Morti Viventi
di horjzons

09/04/14, ore 17:46

Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo che era stato Niall!Quando ho letto il suo nome mi sono alzata dalla sedia e ho incominciato a dire "Lo sapevo!Elementare Watson,anzi Payne!" ahahahah ho schioccato pure le dita(sono persaXD).Mi dispiace un sacco per Niall si vede che si è pentito veramente(stava pure per uccidersi) però Mia ed Abby l'hanno perdonato e questo è l'importante.Poi Louis e Liam,disperati per Abby e Mia,secondo me si sono mostrati per come sono veramente,hanno fatto uscire fuori i loro sentimenti.E poi la parte finale,che dire davvero fantastica.Mi stavo per commuovere quando Louis chiede ad Abby di sposarlo(ho portato la mano alla bocca poco prima che lo facesse AbbyXD).Spero che nel prossimo capitolo si veda un finale superipermega romantico con Louis ed Abby che si sposano e Liam e Mia che si mettono insieme^.^.Dopo aver scritto tutto questo poema,che Dante Alighieri invidia,aspetto con ansia il prox capitolo..baci<3<3

30/03/14, ore 14:40

Oh mierda. Chi cappero é l'assassino? Dimmelo o rischio di ammazzare qualcuno. Vabene dai, aspetteró al lrossimo capitolo. (: Madó mi poacciono troppo le FF così, non per altro amo anche C.S.I. NY. Comunque, complimenti: non c'é nesaun errore nel capitolo. (: bacioni, Mary.

30/03/14, ore 14:22

Capitolo stupendo a mano a mano che leggevo ero sempre più presa,questa storia ha un effetto strano su di me cioè è normale che mi attacco allo schermo del computer?Ahahahah.Mentre leggevo il capitolo ho pensato che fosse stata Doniya però poi anche a me si è accesa una lampadina.....NIALL!!!Porca miseria è stato lui!Me lo sento me lo sento!Mi sono anche messa le mani nei capelli cercando di collegare tutto,Liam mi ha contagiato.Non vedo l'ora che aggiorniate e di leggere la vostra prossima fanfiction..baci<3<3

29/03/14, ore 19:33

Wauuuuu è meraviglioso, Abby e quel commissario di Lou sono l'amore insieme...
E quelle gemelle!Sono tutto l'opposto di me e mia sorella aahahahahah!Mi piace il rapporto che hai creato tra di loro <3
Perfetto!
Mi hai incuriosito sulle anticipazioni del prossimo,non vedo l'ora di leggerlo...
Spero aggiornerai presto.
Un bacione.
-Gaia Tomlinson

29/03/14, ore 16:14

E sono arrivata alla fine(dei capitoli scritti finora).Allora adesso commento generale:questa storia mi piace un sacco in due giorni mi ha appassionato molto.E adesso veniamo al capitolo:io non ci credo che quello è Zayn finchè non mi portate quello che l'ha ucciso anzi no finchè non vedo il suo fantasma io non ci credo!ZAYN ALIVE!Ahahahah ok sono impazzita scrivo solo scemenze ahahahah.E finalmente posso dire:aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci<3<3

29/03/14, ore 15:59

Non c'è bisogno che lo ripeto:Louis e Abby<3 e finalmente Mia e Liam si baciano aspettavo tanto questo momento e finalmente è arrivato:)Però non mi potete far morire Zayn per me non è morto o se è morto resuscita ma non se ne parla propio che muore capito?Ahahahahah continuo..baci<3<3

29/03/14, ore 15:28

Ok ho già detto che mi piacciono un sacco Louis e Abby?Sì forse sì ahahahah comunque mi dispiace tanto per Harry ma sono sicura che Abby e gli altri troveranno un modo per farlo uscire.Ok adesso una cosa importante:non mi potete mettere in testa l'idea che Liam sia il "capo" io lo adoro troppo no no no NO!Ho paura di continuare a leggere ma lo farò lo stesso..baci<3<3

