Love Tension
di __Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Tu e Krystal23 potreste stringervi la mano come miglior coppia nel saper creare titoli incredibilmente lunghi. Lei per le fiction, tu per i singoli capitoli... WOW! Complimenti!

Anche questo secondo capitolo, seppur di presentazione mi è piaciuto parecchio.
Nonostante la sua brevicità ha comunque mordente.
Descrivi HyukJae come il classico belloccio che se la tira ma riesci sempre a donargli quel tratto tipicamente ironico o sarcastico che è pane di HyukJae stesso.

Quando hai nominato "Yuri" ho pensato alle Girl's Generation. Dio no, povera la mia Yuri! Si è imbruttita tutta su un colpo! XD Questa "befano" ehm no, volevo dire, questa graziosa creatura sembra davvero la brutta copia di miss-Italia!  Deve far paura persino allo specchio XD!

Ovviamente il malandrino del supermarket non poteva essere che HyukJae!
Chi altri poteva comportarsi come uno sciocchino rincitrullito fra le scansie del supermercato se non lui o il peggior bullo di sempre?

Finalmente l'atteso o inatteso incontro arriva.
E DongHae... gli chiude la porta in faccia 0_0
Mi sono piegata in due!
Ben ti sta Hyukkie! Hai ricevuto il primo di una serie di 2 di picche da far invidia a chiunque!

Ed ora mi domando: Si farà perdonare HyukJae nel prossimo capitolo o cercherà di scavarsi la fossa da solo?!
Domande esistenziali.

Leggendo questi due capitoli sono stat colpita da due cose in particolare:
1. DongHae è consapevole della sua omosessualità. Il che, per una volta gioca a suo favore, dato che la maggior parte delle volte è completamente beota sull'argomento.
2. HyukJae apprezza sin da subito la bellezza sfavillante di DongHae. Finalmente oserei dire! Già perchè ormai il fandom era pieno di fiction in cui Hyukkie odia categoricamente DongHae considerandolo pure come uno scarafaggio, salvo poi ricredersi e trasformarlo in un principe.
Meno male che sei arrivata Minnie! Senza di te il fandom yaoista andava a carte 48!

Giuro che sono ultramodo curiosa di leggerne il seguito.
Questa fiction diventerà la mia ossessione per i giorni ( spero anche mesi) futuri.

Fammi sognare ancora una volta, con il prossimo capitolo ^^
Un Kiss,
Azzurra.

02/01/14, ore 02:33

Finalmente sono lieta di poter leggere una tua nuova fiction!
Giuro, mi mancavi da morire!
Che l'EunHae ti piaccia non è un mistero ma che tu creassi un'altra narrazione su di loro mi ha davvero emozionato. Amo te e la Eunhae.

Il tuo stile di scrittura si è affinato. Me ne sono accorta sin dalle prime righe. E' più scorrevole e d'impatto. Mi piace la caratterizzazione che hai saputo dare a DongHae e il modo fluido, dettagliato ma non pesante in cui descrivi gli eventi.

Vita di un bradipo lasciato solo con se stesso” -> Povero Hae! Però ce lo vedo bene come bradipo XD!

Sulla caduta al supermarket o combini sud coreano (non so come si dice in coreano) mi sono rotolata dalle risate! In effetti capita spesso che i bambini prendano il controllo dei carrelli e vaghino fra le corsie come schegge impazziete... Però, scommetto che questo bel monello in realtà non sia così piccolo come si possa dedurre... Uhm... Sospetti nell'aria...

Certo che a pensarci bene Donghae potrebbe vincere il premio come "miglior sfigato di sempre!"
No ragioniamoci!
Nelle nostre fiction italiane glie ne capitano di tutte i colori!
Prima cade dall'albero, poi dal tetto, poi scioccamente urta contro qualche spigolo nel soggiorno, meglio ancora se di notte così deve pure trattenersi dall'urlare in tutte le lingue conosciute per il dolore. Vessato dai bulli della scuola, del quartiere o dall'intera societa! Per la serie "facciamo le cose in grande."
Oltretutto rimane sempre un bel bocconcino nel mirino di ogni sociopatico squilibrato, meglio ancora se sessualmente represso!
Dio, una collezione di sfighe incredibile!
Speriamo che nella vita reale, l'aver vicino un prete mancato come Siwon gli porti la stessa fortuna di una telefonata con papa Francesco! XD

L'unico errore di battitura che ti posso segnalare è il seguente:
"bensì ventordici" - Un Mix fra venti e quattordici!

