Cause It’s You, I’m Okay With Anything
di _Y u s h i_

29/06/14, ore 16:55

awwww *ç* finalmente XD
poveri kyu e min messi in mezzo da questi due u.u
- Non lascerò che il tuo ragazzo faccia stare male il mio. - <- antisgamo proprio eh XD
kyuhyun mi è piaciuto troppo quando ha "preso in giro" yesung XD e finalmente wookie si è svegliato (?)
bha per come l'hai raccontata secondo me comunque non è stato veloce alla fine per wookie le cose erano già così aveva bisogno delle conferme u.u

22/04/14, ore 22:14

Shi, ti amo immensamente, e ringrazio il cielo che non mi è venuto in mente di trascurare questa fic, sebbene non sia una KyuMin.
ECCO. Partiamo dal punto uno, che poi sarebbe la parte finale, ma dato che è la prima cosa che mi viene in mente, è il punto uno.
Che.
Ansia.
Il bacio con Sungmin è stato un parto leggerlo.. mi veniva l'ansia e dovevo calmarmi prima di procedere con la lettura ahahahah poi scoprire che Kyu e Yesung li abbiano visti.. ti prego voglio già il prossimo capitolo *si dimena come una bambina*
Poi il punto due è riferito al momento in cui Wook trova il testo e scopre che è di Yesung, è stato troppo bello ed emozionante ç.ç
Il punto tre riguarda il flashback, in generale li adoro, anche quando sono inseriti random nei capitoli :Q_____ Quindi è stato bellissimo leggerlo, anche un po' strano dato che, nonostante il corsivo, è scritto al passato, però ha finalmente scoperto di amare Yesung e Sungmin, invece, può starsene tranquillo con Kyuhyun (E INVECE POI HO SCOPERTO DI NO, OK SHI TI ODIO)
Non so più che dire, scrivi in modo stupendo e non è assolutamente noioso leggere le storie che scrivi, infatti, anche se di solito tendo a saltare paragrafetti (quando non si tratta di KyuMin, lo ammetto), con le tue storie non lo faccio mai akhsusndjdbdj
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e alla prossima ♥

16/04/14, ore 16:49

My Love eccomi qui♥♥

Allora comincio con il dire...Ryeowook bello della Silvia (?) dopo aver realizzato che non provi niente per Sungmin o meglio che era solamente una cotta passeggera chiamiamola così, avendo trovato anche il foglio con la canzone che Yesung ha scritto struggendosi d'amore per te era proprio necessario questo cavolo di bacio? bah.
E il bello è che non posso neanche prenderla con Minnie perchè non centra niente anzi anche lui avrà i suoi problemini con Kyu dopo sta cosa~
Ma più importante di tutti come reagirà il mio Yeyè?  tipo che gli sarà caduto il mondo addosso ç_______ç

Io comunque aspetto sempre la smuttat---- emm il fatidico momento in cui  la yewook finalmente starà insieme quando niente e nessuno potrà dividerli ♥♥

Bacioni
Sis ♥

15/04/14, ore 12:32

SHI! ESSERE GENIALE QUANTO BASTARDO.
Quest'entrata in scena doveva essere necessaria, pardon ♥

Scusa l'indecente ritardo, ma la scuola ha monopolizzato la mia vita :c
Ma adesso sono qui ha recensiti (e ha minacciarti di un'imminente morte).
Si perchè lasciatelo dire: sei una stronza ♥
Senza cuore anche se io te l'ho messo.

Quando era fatta, quando Ryeowook capisce di non essere innamorato di Sungmin e invece di Yesung (♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥) tu che fai?!
Non solo mi fai baciare Ryeowook con Sungmin davanti a Kyuhyun... NO! COMPARE YESUNG SBUCATO DAL NULLA.
MA NON STAVI DORMENDO?!

...Sei senza cuore. Adesso cosa farai.
Calpesteraia ancora così il mio tenero e sensibile cuore?

