Le beau garçon sans mercì
di CriSnix

04/04/14, ore 19:35

Ma che bel risveglio che ho avuto. ^^
Finalmente è arrivato anche il capitolo 10 di questa splendida storia.
Premetto che sono nella fase "rincoglionimento totale" ma ho troppa premura di recensire per esprimere a caldo le mie emozioni, quindi abbi pazienza se quello che dirò potrà sembrarti a tratti senza senso.

Kyuhyun;
Proprio oggi ti dicevo che per me è difficile descrivere le emozioni dei miei protagonisti e che spesso, lascio che queste traspaiano nel racconto. Invece tu oggi hai fatto totalmente il contrario e nonostante io ti abbia detto che mi annoia quando l'autore si sofferma così tanto sullo stato sentimentale di uno dei personaggi, questa volta è stato davvero bellissimo leggerlo.

Perchè mi ci sono ritrovata dentro.

E non accade mai;

L'attesa di un messaggio, di una chiamata, di un segno di vita dall'unica persona che per te conta, non hanno prezzo. Vuoi mettere l'espressione da ebete/coglione che ti si dipinge in volto quando il cellulare vibra e dando un'occhiata allo schermo esce quel nome? Quell'unico nome che ti interessa, quell'unico nome che ti rende davvero felice e non perchè quello dei tuoi amici sia meno importante ma perchè purtroppo (o per fortuna), l'amore non è niente di certo;
L'amico è sempre lì per te e potrebbe anche non farsi sentire per una serata intera, magari anche un giorno intero ma tu, in cuor tuo, sai benissimo che è sempre la.
Quando non si fa sentire la persona che ami invece, ti si apre un vuoto, non capisci un cazzo e come nel caso del nostro Kyuhyun, anche se gli amici sono li a sorreggerti e a farti sfogare con abbracci e promesse, è lui/lei l'unica persona che ti può realmente calmare anche solo con un sorriso.
Anche se in questo caso un sorriso non è bastato ma... >.< dettagli.

-Ho riconosciuto subito la canzone ^^ e l'ho ascoltata ovviamente; Stupenda.. sembra scritta apposta per il tuo capitolo e per la tua storia in generale.
L'immagine di Yesung che fuma resterà per me un fetish per tutta la vita; Fetish che tu in parte hai esaudito creandomi una specie di tossico/maniaco, cosa della quale te ne sarò grata forevah.
Insomma Siwon è un bel figlio di puttana e Ryeowook si fa usare da lui.
BENE.
OTTIMO.
Come cazzo fa a venirti in mente una cosa del genere??
E poi anche tu Wook... che cazzo ma un pò di amor proprio no?
Almeno un briciolo d'orgoglio??
Meglio un Yesung senza cuore che uno Siwon <.< in qualsiasi condizione esso sia. (Ti lowwo Siwon non ci pensare ♥)

Bene. 40 minuti dopo il mio risveglio sono arrivata alla fine della recensione; Spero di non aver scritto cazzate.

Grazie ♥

21/03/14, ore 19:47

Tu.
Perchè ci tieni tanto ad essere odiata e amata da me allo stesso tempo?
Cioè praticamente è successo di tutto in questo capitolo. Le peggio cose che lontamente immaginavo potessero succedere tu le hai fatte accadere.
SEI VERAMENTE IL MIO GENIO DEL MALE SNIX.♥♥

Mi hai distrutto due otp in un colpo solo te ne rendi conto? cioè ho sofferto anchio con loro ç_____ç
Prima la Kyumin con quel cretino di Kyu che esce fa soffrire com un cane quel povero di Sungmin MA PERCHE'? mi domando. Cioè capisco che Yesung è bellissimo, un figo da paura e che il male ha sempre il suo fascino (?) ma non puoi essere confuso e dai, Sungmin deve essere la tua unica scelta capito?!

