Morti Viventi
di horjzons

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/14, ore 21:04

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace parecchio, scrivi bene e soprattutto è qualcosa di originale!!!
Brava brava brava!! ;)

08/02/14, ore 10:39

Che cosa fa Liam?!
Mmmmmmmm Louis e Abby eh? Mi piacciono tanto insieme!

30/01/14, ore 18:34

Diciamo che è passato un po' di tempo dall'ultima volta ma non importa.
Wowowow! Questo capitolo è una bomba! Mia aiuta Zayn,qui c'è sotto qualcosa! Mi sembra di comprendere che,l'assassino dei genitori di Mia e Abby sarà la persona che meno ci aspettiamo......

10/01/14, ore 18:47

Siete state mitiche!(stile Kung fu Panda) è stupendo!Vi prego aggiornate presto!Sono troppo curiosa!

10/01/14, ore 18:41

Allora,io questa volta sono dalla parte di Mia,anche io crederei a Harry e farei le stesse cose che ha fatto Mia,Abby mi è sembrata moooooooolto scontrosa,speriamo che cambi!

10/01/14, ore 18:35

Scusatemi!Non volevo recensire così tardi!La scuola mi ha incasinata un bel po' e quindi ho avuto tempo per aggiornare e basta,mi dispiace un casino!
Riguardo al capitolo,mi piace tantissimo,ditemi che poi saranno tutti dalla parte di Mia ed Abby!Almeno questo! Ora corro a leggere gli altri capitoli,ringrazio anche voi per avermi ringraziata a fine capitolo (che intrecciò di parole!)

03/01/14, ore 23:46

Ciaooo
Eccomi qui come ti avevo promesso, allora, la storia è interessante. Il fatto dell'omicidio, degli Styles, del timido Horan, del commissario Tomlinson e del vice-commissario Payne...insomma è una cosa nuova, mai vista una storia così. Volevo solamente dirti di rileggere, ci sono alcuni errori di battitura e poi di andare a capo ogni volta che fai un discorso diretto perché a me sinceramente mi si sono incrociati gli occhi nel leggerli. Ahhahahahahahah fai come hai fatto nel secondo capitolo che è meglio.
Non posso dire ancora niente perché stiamo all'inizio quindi ti lasciò stare ciaooo :)

03/01/14, ore 14:13

Ehy
devo dire che è davvero molto molto bella e voglio scoprire altre cose della storia eh ahahahha
spero continui presto.
baci.

01/01/14, ore 21:44

Wow,è stupenda!Mi piace davvero tanto,la metto tra le preferite!Scusa se posso sembrarti sclerata ma sono così,mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia I find my way through the dark e lasciassi una recensioncina,ti ringrazio in anticipo,aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]