Trying not to love you
di SaraLaPierre

19/08/15, ore 00:00

Ciao, mi sono appena affezionata al mondo delle fanfiction, ne sto leggendo una marea, e ho semplicemente adorato la tua storia!! È davvero bella e dolce, mi sono un po' commossa! :)

13/05/14, ore 20:00

Grazie. Grazie mille.
Avevo appena finito di vedere Journey's End e puoi ben capire la confusione che avevo in testa e nel cuore. Ho subito pensato "Quello non è il vero Dottore. LUI se ne è andato, per quanto loro due siano simili". Tu hai 'spiegato', hai dato una conclusione al 'mio' Dottore. Quindi, te ne sono grata:)
RiccRoss

05/03/14, ore 18:12

Siamo già arrivati alla fine?!?Nooo proprio adesso che questa storia mi aveva presa,e anche parecchio oserei direi xD..
Tuttavia un finale migliore per questa coppia tanto amata (in primis dalla sottoscritta xD) non poteva esserci!!L'idea di Rose che esce alle 4 del mattino per poter trovare gli ingriedenti e cucinare i famosi biscotti alla crema di banana con le palline di zucchero sopra,è veramente tanto dolce e anche tenera.. :)!!
Infine quello scambio di battute con il Dottore e quel loro bacio...assolutamente perfetto :)!!L'unica domanda che mi viene da fare è chi sia in realtà l'uomo del negozietto che aiuta Rose?!Posso solo credere che sia il Dottore,anche perché lui stesso le dice che si fa chiamare Il Curatore,ma mi chiedo se sia il suo Dottore invecchiato che ha viaggiato indietro nel tempo per poterle permettere di trovare gli ingriedenti o sarà un altro Dottore,diverso,perché appartenente a quell'universo parallelo??!Chssà.. al di là di tutto ciò,il tuo,resta un bel finale che mi è paiciuto molto,perciò complimenti!!Spero di poter leggere un seguito di questa storia,sarebbe bello sapere come continua :)!!Ciao,alla prossima!!

02/03/14, ore 21:56

Mi piace come poni i pensieri del Dottore umano... da una parte è molto triste perché mi commuovo quando lui sta male (immaginare Ten così triste per Rose è un dolore!!!) ma sono proprio curiosa di leggere i prossimi sviluppi!! ^^ Sei brava a immedesimarti in loro ^^

24/02/14, ore 00:00

Che capitolo! Niente questa FF mi piace troppo. Mi sarebbe piaciuto un ritorno di Tentoo e Rose, ma a quanto pare non sapremo mai come le cose si siano sviluppate tra loro il che è un vero peccato. Continuerò a seguire la FF e spero tu aggiorni presto :)

22/02/14, ore 17:21

Sempre più bella e sempre più interessante!!Mi sta piacendo veramente parecchio il tuo modo di proseguire la storia!A quanto pare adesso Rose si è finalmente resa conto che quello accanto a lei è davvero il suo Dottore!!Mi domando che cosa debba fare prima di potersi lanciare nella sua nuova vita a tutti gli effetti,c'entra qualcosa l'altro Dottore :)??Chissà.. attenderò curiosa il prossimo capitolo!!Complimenti!

12/02/14, ore 15:44

Weilaaaa ora Rose inizia a contemplare piani diabolici per cercare di convincere se stessa che quello rimane sempre il suo Dottore... Lo vuole bello brillo per vedere se abbassando le sue barriere esce fuori qualcosa che nell'originale non c'era?? Comunque troppo tenera la scena finale, quando erano insieme a letto e lei si è addormentata...ù.ù

11/02/14, ore 21:03

Bella storia e ben scritta. Brava. Io ho un debole per la metacrisi del Dottore e sono davvero felice di leggere una storia in cui viene detto chiaro e tondo quel che è: il Dottore IN PARTE umano. Un coraggiosissimo uomo che ha rinunciato a tantissimo per stare con lei e vivere una vita con l'unica donna che abbia mai amato. Bene, leggerò il seguito.

Grazie di questa storia :)

07/02/14, ore 19:03

Splendido capitolo!!Ho adorato Jackie mentre cerca di far ragionare una Rose troppo presa dal suo dolore,per vedere chiaramente che chi ha davanti è sempre lo stesso Signore del Tempo di cui si è innamorata tempo prima... e comunque la battuta di Jackie riguardo a lui,sul fatto che sia odioso ed impertinente come sempre,mi ha fatta sorridere xD.. ed è servita un pochino a smorzare la tensione che traspariva!Vedere trattato Ten in questo modo è un supplizio ;__;... Nonostante anche lui abbia dovuto rinunciare a tutto,cerca ancora disperatamente,con il cuore a pezzi,di far capire con molta pazienza alla sua Rose che è sempre lui,il suo Dottore!!Ripeto,davvero uno splendido capitolo :)!!