Adesso tocca alla Yewook.
Dico io Yesung io ti adoro alla follia anche così versione tossico psicopatico ma porca miseria non riuscirai mai a farti amare completamente da Ryeowook (povero cucciolo ç__ç) se gli salti addosso in quel modo e che cavolo tieni a bada l'ormone u____u
Nel prossimo capitolo tutto si sistemerà vero? posso stare tranquilla ho bisogno di certezze.
Aggiorna presto ti prego.
Un bacione
Sis ♥♥
p.s In realtà le tre donne che ami sono Yesung, Ryeowook e la tua sis vero? lo so che è così ma shhhhh non diciamo niente alla Shi LOL

20/03/14, ore 14:12

Anche a te lo dico che questa sarà la recensione più corta e brutta tra quelle che ri lascerò nella vita perchè sto da culo e non capisco che sto scrivendo, però ho letto ieriil capitolo e sono sicura che se non recensisco adesso poi mi dimentico cosa ti devo dire e non lo farò mai più.

Beh le cose che ti devo dire sono sempre quelle in realtà.
CHE TI ODIO... MA TI AMO.
(x 10 v.)

TU BRUTTAyydnsdsms7fge RIDAMMI LA KYUMIN QUELLA TRO*A VOGLIO LA KYUMIN VOGLIO I KYUMIN FEELS E LA KYUMIN E TUTTO CIO' CHE C'ENTRA CON SUNGMIN.
COME OSI FARMELO STARE COSI' MALE IO PIANGO SE LUI PIANGE LO SAI?
Avevi ragione, avevi assolutamente ragione 'dopo che avrai letto il capitolo mi odierai' Sì, è vero, lo faccio.
Ti vorrei lanciare addosso Shindong mamma mia.

E siccome non potemi uccidermi sono la KYUMIN.(♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥)
Mi hai ucciso pure la Yewook (altra scuorinciata) e Yesung che tu me lo stai facendo odiare almeno quanto io odio già te, è una testa di minchia che ragione con il pisello madonna santa.
Come sono volgare.
Ti conviene aggiornare in fretta e sistemarmi la situazione ç____ç
CAPITO? C A P I T O?

Ufff....
S H I

PS: Le tre donne che ami sono Yesung, Ryeowook e Me?

19/03/14, ore 21:39

Wooooh...qeusto capitolo è boom badaboom chacha! (?)
Dimmi che le cose tra i protagonisti si sistemeranno! Ti prego!! >.< ahah
Per Sungmin e Kyuhyun nel prossimo capitolo magari! :D
Mentre forse per yesung e Ryeowook..ci vorrà un pò di più...ma si devono sistemare!! u.u
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao! (^O^) /

19/03/14, ore 13:10

No dai non pui scoppiarmi le coppie :-( poverini almeno una poteva essere salvara e lasciata vivere nella sua felicità. ... questa cosa e tristissima!
Comunque il capitolo anche se triste nel contenuto mi piace (bias smettila con sti brutti vizi! ) continua cosi!

18/03/14, ore 22:21

TU, MISERABILE MONDANA, NON PUOI LASCIARMI UN CAPITOLO COSì! *qua ci vorrebbero dei caratteri ancora più grandi per esprimere meglio la mia ira/follia da fangirl*
Nel primo caso: vaffanculo. Perchè sì, iniziavo a shippare Kyu e Ciccino bello e anche molto E TU CHE FAAAI? ME LI FAI LITIGARE. Ovviamente ora per loro pretendo una smut EPICA talmente rossa che po  che facciano pace al più presto e per bene.
Per quanto riguardo il secondo caso: non so come sentirmi. Insomma Yesung, eccheccavolo, tralasciando il fatto che sono convinta tu sia la versione coreana di un Cullen, figliolo cosa CAZZOSPITERINA mi hai combinato? Mentre leggevo ero tipo 'ti prego no, ja' ma NO. Wookie ha fatto benissimo ad andarsene v.v Posso solo confidare nella subdola mente malvagia della Snix.
Wookie e Sungmin, siete fighi, bast.
E Kyu sei scemo, anche se temo avrei agito come te (scema pure io allora).
Yeye TU SI O CCHIU SCEM  rivedi i tuoi errori e poi schiaffeggiati e poi selfati mentre lo fai.
Ecco, mi sono sfogata per bene C: *animo in pace*
Hai scritto benissimo come al solito, brava brava.ù
A presto (MI RACCOMANDO SU 'PRESTO' EH)

