Love Tension
di __Minnie

12/01/14, ore 18:49

bellissimo capito ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/01/14, ore 18:01

Buon pomeriggio cara :D
Questo capitolo è... AHHHHH! *^*
Giuro che ho rischiato la morte!
Beh si, direi che le intenzioni di Hyukjae sono piuttosto palesi >_>

ma anche se dovesse avere una ragazza non lo ritengo un vero e proprio problema. E’ solo una fidanzata e le mie intenzioni sono le...migliori.

Certamente Hyuk, ne sono convinta xD
"migliori intenzioni" Come no >_>
Ma tanto nessuno può batterlo no? Quant'è modesto x°

Mi ha appena conosciuto e già sono nei suoi pensieri.

Non penso però che i suoi pensieri siano positivi però
Ma a quanto pare non sembra importargli molto xD
Sembra proprio che non riesca a stare più di tanto lontano da Hae considerato che è dinuovo lì xD
Ha avuto la fortuna di trovare Kyuhyun però, se no col cavolo che Donghae gli avrebbe aperto!

Un Donghae mezzo nudo. Un piccolo e sperduto Donghae mezzo nudo per la gioia dei miei occhi!

Concordo con Hae, è proprio un maniaco x°
Senza troppi complimenti se ne sta lì a fissarlo xD
Il finale poi mi ha completamente uccisa! *^*
Lo hai scritto benissimo altro che "scarsi risultati"!
Donghae piccino è spiattellato contro l'armadio da Hyukjae che si diverte a stuzzicarlo..
Lo odierà anche ma non sembra che a Hae dispiacciano quelle attenzioni, poverino xD

-Donghae sappi che non mi arrendo facilmente... -

AHHH! Questa frase finaleee *^*
Direi che lo abbiamo capito che non ti arrendi facilmente Hyuk >_>
Beh insomma, bellissimo capitolo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bye~ *^*

12/01/14, ore 16:40

Bonjour~
Eccomi subito che recensisco :3
Allora, all'inizio ero tipo 'LeeHyukjae ma che fai? Sii più gentile con Donghae che sennò finisce male per te!'... poi alla fine del capitolo ero già 'LEE HYUKJAE VAI NON FERMARTI!'
xD

Io intanto mi godo Kyuhyun e le sue reazioni da totale menefreghista, cioè il suo amico gli ha detto che odia il suo vicino e cosa fa lui?
MA PREEEEGO ENTRA! No aspetta, me ne vado in bagno così tu hai tutto il tempo di fare tutte le cose più naughty al pesce *smirk*
Non so perchè, ma comincio davvero ad amare il personaggio di Kyu xD Strano perchè di solito è sempre quello che mi filo di meno!

Aspetto il continuo eheh
BD

S H I

12/01/14, ore 15:10

Tu non puoi scrivere queste cose attentando alla mia vita!
Oddio, il profilo caratteriale di Hyukjae mi piace tantissimo, quella sua eccessiva spigliatezza mi fa morire dalle risate...e poi Donghae, a chi vuoi darla a bere?? Ha ragione Hyuk "Nessuno gli resiste".
Meno male che c'è Kyuhyun che ha già afferrato tutta la situazione e fa da "cavallo di troia" permettendo a Hyukkie di entrare in casa xD!
Attendo il seguito della punizione *-* <3

06/01/14, ore 05:51

Oddio! Mi hai stregata ed uccisa in un solo capitolo ^^
Ah... Mi sento in paradiso dopo aver letto questo racconto.
Giuro ma come te ne esci?
Stai assente dal fandom per mesi e poi ritorni con una fiction così meravigliosa che nemmeno ho più la forza e la voglia di tirarti addosso i gavettoni XD!
Ho riso tutto il tempo.
Sei tremendamente fenomenale.
Sei nata per far fiction ironiche.

Vedere DongHae perdere le staffe è stato come assistere al miglior show comico di sempre!
Sei riuscita a dargli una verve tutta particolare e facendo tuo il personaggio. E quando la bravura di chi scrive è così tanta, puoi riuscire a scrivere capitoli su capitoli in cui non accade pressopoco nulla ma riuscendo comunque a dar felicità ed emozioni al lettore. Un pò come guardare l'anime "Uraboku" in cui non capita nulla di fenomenale ma i dialoghi fra i due personaggi secondari bastano e avanzano per accontentare ogni fangirl e suoi trip mentali...