Aspetto il prossimo aggiornamento ç_ç

Cri_Snix

13/04/14, ore 21:39

Shi.
Ma come puoi finire il capitolo così??
Eh?? Come puoi?
E io come dovrei fare ad aspettare il prossimo capitolo?
Mi vuoi morta, vero? Q__Q
E tu saresti delusa? Senti, di retta a me, è bellissimo.
Sto soffrendo troppo, ti prego, non farmi succedere cose tristi nel prossimo. ç__ç

Ok, Wookie ha trovato la canzone di Yesung, e poi per capire se gli paice davvero Sungmin lo bacia??
Ma sei scemo?? >__< Non facevi prima a baciare di nuovo Yeye??

No dai, io sto sclerando Shi! ç__ç
Voglio spere come continuaaaaaaaaaaaaa dijgvapfdgjifagbjaf >.<"

Perdona i miei scleri, ma ormai credo che tu sia abituata! ^^"
Bellissimo capitolo,
Alla px, Eri~

13/04/14, ore 15:23

Esordirei con un: FINALMENTE.

Ce ne hai messo di tempo prima di farmi esplodere le coronarie definitivamente <.<
Premetto che hai ragione, il flashback non l'ho capito subitissimo, ho dovuto rileggere; Ma forse perchè durante quella parte precisa ero un pò distrattella. (:
Il capitolo è bellissimo Shi, molto emozionante e coinvolgente.
Finalmente Wook ha capito che non prova niente per Sungmin e onestamente parlando, non credo affatto che sia troppo presto, anzi. Insomma io faccio succedere qualcosa in ogni santissimo capitolo e dopo una decina arrivo quasi sempre alla conclusione xD!! Le storie troppo lunghe mi annoiano e credo che dopo 7 capitoli, era arrivato il momento di dare una svolta e permettitimi di dire: CHE SVOLTA!!
Giuro ci sono rimasta di merda.
Aspettavo impaziente che Wook si accorgesse che quella per Min era una semplice sbandata (e ti capisco Wook *patpat*); Ma non mi sarei mai aspettata che quel deficiente del mio bias si metteva a baciarlo così dal nulla sapendo che fuori c'è Kyuhyun; Dai ma devi essere proprio suonato per fare una cosa del genere!! Woooook! Non puoi capire se provi qualcosa per qualcuno baciandolo quando vedendolo a letto con un'altro non hai provato niente, insomma... non ti è ancora chiaro che il tuo amore è Yeye??

Yeye...
Gli si sarà spezzato il cuore a quel figliolo... ed io non posso rimanerci così di merda aspettando un tuo aggiornamento. A meno che non aggiorni presto. Seriamente Shi.
Non ci abbandonare per AFF.

Tua moglie♥

13/04/14, ore 00:00

Cosacosacosa? AAAAAAH L'angst mi sta uccidendo!
Ovviamente dopo questo sclero iniziale provo a fare una recensione decente. Il capitolo è bellissimo, nonostante a te non piaccia, e dopo 7 capitoli ci sta che Wookie cominci a capire qualcosa. Le cose non sembrano affrettate dal mio punto di vista, anzi. Tutto sta andando come dovrebbe andare (forse!). Mi è piaciuta molto la scena in cui Ryeowook scopre One Fine Spring Day. E' descritta molto bene.
Sto soffrendo enormemente perchè immagino che il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Yesung e piangerò come una fontana ma vabbè...è giusto così.
Non farci aspettare troppo!!!

12/04/14, ore 22:53

Che dire nel tentativo di mettere in chiaro i suoi contorti pensieri e sentimenti wookie ha combinato un casino assurdo! Della serie "E IL PREMI GENIO DELL'ANNO VA A WOOKIE! " ora vediamo cosa faranno gli altri
A me il capitolo piace anche la prima parte l'ho trovata molto interessante. Aspetto il prossimo capitolo