Anchiso

18/03/14, ore 21:51

Buonasera.
Credo sia ormai superfluo dirti quanto io ami profondamente la tua storia e quanto i tuoi personaggi mi rapiscano ogni volta. Ho provato per tutto il tempo una stranissima sensazione che si è poi amplificata passando alla "YeWook"; Sentivo la poltrona muoversi e il mio corpo con essa, poi mi sono resa conto che era il cuore mi batteva troppo forte.
Emozione o fangirling? Il giusto mix di entrambe le cose ^^
Kyuhyun è probabilmente l'uomo più confuso della terra, però non deve fare la cazzate di mandare a puttane la storia con Sungmin; Capisco che essere lo spasso di Yesung sarebbe il sogno di moltissime persone (me compresa u.u) ma insomma... diamo valore all'amore no? D'altronde... c'è un motivo per cui esiste anche lui. Il Dio sesso stava fin troppo bene da solo, c'era bisogno di un disturbatore.

YeWook-
Cosa dire. Yesung è di una sensualità quasi illegale, come tutte le cose che si fuma o si tira (il che mi piace da morire e tu lo sai, ma sei anche consapevole del fatto che ho dei problemi e quindi mi asseconderai). Quando è entrato Ryeowook e ha tentato di mettergli la coperta addosso ho provato un forte senso di tenerezza nei confonti di quest'uomo; Non parliamo della tentata violenza perchè lì credo di aver perso almeno dieci anni di vita.
Questo sarà uno dei capitoli che rileggerò almeno 5-6 volte per fissare bene i concetti in mente.
Mi ha colpito molto questa frase
“La fiducia... è un contorno per amori consumati. L’amore vero è passione e brucia e consuma.”
Quanto hai stramaledettamente ragione Yesung. L'amore vero è passione e brucia e consuma. Magari non ti consumerà sempre, o non del tutto; Ma è proprio così..
Ed è proprio per questo che è bello.
A tal proposito, voglio dedicare a questo capitolo i versi di una canzone a cui sono molto legata. Una canzone che mi fa pensare sempre al tuo tormentato Yesung:

Amore,
sono incazzato da morire,
ma con l'amore e non con te,
perché io ti odio così teneramente,
che anche un cieco lo vede,

t'amo disperatamente,
si può esser più coglioni?
piango come un deficiente mentre ascolto le canzoni,
ma tutto questo quel bastardo lui non me l'aveva detto,
che si soffre come un cane quando se ne va l'effetto.
Ma lui, l'amore, fa sempre quello che gli pare.

Brava.

10/03/14, ore 15:21

Provo dei sentimenti contrastanti in questo momento lo sai?
Alterno odio e amore verso di te che non immagini.
Ma credo che la parte di me che ti ama prenderà il sopravvento.♥

Tu non puoi buttarmi li la Kyusung così perchè a me piacciono tanto insieme ( come bromance si intende eh) MA FORSE E DICO FORSE se non shippassi a livelli ultramegalattici la Yewook e la Kyumin, se Ryeowook e Sungmin non esistessero, e se fossimo in un'altra vita magari potrei anche shipparli come coppia. Ma siccome queste sono solo ipotesi frutto della mia mente delirante ignorale.
Detto ciò mi sono sentita lacerata nel vedere il povero Yesung in quello stato così solo e bisognoso d'affetto e nel momento in cui Kyu lo abbraccia mi hanno fatto una tenerezza, non c'è persona migliore di un amico nel capirti.

