You're my dream come true
di Dalhia_Gwen

27/07/14, ore 19:00

ciao Dahlia :)
no, non credo che ci siano scene da raiting rosso. almeno io non credo. credevo che quando nel capitolo scorso dicevi che ci sarebbe stata una "sorpresa" temevo che ti riferissi a Justin oppure a Courtney. c'è una cosa che non capisco però, perchè Courtney vuole a tutti i costi i soldi di Duncan? è davvero così ricco oppure è solo per una stupida questione di orgoglio?
alla prossima Bye-Bye

28/05/14, ore 22:42

Dalhia!❤❤
Scusami, scusami, scusami! Ho letto giorni fa il capitolo ma non ho avuto nemmeno un minuto per farti tanti complimenti (come al solito) per quello che hai scritto! Sto in un ritardo assurdo :( Courtney e Justin, li odio. Li sto odiando ogni volta di più...
Duncan, cucciolino!! Ha pensato a Gwen*--* E ora con la sua auto (quando le ha dato un bacio mi sono sciooolta ahahahaha) va a prenderla al Liceo!^^ Che carucci che sono! Dai dai non vedo l'ora che nasca qualcosa di concreto fra loro*---*
Scusa se scrivo poco ma volevo scrivere un po' il capitolo di Escape!
Bravissima come sempre...Ogni volta dico sempre "Magari sapessi scrivere come lei!" ...Veramente, ti adoro!:3
Un bacio, e spero a presto!!❤

gwuncan99

28/05/14, ore 18:55

Collega mia, eccomiii!
Finalmente posso recensire il tuo nuovo capitoletto :3
Beh, naturalmente sai che l'ho ADORATO, ma te lo ripeto ogni volta e sto cominciando a diventare noiosa :c
Courtney e Justin sono così... disgustosi, ma anche... dannatamente malvagi, insieme. E direi anche insopportabili :')
Ad ogni modo, l'aggiunta di un personaggio dolce e coccoloso come Mike mi piace molto, ottima scelta. Sono proprio curiosa di sapere cosa ne farai! Salterà fuori qualcun'altra delle sue personalità?
E ora passiamo a Duncan. Lui è sempre asdfghjkl.
Sono felice che abbia già dimenticato Courtney, soprattutto considerato quello che quella str... ehm, simpaticona... gli ha fatto!
E la scena della macchina mi ha fatto troppo ridere! Quello scemo ama la sua auto più di qualsiasi cosa al mondo :'D
Ed è così carino ad andare a prendere Gwen a scuola! Ma naturalmente Courtney la Simpaticona deve sempre rovinare tutto...
Ti prego, cara collega, non lasciarmi sulle spine troppo a lungo, sono curiosissima! Devo assolutamente sapere come andrà a finire!
Complimenti per il capitolo, splendido come sempre.
Un bacione dalla tua Teen!

24/05/14, ore 19:43

Questo è uno dei capitoli che preferisco per la malvagità di Court (peccato per la parte di sesso ma ok).
Mike Anderson? Cody e Mike non saranno mica fratelli?
Direi che la parte del cagasotto si addice alla perfezione a Mike.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo *-*
Brava come sempre.

18/05/14, ore 14:36

Dalhyyyyyyyy!!!!!!
Sei tornata é fantastico!!!!
mi ero appunto chiesta cinque minuti fa quando avresti aggiornato e Tadan! Ho notato l'aggiornamento evviva!
Anche se non sono una grandissima fan di Courtney mi sono piaciuti i momenti piccanti tra lei e Justine
hehehehe
cavoli mi sarebbe piaciuto leggere quando Duncan avrebbe preso (?) Gwen dal liceo e riecco invece l'avvocatessa in pista uffi!!
I tuoi capitoli sono meravigliosi non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci Lexy

18/05/14, ore 08:14

Heeey!:D Non sai quanto mi sia piaciuto il capitolo! Tantissimo ** Mike servetto di Courtney?! Chi lo avrebbe mai detto! Adoro il personaggio di Mike,ma vederlo in vesti da schiavetto..Di Courtney poi! Alla fine credevo veramente che il bel punk non fosse riuscito a incontrare quella vipera di Court,invece a quanto pare mi sbagliavo :') Non avrei mai immaginato che lei stesse con Justin! ( quel ragazzo è bello quanto stupido..) Quindi,quindi,quindi al prossimo capitolo weasley_laugh

17/05/14, ore 16:21

CI SONOOOO!!!

Noah: Evviva! La mia voglia di vivere mi è scesa sotto i piedi...

Bene, sono di nuovo qui (meglio dire siamo -.-")
Allora, il capitolo è fantastico, me lo sono divorato! E non ci crederai, am io sono sollevata dal fatto che aggiorni tardi, perché ultimamente mi manca ilt empo di respirare... DEVO FARE GLI ESAMI!!!!
Sono piena di cose da fare... non ce la farò mai...
Voglio buttarmi giù!!!!