12/04/14, ore 22:09

Certo che sono contenta!!ee grazie mille!! <3
Ma quanto potrà essere sfortunato Wookie? ne ero sicura che sarebbe stato beccato da Yesung ma non anche da kyu! >.< Mi immagino Yesung che rimane tipo trumatizato e se ne va via e invece Kyu che comincia ad urlare e quasi fa fuori il mio povero wookie! mi sa che sto fantasticando troppo! pagari è tutto il contrario! xD
Comunque l'idea dello spartito è stata una genialata! all'inizio pensavo che fosse stato stupido da parte sua lasciarlo li ma alla fine è tornato utile!
eh ho notato che metti le coppie ovunque e la cosa non mi dispiace affatto! poi sopratutto metti la kyumin xD
Se tu interrompi sempre le storie cosi però mi fai prendere un infarto!!!!
Ottimo lavoro! <3

09/02/14, ore 14:46

Ma si, uccidiamo Snix con crudalità.
Ma si, eliminiamo ogni brandello di lucidità che è in lei.
BRAVA SHI, COMPLIMENTI.
Io volevo farti una recensione carina, e tu invece mi distruggi i neuroni così. Ora ti sorbirai i miei scleri.

No per favore parliamone.
RYEOWOOK.
CHE.
CAVOLO.
FAI.
Come può n-non starti bene che quella perfezione di uomo ti abbia baciato. *tic all'occhio*
PAZZO, SEI UN PAZZO. Sei bandito dalle mie grazie!... no, non potrei, ti amo troppo.
ED ERI CONSAPEVOLE CHE YESUNG TI AMA E TU TE STAI ANCORA DIETRO A SUNGMIN.
...
Non mi esprimo più sul tuo conto, Wookie!

Non dico niente su Yesung perchè sai che sono di parte ù_ù

Ma Shi! Tu ti sei davvero superata in questo capitolo, davvero!
Cavolo sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo e quando sono arrivata alla fine stavo per defenestrare il computer.
Dietro a questo capitolo davvero si vede tutto il lavoro che ci hai messo e la passione che dai mentre scrivi è qualcosa che solo in poche fanfiction vedo.
E poi ti amo ù_ù

Adesso tu aggiornerai presto perchè per causa tua campo di ansia ù_ù
Un bacio
Cri_Snix

09/02/14, ore 12:16

OH MIO DIO.
Sis è meraviglioso questo capitolo. Per tutto. Sai quanto io amo la Yewook e quanto amo Yesung per cui non aspettavo altro che questo aggiornamento

Che dire ogni scena mi ha completamente fatto impazzire.

Yesung che si precipita nonostante sia in pigiama e in condizioni impresentabili (ma che dico Ye tu sei sempre splendido per me lo saresti anche con un sacco di patate addosso u.u) perchè vuole assolutamente chiarirsi con Wookie ma quanto è tenero ç______ç
Ci mancava la stilista,non sarebbe normale se non c'è qualcuno di mezzo a rompere le balle ti pare....creerà dei bei casini questa qui me lo sento (più che altro perchè mi avevi già spoilerato un po' di cose a meno che le tue idee non siano cambiate xD)
La scena della dichiarazione è stata sublime, solo che quella giraffa di Ryeowook non ci arriva....ma sei stupido? ma quale pena o altro.. YESUNG TI AMA ALLA FOLLIA  e tu dovresti ricambiarlo e non struggerti per Sungmin tsk u.u

Un bacione mia Best Friend

08/02/14, ore 11:35

Piango per la dedica; Il tuo amore è irrimediabilmente e completamente ricambiato.
Non potrei desiderare un marito migliore ♥

DETTO QUESTO...

Io morirò giovane lo sento.
Se continuo a leggere le tue fanfiction morirò prima del mio compleanno, il punto è che non mi interessa. VOGLIO MORIRE.

Lo sapevo, sapevo che Yesung avrebbe fatto la cazzata di baciare Wookie e anche se è irresistibile *patpat Yeye*, avresti dovuto essere più maturo.