Altra cosa Sungmin che si rode il fegato dalla gelosia è uno spettacolo per me ~
Aggiorna al più presto mi raccomando! e aspetta le mie recensioni che anche se in ritardo arrivano sempre ♥♥
Love you~
La sis♥
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 03:23 pm)

09/03/14, ore 23:49

Mi chiedo se EFP dona o paga  qualcosa agli autori in base ai loro finali.
Finale normale: 20 euro

Finale aperto: 30 euro
FINALE SGUARRATO DOVE NON SI CAPISCE COSA CAZZO SUCCEDERA': LA CASA BIANCA.
Benissimo,nuova presidentessa americana,io avrei voluto resistere e recensire alla fine della storia,ma lei me lo impedisce.  Inizio a farle una panoramica di quello che credo possa succedere all'inzio del prossimo ti-uccido-senza-pudore  capitolo.
Ipotesi uno:
Sugmin guarda Kyuhyun e diventa la nuova capretta di Peter,l'amico (con cui segretamente shippavo) di Heidi,  inzia a saltellare e noi gioiremo con lui e inzierà a baciarlo,accarezzarlo  e baciarlo e iniziare a procreare in un prato di  fiorellini di lillà perché la notte prima si erano fermati e lui era un tantino affamato. In tutto questo,ci sarà Yesung che da bravo terzo incomdo,se ne va. Magari  questa è la volta buona che decide di andare da Wookie,defrenestare Siwon come avevi chiamato tu Wookie?Eh?Amore?AMORE?!Dopo ne parlaimo e procreare anche lui con Wookie in un lettino baldracchino,ehm,a baldacchino.
Ipotesi due:
Sugmin diventa il nuovo Supersayan con il ciclo e questa volta l'incontro non durerà 9347 episodi,ma solo 5. In tutto questo Kyuhyun andrà a farsi prima a farsi dei pop corn e mangiarseli,e poi magari vedere come risolvere la cosa ma nel mentre....eheh. Wookie si affaccia alla finestra e Oh mio Siwon! Ma quella è la mia anima gemella!Oh cazzo sta perdendo sangue!Sarà meglio scoparsi Siwon e poi piangere nella doccia.
Fammi sapere quale delle due si è avvicinata di più all'inzio del sette! Intanto,apro la discussione su altri personaggi.
Wookie. Io AMO Wookie,ma qui...insomma,vorrei prenderlo a schiaffi e non finire mai. Allora caro Wookie,mi dici tu come dannazione  Yesung ti deve far capire che ti ama? Deve scriverti forse con un aereo per iniziare a farti fare qualche domanda? Okay,va bene,ha filtrato con una ragazza. Vabene,okay.
Quella ragazza ero io,quindi no problem! Mi dici perché organogenitalemaschile hai iniziato a correre via manco fossi Bella Swan? E soprattutto,mi dici perché una volta finito di scoparti Siwon non gli fai una bella maniata sul cul----- ehm,volevo chiederti perché non lo lasci,ecco...io--La colpa è tua di 'sto casino okay?
Se non facessi tanto il puro intoccabile mi-brucio-se-ti-tocco Yesung non avrebbe MAI iniziato a scopare Kyuhyun e io non mi sarei MAI confusa. Ma,ehi,qualcuno qui pensa che così sia troppo facile,vero assassina  presidentessa Snix?Vero?VERO?
Okay,okay,sicurezza,mi calmo. Lasciatemi andare,mi voglio solo esprimere su Sugmin e poi me ne vado,contenti?
Bene. Questo povero Sugmin è passato dalle stalle alle stelle,prima avevo tanta paura che prendesse uno di quei pali talmente dolorosi da buttarlo sulla nutella e farlo ingrassare di 10 kg. Poi è arrivata la grazia,e con essa la spartizione delle coppie ovvero il casino totale e la nutella alla fine è stata data a Siwon mi dispiace......no,non è vero.  Adesso però che è realizzato e sembra star per passare la sua prima notte di fuoco-Katniss con Kyuhyun cosa deve succedere?Ma è ovvio,YESUNG DEVE CHIAMARLO! E Kyuhyun,mio caro ragazzo,tu non pensi a scoparti quel ben di--- ragazzo che hai davanti,no. Vai da lui senza sapere questo cosa imprecazione censurata vuole,ELEMENTARE.
E,attenzione, non permette nemmeno al suo ragazzo di accompagnarlo,troppo mainstream. Se Yesung gli farà del male?Lui riuscirà ovviamente a chiamarlo. Immaginiamoci la scena.
" Yesung ha bloccato i polsi di Kyuhyun e si lecca le labbra. Oh cazzo pensa Kyuhyun.
-Aspetta un attimo.
-Che c'è?
-Devo chiamare Sugmin per farmi venire a salvare.
-Oh certo fai pure principessa,però digli tra mezz'ora  perché sennò poi è troppo presto. "
Cioè sul serio Kyuhyun?Ma come pensi?Con il culo?
No,okay mi dovrei fermare. Altrimenti EFP potrebbe mandarmi a calci in un manicomio per colpa tua,Snix.
Sei talmente brava da ridurmi in questo stato pietoso  da perfetta persona normale.
Spero che ne sarai contenta....e che il prossimo capitolo non sia così aperto come le gambe di KyuHyun  distruttivo per i miei feelings.
Bacioni
Ti amerò sempre,sappilo!
Melime

