Cause It’s You, I’m Okay With Anything
di _Y u s h i_

30/01/14, ore 16:12

Mia moglie è un genio.
Un fottutissimo genio.

Insomma, Yesung che scrive "One Fine Spring Day" dopo aver ascoltato la melodia provenire dalle manine della persona che ama... che cosa romantica e stramaledettamente tenera.
Io non riuscirei mai a partorire una cosa così... davvero.
Mi sono venuti i brividi e non scherzo <3
Il povero Ye si trova proprio in una situazione del cacchio, ostacolare Ryeowook con qualche piccolo escamotage avrebbe anche potuto essere utile, ma adesso?
Adesso lui conosce una verità che personalmente gli fa fin troppo comodo ma che se Ryeowook venisse a scoprire insomma... sarebbe un vero disastro, ne uscirebbe devastato visto che Kyuhyun è comunque nel gruppo insieme a loro.
Yesung sei davanti a un bivio, imboccalo bene. <3
Fighting <3

30/01/14, ore 16:02

-.-'
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
B A S T A R D A.
Meno male che c'è già il capitolo successivo altrimenti starei già sclerando in qualsiasi social network (gruppi annessi).
Mi hai fatto ridere un casino quando Yeye ha detto che Wook che ci aveva messo due ere geologiche per preparasi ahahahahah; Lo immagino davanti allo specchio intento ad arruffarsi la chioma mentre gli altri sbuffano e gli intimano di sbrigarsi xD!

Sempre per la serie "Le malattie mentali di PersainElle", la mia attenzione è stata catturata da questa frase
- Ok, allora... sai che ogni tanto mi esercito con il pianoforte? -
Ecco Wook.. meno male che ti eserciti con il pianoforte e non col piffero o col flauto, altrimenti eravamo messi male... molto male <.<

E va bene, insomma.
Con questo capitolo la mia teoria sul complotto WookSung per far entrare Wook nelle grazie dell'uomo dotato ambulante, se ne va a farsi benedire.
Non so più cosa pensare, mi hai spiazzato. Eppure è strano perchè io ho l'istinto detective <.<
P.S. Sungmin ti prego, esci da quella stanza e immaginati una relazione tra i due... così li lasci in pace
Ah a proposito, ma che cacchio vuole quella Ki da Yeye?? Devo picchiare qualcuno?
No perchè basta dirlo eh...

TI LOVVO.

30/01/14, ore 15:43

No allora
PRIMA COSA: TI ODIO.
MOLTO.

Seconda cosa.. Secondo me Ryeowook e Sungmin stanno "abbacchiati" perchè in realtà Wook ha confessato a Min di amare Ye e Min lo sta aiutando! (non mi andava di mettere virgole nella frase precedente)
E' così?? E' così?? TI PREGO Fà CHE SIA COSì.
Il mio bias cuoricioso che si prende cura di Wookie e che dorme pure in bagno attaccato al muro non merita di soffrire...
ma siccome Ryeowook è un bel bastardello che sa il fatto suo (e Sungmin non è da meno), probabilmente abbiamo una chance!!

P.S. per me il rating rosso è già giustificato dal momento in cui Yesung "..Gli feci bere il tutto, osservando le innumerevoli espressioni e smorfie che faceva a causa del gusto aspro."
Non aggiungo altro, a parte che ho seri problemi mentali ma questo si sapeva già.

30/01/14, ore 15:30

No CIOè.
NO!
Ryeowook YOU CAN'T! Brutto bastardello presuntuoso e arrogante (scherzo, ti amo) come ti permetti di spaccare in due il cuore del mio dolcissimo Yesung-ee?!?
Insomma fino alla fine... ero convinta che pronunciasse il suo nome, ho anche riletto tre volte quella cosa incomprensibile (l'ho anche evidenziata col mouse prima di rendermi conto che è scritto apposta in quel modo -ritardata is the way -) e tu alla fine sei innamorato di Sungmin?? INNAMORATO?!? Che parolone Wook.. te ne pentirai, sono sicura che ti pentirai della tua scelta.
Mai lasciar andare una Yeyeconda per un paio di chiappone. MAI.