Belle le battute:
"Fattelo da solo" riferito al massaggio e "Lee non t'interessa" relativo al nome di Hae. Piacevole anche la battuta "Sexy Free & Single" che tu ne dica l'ho trovata messa al momento più adeguato.
Ma ciò che davvero mi ha deliziato è stato il modo "gioviale" in cui Hae spalanca la porta d'ingresso a Kyuhyun. Dio, sono morta!
-Mi vuoi ammazzare?! - urla.
Per fortuna sono riuscito a fermarmi in tempo.
-Vuoi ammazzare il tuo amichetto del cuore?! - ripete visto che non proferivo parola ma mi limitavo a fissarlo. E questo per lui deve sembrare inquietante.
-N-no... - balbetto.
-Allora perché hai in mano un mattarello! -
Giusto, ho ancora in mano “l’arma”. Mi allontano dalla porta ed appoggio il mattarello sopra al muretto che divide l’entrata dal salotto.
-Ora posso entrare oppure nascondi da qualche parte anche un coltello? -
-Si che puoi! Non volevo di certo colpire te, pensavo fossi un’altra persona! -
-Non mi fido dei tuoi sbalzi d’umore... -

Dire che ridevo come una beota mentre mi ritolavo per la stanza è dire poco! Sembrava la scena di un anime giapponese! Favolosa!

Ah... ti prego scrivi ancora. Scrivi ancora altri capitoli perchè questa fiction sta diventando la mia più recente ossessione e ora come ora la amo in ogni sua singola parola.
Come ho fatto a vivere sino adesso senza le tue straordinarie fiction?

Il personggio di Kyuhyun l'hai solo accennato ma a quanto pare sembra verderla lunga sul rapporto che legherà Hae e Hyuk. E anche il suo modo di raccontarsi e di completare le battute mi piace davvero molto. Per adesso hai scelto e pienamente azzeccato tre diverse sfumature di umorismo per i tre personaggi che animeranno questa piacevole narrazione. E ammetto di essere davvero curiosa su come potranno interagire nei prossimi episodi i nostri beneamini, senza contare il modo in cui racconterai i loro caratteri e i loro passati, attraverso i prossimi sviluppi.

Non so come tu ci riesca, ma hai un talento straordinario. In pochi riuscirebbero a scrivere brevi capitoli con tanta verve e ironia come la tua.

Un Galattico Kiss per ricordarti quanto tu sia straordinaria.
Azzurra.

03/01/14, ore 02:50

yeeeeeeeeeeeeeee il terzo capitolo
uuuu quel simpaticone di kyu ha ragione, si inizia sempre con i battibecchi e poi finisce che la sottoscritta muore dissanguata per le scene love e hot haha
aspetto con gioia il 4 capitolo ^^

02/01/14, ore 19:50

Ok. Mi hai uccisa.
Ahaha che insistente che è Hyuk quando ci si mette!! E' partito subito all'attacco, che volpone!
Povero Donghae (se se, povero.....)!
Bello bello bello!! Mi è piaciuto tanto!
Kyuhyun è stupendo, già ha capito tutto dalla vita lui!
Ottima scelta sceglierlo come "migliore amico" condivido!!
Grazie per il rapido aggiornamento!! :D
Ciao e al prossimo capitolo!!
EriChan92~

02/01/14, ore 19:31

prima mossa di Eunhyuk ^^ bellissimo capitolo , non vedo lo'ora di leggere il quarto al piu' presto

02/01/14, ore 19:07

Penso proprio che ad Hae "l'energumeno" piaccia, e anche un bel pò. Meno male che c'è Kyuhyun, concordo pienamente con lui <.< è inutile che fai lo spavaldo Hae, tanto abbiamo già capito che ti piacciono i tipi " testa di cocomero, un fenomeno da baraccone, un tizio arrogante e troppo sicuro di se stesso. E’ odioso, brutto e si crede Dio sceso in terra! - ".
E per la cronaca, Hyuk piace sempre <3 è impossibile resistergli.

Oddio lo sapevo! xD il tizio nel supermercato non poteva che essere lui eheheh.
Insomma a quanto ho capito Hyukkie non disdegna il gentil sesso (a parte quella Yuri ovviamente). Molto interessante e scritta bene, come tutte le tue storie ^^.
*corre a leggere il terzo capitolo*

02/01/14, ore 18:59

Oddio e adesso chi è questo! *si fionda a leggere il secondo capitolo*
già mi piace comunque ^^! <3

02/01/14, ore 17:58

Ciao ancora! :D
Questo capitolo è fantasticooo!
Non riesco a smettere di ridere xD

E’ brutto e stupido peggio di una capra! Non mi piace per niente e, solamente vedere la sua faccia, mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi. Proprio adesso mi prudono le mani!

