Love Tension
di __Minnie

05/02/14, ore 16:57

Awww~
Donghae che fa il bimbo *_____* è troppo da lui, ammettiamolo!
Lui in realtà ha ancora 3 anni ed è stato intrappolato nel corpo di un adulto.
E anche Hyuk che proprio ci gode a stuzzicarlo, eheh!

Il bacio, e va beh dai, me lo aspettavo diverso ma bisogna apprezzare ogni singolo gesto(?)
La fic è davvero carina, lo avevo già detto, scrivi bene e senza errori che è un'ottima cosa e anche questo te lo avevo già detto xD
L'unica cosa è che dopo cinque capitoli magari mi aspettavo che le vicende si sviluppassero un po' di più invece che rimanere in questa staticità, ma continuerò a seguire la storia per vedere come si evolverà in seguito, non do ancoraun giudizio definitivo ;)

Al prossimo capitolo~
S H I

05/02/14, ore 16:31

Buosalve Arianna-chan ^^

Lo sapevo che immaginarmi il prof. HyukJae potesse rivelarsi controproducente per me... In qualche modo Hyukkie ha il suo fascino con gli occhiali addosso e i libri fra le mani ! XD
Uhm... DongHae è un disastro in statistica, questo ormai lo abbiamo assodato, ma che fosse anche tanto ingenuo il Prof. Acciuga non lo aveva messo in conto...
Hae... Lo sai che oltre a studiare potreste fare altro, vero? Ma soprattutto, lo sai che HyukJae vuole fare altro?!

Mi hai letteralmente deliziato con la scena in cui Hae fa le moine... Perchè sì, lui è un bambino. Un bambino incredibilmente capriccioso ricoperto di glassa che riesce persino a farsi adorare mentre fa il monello lagnoso...
Secondo me Hyukkie credeva che farlo cadere ai propri piedi fosse impresa più semplice di quanto non sia in realtà. Dubito fortemente che Hae gli zumpi addosso, semmai correrà alla ricerca della porta più vicina per scappare dalle grinfie del suo adoratissimo professore di statistica avanzata... Mentre, ovviamente quest'ultimo resterà a lui appiccicato come una piovra!

Prevedo uno sviluppo molto interessante, soprattutto perchè HyukJae ha un vantaggio strepitoso fra le sue mani: L'appoggio dei genitori d DongHae.

Ho riso come una pazza quanto HyukJae esorta dicendo che non gli dispiacerebbe essere ripagato in natura XD!

Sarò pure un sociopatico squilibrato alla ricerca del desiderio carnale, però Hyukkie inizia a guadagnare punti con le sue folgoranti battute!

Non mi è ancora permesso di sapere quali saranno i risultati di Donghae nel prossimo test di statistica, ma scommetto che sicuramente migliorerà in ginnastica - a furia di scappare da HyukJae e dai suoi tentativi di zumpamento riuscirà a vincere la maratona di NY - e probabilmente anche in scienze umane, dato che imparerà molto sui relativi impulsi elettrici del suo corpo e prenderà più coscenza di cosa due persone adolescenti (per giunt allupati) possano desiderare fare restando a casa da soli...

Il bacio "innocente" di HyukJae è stato come una leggera brezza primaverile. Mozza fiato.
e terribilmente allietante.

E come ho potuto piacevolmente leggere dalla tua intro, sono davvero commossa che il prossimo capitolo sia già pronto.

Un Mega Kiss,

04/02/14, ore 20:10

Ehiiiiii davvero un bacio innocente non c'è che dire! XD
Però, così all'improvviso ti fa comunque venire caldo.
Cioè, ti fa pensare ai possibili sviluppi della lezione! U///U
Però Donghae è proprio preso male eh? Non lo sopporta proprio al nostro Hyukjae!
Certo, Hyuk è abbastanza irritante, ma dai Donghae!! Hai davanti l'uomo più bello e sexy della terra.
Cioè, se non lo vuoi dallo pure a me che non disdegno. O alla scrittrice della ff di cui sei protagonista.
O a qualunque Eunhyuk Biased.