Al Prossimo capitolo.
Un Kiss affettuoso.
Azzurra.

hahahahahahaha no ti prego voglio leggere il prossimo capitolo è troppo bella
donghae con l'autostima che tocca terra e eunhyuk il super playboy della situazione haha
l'adoro già ^^
aspetto con gioia il prossimo capitolo

non vedo l'ora di leggere il 3 capito ^^ questo ff mi paice un sacco anche se ho letto solo i primi due capitoli ^^ grazie mille

Yoohooo~
Eccomi di nuovo!

Vedi, l'avevo detto che bastava leggere un po' più avanti xD
La descrizione di hyukjae mi ha fatto morire dal ridere, tipo che Eunhyuk è davvero così! è un narcisista, bisognoso di attenzioni, eccentrico e vuole che il mondo giri sempre attorno a lui.. in un certo senso il carattere del tuo personaggio rispetto alla realtà non è nemmeno OOC XD
Però Hyuk già da subito ha capito le buone qualità di Hae, eeeh è difficile resistere alla sua bellezza!
E Donghae che gli sbatte la porta sul naso LOOL ho riso troppo!

In un certo senso nel primo capitolo quando avevo letto del tipo che gli era andato addosso avevo pensato 'questo o è un bambino, oppure è hyukjae, non ce ne sono altri che potrebbero fare una cosa simile!' e infatti ci avevo visto bene ~

Che dire, come inizio promette bene, mi sembra carina come storia, ancora non posso dire se resterà una trama semplice oppure se si incasinerà più avanti ma in entrambi i casi continuerò a seguirla~

All prossima
Shi♥

31/12/13, ore 20:19

Ecco la Shiiii~~
Sono stata in vacanza per le vacanze di Natale, ma avevo visto che c'erano nuove fic awww♥
Allora premetto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, però dai non mi sembra una 'merdina' come l'hai chiamata tu, c'è molto di peggio in giro, anzi in confronto questo è un capolavoro xD
Poi in realtà è solo il primo capitolo, quindi più avanti potrebbe scoprirsi meglio o peggio, ma già da questo primo pezzo si capisce che l'elemento più importante, ovvero la grammatica e lo stile, non sono affatto male.
Una storia può anche avere la trama più entusiasmante del mondo ma se una storia è scritta di merda... è una 'merdina' ecco! xD
Quindi non preoccuparti, a me sembra buono come primo capitolo!
Adesso vedo che c'è anche il secondo quindi vado subito a leggere e recensire, ci tengo a farlo capitolo per capitolo~

A tra 10 minuti(?) penso ! xD
Shi
(nel prossimo capitolo magari ti recensisco anche qualcosa sulla storia che qui non ho detto niente, zorry!)

Ciaooo, eccomi a recensire il nuovo capitolo! Lol, abbiamo un "modestissimo" Hyuk qui! Ahaha
Che palloncino di uno che è! Lo adoro! Davvero un capitolo allegro, mi piace il modo in cui hai caratterizzato
Hyukjae, così fresco e spavaldo, ma allo stesso tempo annoiato e critico!
Mi è piacito moltissimo! C:
Grazie per l'aggiornamento e Buon Nuovo anno anche a te! :D

Ciao,
EriChan92~

31/12/13, ore 00:36

Oooh wow.
Ahahah che Donghae sarcastico e con la voglia di vivere sotto le scarpeeee! XD
Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo!
La scena dove viene rimbalzato via dal carrello è devastante!
Complimenti, è stupendamente divertente, e si sente appieno il sentimento di frustrazione e turbamento che prova Donghae (povero Hae, non gliene va una giusta!)!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sinceramente, dal più profondo del mio cuore, questa non è, decisamente, una "merdina"!! Proprio no!
Lol, Grazie per averlo postato!! :,D
La EunHae, la EunHaeeeeeeeee, cosa non sono quei due inseme?! Li adoro.
Basta con gli scleri.
Ciao, e al prossimo capitolo! <3
EriChan92~

30/12/13, ore 17:48

Hola!! Sembra interessante come inizio!! E tranquilla, a parte qualche piccolo errore di ortografia va tutto bene, il capitolo scorre veloce e non annoia, divertente al punto giusto e interessante!! Quindi ecco un consiglio dalla tua nuova lettrice...poche seghe mentali e scrivi tutto ciò che ti passa per la testa!! Personalmente sarò felice di leggerla:) aspetto il prossimo capitolo!! ;) bacione e buon anno

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]