24/01/14, ore 21:41

Eccomii! Questa settimana è stata devastante per me.. e lo sarà anche l'inizio della prossima.. ma dato che il sabato non vado a scuola, stasera posso dedicarmi alle recensioni arretrate xD
Il capitolo l'ho letto solo due giorno fa ma già non ricordavo quasi nulla quindi ho dovuto riguardarmelo ahahah
Riguardo lo stile.. ti diró sempre le solite cose.. adoro il tuo modo di scrivere cosí scorrevole e non smetteró mai di ripetertelo :')
Ma ora passiamo ai contenuti che è la parte che ppreferisco commentare *-*
Ecco.. ora Min se ne va con Kyu e mi lascia il povero Wookie in balia di quel brutto e cattivo di Yesung..
Non potrei essere più contenta! Spero che prima che possa soffrire troppo, Ryeo si accorga di quanto ami Yesung.
Peró.... COME TI SEI PERMESSA DI FINIRE IL CAPITOLO CON UN COLPO DI SCENA?
Io.. io soffro.
Voglio sapere come continuaaaaaaaaaaa
Dunque, grazie per questo capitolo e alla prossima ♥

24/01/14, ore 14:50

Ok vedo che mancava solo la mia di recensione, ma come si dice meglio tardi che mai (?) e poi a me perdoni tutto vero sis? ♥
Ma parliamo del capitolo..io non capisco perchè non ti piace è vero rispetto ai tuoi standard è molto più corto ma è scritto stupendamente come al solito e pensa nonostante l'avessi già letto talmente mi era piaciuto che l'ho riletto di nuovo, poi dimmi se non ti amo eh?
Mentre leggevo riuscivo benissimo ad immedesimarmi in Yesung, mi immaginavo tutti i sentimenti che provava e la fine poi quando Ryeowook lo bacia....INDESCRIVIBILE che poi sei crudele fai finire il capitolo in quel modo quando i miei Yewook feels sono alle stelle ç_______ç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tanto adesso ci sentiamo in chat as always u.u
Bacio ♥

23/01/14, ore 03:04

Buonasera YUSHI^^
Perdonami se non sono ancora riuscita a recensire ogni capitolo di questa fiction, ma questa volta, trovando un pò di tempo extra, posso finalmente dirti che mi piace assai.

Trovo che sia scritta molto bene, con descrizioni accurate ed emozioni appuntate in lettere.
Nonostante l'uso dei POV sei riuscita a creare una bella narrazione, soprattutto originale ed intrigante.
Ad ogni capitolo di vuole sempre leggere il seguito e capire appunto come la storai evolverà.

Nonostante non sia una fan sfegatata della YEWOOK, mi piacciono comunque e sono soddisfatta di scoprire che questa tua fiction sia riuscita a farmeli piacere di più di prima.

Il triangolo che descrivi seppur improbabile, dato che Minnie ha il cuore incatenato a quello di KyuHyun, trovo sia stata una bellissima scelta. Finlmente qualcosa di fresco e ben delineato.

In questo capitolo Yesung mi ha piacevolmente colpita con tuta la sua emotività e la sua irrazzionalità che lo spingono sino al limite.
E poi. BOM. Il bacio.
Oddio, dimmi che non è un'allucinazione di Yeyè!
Dimmi che per davvero Wookie ha sfiorato le sue labbra!

Mi piace il tuo stile di scrittura e spero di poter leggere il seguito a breve.

Complimenti,
Azzurra.
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:05 am)

22/01/14, ore 21:27

CIOE'.
Ok, me ne stavo tranquilla, prendo il tablet e leggo su Fb che hai aggiornato, corro qui e addio tranquillità.
Q_____Q ma Shi!! Come hai potuto far finire così il capitolo?? Piango miseria ti prego aggiorna presto perchè mi hai lasciata li con quel bacio alcolico....con le lacrime agli occhi e sta faccia ---> D:
shfòodkjjmpo,shgoirsh Povero il nostro YeYe! ): Però anche lui si vuole male eh?