No no, tienitelo tu per farove.

(Minnie tu non ti preoccupare per il mio sclero, il mio cervello ormai è mezzo andato e quando leggo una ff EunHae così bella mi parte del tutto------)

Ehehe, cmq, bellissimo capitolo, mi è piaciuto da morire!! *D*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ngàdgrfgraghagn ♥

Elisabetta~

04/02/14, ore 19:02

Aiiiishh... certo che il titolo della fanfiction è proprio azzeccato xD!
Porca miseria Donghae, beati del fatto di avere un professore come Eunhyuk;
Un professore che tra l'altro non vuole nemmeno essere ricompensato, gli basti semplicemente TU!!
Donghae svegliati ti prego, sei proprio un pesce lesso... c'è sempre tempo per passare l'esame di statistica, ma quando ti ricapita di ritrovarti "uno Hyukkie" pronto e disponibile ai tuoi piedi?
Pensaci.

Anyway... Innocent Kiss...
tu mi farai morire annegata nei feels, te lo dico.

04/02/14, ore 18:06

Aigoo e io che speravo in un bacio da togliere il fiato XD che dire bellissimo capitolo ^^

23/01/14, ore 02:52

Questa volta sono assolutamente puntuale!
Strano a dirsi sono riuscita atrovare del tempo per leggere e recensire nello stesso giorno!

Ad ogni capitolo che passa questa fiction diventa sempre più esilarante.
No, no, tu hai un talento tutto tuo nel riuscire a trasmettere gioia al lettore!

DongHae ormai è ossessionato dalla vista di Hyuk che compare e riscompare per poi comparire nuovamente all'improvviso davanti ai suoi poveri occhietti scioccati e indubbiamente turbati dalla situazione. Di conseguenza poco mi sorprendo se Hae se ne esce pazzo al solo 5° capitolo... Dobbiamo tenere un posto al caldo al manicomio, qualche altra strana apparizione di HyukJae nella sua vita e son convinta che lo stesso Hae telefona alla casa di cura per farsi assistere da qualcuno! Possibilmente non da KyuHyun che ormai si è già venduto al suo nemico HyukJae!

Madò, ora pure insegnante di ripetizione di matematica!
Oh, Shisus!
Sono convinta che se DongHae si dovesse imbarcare per un viaggio last minute su un aereo, probabilmente riuscirebbe a ritrovarsi a tu per tu con Hyuk in versione assistente di volo!! O peggio ancora, comandante dell'aereomobile XD!

Il capitolo è stato spassosso tanto quanto i precedenti.
E... ma come cavolo fa HyukJae a sapere che DongHae ha bisogno di ripetizioni di matematica?!
Ma non mi dire: Kyuhyun!
Sì, ma come è riuscito a presentarsi alla madre di Hae?
Oddi no: ancora KyuHyun!
Kyu!!! Ma che razza di amico sei?! XD

Mi hai fatto morire con l frase:
"Fa che sia anziano!"
Povere suppliche...totalmente ignorate!

E poi quel "Buonanotte my little fishy” mi suona così familiare... Soprattutto "My litte fishy!" ^^
Nulla da aggiungere:
SEI UNA GRANDE.
SEI LA NOSTRA DIVINA "MINNIE"!

Un kiss,
Azzurra.

P.S. Ovviammente, anche questa volta, attendo il seguito perchè ogni volta che leggo questa fiction mi diverto per davvero!
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 02:53 am)

22/01/14, ore 22:20

Ciaoo! :D
Questo capitolo è stupendo!
Lo adoro!!! *^*

Per prima cosa esiste e questo già riassume tutti i miei problemi.

