Volevo solo essere una grande chef pasticcera. Libri 1 e 2
di PinkyRosie

17/03/14, ore 23:26

Riciao :D La tua storia mi è piaciuta troppo, così come il tuo stiele, e ho pensato di godermi qualche tua altra storia *-* Dato che sono strafissata con i vampiri, eccomi qui *-* Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto :) Laurell sembra davvero un tipetto simpatico, mentre Niall si è già portato via un pezzo del mio cuore *-* Questa storia la metto dritta dritta tra le seguite :) Complimenti ancora per lo stile, è davvero chiaro e scorrevole, sei veramente molto brava :D Un bacione, al prossimo capitolo :**

09/02/14, ore 21:28

Che cavolo io la preferisco con niall lei ma vabo.....

14/01/14, ore 19:54

nooooooooooo è finita,ti giuro che sto piangendo,sia perchè quel figo da Dio ha confessato tutto e sia perchè è finito,cmnq ti sei fatta una fan e seguirò tutte le tue storie,ci vediamo presto amica mia
BACI Jennifer

14/01/14, ore 17:00

Oddio la fine! A parer mio è bellissima così....Laurell è stata messa alla prova e ha messo alla prova Niall...e la cosa ha dato i suoi frutti!
Davvero, si sente il cuore, sopratutto nell'ultimo capitolo....una lacrimuccia la posso far scendere, vero?
Hai messo un finale felice per tutti (anche Liam!! *-* <3 son contenta che stia con Victoria <3 e Gianni! M'è venuto un colpo...) ma un finale felice molto, MOLTO sudato...
Davvero Pinky, complimenti!! Non ho quasi più parole per questa storia, non farei che ripetermi, ma..va bene si, ripetiamoci!
Hai scritto benissimo, sei riuscita a rendere al meglio ogni sentimento. La malinconia per Alex, ma la voglia di mettersi alla prova, la voglia di essere indipendente...questa è una donna forte! E Niall, ovviamente, il solito furbo e intelligente....ma finalmente ha capito cosa è davvero importante!! Anche un vampiro millenario può soffrire di solitudine se perde la persona amata....e bravo!!
Spero di leggere presto un'altra tua storia
baci
Tomocchan-Alessia ;)

14/01/14, ore 15:37

Meravigliosaa ;) Una storia che mi lasciato senza fiato, quasi quasi mi dispiace sia finita.. :( Il finale mi ha commosso <3 <3 Non smettere mai di scrivere sarebbe un peccato; Grazie mille per averla scritta :) kiss kiss Julen <3

14/01/14, ore 14:24

Adoro questo finale e ho adorato Niall per il fatto che ha messo da parte il suo orgoglio per riconquistare il suo amore <3 mi spiace che questa storia sia gia finita perche è stata molto bella e coinvolgente, non banale e scontata quindi davvero complimenti :)
Un bacione Mimi

14/01/14, ore 13:34

Complimentissimi! Storia bella ed intrigante! ;) Mi è piaciuta parecchio!

Un bacione!

13/01/14, ore 15:04

oddiooooooooooooo nella parte più bella è finitooooooooooooooooo
voglio vedere il continuooooooooooooo,ti prego fallo il più presto possibile,voglio vedere il continuoooooooooooooooooo
cmnq grazie anche tu mi fai sentire bene con le cose belle che dici sul mio conto,ormai siamo amiche,vero?
cmnq spero che quando Niall scoprirà che Laurell se ne è andata gli vengano i sensi di colpaaaaaaaaa e che corra da lei a chiederle perdono perchè se non lo fa il paletto nel cuore di merda glielo do ioooooooooooooo
quindi caro Niall metti la tua testa di cavolo e il tuo schifoso orgoglio in un angolino della scatola vuota che ti ritrovi nel cervello e vai da Laurell,devi capire come ci sta di merda per colpa tua brutto disgraziato e se tu non fai il bravo fidanzato con lei(anche se lei ti ha lasciato)la tua discendenza te la becchi su per il sedere
quindi occhio Niall e comunque Laurell piccola so che ami Niall nel fondo del tuo cuore solo che hai paura di lui e odi il suo carattere di merda......quindi se viene a chiederti scusa e di dargli un'altra possibilità tu accetti,fate una cosa veloce(si è capito cosa intendo)e ritornate da VOSTRO figlio,non di Niall o di Laurell ma di TUTTI E DUE
dopo la mia bellissima predica,volevo dirti di continuare presto e che sono curiosa di leggere il tuo capitoloooo
BACI Jennifer