04/02/14, ore 00:12

Gioiaaaaaaaaaa questa del thè è troppo tenera... come si fa a non buttarsi tra le sue braccia??? Proprio oggi ho avuto una crisi di astinenza da Dottore e mi sono andata a rivedere qualche vecchia puntata e pensavo che sono completamente innamorata! E Rose lo è come me, riuscirà a lasciarsi andare e finalmente riuscire ad accettarlo??? Quand'è che finalmente riuscirà a capire che è lui?? Il mio povero, piccolo cuore soffre al pensiero di Tentoo così maltrattato... non se lo merita, anche lui ha dovuto rinunciare a tanto pur di stare con lei...T︵T

29/01/14, ore 19:29

Che bel capitolo :)... Mi è piaciuto dall'inizio alla fine!!L'idea del Dottore;di raccontare quel piccolo dettaglio mentre erano alle prese con Satana,per convincere Rose a farsi aprire la porta,è stato veramente un colpo di genio da parte tua :)!!Inoltre l'intero capitolo è scritto benissimo ed è veramente impeccabile!!Complimenti!!

25/01/14, ore 23:45

Ciaooooo che piacere leggere il nuovo capitolo!!! Povera rose e povero dottore ( perché per me anche se umano resta sempre lui!) che non riescono a trovarsi.. Lei che non riesce a convincersi, ad accettarlo e lui che non riesce a convincerla e deve continuare a mantenere quelle barriere che potrebbero finalmente abbattersi ora che lui è umano... la notte porta consiglio quindi vedremo cosa succederà... :)

21/01/14, ore 22:36

Ciao :)!!Anzitutto son contenta di aver trovato il tuo aggiornamento,la storia inizia a prendermi sempre di più...
Venendo al quarto capitolo,ovviamente mi è piaciuto molto,sei stata brava nell'essere riuscita a raccontare in un solo capitolo,e per di più benissimo,ciò che accade a Rose tra l'aver ritrovato il Dottore e l'averlo riperso (per sempre) per la seconda volta!!E poi la sua rabbia per quello che succede alla Bad Wolf Bay,il suo rifiutare quel Dottore con un unico cuore ;___; povero lui.....(ma perchè nessuno ti vuole?)
Alcuni passaggi però non mi hanno convinta molto e mi son piaciuti meno rispetto a tutto il resto,per esempio trovarsi una Rose così aggressiva e veramente in contrasto con una Martha Jones sin troppo presa di mira!Partendo dal presupposto che neanche a me lei è mai piaciuta come companion,e qui ho detto tutto xD,trovo che Rose non provasse così tanta rabbia nei suoi confronti,tanto da definirla stro..a o riprendersi una rivalsa perché lei e il Dottore si erano ritrovati!Immagino che Rose (nell'episodio in questione) soffrisse nel vedere un'altra al suo posto,ma non mi è sembrata,almeno per me ovvio,che odiasse Martha sino a questi livelli!!Anche perché non si conoscevano nemmeno!Detto questo tengo a precisare che la storia è tua e questo è solamente il mio pensiero :)!!
Comunque ti rinnovo i miei complimenti e aspetto nuovi sviluppi,perché son curiosa di scoprire cosa avrà da dire il Dottore (si per me lui è e rimarrà a tutti gli effetti il Dottore,anche se con un solo cuore,umano e senza Tardis) ad una Rose che nemmeno lo vuole...
Ciao,alla prossima =)!!

19/01/14, ore 22:29

Ooooo questo capitolo è....FANTASTIC!!(alla Nine) sei riuscita a raccontare due anni e un inizio piuttosto turbolento in una maniera così fluida!!! Anche io odio Martha... è la companion che mi ha convinta meno di tutte soprattutto perché era innamorata del Dottore quando tutte sappiamo che appartiene esclusivamente a Rose!!!!! Brava non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

13/01/14, ore 18:09

Una storia che inizia a prendere forma pian,piano e che sta iniziando ad appassionarmi sempre di più :)!!Ho trovato l'intero capitolo veramente scritto bene,sei molto brava,inoltre sei stata perfetta nel riuscire a creare una storia che colleghi i due anni del mondo parallelo,raccontando i momenti importanti della vita di Rose,a quelli in cui il Dottore viaggia prima con Martha e dopo con Donna,veramente una splendida idea complimenti :)!!Adesso aspetto paziente i nuovi capitoli,dato che oramai ci siamo e tra poco lei potrà re-incontrare il suo amato Dottore...ciao alla prossima e ancora complimenti =)!!