Cause It’s You, I’m Okay With Anything
di _Y u s h i_

15/01/14, ore 13:40

Ormai sei diventata la donna che aggiorna di notte sis non so xD
Detto ciò credo che Yeyè prima o poi esploderà dalla gelosia e succederà un bel casino. Non aspetto altro che LA YEWOOK NEL SUO MOMENTO DI MASSIMO SPLENDORE. Non so che altro scriverti perchè sapevo già tutto di questo capitolo! anzi aspetto lo spoiler del continuo come sempre~

Un bacio~
Il tuo Hae ♥
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 01:49 pm)

15/01/14, ore 02:39

Aah lo sapevo che il messaggio era di kyu! Di chi altri poteva essere,di una ragazza no di certo. Nn riuscirei nemmeno a immaginarmelo cn una donna! Hahaha
Povero il mio wookie, sungmin gli spezzerá il cuore....
Yeye é un genio ha agito come avrei fatto anchio!!!
Grazie per aver aggiornato la FF anche se é sera tardi! Te ne sono infinitamente grata ♡

15/01/14, ore 02:37

Mi hai messo anche la KyuMin. A M O.
Questo capitolo è stato un po' "devastante", diciamo così.
La canzone.. Dio, amo quella canzone e da quel punto in poi, dal momento in cui Yesung ha scritto il titolo sul foglio, ho continuato a leggere con quella melodia, e la voce di Wookie, in testa.
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà il nostro Yeye.

09/01/14, ore 02:21

Mio dio! No?!?!?! Mi lasci cosi!??! Non sai che tortura sará per me aspettare il continuo! >. <
Leggere di wookie che guarda in quel modo sungmin dopo aver letto i capitoli precedenti mi fastranissimo!
Quanto ho letto che ryeowook non era sicuro che quello che provasse per sungmin fosse amore, ho tirato un sospiro di solievo! :D
L'ultima parte era stupenda e dolcissima!! ♡
Grazie mille Per aver scritto anche questo capitolo! ^^
Come avrai notato io invece le leggo di notte, questa è stata un po come una storia della buona notte (??) e ora e meglio che vado a dormire se no cho si sveglia domani! Ciao ~ ♥

08/01/14, ore 17:33

Ciaooooo
Scusa per il ritardissimissimo, ma ho avuto da fare e oggi avevo il compito di chimica D: (giuro, avevo intenzione di studiarla, ma poi la mia voglia di non farla ha avuto la meglio)
Awww tenero Ryeo che compone per Min :3
Ho il presentimento che la stilista metterà i bastoni tra le ruote a Yesung... già mi sta antipatica ahahah
Comunque.. quanto comprendo il povero Ryeo? La bellezza di Sungmin non lascia certo indifferenti.. ehhh.
Yesung ti adoro ♥♥ Cioè, che razza di idea geniale è mai questa? *-*
Bravo bravo, tienitelo stretto ahahah
E sono curiosissima di cosa succederà ora che Min è entrato nella stanza ajkansms
Cosa succederà? ! Ahskanskamsksks
Scusami per la recensione penosa, l'ho fatta su ciò che ricordavo ahahah
Capitolo bellissimo e scritto bene come sempre!
Grazie per aver aggiornato ccosì presto, alla prossimaa ♥

08/01/14, ore 11:27

Eccomi qua~ Ma quanto é dolce Ryeowook che accocola vicino al mio Yesung per scaldarlo? <3 <3 <3 Wookie dimentica Sungmin per piacere, primo perché lui é destinato a stare con qualcun'altro e secondo perché tu e Ye siete perfetti insieme *_______* Devo commentare la nuova cordi noona? é abbastanza evidente che porterá scompiglio nella storia ma é meglio che non dico altro dato che io so giá parecchie cose e non voglio fare spoiler xD A dopo sissssss~

08/01/14, ore 01:25

Per l'ultima frase sarei andata da yeye a strigergli la mano!! Sono completamente d'accordo con la sua idea!! Mi dispiace un po per sungmin. ..ma che dico! Non é vero, ryeowook deve stare con yeye punto e basta! U.U
La scena del piumone era dolcissima! ! Loro sono dolcissimi!! ♡
come sempre sei stata bravissima!!!
Questa volta ti evito il papiro da leggere xD
Continua a scrivere perché sei la migliore! ;)

05/01/14, ore 19:37

Grazie per l'aggiornamento, capitolo molto bello!
Mi piace l'idea della nuova stilista che già ha messo gli occhi sul nostro YeYe!! XD
E Ryeowoo che già la detesta! Che carino!!
Scusa se non scrivo molto ma sono appena tornata da un pranzo che mi ha devastata! E la mia mente non è in grado di formulare quasi nulla... D:
Al prox capitolo! Ciao, EriChan92~

05/01/14, ore 15:51

AH. YESUNG, CHE SIMPATICO RAGAZZO. Ogni tanto gli vengono i colpi di genio :3
Posso solo immaginare che la nuova stilista non sia stata inserita a caso, cosa mi combinerà mai questa giovincella?
Mi aspettavo che la storia la scrivessi tutta dal punto di vista di Yesung, ma anche questi intermezzi con Ryeowook non mi dispiacciono :3
CHE SIGNIFICA CHE CONCLUDI IL CAPITOLO COSI'?!
Io devo sapere cosa succede miseriaccia!
Era questo quindi il mondo con cui l'avrebbe aiutato, e bravo a Yesung *da il cinque al bias*

Mi piace il capitolo e mi piace anche come l'hai scritto, è come se quando racconta Yesung lo scrivi in un modo e quando racconta Ryeowook in un altro. Mi piace molto :33

Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
Cri_Snix

03/01/14, ore 15:41

Ho appena iniziato a leggere anche questa fanfiction e devo dire che mi ispira. Voglio proprio vedere cosa si inventerà Yeye per aiutare, "a modo suo", Wookie.
Penso di parlare a nome di tutti se dicessi che a noi non dispiace l'aggiornamento lampo. (?) ahahah
Al prossimo capitolo. (:

03/01/14, ore 12:30

Il mio bias è un deficente. Ma che diamine fai, stupido?!
Ma procediamo con ordine.

