Volevo solo essere una grande chef pasticcera. Libri 1 e 2
di PinkyRosie

17/11/14, ore 15:03

Oh alleluia l'ho letto! Li amo troppo Alexander e Felicia

17/11/14, ore 01:13

Mi sembra di vedere un "Stefan Salvatore" e un "Damon Salvatore" e la cosa mi intriga, come del resto la storia. É così bellissima e prende molto che ho passato tutto il giorno a leggermi tutti i capitoli.
Sei davvero brava.
A parer mio, vedo Felicia con Alexander, il bello e dannato, mi ricordano molto Demon ed Helana, ma anche con questo Demon sta bene, perché mi ricordando Stefan ed Helan. Ok non so se mi son fatta capire.
Comunque, in poche parole adoro come scrivi e adoro questa storia.

16/11/14, ore 22:28

ma che carini che sono :D ... anche se spero, con tutte le possibilita` esistenti sulla terra, che si metta con Alexander (autrice! Conto su di te ;_; ). Ahh :D la storia e davvero bella, spero continui presto <3

16/11/14, ore 11:39

Ciao, Pinky!
Ti dico subito che a me la coppia Damon/Felicia non piace. Non è vero amore il loro. Penso che entrambi abbiano sempre avuto bisogno di qualcuno - un vero e sincero amico! - che li capisca. E allora si sono trovati e piaciuti sin da subito perché sono spiriti affini in tal senso. Ma per nascere l'amore c'è bisogno di ben altro, necessita un'attrazione totale di diverso tipo, come quella che unisce Felicia ad Alexander!
Baci e (spero) a presto,
Ashwini.

15/11/14, ore 20:52

Ciao, sono contentissima di vedere il tuo aggiornamento. Damon è un amore, ho letto che tu ami la coppia vampiro buono e Felicia e,in fondo un pò ti capisco. Eppure, sinceramente vuoi sapere cosa penso? Allora penso che il secondogenito sia un bravissimo vampiro, attento, premuroso e può donare un pò di tenerezza ad una donna che ha conosciuto solo durezza nella sua vita. Su questo aspetto trovo che lui sia perfetto per lei. Eppure... Eppure sento che manca qualcosa. Forse sono io quella inflippata con Alexander perchè è stato il primo che ha incontrato la ragazza( non chiedermi perchè abbia questa fissazione per i primi incontri, non ne ho la più pallida idea. Non ci posso fare niente) e quindi non riesco a vederla bene con Damon nonostante sia il ragazzo perfetto. Non fa emergere il vero carattere di Felicia... E' come se non si completassero a vicenda. Ti ripeto, magari è una mia stupida fissazione però, è solo un mio parere. Sono sicura che molti preferiscono la coppia Damon- Felicia... Però, non so. Un'altra cosa strana è che lui abbia detto di essere innamorato della cacciatrice... La conosce da poco... Può essere che sia solo la gioia di aver trovato la persona che può costruire con lui una famiglia? Sono solo supposizioni XD. Capitolo scritto benissimo, storia sempre più intrigante.
P.s: Scusa, ma non ci posso fare niente, sono del team Felicia- Alex

06/11/14, ore 17:32

La storia mi piace molto, però il comportamento di Felicia mi dà sui nervi... Non si gioca così con gli altri, voglio dire, se non sei sicura di quello che provi, non fare niente no? Non che te li baci tutti... Spero che successivamente mi faccia più simpatia... Io adoro Alex... E, anche se Damon mi piace, non li vedo bene come coppia, lui e Felicia. Hai detto che nel prossimo capitolo il tenerone otterrà molto, mi devo preoccupare visto che mi piace la coppia Alex-Rambo in gonnella?

05/11/14, ore 18:13

Questo capitolo è stupendo, mi piace tantissima :D. La protagonista è un vero osso duro, sono felicissima di scoprire il suo carattere. Sono sicurissima che se ne vedranno delle belle. Al prossimo capitolo <3
Ciao ciao :)

05/11/14, ore 10:21

Waaaa.Alex ti fai comandare da una donna,per lo più una cacciatrice che forse ti ama. *-*
Comunque stupendo

04/11/14, ore 21:15

Waaa,stupendo.Ho visto ora che avevi messo questo capitolo.

04/11/14, ore 17:56

ho appena iniziato a leggere ma già adoro la tua storia!!diventa sempre più bella ad ogni pagina!!!

03/11/14, ore 18:18

Aww questo capitolo è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O, per due motivi: il primo è che amo il modo di fare di Alexander e lo reputo perfetto per Felicia, il secondo, ovviamente, è il fatto che quest'ultima stia per svelare la verità sulla sua vera identità e questo mi incuriosisce molto... Ho notato che anche la ragazza aveva qualche difficoltà a causa della vicinanza di Alexander, bene :D. Volevo chiederti una cosa.. Come mai non stacchi questa storia dalla precedente? Sarebbe bello che anche questa abbia un titolo e una trama. E' un consiglio, ovviamente scegli tu <3.

31/10/14, ore 17:42

Allora è da un po che non entravo su efp ed appena ho visto che hai aggiornato ho iniziato a saltare sulla sedia!Comunque bellissimo e ora ricomincerò a leggerla da capo hahahah

31/10/14, ore 16:38

Le cose si fanno molto interessanti... Purtroppo chi va a Roma perde la poltrona, non è vero ALex? A quanto pare, il fratellino Damon, sta prendendo la palla in balzo per conquistare Felicia, eppure la coppia Damon- cacciatrice, non mi piace. Per una come lei ci vorrebbe più uno come Alex, secondo me. In fondo, si sa, si può cambiare per amore... Vedremo

28/10/14, ore 19:31

Ciao, io ho letto la tua precedente storia e mi è piaciuta da matti, sopratutto l'idea. Infatti hai trattato il tema dei vampiri in una chiave più originale, secondo me. Mi ha fatto molto piacere leggere del continuo perchè un pò ci speravo! Alexander è già cotto di questa nuova ragazza. Mi hai sorpreso molto perchè non credevo potesse essere una cacciatrice. Cavolo, è stata una scelta azzeccatissima. Così non rischi che la trama sia monotona e simile alla precedente. Spero solo che la nuova ragazza non sia troppo pericolosa, al prossimo capitolo <3

13/08/14, ore 04:04

Ho letto praticamente trattenendo il respiro perché mi ripetevo adesso si arrabbia e la picchia. Mmmh... Niall che sta buono buonino fantastico. Mi ha troppo intenerita il discorsetto sulla mamma, io sono una mammona quindi Laurell mi ha fatto pena :( mi piace come scrivi, un po' satirico...ironico proprio perfetto. Non vedo l'ora fi sapere come si evolverà la ff povero Liam ç.ç