*Noah apre la finestra*: VAI! VAI! Forza, le tue sofferenze fniranno, FALLO! ADESSO!

Grazie, sono felice che mi ami così tanto -.-"
E va beh, Noah, vorrà dire che ti abbandono!

Noah: tu sei contro l'abbandono!

Ma non tuo! Ecco... scusa per la defaiance... dove eravamo rimasti? Ah, sì, alla recinsione (?)
Vedi, è stato il capitolo più sensazionale al mondo... ok, però il mio rpeferito rimane quello di Duncan che prende le botte per Gwen *-* Anche se ho amato la scena erotica di questo!
COme ho stimato il ragionamento di Courtney, lei ha perfettamente ragione!

Noah: Oh, cacchio, ora comincia...

L'amore non esiste, allora perché non sfruttare un povero ragazzo innocente e bisognoso di affetto?! Basta qualche moina, una carezza oggi, un bacio domani, e poi hai tutto ciò che vuoi!
Scusa, ma Court ha ragione. Le interessano i soldi e forse fa bene così, perché tanto Duncan non le avrebbe mai dato tutto l'amore di cui ha davvero bisogno, semplicemente perché l'amore, quello vero, non esiste.
Quindi sì, la mente calcolatrice, subdula e meschina dell'ispanica l'ho gradita come non mai, come quando ha usato Justin. Quel povero deficiente che nulla può, ahahahah!

Dalhia: O.o"
Noah: ecco, vedi, adesso continua per trecento anni... ci facciamo vecchi!

*Trecento anni dopo (?)*
Quindi, passiamo avanti.
Per quanto non possa credere nell'amore mi paice vederlo descritto e anche descriverlo, quindi pollici in su!
Gwen e Duncan, loro sono la VERA coppia, della FF e oltre... ahhhhh (<3)
Non vedo l'ora di vedere la faccia della calcolatrice di Court quando scoprirà della visitina del punk alla bella darkettona!
BY
Stella&Noah

17/05/14, ore 14:40

Evviva! la nostra carissima Courtney è ricomparsa! devo ammettere che in questa storia è ancora più odiosa che nell' "imperfetto cuore di diamante". Ora il mio unico dubbio è che cosa aspetta Duncan al liceo dove sta andando. per caso troverò la sua ex che in qualche modo ha scoperto dove studia Gwen e voleva parlarle faccia a faccia? speriamo bene, è proprio una carogna (neanche Heather qui è così odiosa). aspetto con ansia (anche più delle altre volte) il tuo prossimo aggiornamento. a presto Bye-Bye

11/05/14, ore 17:58

Ciao Dalhia!^^
Scusami per l'immenso ritardo, ma purtroppo sono appena guarita da una malattia terribile (sinusite) e quindi ho avuto poco tempo per leggere le storie altrui... Sorry D:
Ma ora sono qui per rimediare! :D
Partiamo dal fatto che ho adorato il capitolo (come sempre u.u) ti ringrazio per avermi citata... Sei come sempre molto dolce <3
E poi... Noioso? Ma che ti bevi a colazione? Latte e vodka? xD No, perchè solo un ubriaco fradicio potrebbe dire che è stato noioso... E' stato bellissimo *:*
I miei Dunky e Gwenny sono due amori, e ormai si sa... Ma tu li rendi benissimo! E questa ff, come la tua precedente, è fantastica! <3
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, ed intanto ti lascio con un camion di dolci e di bandierine color cresta-di-Duncan :D
Baci <3
Gwen
P.s se hai un po' di tempo... Passeresti a vedere l'aggiornamento della mia storia? Grazie ^^

11/05/14, ore 12:57

La mia collega sta diventando sempre più bravaaaa! :'3
Oh, cara, mi dispiace di essere stata assente per così tanto tempo ç_ç Ti sto recensendo un capitolo si e uno no!
Ma adesso sono qui, e ti riempio di complimenti perché questo ultimi capitoli sono FA-VO-LO-SI.
Duncan e Gwen che vivono insieme sono trooooppo dolci! Come una vecchia coppia sposata c:
E Geoff riesce sempre a strapparmi una risata :'D
Ma la parte che preferisco di questo capitolo è sicuramente il litigio. Non vedo l'ora di vedere come li farai riappacificare, e poi aumenta sicuramente la suspance!
A proposito di suspance... quando arriva il prossimo capitolo?? *^*
Lo so, anche io sono in ritardo con il mio e quindi non posso parlare, ma sono troppo curiosa!
Spero di risentirti presto, un bacione,
Teen

P.s. Che dolce che sei a ringraziarmi sempre in fondo al capitolo, aww! *la abbraccia forte forte*