No cioè io ti amo; La scena di Yesung che scende in pantofole e con il pigiama mi ha fatto piangere; Lui un fashionista nato, che per l'amore della sua giraffina scende come uno zingaro ahahahhaha, e quel signore che lo riconosce addirittura.
Immagino tipo la scena di 'sto tizio che torna a casa e fa alla figlia "Ah comunque ho preso il taxi con Yesung in pigiama, mi ha firmato pure un autografo" ahauhauhauahauhau
Solo tu puoi scrivere queste cose esilaranti rendendole tenerissime :')

Ovviamente questa 'stilista' (una che scambia un pigiama per un completo o è compagna di Enzo e Carla oppure ha dei problemi alla retina), deve morire. Morirà vero?? Che cacchio vuole da Yesung e come si permette di trattare male il mio Wookie?? Stiamo scherzando! Giù le mani dalla giraffa brutta stronza!

Oddio ma quanto è la tenerezza Yesung che decide di confessarsi a Wook che non ha capito una ceppa di banana! <.<
Pensa che Yeye lo abbia baciato per pena?? :( Poverino in questo momento è troppo confuso;
Il prossimo capitolo (CHE DOVRAI METTERE MOLTO PRESTO), sarà un suo POV e quindi spero che faccia un pò di chiarezza dentro se stesso, anche perchè... parliamoci chiaro Wook, capisco che Sungmin è tenero, dolce, intelligente, bello etc... MA

YESUNG è YESUNG.

NON C'è STORIA.

Anche se tu marito sei una Sungmin Biased (u.u).
P.S. Sungmin ti amo ma tu vai da Kyuhyun, ok??

CONFERMANDOTI IL MIO AMORE E LA MIA DIVINAZIONE NEI CONFRONTI DEI TUOI SCRITTI, mi congedo. ♥

P.S. Sono già a un trilione di ovaie scoppiate e sono sono le 11 del mattino, bene.

08/02/14, ore 09:48

Questa volta recensisco in orario :')
Allora.. adoro questo capitolo vjhcbdhvjbjfdhndjfbjfh
Sinceramente ci sono rimasta un po' male quandi ho scoperto che Ryeowook dice che Yesung l'ha fatto solo per aiutarlo perché sa di Kyu e Min.. uffa Wook, apri gli occhi ç.ç
La stilista mi sta proprio sulle palle che non ho!
Ma si facesse i cavoli suoi -.-"
Detto questo, non vedo l'ora di sapere come continuerà la fic da ora in poi *-*
Aggiorna presto e alla prossima ♥

08/02/14, ore 01:10

Shi Buonasera~
Che dire di questo capitolo?
Io non ho più parole.
Mi fai uscire di testa ogni volta ♥
E' bellissimo il modo in cui hai caratterizzato Ryeowook! E' così dolce e ingenuo da un lato, e peperino (?) e altezzoso dall'altro! No aspetta, non sono sicura di aver usato i termini giusti. Spero che capisci cosa intendo!
@__@ Scusami ma sono tipo 15 ore che sto davanti al pc.............
E Yeye ce l'ha fattaaaaaaa yeeeeeee *applausi applausi applausi per YeYe YeYe*
Però Ryeowook non ci crede. E ma Yesung sei proprio un sfigatello ne? ♥

Shi io adoro questa ff e ho adorato tanto tanto questo capitolo!
A proposito. Ma che vuole quella stilista? <_<" Mi è antipatica. Poi magari si scopre essere la persona più gentile di questo mondo e dovrò chiederle scusa..... (?).

Grazie per l'aggiornamento, al px capitolo!
E scusa i miei scleri e per l'inadeguatezza psicologica di questa recensione ♥

Eri~

30/01/14, ore 16:22

OMMIODDIO!
*_______________________* MA, ma, ma... questo... questo supera di gran lunga tutte le mie aspettative!
Yesung doveva essere davvero disperatissimo per fare una cosa del genere ma, che genialata >.<
Adesso vorrei capire se Ryeowook lo sta baciando perchè è completamente ubriaco... oppure perchè nonostante gli piaccia Sungmin, resistere al fascino della Yeyeconda è impossibile anche per lui (?).

Vedi perchè non leggo mai le storie incomplete?
Adesso mi dannerò a morte fino a quando tu non avrai aggiornato...
fino a quando tu non avrai dato un seguito a questo momento ... <3