Cause It’s You, I’m Okay With Anything
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/14, ore 00:09

Ciaoooo,
no cioè...mi vuoi uccidere? Prima ti scovo con la EunHae che è la mia otp, poi pubblichi una KyuMin che in questo periodo sto adorando, e adesso una YeWook che dicfjsdiofjoigj <3 (capiscimi ti prego....)
Ti adoro Shi.

Parlando di cose serie, stupendo primo capitolo, mi piace un sacco l'idea del gioco della bottiglia!
Yesung è super insicuro nei confronti di Wookie e questo lo rende estremamente tenero e dolce!
E Wookie che si è innamorato di Sungmin.
Povero Yesung! Credeva finalmente di poter confessare i suoi sentimenti a Ryewook e giù la batosta! Poverello! Ok, si è capito che mi è piaciuto? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao e alla prossima! C:
EriChan92~

01/01/14, ore 20:03

La Yewook finalmente non ci credo *w* era una vita che speravo la iniziassi! E ti prego quanto dolce, tenero, super cucciolo é Yesung <3 <3 come si puó non amarlo! (sto fangirlando troppo lol) Sono curiossima comunque di sapere cosa succederá ora che Ryeowook gli ha detto che é innamorato di Sungmin, il povero cuoricino di Ye non so come potrá reagire T____T NON FARLO SOFFRIRE TROPPO CHIAROOOOOO?!

Ultimissima cosa non scrivere il prossimo capitolo fra tre anni (tanto mi spoileri come sempre xD)
Love you sis <3
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 08:15 pm)

01/01/14, ore 18:32

Oddio una YeWook! IL MIO TENERO CUORICINO E' IN PREDA AI FEELINGS! *per tradurre ha uno sorriso da ebete e applaude le mani come se fosse una foca ammaestrata*
Come iniziare bene un anno nuovo, in pratica :3

Non sapevo che fossi una YeWook shipper (si so chi sei *oddio sembro una specie di maniaco*)
Bene incominciamo a recensire :3

DEVI SAPERE, che quel baldracco (?) di Yesung è il mio bias *il quale sta fangirlizzando per la maglietta autografata di Ronaldo* e leggere una fic con lui come protagonista, narratore, in una YeWook fic è il mio sogno erotico, 'nsomma.
Dirti che sarò la tua ombra è il minimo u_u comunque avrei iniziato a segure questa fic a prescindere.
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo molto piacevole e si presta molto bene alla lettura. Scorrevole e lineare, si vede che ci metti molto impegno durante il lavoro di scrittura ma anche di rifinitura.
Io penso che scrivere in prima persona sia molto complicato, ma tu ci sai fare, mi piace tantissimo il tuo modo di collegare le parole fra di loro, complimenti :3

DETTO CIO', è doveroso fare l'angolo sclero.
MA WOOKIE, BELLO DE MAMMA TUA, (nulla togliendo al nostro Sungmin), PERO' CON UNO CHE TI MANGIA CON GLI OCCHI DALLA MATTINA ALLA SERA, UNO COME YEYE, CHE FAI TI INNAMORI DI SUNGMIN?!
MA PERCHE'?!
Wae?! TT__TT
Non pensi ai miei feelings? ç__ç

PER IL RATING:
Babe, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo: ADORABILMENTE ROSSO *insomma con quei due che vuoi che ci sia di casto e puro?*
Ora esigo al più presto il prossimo capitolo u_u
E poi non sei sfigata e ti capisco anche io in questo periodo sto andando proprio schifosamente a scuola <3 ma sono dettagli questi <3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Cri_Snix

(Recensione modificata il 01/01/2014 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 06:35 pm)

01/01/14, ore 13:53

Quanto ti adoro?
QUANTO TI ADORO?
Ti farò una statua prima o poi.
Sei sempre così piena di idee e scrivi delle mie pairing, cioè.. hefhvisfkkfhevfukhv *-*
L'idea del gioco della bottiglia mi piace! Fa capire bene i comportamenti dei personaggi!
E mi piace di più il fatto che Ryeo sia innamorato di Sungmin GJAUGVCUCAYDIGEAHBFICAHVDIBCIDAEA che bello quando le cose sono complicate :Q__
Ah, giusto per mantenere la tradizione.. aggiorni presto? Magari alla befana? Ahahah
Adoro tutto, inutile dirr che di errori non ne trovo.. grazie per quest'altra fic!
Ah, per me vanno bene entrambi i pairing..  però se devo proprio dirlo, per loro scelgo il raiting giallo/arancione.. e sai che non mi faccio problemi a dire rosso ahahah
Però andrebbe bene anche rosso, appunto, quindi non so ahaha
Alla prossima ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]