Morti Viventi
di horjzons

25/03/14, ore 16:42

Mi è piaciuta troppo la parte del bacio. Anche se non ha molto senso, vabhé. HAHAHA. La curiosità per quello che succederà nel prossimo capitolo mi sta divorando, come divorerei io un panino adesso. Vadoo. (:

25/03/14, ore 16:32

La verità? Mi incuriosisce il ruolo che avrà Zayn nella storia. Io al posto di Mia lo avrei considerato un sospettato HAHA stava per piangere perché non voleva ucciderli. Lo so, sono un'ispettrice nata.. HAHA vedere ogni sera C.S.I. NY aiuta molto. Vabbè, continuo a leggere il quarto. (:

25/03/14, ore 16:00

Cacchio che batosta per Abby e Mia. Povere, dopo una festa, ritrovarsi i propri genitori senza vita, non è il massimo. Però è arrivato Lou, è curioso vederlo nelle vesti di un poliziotto. Però Liam rimane lui, sempre gli stessi vestiti HAHAHA. Carina la FF, continuo a leggere. (:

14/03/14, ore 22:21

O.o questo capitolo è incredibile! Sono certa che le ragazze sono state rapite dall'uomo che ha detto a Zayn (che ora è morto :'() di uccidere i loro genitori

14/03/14, ore 22:13

Aaaaaaaaahhhhhhhhh! 2 cose incredibili e 1 no! Scusate per tutto questo tempo che non mi sono fatta sentire,sono veramente nei casini!

10/03/14, ore 20:59

Ehi!
La storia mi piace e d il trailer è moolto carino ed intricante ahaahahah.
L'idea che Louis fa il commissario è abbastanza buffa ma cercherò di abituarmi ahaahahha.
Continua eh!
CIAO
Un bacio <3

-Gaia Tomlinson

07/03/14, ore 19:38

Se mi avevi intrigato con il primo capitolo,ora sto letterale mente MORENDO di curiosità
Spero che continuerà i a scrivere perché sei molto molto brava e coinvolgente.
Fammi sapere quando continui perché mi incuriosisce molto.
Spero che ti piaccia anche la mia storia.
Bacioni
Lalla00 <3

07/03/14, ore 15:38

bellissima!!!! una storia stupenda e piena di colpi di scena!! fantastica!!! <3 <3

05/03/14, ore 10:54

Mi piace tantissimo questo capitolo!! Adoro Louis ed Abby però non puoi farmi morire Zayn *piange e si dispera* :'(
Aggiorna presto!! :*

04/03/14, ore 17:18

Ero convinta che Harry provasse ancora qualcosa per Abby,ma non credevo fino a questo punto! Veramente bellissimo il capitolo,aggiornate presto!

04/03/14, ore 17:09

Troppe cose in una volta sola aiuto! Scusatemi se non mi sono fatta sentire per un po',mi sono cacciata in un po' di casini,ma ora sono qui!
Che capitolo ragazze! Corro a leggere il prossimo!

28/02/14, ore 22:24

Devo dire la verità è una storia molto innovativa,non avevo mai letto nulla del genere e mi piace,anche se in alcuni momenti mi viene quasi ansia HAHAHAHAH ..no veramente :')
Credo che in questi giorni continuerò a leggere questa storia,mi ha portato curiosità sinceramente e..bello il commissario e il suo assistente (?)

26/02/14, ore 21:28

L'inizio di questa storia è davvero misterioso e mette davvero voglia di leggerlo.sei molto brava :)

15/02/14, ore 16:59

Questa storia è bellissima e anche originale, mi coinvolge molto! Bravissima!

11/02/14, ore 19:52

Ok, io amo i thriller. Ciononostante mi spaventino da morire. Ti consiglio di usare l'editor di efp perché se no il testo viene tutto appiccicato :) per il resto, mi piace. Io mi dilungherei di più sulle sensazioni e sulle desrizioni in generale, non troppo pero! Se non poi la gente si stufa.
Spero a presto,
FW