Ma la scena tra Yeye e Wookie? I miei feelings *sparge cuori per l'universo*
Non ho davvero parole per descrivere i miei feelings. Sarai la mia rovina *in un certo senso è un complimento.*
Questo capitolo è dolcissimo: Yesung premuroso ma al col tempo geloso è adorabile.
Il capitolo è senz'altro scritto bene, lineare e scorrevole. Anche se è raccontato in prima persona, è come se Yesung avesse una visione del contesto a 360 gradi.
Sei davvero bravissima, amo molto il tuo modo di scrivere (ed io ho gusti difficili)

Angolo dello sclero:
Yeye?! MA COSA FAI?! DEVI MARCARE IL POSSESSO! IL PO-SSE-SSO!
Ovviamente non ce l'ho con Sungmin, anzi lo amo *-* il mio piccino che beve sangue di unicorno (??)
MA YEYE.
Cosa devo fare con il tuo cervellino bacato?
AAAAh, i giovani di oggi.
Anche se da parte sua, è un gesto davvero dolce: vuole aiutare il suo Wookie *-*
Adesso gli zompo addosso e lo sbaciucchio u__u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (spero a breve, ti prego non rimediare altrimenti ti perseguiterò a vita)
Un bacio!
Cri_Snix
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:30 pm)

02/01/14, ore 20:12

Ma come siamo bravi aksbhsbdsjndjsn Dato che hai aggiornato in tempo record il minimo che ti devo è recensione *-* .... naaah, tanto lo avrei fatto in qualunque caso
Ho già detto che amo le situazioni complicate, vero? Aakjanajajshkn meglio ripeterlo *-*
Cioè.. Ye.. ma che mi combini? Come se non fosse già abbastanza difficile, ora hai promesso di aiutare Wook con Sungmin? La furbizia proprio ahaha
Ma almeno hai rimediato un po'.. aiutalo a modo tuo, bravo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Ryeo ha chiamato Min per dirgli "qualcosa" .. riuscirà a dirlo? Come reagirà Min? Yesung si darà una mossa? Kyu dove cazzo è andato a finire? Per scoprirlo aspettate la prossima puntat.. emh.. capitolo!
"Il prossimo aggiornamento lo farò tra qualche anno perchè questo è stato troppo veloce e devo rimedare xD" lol ahahahahah però in questi anni magari scriverai qualche capitolo della KyuMin? *occhi dolci* no ok, non sono per niente convincente.. non mi resta che aspettare e sperare..
Al prossimo capitolo di qualche cosa!

02/01/14, ore 20:02

IL NUOVO CAPITOLO *W*
Sai che se mi avessero detto che avevi aggiornato così presto non ci avrei mica creduto sis? xD comunque Yesung è proprio perso per Wookie, che amore tutta la notte gli è stato vicino, infatti mi chiedo come faccia a non accorgersi di quello che prova per lui TT____TT (Ye vieni ad occuparti anche di me quando sto male? lol)

Rivoglio le dediche dolciose CHIARO?
p.s domani delirio e suju a nastro xD

02/01/14, ore 20:00

Ok, che carino YeYe che farebbe di tutto per il suo Wookie!! XD Anche aiutarlo a conquistare Sungmin!
Davvero dolce! Ryeowook invece è così ingenuo e infantile per certi versi! Mi piace tanto tanto!! *^^*
Grazie mille per l'aggiornamento, adora la YeWook e mi stai rendendo la vita felice, sappilo! XD
Ciao e al prossimo cap!! <3
EriChan92~

02/01/14, ore 15:42

Come promesso eccomi qui a recensire la tua meravigliosa FF! :D
Innanzitutto mi sento onorata e ti voglio ringraziare per aver fatto proprio la yewook! ♡
Ho trovato il capitolo stupendo,il gioco della bottiglia é stata un idea geniale!!
Mi sto ancora domandando cosa sungmin abbia sussurato all'orecchio di ryeowook per dargli motivo di mordersi quel suo dannatissimo stupendo labbro! *---*
Wookie già mi fa tanta tenerezza di suo poi da ubriaco diventa inrresistibile, mi domando come yeye abbia fatto a resistergli!
La scena finale mi ha uccisa, potevo aspettarmi che dicesse di tutto persino che gli piacesse kyu ma mai mi sarei immaginata una affermazioje simile!! Credo di esserci rimasta piu male io di yesung! Povero il mio yeye.. spero che ryeowook presto realizzi quanto in realta ami yeye ♡ Nel complesso la cosa di tirare in mezzo sungmin rende il tutto piu intrigrante!
Per quanto riguarda il rating secondo me sarebbe bello partire da qualcosa di molto soft per poi passare pian piano al rosso, ovviamente é solo un consiglio. ^^
Insomma il capitolo é un capolavoro!!! *applaude*
Credo proprio che nei prossimi giorni leggero anche la kyumin.
P.s. non ho ancora letto l'ultimo della eunhae xD
E dopo questo mio papiro ti saluto e mi dileguo ♥