Chiusa questa parentesi, dio che capitolo.
Anche se è più corto rispetto agli altri è un concentrato di emozioni travolgenti!
Davvero stupendo, non vedo l'ora [poi, xkè si dice "non vedo l'ora", voglio proprio sapere chi l'ha vista un'ora in vita sua....... (?)] di legger eil seguito e sapere quanto male ancora si farà il nostro innamorato YeYe T__T

*HugYou*
Elisabetta~

22/01/14, ore 20:52

TU!
TUUUUUUUUUUUUUUU!
VUOI PER CASO UCCIDERMI?! EH?! NO PERCHE' CI SEI RIUSCITA ALLA GRANDE.
I MIEI FEELINGS STANNO BALLANDO LA MACARENA, PORCACCIA LOCA!

Ok adesso mi calmo e ti recensisco per bene.
DEVO FARMI UNA CAMOMILLA.
Sono i miei feelings a parlare.
PIANGO SANGUE. STO SCLERANDO. IL BACIO. AH. MUOIO. IO MUOIO. IL MIO CUORE.

No ok, sul serio adesso mi calmo.
Ma quanto può essere dolce Yeyè. QUANTO?! Sto vomitando arcobaleni.
QUEL BACIO (che mi ha distrutto) è stato del tutto inaspettato! MI COMPLIMENTO CON TE, SHI!

- Allora baciami. - Me ne pentii nell'istante in cui lo dissi.

Da qui in poi, non ho capito più nulla. Mi sono rotolata a terra urlando "OH MY GOD, MY FUCKING FEELINGS!"
Sarai contenta del mio stato. COMPLIMENTI.

Io ti amo. Sul serio, ora devi aggiornare ADESSO, non posso dormire sta notte.
Quante minchiate sto sparando.
Questo capitolo lo nomino ufficialmente uno dei miei preferiti.

Questo capitolo lo descriverò con un'unica parola: ANGST, insieme a SHIPPING e OMGMYYEWOOKFEELINGS

Adesso ti contatto in chat e ti maledico o ti venero o entrambe

Un bacio
Cri_Snix

22/01/14, ore 20:16

OMG ok la mia recensione ora finisce qui XD no comunque che odio quando finisci i capitoli così cioè e ora????
a me il capitolo è piaciuto u.u
yesung è proprio un masochista eh
La voce mi tremò appena. - Io o Sungmin? - <- *_* perchè non ha risposto perchè??????
ma wookie che ahhhhh adesso muoio nell'aspettare il prossimo capitolo ç_ç
(scusa per la recensione oscena ma sono sotto shock o come si scrive)

19/01/14, ore 20:28

eccomi anche qua XD
yesung furbo eh con la storia di far ingelosire sungmin... XD sese mica scemo lui
bella la parte di lui che scrive la canzone *___*
ahahah kyumin XD lo sapevo che era kyu a chi poteva scrivere min... (veramente lo sapevo già da quando l'aveva detto a wookie che gli piaceva qualcuno)
chissà adesso che farà yesung o.o

