Il nuovo vicino di casa.
di raauhlsprincess

21/06/14, ore 12:20

Woww ho letto tutta la ff adesso e ne sono colpita,aggiorna presto mi raccomando

18/01/14, ore 16:42

Oddio *-* in 2 orette ho letto tutti e 9 i capitoli :')
È una storia bellissima, ti prego continuaaa <3

18/01/14, ore 14:43

Adoro questa storia, l'ho scoperta solo ora ma la amo già, per favore continua al più presto❤️

17/01/14, ore 17:39

Ok non ho parole per dirti di quanto mi sono innamorata di questa storia <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo*_* sei una delle poche che è riuscita a incuriosirmi e di storie ne ho lette tantissime, ma questa mi è rimasta impressa. Giuro che se non aggiorni adesso vengo a cercarti e ti strangolo mentre dormi (scherzo hahahah) ti prego aggiorna presto devo sapere *_*
Ciao dolcezza *_*

P.S. ti prego non eliminarla <3 ti scongiuro *_* (occhi da cucciolo) *_*

17/01/14, ore 16:55

Questa storia è stupenda,c'è mi ci sono fissata *_* ti prego aggiorna presto ❤️

08/01/14, ore 20:54

Wow storia STUPENDA!! Ahhh povero Jus... Comunque, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ;)
ciauuuuuu

08/01/14, ore 10:34

Ciao ho letto la tua storia davvero bella..l'ho messa nelle preferite spero l'aggiornerai presto..se ti va passa a leggere le mie un bacio

07/01/14, ore 19:14

Adoro questa storia sempre di più...devi AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE!! Davvero questa storia era wow

06/01/14, ore 16:10

Vai la storia è bellissima aggiorna il prima possibile e quando lo fai mandami un messaggio❤️❤️❤️ Grazie

04/01/14, ore 21:05

Questa storia diventa sempre più interessante e coinvolgente, mi piace davvero anche se non sono una belieber (si scrive così? Se ho sbagliato non uccidermi). Me l'ha consigliata una mia amica e devo davvero congratularmi con te (o tua cugina visto che la scrive lei) per la bella storia e ringraziare la mia amica per avermela suggerita.
Ciao ciao, un bacio
Never_me

02/01/14, ore 21:08

Cavolo,cavolo,cavolo...tu devi ASSOLUTAMENTE e ripeto ASSOLUTAMENTE continuare questa storia.E' diventata la mia dipendenza,cavolo!Sbrigatii

02/01/14, ore 11:54

rieccomi qui a recensire! i sta piacendo tantissimo questa ff,spero aggiorni presto,bacioni e buon anno <3

02/01/14, ore 00:06

Tu forse non hai capito..devi ASSOLUTAMENTE continuare entro domani!Già mi sono 'drogata' di questa storia!Continua prestissimo,sono curiosa di sapere che succederà all'incontro!

31/12/13, ore 22:06

bhe che devo dire di questa ff...dico solo che è stupenda mi piacerebbe molto se tua cugina andasse avanti di sicuro leggerò tutta la storia,aggiorna presto,bacioni <3

30/12/13, ore 15:38

Hey ciao bella volevo dirti che la tua storia è davvero bella anche solo dal 1 capitolo e ci tengo a dirti che è la prima volta che metto una storia con un solo capitolo subito tra le preferite ma il tuo inizio mi è piaciuto molto quindi un bacio e al prossimo capitolo probabilmente ancor più bello del primo 💙💙