Volevo solo essere una grande chef pasticcera. Libri 1 e 2
di PinkyRosie

09/01/14, ore 20:57

Eccolaaaa!! La aspettavo questa dichiarazione da parte di Niall :D non mi aspettavo pero che pensasse sul serio al matrimonio, e si vede sempre di piu che vuole davvero bene a Laurell anche se ha sempre le sue manie di protagonismo e superiorita pero è un uomo poi è anche un vampiro millenario quindi posso capire xD Molto ben scritta la parte in cui parla della madre e dei suoi fratelli e mi è piaciuto molto quando ha detto che non le farebbe correre alcun rischio a proposito della gravidanza e qui mi sono venuti gli occhi a cuoricino :) Unica pecca è che Niall non sopporta nulla, cioè dai non puoi prendertela x ogni minima parola in piu che Laurell dice, io lo prenderei a testate :P Ok la smetto di sparare stronzate, continua cosi!
Baci MimiVampirePrincess

09/01/14, ore 17:59

wowwwwwwwww,adorooo lòa coppia Niall e Laurellllll
sono la mia coppia preferita anche se Niall è alle volte stronzetto e Laurell un pò stronzetta,si vede che Niall ci tiene a Laurell visto che gli ha detto che vorebbe trasformarla dopo un pò di figli(anche se per un pò si intende un esercito)cmnq se Laurell ci sta pensando vuoldire che nutre dei sentimenti d'amore(iniziali)per Niall
HAI FATTO LA COSA PIù BELLA DEL MONDO METTENDO LAURELL CON NIALL
e poi gli ha detto che la ama e lei non ne sembra dispiaciuta, la mia tesi sulla mia storia preferita e sulla mia coppia preferita(NIALL-LAURELL) è terminata,mirracomando non smettere ancora che la storia è ancora all'inizio e la amo
BACI la tua fan che ama la tua storia

09/01/14, ore 12:53

Questa è la primissima volta che leggo di suoceri sotto esame e col fidanzato indagatore!xD giuro, la situazione era quasi tragica e allo stesso tempo assurda.
Comunque Niall e Laurell stan consolidando il loro rapporto eh...Si iniziano a intravedere chiaramente i sentimenti...ma senza finire nella banale sdolcinatezza!
Vedo che Laurell riesce a rispondere a tono senza cadere nell'offesa insomma.
Certo sono certa che dall'odio può nascere amore...ma mi sa che Laurell deve ancora realizzare del tutto la cosa!
Comunque una curiosità che non centra nulla...chi ha preso il suo posto al Tabatha's?xD da chi è stata rimpiazzata? Sappimi dire *-*
alla prossima <3

08/01/14, ore 18:55

Eccomi! :) Ho apprezzato il capitolo, si nota che Niall ha a cuore Laurell xo è un despota in certi momenti, anche se fa tenerezza quando cerca di addolcirsi x lei. Mi è sembrato di vedere un po' di gelosia da parte di lui verso il ginecologo vampiro quando Laurell gliene parla o sbaglio? Piano piano si vede il cambiamento che Niall sta facendo ma chissa se arriverà a darle quasi la completa libertà, permettendo a Laurell di uscire da sola senza controlli vari ecc. Aspetto il nuovo capitolo!
A presto, baci MimiVampirePrincess

08/01/14, ore 16:26

Bella continua così , ho letto anche Band mi é piaciuta anche quella e non vedo l' ora di come va a finirev

08/01/14, ore 13:21

Eh, si notano questi piccoli momenti...è un po' altalenante come rapporto! Dopotutto la situazione è molto diversa dal solito, ma comunque in tre settimane e poco più è difficile consolidare un rapporto di coppia, ci sono abitudini e altro...diversi come il giorno e la notte! (letteralmente.)
Però però...il mio occhio di falco( e son miope forte eh.) ha notato cheeeee secondo me il signor Forbes è geeeelooooso....perchè quel commento di Laurell sul medico...eheh...mi sa che non gli è piaciuto...! ;)
Non vedevo l'ora di leggere di un'uscita e dello shopping!! Ero emozionata io! Hai reso così bene la prigionia di Laurell che mi sentivo oppressa io. XD brava brava Pinky!
Niente per scontato, i personaggi ci sorprendono sempre...questo non è assolutamente Twilight!!
Continua così! Alla prossima ;)

08/01/14, ore 01:20

Oddio non vedo l' ora che aggiorni. Niall si sta fooooorse ammorbixendo? Lo spero. Povero Liam.. ma vabbé. Vedo scintille in futuro *-*

07/01/14, ore 23:28

Ti prego continuaaaaaaa,mi innamoro di questa storia ogni giorno di più,speriamo che Laurell si innamori di Niall e che Niall si innamori di Laurell.
se cos coffe mi sentirei meglio,perché se la picchia lo picchio io a suon di calci nel culo
continua presto
BACI Jennifer