15/01/14, ore 22:21

Eccomiiii!
Sono di nuovo l'ultima a recensire D: Ultimamente mi sta accadendo un po' troppo spesso...
Il bello è che l'ho letta metá stamattina alle 7, quando stavo nel pullman e metá alle 14, e stavo sempre nel pullman.
E recensendo solo ora T.T La prossima volta prima recensirò e poi faró i compiti e tutto il resto u.u
Le mie priorità sono queste! Il mio dovere da recensore mi chiama!
Ok, basta annoiarti con le interessanti storie delle mie giornate passate sopra i libri e a fare nulla, e passiamo a parlare di questo capitolo..
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando Wook ha permesso a Yesung di ascoltare la melodia.. per lui conta tantissimo.. ç.ç
Ma poi i sentimenti e i pensieri di Yesung li hai scritti in un modo davvero eccezionale ed unico.. è evidentissimo che il cuore di Yesung se n'era andato a fare un giro nel paradiso. Ehh, pazzo d'amore ♥
E poi il fatto della canzone, che Yesung è andato a scriverla di corsa.. è stato davvero bello e commovente..
Però ora devo dirti un'altra cosa. E so anche di rovinare la recensione che aveva preso una piega anche romantica.
AVVISAMI, CIOÈ.
Era chiaro come il sole, per me, che la "ragazza" con cui stava parlando Sungmin era Kyuhyun, ma.. dirlo così esplicitamente *coff* i miei occhi si erano illuminati *-*
Sai quanto gradisco che tu metta la KyuMin sempre qua e là ♥
Grazie per il bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo jensjsjsn (dando prima la precedenza alla KyuMin, ovvio.)
Scusa per l'analfabetismo delle 22.21 (colpa di matematica e dei 42 minuti spesi al telefono per far capire ad un mio amico l'argomento nuovo, senza risultati) e ancora grazie!
Alla prossimaa ♥

15/01/14, ore 20:30

Ok.
Non avrei MAI dovuto aprire la canzone "One Fine Spring Day" e rileggere tutto il capitolo, accompagnata successivamente da "Coagulation".
Ho pianto come un agnellino.
Non va bene.
Yesung soffre, troppo.
Ryeowook soffrirà, e tanto.
E IO SOFFRO PEGGIO DI LORO *piange e si rantola sul tappeto*
Per non parlare della canzone piena di feels lasciata nel cassetto!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*sbatte la testa contro le ante dell'armadio*
Questa Fic sta diventando una delle poche droghe che seguo qui su EFP, ti odio/amo.

-Jules

15/01/14, ore 13:59

Ciao Shi! Io temo sempre di ripetermi nelle recensioni...
Primo: E' STUPENDO *___*
Secondo: Aaaah non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo e di come Yesung si comporterà riguardo alla sua "scoperta".
Terzo: la canzone. La scena della canzone mi ha emozionato, i pensieri di Yeye sono così veri e profondi! Mi hai commossa! :,D
Ok, si è capito che il capitolo mi è piaciuto! Grazie per l'aggiornamento!
Ciao,
Elisabetta~

15/01/14, ore 13:46

*coug* Ehm, si *cough*
POI PARLI DI ME. E DELLA EUNHAE. ED IO COSA DOVREI DIRE DELLA KYUMIN IMPROVVISA, EH?!
Shi, io e te facciamo i conti dopo. (ti aspetto nella chat per le dovute spiegazioni)
In tutto questo ho mal di testa e i miei Yewook's feelings stanno ballando la macarena.
Ma procediamo con ordine e sopratutto con calma ù_ù

Allora, no ti prego parliamone. Vuoi uccidermi non è così?! VUOI UCCIDERMI?! ONE FINE SPRING DAY?! QUELLA CANZONE CHE SPRIZZA YEWOOK DA TUTTI I PORI.
E TU! *la indica con l'indice accusatorio (?)* la fai anche scrivere a Yesung.
Ed io piango.
A dir la verità ho pianto per tutto il capitolo.
Yesung in questo capitolo era sul serio la dolcezza e mi sono sul serio commossa quando pensa a quanto sia bella la melodia di Wookie.

"Bella?
Quella melodia non poteva essere definita 'bella'. Quella melodia era emozioni, era passione e vita, era il tormento di una persona ed era l'amore di un'altra.
Come osava definirla semplicemente... bella?"

Ti rendi conto della poesia che c'è in tutto questo periodo? In tutto il capitolo?
Continua a scrivere all'una di notte perchè davvero non ho letto niente di più bello.

Per non parlare del colpo di scena: LA KYUMIN.
LA KYUMIN.
IO CREDO SUL SERIO DI AMARTI.
Bast, un giorno ti vedrò e ti salterò addosso. Contenta?

Adesso però devo sapere cosa diamine accade quindi due sono le soluzioni: o me lo dici o lo scrivi <3
Decidi tu, intanto annego nell'onda di Yewook e Kyumin's feelings.
Un bacio
Cri_Snix