Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: londoners    04/01/2014    3 recensioni
Questa storia è diversa da qualsiasi voi abbiate letta sui One Direction,ci sono diverse mie riflessioni e capirete come me li immaginerei i ragazzi. Non segnalate dicendo che l'avete già vista su questa pagina: https://www.facebook.com/TreAmicheCheRaccontano perché è mia,qui la storia sarà diversa proprio come ho sempre voluto scriverla ma non ho mai potuto a causa di diversi fattori. Spero vi piaccia e vi faccia sognare. Vi auguro di immedesimarvi nella protagonista perché è quello che faccio scrivendo questa storia e per anche solo dieci minuti al giorno possiate immaginare ciò che vorreste essere o sognate ogni giorno di diventare.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. Qualcuno mi afferra il braccio. "Hey,secondo me tu sei stata bravissima." Mi volto di scatto. Incontro due occhi blu oceano,un sorriso dolcissimo,capelli biondi raccolti in una coda. "Grazie."  "Comunque io sono Perrie." "Piacere,Giulia." "Non sei di qui,giusto?" "No,vengo dall'Italia ma vivo in Inghilterra da quando ero piccola." "Perrie!Tocca a te!" Ci intrerrompe una donna alta,slanciata. "Comunque questo e il mio numero,se ogni tanto vuoi uscire io ci sono,ora devo scappare." "In bocca al lupo!" Esclamo prima che entri nella sala. **** "Si può sapere dove diavolo sei stata?!" chiede mia madre. "Ho fatto un giro." "Per gli studi di Xfactor." aggiunge Elisa sorridendo. "Ti avevo detto che non dovevi provarci! Vieni qui!" Inizio a correre verso la mia stanza,mi chiudo la porta alle spalle e inizio a piangere. Perché non capisce che cantare é la mia vita? Perché non capisce che anche se Papà ci ha abbandonate per la musica io non posso fare a meno di suonare? Io continuerò a cantare che lei lo voglia o no. Fuori dalla mia stanza si sta scatenando il finimondo. Mia madre continua a urlare e a minacciarmi e immagino Elisa si godersi quella scena che ha così ardentemente sognato. Io e mia madre. L'una contro l altra. Io e la musica,sempre unite. Prendo la chitarra e inizio a suonare entrando nel mio mondo. Man mano che le urla si fanno più forti io suono con più forza le corde ormai rovinate della mia chitarra,quella é la mia risposta agli insulti. Nessuna madre dovrebbe dire queste cose alla propria figlia,impedirle di inseguire il suo sogno. **** Prima di infilarmi nel letto decido di mettere a posto un po di cose e finito noto un bigliettino sul pavimento. Lo apro e ci trovo un numero. Perrie. Lo salvo sul cellulare. Continuo a fissare lo schermo,dovrei premere un tasto e magari potrei palrae con qualcuno di tutto ciò che sta accadendo nella mia vita,una vita che per il momento si è solo rivelata di merda. Decido di tentare. Squilla. "Pronto?" "Perrie,sono la ragazza di oggi. Giulia." "Oh! Ciao! Tutto bene?" Inizio a spiegarle tutto ciò che é successo,non la conosco minimamente ma ho un disperato bisogno di parlare con qualcuno,qualcuno che non mi giudichi. Resta a ascoltarmi per più di mezz'ora. "Ti capisco,a me e successa più o meno la stessa cosa,se hai bisogno di staccare io ci sono. Vivo da sola ma penso questo appartamento non mi possa più ospitare." la sento sorridere. "Ti hanno presa?" "Non é ancora sicuro ma molto probabilmente si." Sono al settimo cielo,per lei,per aver trovato qualcuno. ***** Mentre sto uscendo da scuola...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: londoners