Ma quanto sei dolce Hae xD
Direi che è proprio disperato x°
Adesso Eunhyuk si auto invita alle uscite tra Donghae e Kyuhyun! xD
Sembra che Hae non riesca proprio a staccarselo di dosso!
Oltretutto Kyuhyun non è per niente d'aiuto considerati i suoi consigli! =w=
Ah.. La matematica.. Che sofferenza atroce! T_T

Appoggio entrambe le mani sul tavolo e, dopo aver preso una certa rincorsa, inizio a dare testate al tavolo sperando in una qualche illuminazione divina o, quantomeno, di diventare più furbo.

Penso proverò anch'io questa soluzione! u_u
Ed ecco che chiama la mamma dicendo di aver trovare qualcuno che gli facesse ripetizioni!
E questo finale sembra proprio far intendere che sia esattamente Eunhyuk xD
E' preoccupante! E' una sottospecie di persecuzione!
Povero piccolo xD
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Chissà cosa combinerà quel disgraziato di Hyuk xD
Comunque ti faccio i miei auguri per lo studio e per l'esame..
Spero che tu non debba passare le pene dell'Inferno D:
Buona fortuna e al prossimo capitolo!! :D
Bye!~ <3

22/01/14, ore 21:13

hahahahahahaa sto male povero hae deve patire le pene dell'inferno xD
oddio crepo gli versa in faccia il bicchiere hahahaha donghae ti adoro <3

22/01/14, ore 20:56

Immaginati nella mia mente questo suono: beeeeeeeeeeeeep
Assenza di segnale.
Il mio cervello dopo questa svolta ha fatto le valige e mi ha detto addio.

jhfhdhggsjdjsf MA HYUK INSEGANTE DI MATEMATICA *_______________________*
Mi hai mandato in crisi respiratoria.

Scusami se a volte sembro fuori di testa, xdonami.
Ma ecco....... un Donghae così preso male a cui non ne va una giusta waaaa <3 in confronto con questa testa calda di Hyuk <3 jdpinhpà muoio male, sono adorabili!
Hae ha bisogno di un aiuto a studiare e chi lo aiuterà? Hyuk ma non credo che le sue intenzioni siano esattamente quelle <3 <3 <3

Ok, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, se non si è capito dal mio delirio......ultimamente delìro spesso.
Grazie per l'aggiornamento! Questa ff mi piace troppissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! XD

Ciau,
EriChan92

22/01/14, ore 20:37

Finalmente il quinto capitolo! ^^
Brevissima parentesi sul capitolo precedente; Personalmente non mi hai affatto deluso anzi, la scena era più divertente ed esilarante che non prettamente sensuale/sessuale. Quindi non ci trovo nulla di strano; E poi adoro il modo in cui scrivi quindi potresti scrivere qualsiasi cosa LOL. Vabbè sto divagando.
Tornando al capitolo *_________________*
Ma quanto è tenero Donghae che paragona il mondo intero a Hyukjae?? Caro Hae mi dispiace ma stavolta, mi sa che sei proprio caduto nella tana del lupo <.<
Hyukkie che gli chiede le banane e la panna (?) WTF?? Ma che diamine di richieste sono?? Insomma il mio vicino mi viene a chiedere le cipolle, un limone, ma mai banane e panna xD! Hyukkie mi fa morire dal ridere!
Per quanto riguarda l'esame <.< siamo nella stessa situazione, anchio come Donghae sono negata in matematica e stamattina ho dato proprio l'esame di mate ç____ç (se è andato male passerò le pene dell'inferno come lui!)
Il punto è che io non avrò mai un sexy-hyukjae-prof che mi chiama sirenetta ed è disposto a toccarmi ovunque xD.
"Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti" hahaha.
Aspetto con ansia il seguito *_____________*

22/01/14, ore 19:33

NO MA TI PREGO XD
Ero sicura al 100% che era lui, mai che Hyuk gliene lasci passare una !
Poi quando lo chiama 'Sirenetta' penso di essermela fatta addosso dal ridere X3

Comunque vedo con piacere che nonostante tutto l'odio e gli incubi, Donghae comincia già a pensare sempre e solo a lui (non nel modo che Hyukjae vorrebbe, ma dettagli !)
Kyuhyun mi fa morire, l'ho già detto ma mi ripeto, mi piace tantissimo come hai costruito il personaggio, prevedo (o forse no?) una buona amicizia tra lui e Hyuk >333<

Aspetto il prossimo capitolo~
S H I

22/01/14, ore 18:32

oh , gia' finito :(
peccato aspettero' con ansia il prossimo capitolo ^^

21/01/14, ore 17:37

Tranquilla, non ti ho abbandonata!
Come potrei, io ti adoro, dopotutto!

