You're my dream come true
di Dalhia_Gwen

24/02/14, ore 14:17

DALHIAAAAAAAAAAAAA
*arriva sfrecciando*
Ow, mi dispiace di aver abbandonato la mia cara collega per tutto questo tempo, ma non sono proprio riuscita a venire su EFP ultimamente :c
Ad ogni modo, ora sono qui e sono ENTUSIASTAAA
Quando ho letto il messaggio dove mi parlavi di una "sorpresa" mi sono precipitata a vedere e... beh, quando ho visto la storia nuova non puoi immaginare che salti di gioia ho fatto! Ho letto, anzi divorato, i tre capitoli in un attimo e, che dire, sono favolosi! Ma non avevo dubbi, dopotutto sai che adoro come scrivi! :3
Questi capitoli riescono a essere divertenti e allo stesso tempo commoventi, oppure pieni di suspance e tensione.
Naturalmente ho adorato la scena di Duncan ubriaco con Scott, sono morta dalle risate :')
Non vedo l'ora di sapere come continua! Courtney creerà dei problemi? Duncan e Gwen riveleranno i loro sentimenti? Lo scopriremo nella prossima puntata! (?)
Un bacione dalla tua collega,
Teen <3
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 03:57 pm)

07/02/14, ore 21:44

Aaaaaaaaaaagh aggiorna prestissimissimo ti prego questa ff mi ha preso troppo!
Mi piace tantiiissiimoo!
Bacioni, shadowkiss16

06/02/14, ore 18:05

Guarda un po' chi è tornata a recensire! Si, sono io, la tua bad girl/nonna trolla in persona (?) :D
E' da tanto che non ci si sente, eh? TT^TT
Okay, sono già fuori tema, quindi torniamo alla recensione eheheheh ^-^''
Solo tre parole per questo capitolo: Geoff, Duncan e Gwen *---*
Tanta stima per Geoff v.v *prepara uno stiscione con scritto 'Team Geoff'*
E Duncan? *-----*
Eh si, ci sta proprio una bella rissa da bar :'''3 soprattutto se è nata per una ragazza ^-^
E a quanto pare la nostra Gwenny si è incantata davanti al nostro figone di un punk <3 _ <3
Ma diciamo la verità, chi non si incanterebbe? \(>3<)/~ <3
Finito? Si? Bene.
Mi dileguo, ci risentiamo da qualche parte! :3 <3

06/02/14, ore 13:03

Come rallegrare una ragazza con una giornata di merda:
1) cioccolata
2)un nuovo capitolo di Daliozza (?)
3)CIOCCOLATA! (?)
Sono senza parole...é perfetta...mi hai proprio rallegrato la giornata :3 ti adoro <3

05/02/14, ore 21:42

Stupendooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
É semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!
Geoff che si ribella a Courtney ? Wow!!
E Duncan poi ! Di una dolcezza ineguagliabile!!!!!
Difenderebbe la sua Gwen anche a costo della vita:3
Spero che non gli sia successo nulla di grave e che faranno pace<3
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento X3
Baci Lexy
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 09:43 pm)

05/02/14, ore 20:32

Chebellochebellochebellochebellochebello *-*
Amo questo capitolo *_*
Geoff che dice tutto in faccia a Court... XD
E Dunky che ha difeso la mia Gwen *___* <3
È dolciosissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo (E no, non ho esagerato con gli issimo u.u)
Bravissima, scrivi benissimo e adoro le tue storie! *-*
Continua così, mi raccomando u.u
Tanti baci e dolcetti :3
Gwen

05/02/14, ore 19:15

wowowowowowowow! Quante cose in un solo capitolo! Lo aspettavo da tanto l'aggiornamento*-*
Ho stimato Geoff quando ha detto tutto in faccia a Courtney. Ben gli sta, tradritrice! v.v
Adoro sempre di più questo trio pazzo:3 E poi...Dunky *--* Ha difeso la nostra Gwen!:D Se non ci fosse stato lui :c...
Il proprietario è sempre così insensibile -.-" ...Ora sono curiosissima di sapere dove andrà Gwen con il povero punk privo di sensi!
So che questa storia sarà piena di sorprese! :D
Bravissima come sempre^^ Ho notato solo uno o due errori di verbi, ma comunque scrivi benissimo!:D
Stupendo! Baci!^^

gwuncan99

05/02/14, ore 16:05

Bellissimo capitolo, davvero.
Mi è piaciuta la parte di Court e Goeff, ma mi è sembrato che ci fosse stato del tenero tra loro!

