Volevo solo essere una grande chef pasticcera. Libri 1 e 2
di PinkyRosie

13/08/14, ore 03:13

Ff fantastica altro che mazzata diamine qua proprio hai uccisa. Però questa svolta mi piace moooltissimo, un po' di "azione" invece delle solite smacerie ci vuole. Davvero creepie (?) La cosa del capello analizzato xD questa ff mi intriga parecchio e la seguo con interesse. Mi dispiace per te, ma niente pomodori per l'insata sei stata troppo brava non posso tirarteli (parole della principessa dell'oscurità fidati). Mi farò io l'insata, non sono un grande chef (dopo aver letto questa ff non so se purtroppo o per fortuna non vogli essere rapita da Niall fa troppo paura D:) ma quella la so fare ^^ Chiedo venia per eventuali errori grammaticali scrivere al cellulare è difficilissimo :)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:21 am)

18/03/14, ore 17:18

*Asciuga le lacrime di commozione* Questa storia è davvero bellissima *-* Il finale è davvro stupendo, Niall finalmente capisce e si comporta da bravo vampiro *-* Davvero complimenti, per questa storia è semplicemente perfetta *-* La metto subito tra le preferite <3 Grazie per averla scritta <3 :* Un bacione :**

18/03/14, ore 17:08

La scena del parto è stata davvero bellissima, mi ha commosso l'amore di Laurell per il piccolo Alex *-* E Lexi cara tu non mi deludi mai *-* Spero che Niall metta a posto la sua testa bacata, dopo questo 'piano'. Corro a leggere :**

18/03/14, ore 16:52

Ok adoro Lexi *-* Sul serio è una forza! *-* Niall sul serio capisco che hai un gran bel conto in banca, e quindi sei o sette svampiruzzi non ti cambiano la vita, ma un po' di tatto eh! Pensa alla poveretta che deve scodellarli u.u  Laurell nooo non andartene T.T Non ora che avevo preparato la silsta nozze y.y Sono troppo curiosa, proseguo :**

18/03/14, ore 16:43

Lexi sembra davvero simpatica *-* Laurell che poverina deve prendere contatto con la realtà, ma in fin dei conti non possiamo certo biasimare Niall, deve pur magnà povero XD E Laurell che piano piano riacquista la sua libertà *-* è stata una scena davvero bella:) Come sempre complimenti :* Alla prossima :**

18/03/14, ore 16:30

ahahhahah i suoiceri 'interrogati' mi hanno fatta morire, poveri loro xD Niall se li è rigirati a frittata ahhah XD Finalmente questi due stanno cominciando a cedere ai sentimenti *-* Devo ammettere che questa coppia mi piace :) Proseguo nella lettura, al prossimo capitolo :**

18/03/14, ore 16:18

Questo capitolo mi è piaciuto molto devo dire :) Finalmente Niall sembra essersi dato una regolata :D E la battuta del GPS, ti giuro sono caduta dalla sedia dal ridere XD La scena dello shopping poi mi è piaciuta molto :) Complimenti come sempre. Un bacio :**

18/03/14, ore 16:03

Niall sembra essersi calmicchiato un pochino. Fai il bravo bambolotto a prendo la mia lupare 2000 u.u La scena in cui Laurell chiama la madre mi ha fatto una tenerezza pazzesca! Il capitolo come sempre è perfetto :D Proseguo, al prossimo capitolo :**

18/03/14, ore 15:48

Gesù povera Laurell T.T Stupido Niall, il corteggiamento dove lo hai lasciato? Spero che andando aventi Laurell riesca a rendere il vampiruzzo in questione più garbato u.u Il capitolo è scritto benissimo come sempre, sai rendere benissimo i sentimenti, giuro che ero angosciata con Laurell. Un bacione alla prossima :**

18/03/14, ore 15:34

Non me lo aspettavo giuro o.o Niall ragazzo e che cazzarola, c'è l'adozione sai? u.u Povero piccolo Liam, ma soprattutto povera Laurell D: Doveva portarsi dietro lo sprai all'aglio.. Questo capitolo mi sorpresa molto, anche più degli altri! Come sempre complimenti per il tuo stile e la prefezione *-* Continuo, a prossimo capitolo :**

18/03/14, ore 15:25

Niall per quanto inquetane giuro mi intrippa un sacco *-* Povero il mio Liam che gli hanno fatto? Mi armo di lupara all'aglio e intervengo! Corro a leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa *-* Come sempre complimenti per il capitolo, è davvero bene scritto e bello :) Un bacione :**

18/03/14, ore 14:57

Oh Gesù. No sul serio sono senza parole, sei un genio ragazza sul serio *-* Questo capitolo è tutto un colpo di scena *-* Liam grazie per non esserti pappato la nostra ragazza, ma potevi usare un po' più di tatto eh u.u Un fidanzamento forzato con un vampiro, non è esattamente il sogno di ogni fanciulla xD Forza Laurell sei una tosta vedrai che ce la farai in questa giungla di vampiri! *-* Complimenti per il capitolo è davvero bellissimo, perfetto *-* Alla prossima, un bacione :**

18/03/14, ore 14:43

Ehm si potrebbe avere l'indirizzo di questo ristorante? Pure io voglio lavorare con tutti questi gnoccoloni *-* Comunque  sto cominciando ad adorare Liam *-* Laurell ascolta mamma Kleis ciapa Liam e vivete felici in una casetta di marza pane *--* Ehm e poi vi prego ditemi che la pippa sul capello che mi è partità è vera e non fruto della mia mente perversa *-* T.T Anche Sarah mi sta un sacco simpatica *-* E il bacio, sinceramente non me lo aspettavo *-* é stata davvero una scena mol to bella *-* Il capitolo mi è piaciuto molto, inutile dire che sei davvero bravissima *-* Non vedo l'ora di sapere come si evolve la siutazione, un bacione alla prossima :**

17/03/14, ore 23:48

Ciao :D Allora adoro Liam *-* Sul serio sembra un cucciolo simpaticissimo, con un piccolo, ma giusto picolo  segreto o sbaglio? *-*  La nostra Laurell sta cominciando a notare strani atteggiamenti eh eh. E Niall dov'è il mio biondo tenebroso Niall, già mi manca T.T il capitolo è scritto davvero bene, ricco di dettagli e chiaro. Riesci a rendere davvero bene i sentimenti di Laurell davvero complimenti *-* Al prossimo capitolo un bacione :**

17/03/14, ore 23:46

Davvero una bellissima storia piena di suspence ed emozioni forti, mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine. Complimenti davvero!