29/03/14, ore 15:08

....O...Mio....Dio....troppe cose,troppe cose sono successe,troppe cose da assimilare,cioè voi in un solo capitolo mi mettete:Harry che dice di essere lui il colpevole,Louis e Abby,Zayn che racconta in parte la sua vita e Mia sconvolta e innamorata di un serial killer.Wow davvero wow più dello scorso capitolo non so davvero cosa dire anzi una cosa la so:devo continuare a leggere subito!..baci<3<3

29/03/14, ore 14:50

Wow anzi doppio Wow Louis e Abby che si baciano non 1 non 2 ma bensì 3 volte!Ok se prima mi sembrava strano adesso li shippo troppo a quei due*.*Davvero bello comunque per quanto riguarda Mia io sono troppo per la coppia Mia/Liam li shippo troppo più di Louis e Abby ahahah.Ok adesso è meglio se ce la finisco che sembro pazza ahahah..baci<3<3

29/03/14, ore 14:26

Allora capitolo interessante.Quando ho letto quello che diceva Zayn pensavo:"Aspetta ma che diavolo?" sapevo che nascondeva qualcosa ma adesso è totalmente un mistero,voglio scoprire la sua personalità mi interessa molto.Poi,sinceramente,mi è sembrato un po' strano Louis nei confronti di Abby perchè,almeno secondo me,un commissario e una diciasettenne sono un po' strani insieme però chissà vedremo.Continuo a leggere..baci<3<3

28/03/14, ore 22:33

Cioè Zayn che spara a Mia??!!O mio Dio non ci voglio credere menomale che almeno ha chiamato il pronto soccorso.Louis aiutaci tu,ok è ufficiale io adoro Louis*.*Però bellissimo il bacio,davvero bello(apparte lo scenario che era il cimitero comunque bello).Oggi sono arrivata qui domani continuo..baci<3<3

28/03/14, ore 22:27

E qui c'è Zayn,per me ha fatto qualcosa però almeno ha portato la rosa bianca e,secondo me,è anche dispiaciuto.Continuo subito a leggere devo vedere "l'inseguimento" tra Mia e Zayn.Comunque per me non è stato Harry va bene che è quello che è(?) però non è un assassino.Ora vado..baci<3<3

28/03/14, ore 22:19

Ed ecco che il signor Styles entra in scena,lo devo ammettere mi sta un po' antipatico spero solo che sia una prima impressione;)Comunque mi piacciono i personaggi di Mia,Abby,Louis e Niall.Ora vado..baci<3<3

28/03/14, ore 22:16

Eccomi qua come promesso:)Allora la storia è originale e devo dire che mi piace molto davvero complimenti per l'idea,vado a leggere di corsa gli altri capitoli..baci<3<3

25/03/14, ore 19:17

Bene, come ti avevo promesso, ho letto la tua FF. E l'ho letta tutta, anche se non ho recensito tutti i capitoli. Adesso ho gli occhi che mi bruciano giuro, sono ore che non mi stacco dallo schermo per leggere. Ma non me ne pento. All'inizio, ti dico la verità, non avrei mai pensato che mi sarei appassionata così tanto. Finivo un capitolo e correvo a leggere l'altro.
Inizio col dire che Abby e Louis sono super dolciosi. Mi è piaciuto mucho, come hai descritto tutti i loro baci e il loro 'ambaradam' (capisci a me). Liam non mi convince, secondo me nasconde qualcosa.
Però la morte di Zayn non ci voleva, porcamiseria.
Insomma, la trama è stupenda. Però il carattere di scrittura stanca a lungo andare, fin troppo. Io ti consiglio di ingrandire la scrittura e usare il carattere 'Georgia', per me è il migliore. Solo questo. E' fantastica, ripeto. Continuate quando potete (spero al più presto). Baci, Mary (:

P.S. Poi fammi sapere cosa hai fatto per il mio banner.