Duncan... lo ho amato!
E non aspetto altro che il tuo prossimo chappy!

05/02/14, ore 15:46

Povero Duncan, ha cercato di aiutare una ragazza in difficoltà e come premio volevano disfarsene come spazzatura. sono contento che Gwen si sia salvata, ma la scena più bella è stata indubbiamente quando Courtney è entrata nell'appartamento di Geoff, mi immaginavo una scenata simile da parte sua ma mai mi sarei aspettato che il festaiolo potesse avere quella reazione. vediamo cosa succederà tra Gwen e Duncan nel prossimo capitolo Bye-Bye

05/02/14, ore 15:23

Me lo avevi promesso ieri sera e... Eccolo qua!
ahaahahah!  OMG! OMG! Lo Adoro lo adoro!
gwenny.... Sweetie, povera ragazza. Certo che quello non è proprio un bel locale direi.
E Duncan? Lui è mille volte ancor più dolce di lei..... :3
sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà anche se ho già una mezza idea....
Sempre curiossissima
xxx
Ella

04/02/14, ore 22:06

Ottimo cap!Sinceramente.Scott è un po' cretino.Duncan un po meno.
Per il resto,magnifico!Alla prossima recensione!
♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

04/02/14, ore 21:54

Ciao,sniff...
Povera Dawn.stupido ubriacone del cavolo!
Gwen,Bri,Dawn,troverete l'amore,credetemi.
Bri,Gwen e Dawn:awwwwwwww...
Heather:ed io?
Ce l'hai già il ragazzo.
Al prossimo cap!
♥♡♥♡♥♡♥♡
P.S.sei tra i preferiti.

03/02/14, ore 17:36

Pulcina mia, ma ciao! *-*
Ma lo sapevi che avrei recensito -prima o poi-, vero? *w*
E dire che la recensione te la potevo mandare anche giorni prima, ma mia madre ha dovuto mettere mano al computer ad ha chiuso tutte le schede... E dire che a malapena sa cos'é un computer... Ma ok. No, ma vabbé. X'D
Alluora, (?) che dirti?! Oh Bhuo (?), manco di ispiration (?), ja. (?)
Basta! Devo cercare di essere seria, almeno una volta...
Bon (?), aspettavo questo incontro e mi chiedevo come sarebbe stato... Ehm, non esattamente come me lo sarei immaginato, ma ci sta. (y)
No, beh, nel senso che hai superato le mie aspettative. In meglio, sempre e comuqnue, sappevilo. (?)
E, sicuramente questa cosa sconvolgerà te come ha sconvolto me, ma mi aspetto grandi ingarbugliamenti. Grandi... impicci. E questa cosa non é da me, per niente. OwO
Ah, che cosa sarà successo a Dawn?!? Ciccina cosa ha fatto?! T_T (Chiedo venia se si é detto nel capitolo, ma l'ho letto tempo fa e non ricordo tutto nei particolari... Pardon, a malapena mi ricordo come mi chiamo, poi! Figurati! x'D Lol)
Ora devo andare, manco proprio di ispirazione e voglia di recensire, ma dovevo farlo. Solo perché sei tu e perché si tratta della Gwencan. <3
Ci sentiamo, maybe FB, come sempre <3
Schiau (?), pulcinotta mia. <3
-Nadynana

24/01/14, ore 23:06

Ciao Dalhia_Gwen sono Lexy Angels un nuovo membro di EFP. Volevo solo dirti che la tua storia è magnifica ! Stupenda! Ho letto anche "l'imperfetto cuore di diamanti" e ne sono rimasta sinceramente colpita. Hai un gran talento ! Complimenti!

23/01/14, ore 21:50

Masshiao chica! :D <3
Ma che bel capitoletto che ho appena letto (?) *---*
Yeah! Duncan e Gwen si sono incontrati! <3 _ <3
Quanto adoro Scott e Duncan ubriachi ahahahahahahah! Sono uno spasso! :'''D
"Ehiii! T-Tu! Bella pollastra dai capelli blu" si, era decisamente ubriaco :'3
Mi è piaciuto un sacco *-*
Si vede che è da un po' che non giro in EFP eh? Non riesco a scrivere una recensione decente LOL
Ci sentiamo su FB ;)
Bacioni :*

Come back together Gwuancan ...