Donghae! Che cattiverie sono queste!? xD
Il suo sclero è una cosa bellissima xD
Gliene dice di tutti i colori ahahahaha

“Se ti serve un massaggio sarò felice di fartelo”.
FATTELO DA SOLO!

Mi farai morire se continui a scrivere così ahahaha xD
Bello Hae xD
Ed ecco Hyuk che.. Beh, va diretto al sodo!
Nemmeno il tempo di conoscersi che gli è già saltato addosso u_u

Questa si chiama violenza sessuale ed è perseguibile dalla legge perché non sono consenziente!

Ahahahahah piccolo piccolo Donghae
La parte più bella è l'arrivo di Kyuhyun!
Poteva davvero ammazzarlo con quel mattarello xD
E' ovvio che i migliori amici capiscano subito tutto!
Love is in the air! xD
Bravo Kyu, hai già capito tutto u_u
Tutto ciò mi incuriosisce!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Alla prossima :D
Bye~ <3

Ed eccomi dinuvo :D

Posso ritenermi fortunato, madre natura mi ha donato solo ottime qualità.
Sono bello, meraviglioso, straordinario.

La modestia Eunhyuk, la modestia!
Direi che si capisce il personaggio subito dalle prime due righe! xD
Beato lui eh xD
Beh, almeno sa riconoscere quelli che gli stanno intorno solo per convenienza u_u

Yuri. Yuri mi sta rincorrendo.
Una ragazza...ragazza?!
Un mostro!

Mio Dio xD
E' proprio così pessima!? xD
Certo però che è proprio schietta la ragazza >_>
Povero Eunhyuk xD
Ed eccolo che arriva nel suo nuovo appartamento e.. Ecco che ci ricolleghiamo al primo capitolo!
Che coincidenze però xD
La stessa persona che ha investito con il carrello al supermercato è il suo nuovo vicino di casa >_>

Mi guarda in cagnesco e quasi posso sentirlo ringhiare; potrebbe anche farmi paura se non fosse che arrabbiato è ancora più bello e...arrapante.

Cominciamo bene eh!
Donghae fa attenzione! xD
Il tempo di passare a leggere questo e noto che c'è già il terzo capitolo!
Come sono contenta! *^*
A questo punto... A tra poco, dinuovo xD
Bye~

02/01/14, ore 16:48

Heeeey! Ciaaaoooo!
Quanto tempo! ;w;
Sono sparita per un pò da EFP, rientro e trovo una tua nuova FF!
Che bella cosa *^*
L'inizio mi ricorda tanto la mia vita xD
Ti sono molto vicina Hae...

Per carità, adorabili i vecchietti che ogni sera mangiano alle sei per poi ritrovarsi tutti insieme a giocare a carte, ma sicuramente il mio sogno non è quello di ridurmi così alla tenera età.

AHAHAH!
Ma poverino! Dieci piani di palazzo e nemmeno un ragazzo giovane?
Che cosa molto triste..

Sicuramente non intendevo un carrello infilato su per quel posto come nuovo stimolo.

Muoio xDD
Direi che non gliene va proprio bene una!
Però penso di sospettare chi possa essere la persona che lo ha investito in quel modo! >_>

Oggi è seriamente una brutta giornata.

E questo finale molto.. molto cosììììì!? *^*
Non posso fare altro che svolazzare a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco! *^*
Bye~

02/01/14, ore 16:15

Shi's back --
Eccomi che ritorno alla carica~
Ti stavo un po' stalkerando su fb quindi sapevo che avresti aggiornato (*cough* non sono una maniaca non preoccuparti *cough*)

Allora, il capitolo mi è piaciuto ^^ Mi piace questo modo di scrivere semplice ma con quella punta di ironia che ti fa sorridere ad ogni battuta. Come ti ho già detto poi è un piacere leggere un intero capitolo senza errori grammaticali e soprattutto con i tempi verbali coniugati correttamente. Penso che in tutto il fandom le storie che hanno queste qualità siano davvero poche!
Quindi GRAZIE XD

OH MIO DIO MA IO TI AMO.
Ok, qui su EFP non si nota molto perchè non ci sono COSI tante storie, nel senso che stranamente più della metà sono Het (scusatemi ma io l'het proprio non lo reggo), ma seguendo anche AFF, nelle AU Kyuhyun lo mettono sempre l'amico di Hyuk quand io ho sempre pensato che fosse perfetto come braccio destro di Hae! xD
Quindi anche questo particolare lo ha azzeccato!
E poi Kyu mi fa morire dal ridere~ Pure io avevo voglia di prenderlo a pugni!

Awww bello bello!
Aspetto il prossimo capitolo~
S H I