07/01/14, ore 19:07

Ci speravo in questo finale e sono contenta di vedere il suo lato "umano", e quanto ci tenga a Laurell, anche se il fatto che decida tutto lui nella vita di lei, da cosa dire ai genitori, al lavoro e al resto non mi fa impazzire, ma come hai detto anche tu gli uomini troppo buoni non piacciono nemmeno a me :) sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose tra di loro.
Baci MimiVampirePrincess

07/01/14, ore 18:45

Leggendo questo capitolo ho pensato:
-Ecco Laurell in piena sindrome di stoccolma.
-Niall è in realtà Eric Northman.
ahahah comunque l'ho pensato ridendo, non certo seriamente! XD
Penso che la ragazza avesse bisogno di un sostegno...in meno di una settimana la sua vita è cambiata drasticamente! Penso che tu l'abbia resa benissimo.
Nik qui è invidioso....quanto vorrebbe anche lui nuotare in un bel conto in banca!! XD Ma Niall vedo che è un mastino....anche negli affari è una qualità importante!
Bene bene...credo che qui ci sia ancora tanto da leggere e scoprire...chissà invece come la stan prendendo i suoi colleghi e Liam...mi piacerebbe leggere un Pov loro! Magari come One-shot a parte, se proprio.
Ora il titolo della storia è un po' triste. Volevo solo essere una grande chef pasticcera...e invece mi ritroverò a sfornare bimbi dai denti aguzzi succhiasangue!! Ahhh povera ragazza...vedremo vedremo...
Alla prossima!! ;)

06/01/14, ore 13:51

Ciao! Adoro la tua storia, fin dal primo capitolo! Scrivi molto bene e riesci ad incuriosire chi legge, detto questo passiamo alla storia, spero davvero che Laurell riesca a trasformare in meglio Niall, i suoi modi, il carattere ecc. Nonostante mi dispiaccia x Liam credo che tra Laurell e Niall in futuro possa nascere qualcosa di vero o forse è solo il mio lato romantico che mi porta a dire cio ;) Spero di leggere il prossimo aggiornamento a breve xke non vedo l'ora di scoprire il seguito! Baci MimiVampirePrincess :)

06/01/14, ore 13:19

La storia mi piace molto ma Liam dov' é finito? mi dispiace per lui . Niall e davvero strano ma spero che cambi in meglio

06/01/14, ore 11:52

Si, è stato davvero tremendo...lo stupro penso sia la cosa peggiore di questo mondo e lascia un segno indelebile su chi ne e vittima...penso che hai reso bene la scena, anche se è stato tremendo...brava Pinky.
Per il resto, nessun errore, scorrevole, come al solito.
Mi ha giusto lasciato perplessa il fatto che nonostante il male Laurell abbia avuto la forza di camminare e aiutare a pulire o_o dev'essere una donna forte.
La finta è stata geniale, aveva capito che doveva riuscire a sopravvivere in qualche maniera, e figere un orgasmo era l'unica per tenerlo buono (sapevi per altro che solo le donne possono fingere piacere?xD -o almeno questo è quello che mi spiegarono a scuola all'epoca-)
Comunque ottimo lavoro, davvero, stai migliorando sempre di più, impercettibile, ma stai migliorando poco alla volta...questa storia ti darà grandi soddisfazioni, ne sono certa! :3
(e auguri...scommetto che il tuo ragazzo te li avrà già fatti per questa giornata xD)

05/01/14, ore 13:13

La tua storia è molto bella,non ha nulla a che vedere con tutte quelle storie sdolcinate che io sinceramente adoro :3 Ma comunque mi sta appassionando molto,ed è strano da parte mia,sei proprio brava a scrivere ;) Questo capitolo mi ha lasciata un pó..senza parole..non me l'aspettavo proprio!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi,sei bravissima :)

05/01/14, ore 12:58

uhm, piccoli accorgimenti... Quando entra in scena Niall, in camera, mettici "Lui, Niall, entrò ..." o anche solo Niall. Più avanti, la frase "Eravamo, anche Liam, " ...prova a mettere o "Eravamo, tutti e due, ammaliati da lui" oppure "Eravamo, sia io che Liam,ammaliati da lui" , per il resto ho trovato tutto scorrevolissimo e piacevole come al solito, ben fatto cara! *_*
La mazzata è arrivata...diamine se è arrivata! È stata una vera svolta inaspettata, Laurell è una donna speciale...ma per questa sfortunata! Diamine, qui è proprio violenza...e in così poco tempo! Si era appena abituata a Liam, e viene staccata così! Niall è sempre inquietante e bastardo...mi fa paura °__°
Penso che hai reso bene...in una situazione del genere non si può provare piacere nemmeno volendo! Mamma mia....bella svolta, davvero! Questa storia mi sta prendendo un sacco!!