You're my dream come true
di Dalhia_Gwen

15/03/14, ore 23:19

No! No! NO! Sono in ritardo con la recensione!!ç---ç Scusa Dalhia, sono sparita nel nulla!D: Devo anche aggiornare la mia ff...^^"
Comuuunque..Mi hai dedicato questa meraviglia??*---*
Duncan si sveglia! Oddio quanto amo la parte dove Gwen si sveglia accanto a lui...e quando è più sollevata per la sua salute...Anche la dottoressa si è accorta della loro affinità;) Che carucci! Povera...era triste che se ne andasse presto, ma Duncan l'ha accontentata! :P Chissà cosa accadrà tra i due! E cosa dirà Geoff dell'accaduto...e Courtney che fine ha fatto? :o
Il tuo futuro è diventare una scrittrice...o magari diventerai famosa per la tua abilità nel disegnare...potresti fare la fumettista, o come si dice ahhahaha! :')*--* Cavoli, sei bravissima in tutto! Solo io sono una buona a nulla aahahahha :'') Malinconia portami viaaa.
gwuncan99

15/03/14, ore 22:41

Shiau bela pimpa! (?) :D *imita la voce dei vucumprà*
Questo capitolo è ancora più zuccheroso del solito. Perché? Non lo so~ (?) LOL
Lasciando perdere le mia frasi senza senso ora recensisco seriamente, per quanto possa essere seria una come me, eheheheheheh ^-^''
Gwen è troppo dolce e Duncan? Un amore. Un cucciolotto da spupazzare 24 ore su 24. *^^^*
Sono davvero tra gli autori a cui hai dedicato il capitolo? Aw. Fatti abbracciare! *la stritola forte forte* ♥
Mi serviva proprio un po' di dolcezza dato quello che mi è successo negli ultimi tempi.
Comunque riguardo a questo te ne parlerò un' altra volta, magari in chat che è meglio.
Ora vado che la Nady mi sta intasando la chat. >.>
Mi ha fatto ridere fino a farmi venire le lacrime e il mal di pancia, ci credi? :''D
Menomale che ci siete voi due, non saprei cosa fare sennò, davvero. ♥
Siete UNICHE. ♥
Continua presto la storia, l'adoro troppo. *-----*

15/03/14, ore 19:15

Ok,ho letto il capitolo secoli fa ma mi sono dimenticata di recensirti questo capolavoro *-*
Non ci credo ancora che mi hai dedicato un capitolo *fangirla*
That's true love <3
Tralasciando il fatto che non scrivo storie magnifiche ma tu si (mani di fata <3)
So che era ubriaco,ma sa di strano che Duncan da violento aggressore diventi eroe dolce,mi sa di strano :o
We love Cooper <3 (?)

13/03/14, ore 21:20

Dalhia! OMG!
Adoro questo capitolo.... Gwenny! È così dolce... :3
Duncan? Pucciosissssssimo!!!!
Adoro questa FF! :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sai che alla fine mi sto abituando ai miei nuovi soprannomi! XD
Sai chi si è rifatto vivo? Edoardo! Quello con cui sono uscita... Mi viene a parlare lui spontaneamente!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vediamo come finirà... Magari metto la testa a posto!
Continua ad aggiornare...
Xxx
Ella

13/03/14, ore 19:21

Ok, è semplicemente... Wow... No, cioè... WOW!!!

Allora, tu sei fantastica! No, è dire poco! Perché io non devo dire poco, ma molto!
Che posso dire? Tu sei una scrittrice formidabile, nulla di più, nulla di meno.
Mi rallegri una giornata non appena leggo qualcosa di così stupendo, mi fai stare tra le nuvole, facendomi immaginare un prossimo capitolo! Perdo completamente la testa! Tu hai uno di quei talenti unici! Se apro un libro di qualche scrittore, raramente ne troverò qualcuno come te!
Tutto curato perfettamente, nei più piccoli dettagli! I movimenti? No, vogliamo parlarne??? Era come se mi fossi trovata in quella stanza! Tu sai creare proprio la giusta ambientazione! Tenera, angosciante, drammatica... Tu... Cioè... Insomma ma che ti dovrei dire?
Non ci sono parole, Dalhia... Non so se sei perfetta, non posso giudicarlo io (ma infondo, io chi sono?)... Ma diavolo, io vado ad istinto, senza talento e nulla. E beh, il mio istinto dice che questa fic è semplicemente meravigliosa.
ma è dire poco, cado nella banalità come al solito.
Quindi...
Scrivi ciò che leggi dentro di te
E mi sembra che tu lo faccia, sempre *-*
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:49 pm)