Questa fiction per me non è più solo una fiction... NO! E' una droga!
E' troppo bella!
Ad ogni capitolo rotolo dalle risate come non mai...

Un Donghae mezzo nudo. Un piccolo e sperduto Donghae mezzo nudo per la gioia dei miei occhi!
Oltretutto con ancora i capelli completamente fradici e spettinati da cui colano innumerevoli goccioline d’acqua che tracciano un lungo percorso del quale io non mi perdo neanche un passaggio. Zigomi, labbra, mento, collo. Pettorali.
Addominali.
Purtroppo però il loro percorso finisce proprio a livello dei jeans che, ancora sbottonati e dal quale si intravedono i boxer, fasciano alla perfezione le sue belle gambe muscolose.
Sicuramente l’esercizio fisico non gli manca.

-> EHM... HyukJae, lo sai di essere un pervertito senza ritegno?
Ok, posso capire che la vista di un DongHae mezzo nudo possa far friggere i neoroni di qualunque persona all'istante, però sfociare in una perversione tanto feroce al terzo incontro... wow! Non oso immaginare cosa poss succedere al quarto!

Kyuhyun è stato fenomenale. come sempre! Anche se poi ha creduto un pochino troppo nei buoni propositi manifestati da Hyuk invece che credere in DongHae... di fatti ora gli sta zompando addosso senza farsi tanti problemi!
Secondo me, Donghae rimarrà scioccato per il resto della su vita! Altro che folli complessi di un bradipo solitario e depresso XD! Oramai è già stato adescato da un maniaco sessualmente represso che non vuole altro che zompargli addosso per il resto della sua vita! ... eH Sì, questi sono i traumi della vita XD

Ora sai qual è la punizione per chi mi istiga - soffio nel suo orecchio -Donghae sappi che non mi arrendo facilmente... -
-> Dillo. Dillo che sei il più grande hentai di tutta Seoul!

Giuro che questo capitolo mi ha sorpreso. Non immaginvo tanta irruenz da parte di HyukJae e soprattutto tanta sfrontatezza... Ma sono felice di constatare che sorprendendomi in questo modo mi hai invogliato ancora di più a leggere i prossimi capitoli.
Mi stai stuzzicando la fantasia!

Non oso immaginare il seguito. anzi NO: voglio immaginarmelo!
E soprattutto desidero leggerlo!
Al prossimo aggiornamento, mia adorata Arianna!

Un Kiss,

13/01/14, ore 00:32

AEHFIèARGàRG waaaajajrkgrg Ti mi uccidi lo sai? Mi stai facendo morire di una morte lenta e dolorosa.
aaaaah o mio dio. Che che che che. Sto sclerando. Scusami.
Io Hyukjae lo adoro. E' stupendissimo. E Donghae mi fa troppo ridere, povero (si, povero....) che viene attaccato da Hyuk!! XD Daiiii non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo emozionata. Ora non riuscirò a dormire, lo so già. Che colpo al cuore questo capitolo! Omg, ti starò spaventando, lo so....perdonami.
Grazie mille per l'aggiornamento! Al prossimo capitolo! XD
EriChan92~

12/01/14, ore 20:05

hahahaha adoro troppo kyuhyun
io se mi fossi trovata un donghae mezzo nudo sarei collassata col sangue che cola dal naso haha
....mio dio la eunhae madonna i miei feels *^*
il prossimo capitolo morirò ancora di più keke