04/05/14, ore 13:52

Sigh ... sigh ...
Duncan: E datti un po' di contegno Lexy! É il quarto pacchetto di fazzoletti che stai utilizzando sai?
Hai ragione.
*si da una calmata*
Dalhia!!!
Sei tornata é magnifico!
Il tuo caoitolo mi hacommosso! m
Amoriiiii
Come sono dolciosi gwen e duncan
Duncan: dolciosi? Io?
Six x)
Mi dispiace solo per la loro discussione :(
Ma non sarà così per molto lo so !
Me lo sento!
Sono sicura che Gwen passerà per l'interrogazione di storia dell'arte!
Sicura al 100%
Grazie tantissimo per la dedica e complimenti per il tuo meraviglioso chappy!
Aggiorna prestissimo!
Baci Lexy&Duncan

26/04/14, ore 11:25

Tu mi fai sempre piangere con le tue storie (arriva la piagnucolona) <3
Non ringraziarmi: le tue storie sono le migliori che abbia mai letto! Se tu scrivessi un romanzo, sarei la prima a comprarlo *-*
Se non mi riconosci,sono TheCodyFan, ho cambiato nome (e forse lo cambio di nuovo) perché pensavo che su DA col giorno di PM si potesse cambiar nome D:
Comunque dal punto di vista grammaticale non mi sembra corretto dire "cosí vicissimi",forse mi sbaglio

26/04/14, ore 10:19

Ciao!:) Ho scoperto la tua fantastica fiction stamattina e in fretta ho divorato tutti i capitoli! E.. Che dire, la storia la trovo dannatamente geniale, insomma sei un GENIO! Mi dispiace che i due abbiano avuto questa discussione, ma ovviamente non può essere tutto rose e fiori,anche se non vedo l'ora che si bacino! *credo che sclererò e inizierò a ballare per casa come una scema* In più scrivi usando uno stile che mi piace molto, poiché molto scorrevole e coinvolgente. E poi hai usato tutti i miei personaggi preferiti! A parte i nostri protagonisti adoro Scott, Geoff e le altre ragazze! ^.^ Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! PS la tua storia è senza dubbio nelle mie preferite!!!(se non si fosse capito ahaha) un abbraccio -weasley _laugh

26/04/14, ore 10:16

Dalhiaaaaaaaaaaa!!!!!! ♥
S E I T O R N A T A ! ! !
Che bella sorpresa! Come sono felice, come sono entusiasta, come sono..

Noah: Abbiamo capito! Ma sai, non ne vedo il motivo! Il suo modo di scrivere è scadente.... più del tuo!!!

Taci, stupido idiota deficiente! Ma perché rompi sempre a questa povera ragazza ç_ç

Noah: non c'è bisogno di piangere.... ma essere felici perché una gotica ed un punk si sono QUASI baciati non mi sembra logico... ok?!

E a me invece sembra logichissimo! (?) Smetti di rovinarmi la festa!

Noah: tu aggiorni troppo presto. Devi prepararmi, perché sta'qui comincia a saltellare per tuttala casa, per ore, poi apre la ff ed esulta, e quando fibisce di leggere piange.

Non è vero io non faccio questo genere di cose!!!!
Però.... mi dici che è successo a Gwen? TI PREEEEEEEGO!!!! Sono troppo curiosa
E poi.... chappy noioso?! Vuoi scherzare, vero? Ogni parola era come un chiucchiaio di gelato alla crema.... gustoso! Mi sono sciolta leggendo! É stato così bello!

Noah: la similitudine col gelato era patrtica -.-"

Ah, grazie ♥
Cooomunque... davvero, scrivo così bene che ti chiuderei in uno stanzino con carta e penna e non ti farei uscite fino alla conclusione di un libro!

Noah: questa lo fa davvero... eh...

Beh, ma poi priverei il mondo del suo talento e.... MA CHISSENEFREGA!
Continua presto.
BY

26/04/14, ore 09:07

Eccomi qua! XD ho appena finito di leggere questo tuo nuovo capitolo, come promesso. Devo dire che mi è piaciuto parecchio. è stato bello vedere Duncan e Gwen legarsi sempre di più. mi dispiace solo per il povero Geoff che a momenti non gli veniva un colpo :p. Gwen si è sentita offesa dalle parole del punk, ma finché non si deciderà ad aprirsi con lui, Duncan non potrà mai capirla del tutto o appoggiarla. spero di risentirti presto. alla prossima. Bye-Bye

P.S. ho letto ciò che hai detto a mio fratello riguardo All Stars e devo dire che purtroppo me lo aspettavo che sarebbe successa una cosa simile (lo scioglimento della DxG). a me sarebbe piaciuto, a questo punto, vedere nascere la coppia DxZ. vabbè. Bye-Bye