13/01/14, ore 00:47

Lo è, lo è! Controllando poco fa...il nuovo capitolo! *_* e il figlio...Alexander....ALEXANDER EH....ottima scelta Laurell, ottima scelta! Dunque è Alexander Skar..COFF Forbes giusto???
Comunque è impossibile non amare il proprio figlio...che non ha alcuna colpa...e brava Laurell e brava Lexi! Giuro che amo questo personaggio, le donne hanno sempre un bel cervello, altro che Niall!
Ma con questo tiro sono sicura che le cose cambieranno...o Niall cambia un po' registro e si accorge quanto ha fatto il cazzone...o Alex va da mammina sua!!
Mi piace, mi piace questa svolta...qui è bene prendere in mano le redini della propria vita!
Brava Pinky, sempre più brava per come la riesci a gestire e far proseguire! ;)
Alla prossima <3

12/01/14, ore 13:55

no Laurell non andarteneeeeeee,stai con Niall che ti ama tanto certo è un gran bastardo che non dice che ti ama perché si vergogna di dirlo ma lui ti ama okkkk
quindi se te ne vai da lui ti seguo ti faccio il 3°grado,faccio un rito per scambiare i corpi e me lo sposo io,quindi fai la brava bambina e non farti passare strane idee in testa
cmnq sei sempre brava a scrivere,ti voglio bene ogni giorno che passa e mi innamoro di tutti i tuoi capitoli,non vedo l'ora di leggere gli altri e spero che Niall si decida una buona volta di dirgli le 2 paroline magiche ''TI AMO''perchè se non lo dice lo infilzo con un paletto,cmnq spero che continui presto
BACI la tua fan Jennifer

12/01/14, ore 13:44

Ciao! Capitoli molto intenso, molto bello ma proprio sul piu bello sbam!! Ci mancava l'entrata in scena di Niall a rovinare tutto -.-. Capisco molto bene Laurell e la comprendo, anche io reagirei allo stesso modo sentendo quelle parole e mi comporterei come lei. Chissa se le cose cambieranno dopo che il baby vampiro sara nato e chissa se riusciranno a sposarsi :) non vedo l'ora di scoprirlo, inoltre non vedo l'ora di vedere cosa riservera Lexi :)
Baci Mimi

12/01/14, ore 09:23

Piccolissimo errore grammaticale, il "tu ti" varrebbe come ripetizione, potresti tenere solo il "ti"! ..ma dato che è contenuto in una frase detta da qualcuno(Lexi v.v) può anche passare, dopotutto non ci rendiamo conto a volte di come parliamo xD
Lexi comunque mi sta sempre più simpatica....per fortuna, dico, per fortuna che c'è lei!!
Niall e la sua testa....beh c'è da aspettarselo, se è un vichingo e pure uomo, figuriamoci se la mentalità cambia nel corso dei secoli! Hai creato dei personaggi davvero ben fatti!
E laurell...è fortunato che non abbia dei grossi sbalzi ormonali, e che non gli venga chissà quale trauma post parto! ....si sono un po' tragica, ma sono incazzata anche io con lui.ù_ù
L'ultima parte mi incurioisce un sacco...diamine, sono curiosa!! Da parte mia niente pomodori cara, ma solo un applauso! Ormai ho iniziato un po' a capire i persnaggi, Niall e sempre lì con la mazzata...
Jackie e barboni sono pronti!! Sopratutto dopo il discorso di Laurell, ahaha!

10/01/14, ore 22:37

Capitolo bellissimmo :) All'inizio mi ero illusa che Niall non era del tutto un mostro,ma quella scena dell'ufficio.. è stata fantastica, mi sono spaventata molto!! Meno male che le cose si sono tranquillizate.. Hai fatto bene a far ricordare che comunque è un mostro e non cambierá per amore diventando un principe azzurro. Sai descrivere particolarmente bene la parte psicologica dei personaggi,si ci puó immedesimare benissimo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi :)

10/01/14, ore 16:45

Lexi mi piace un botto! Dal nome, fisico (ehhhh) e modo di fare! Mi ispira questo personaggio...non vedo l'ora di vederlo all'opera!
Per il resto, hai reso benissimo l'idea del vampiro: dopotutto ha ragione, non può nutrirsi solo di Laurell! A maggior ragione uno come lui.
-come Nik si nutre de due barboni e Jackie...anche se quest'ultima modalità "succo di frutta! X"D ma lui è più giovane e molto diverso da Niall si.-
Comunque una ventata d'aria libera a Laurell e noi lettori ha fatto bene...almeno per un giorno ha allentato il guinzaglio, grazie signor Forbes!!xD
Non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi...alla prossima <3

10/01/14, ore 16:11

Ciao, fino a ora sono sono stata zitta. Ma a questi capitolo una recenzione ci voleva. Intanto brava tutti i tuoi capitoli mi piacciono molto soprattutto questo. E ti devo anche chiedere una cosa. Sono assolutamente d'accordo con te sulla visione dei vampiri e, anche se all'inizio ci sono restata di merda, mi é piaciuta la tua decisione nella prima parte del brano. Ecco la domanda. Ma Niall é stato drogato da Lexi, nn lo so gli a fatto bere qualcosa di forte? To faccio quests domanda xke il,duo comportmento, a mio avviso nn e normale. Va be dopo la domanda cretina ti lascio. Un bacio e continua cosí.