13/03/14, ore 14:55

DALHIA!
Finalmente hai aggiornato ❤.❤
Amo la tua storia, scrivi maledettamente benissimo, io non so che dire!
Si fa sempre più bella, capitolo per capitolo...
Awww che teneri i miei Gwen e Duncan! ❤_❤
Sei bravissima, scusa la recensione corta ma devo andare!
Dolcetti :3
Gwen
P.s grazie per avermi dedicato il capitolo! ;D

13/03/14, ore 13:31

Dalhiiiiiiii<3<3<3!!!!!!!!!!!!!!
é un autentica MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!
Si sente già la DXG nell'aria <3<3<3
Oddio come sono pucciosissimi Gwen e Duncan<3<3
e la parte della visita della dottoressa Cooper XDXDXD
Un capolavoro!!
Come sempre del resto ;D
Ti ringrazio di cuore di avermi citata <3<3
e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi si è scassato il computer D:
Oddio -_-*
Beh Dalhy il capitolo é un autentica meraviglia !
Con nessun errore grammaticale e molto lungo Brava!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento<3!!!!
Baci e abbracci <3
Lexy

13/03/14, ore 09:03

Ciao Dahlia! XD Sono felice di risentirti, vedo che sono tra quelli a cui hai dedicato il capitolo, thank you. hai anche inserito la storia di mio fratello tra la pubblicità, sono sicuro che ne sarà felice. passando alla tua storia, sono felcie di vedere finalmente un po' di scene DxG, ti ricordo che io non sono dalla parte di nessuna coppia ma nelle tue fanfiction adoro le scene tra di loro. fortunatamente Duncan non aveva niente di rotto e ancora meglio rimarrà a casa di Gwen per un po': chissà se tra di loro succederà qualcosa. sono un po' preoccupato per Geoff, in fondo non ha notizie dell'amico dalla sera precedente: forse penserà che gli sia successo qualcosa. mi sembra di aver detto tutto, aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento. Bye-Bye

06/03/14, ore 18:08

Eccomi! :'D
Ah, ti ricordi di me, vero? Lol
Perdonami, ma ultimamente non mi andava di accendere il pc (me più pigra di un bradipo) e sai benissimo che non mi piace recensire con il cellulare. E, per di più, ora mi tocca recensire un sacco di roba! D:
Mannaggia a me e alla mia pigrizia! >.>
Cooomunque, sei sempre la migliore, già! E, come al solito, hai stravolto completamente le mie aspettative. Sempre in meglio, ovvio. ;)
E poi... grrr, Courtney! Già riparte alla carica come un cane con la rabbia! Pfft! Guarda, meglio che non mi esprimo!
...
Ceh, dopo tutto quello che ha fatto a Duncan ha anche la faccia tosta di presentarsi a casa di Geoff e fare quelle scenate da ragazzina di tre anni?! Ma chi si crede di essere?!
Geoff ha fatto bene a metterla in riga in quel modo! :D

Tipo di passaggio: "Ma non avevi detto che non ti volevi esprimere?"
Nady: "Ehm..."

Oh, beh, ehm, ricomponiamoci. (?)
Oh, sai che ho iniziato a scrivere questa recensione tipo, un'ora fa? D: Lol
Insomma, dicevo, mi aspettavo che Duncan tornasse a trovare Gwen o che poi si potessero incontrare per sbaglio da qualche parte... Ma non che si sarebbe creato tutto quel trambusto! Oh, pulcina mia tu mia farai uscire matta. (?) Lol
Scusa, ma devo andare. Avrei una cene e devo andare a fare una doccia. Domani recensisco il quarto capitolo, promesso. A meno che non accenda il computer. XD
Ci sentiamo, tesoro!
Sei una delle amiche più importanti che ho, non scordarlo mai. <3
Bacioni.
-Nadynana

03/03/14, ore 23:13

*arriva quatta-quatta senza farsi sentire*
E-emh, ciao bella ^-^'' (?)
*le porge un mazzetto di fiori*
Q-questi sono per te, il minimo per farmi perdonare il mio solito ritardo, no? ^///^
Tornando a questo stupenderrimo (?) capitoletto ti dico che è scritto divinamente, come al solito, eh? :''3
Domandina veloce veloce: lasciando da parte il fatto che forse Gwenny (?) era preoccupata per Duncan visto che era ridotto male, ma come ha fatto a non accorgersi prima "di aver davanti un gran bel ragazzo"? Ceh non ci sono parole per descriverlo. ♥
E' la perfezione, punto. *^^^^^*
Coscienza: Vale, questa è una recensione, non una descrizione di Duncan
Oh, giusto, penso di non aver altro da dire (?) quindi è meglio se la finisco (?) ^-^
Ho notato solo un minuscolissimissimo (?) errore:
"Arrivò alla lampada, e stava per spegnerla, quando scasualmente i suoi occhi caddero di nuovo sul ragazzo: aveva il volto girato verso la luce, ma la sua espressione non era più contratta come prima, era decisamente più serena, e la gotica non potè fare a meno di contemplarla, incantata."
Hai scritto 'scasualmente' al posto di 'casualmente', ma è solo un errore di battitura, quindi non ti preoccupare :3
Ho finito.
Alla prossima allora ♥ :3

02/03/14, ore 19:42

La dottoressa Cooper mi ricorda mia madre...nn so xk xD
Mi sembra un po ecessivo che dorma con lui ma okey (?)

28/02/14, ore 21:46

*Mentre scorre la pagina di EFP si accorge di una visione*
EVVIVA HAI AGGIORNATO!!!
Ti giuro, ho preso le patatine, la coca-cola, ho acceso la musica e sono sprofondata nel divano... Della serie "chi mi rompe ora fa una brutta fine"... Ah, che bello... Allora! Spero che Super -Duncan non si sia fatto nulla, ma ho adorato il suo sacrificio x Gwen, che era preoccupata... Povera cucciola :'(
Ma solleviamoci, ORA C' E' DUNCAN! (bell' affare -.-)
Cmq, Dalhia, tu sei una MAGA! Dai, ma vuoi rileggere di grazia questo capitolo?! E' maledettamente perfetto! MAGNIFICO! E' la cosa più ajkhbfkjnkjhkfjnhbkj del mondo! (non sto esagerando, forse non nel mondo, ma si avvicina!) Mi sono detta -No, ora tu ti armi si santa pazienza e le dai il tuo parere!-
E' impossibile non adorare il tuo modo di scrivere, è così stupendo! Non perché usi chissà quali parole o termini elevati, ma per il semplice fatto che sai usarle! Le parole, intendo... Sai esprimere tutto, con delle descrizioni che adoro! Ho trovato il capitolo un po' corto (ma abbi pazienza, e solo che vorrei non finisse mai!)

(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:44 pm)

28/02/14, ore 18:23

Shiau Dalhiaaaaaa!!!!!!!! *_*
Allora, eccomi qui per recensire un altro meravigliosamentemeraviglioserrimoso (?) capitolo :3
Lo amo, davvero *^*
è bellissima la storia, è così scritta bene... Hai talento, carrrrrra mia, e sei davvero bravissima!
Seguirò sempre questa storia, ricordatelo... ;)
A presto (spero) :3
E dolci alla crema :3
Gwen

28/02/14, ore 14:25

ciao Dahlia! scusami se non ti ho recensito prima ma sono tornato da scuola proprio adesso. ho letto tutta la storia stamattina, meno male che Duncan sta bene, temevo potesse avere delle complicazioni. la dottoressa mi è molto simpatica a differenza del proprietario del bar e di Courtney. non saprei dirti per ora chi sia il peggio. spero di risentirti presto. Bye-Bye

28/02/14, ore 01:03

Sono la prima a recensire?? Spero di sì!!**

Dalhia!!!! Cara! Credevo di essere sola a quest'ora su EFP, e invece? Un nuovo capitolo!! (Anch'io ho appena aggiornato!^^")
Wow! Parto subito dal tuo modo di scrivere e dal lessico.
Sei bravissima, hai talento! Usi parole così complicate, specifiche nei campi di cui parli (Come ad esempio quelle mediche nella parte dove la dottoressa visita Duncan) e tutto questo coinvolge di più il lettore! Almeno secondo me...non riesco ad esprimermi bene, ahahaha...
Parlando del capitolo, Duncan incosciamente nel letto di Gwen. Interessante!
Ma poverino..quante ferite! Pensa che quando hai parlato di fratture alle costole mi sono venuti i brividi..Solo a pensarci mi viene da vomitare! >.< Oddio...
Comunque, mi è piaciuta Bridgette, l'amica di cui ci si può fidare, e Gwen, che si è impegnata duramente per ricambiare ciò che ha fatto lui poche ore prima.
E' un bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Beh...Un bacio!
gwuncan99