09/03/14, ore 21:09

Aaaaaaspetta aspetta aspetta...qui manca un pezzo.
Proprio lì, prima della nota dell'autrice. Vedi?
NO PERCHÈ TU NON PUOI CONCLUDERMI UN CAPITOLO COSÌ, CAPITO?!
*riassume sembianze umane*
*è la terza volta che scrive la recensione per colpa del wifi di me*da*
Okay ammetto che però lasciando il finale così fa tanto fumetto.. *sì, è un complimento* e anche a scrivere stai migliorando davvero tanto, spero di leggere presto altre smut rossissime altri capitoli belli come questo :)

Anchiso

p.s. *coff coff* EUNHAE *coff coff*

08/03/14, ore 22:39

Amami.
E odiami.
E amami.
E odiami.
E lo sai perchè?
Perchè io ti amo, e ti odio e ti amo e ti odio.
E te lo dirò ad ogni recensione e tu lo dovrai leggere ad ogni recensione.
Sai cosa vuol dire avere un cuore debole e leggere di queste cose?

Prima di tutto LO SAPEVO MADONNA CHE CI AVRESTI MESSO LA KYUSUNG.
Sei una stronza :c
Spero per te che sia solo una cosa mooolto bromance e basta perchè io ho bisogno, ma proprio TANTO bisogno di un po' di Kyumin feelings perchè mi sento come se la stessi trascurando proprio prima che Sungmin parta per lo militair (lingua inventata).

-- Kyuhyun non sapeva perché tutto ad un tratto non provava più ne odio e ne repulsione verso quel ragazzo, anzi stranamente lo sentiva talmente vicino che i battiti del suo cuore andavano a tempo con quelli del maggiore, come se si alternassero completandosi.
“Ricominciamo, ti va?” --

Ok in questo momento ho tipo preso il pc e l'ho scaravenatato fuori dalla finestra.
La mia faccia era tipo ლ(ಥ⌣ಥლ) così.
Ma quando mi hai fatto aspettare Sungmin da solo tutto triste e geloso, li si che volevo ucciderti alla grande. Ma proprio tanto.
SUNGMIN IL MIO BIAS. TRATTALO BENE INSOMMA.

Detto questo, Yewook♥ Kyumin♥
Love you♥
Aggiorna♥ Now♥

S H I SMJ SJF~

05/03/14, ore 15:07

Ecco perchè avevi detto che c'era aria di tempesta!
Prevedo guai!! >.<
Alla fine kyu a perdonato Yeye e adesso sono addirittura "amici" !
Inizia a starmi già un pò più simpatico Yeye ! u.u ahahah
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao ! (^-^)/

04/03/14, ore 19:22

La bromance KyuSung ispira tanto anche me.

Devo dire che questa specie di amicizia mi incuriosisce parecchio;
Seriamente, non credo che nella vita reale si possa arrivare ad essere amico di una persona che ti ha in pratica sfruttato sessualmente soltanto per sfogare la propria frustrazione.
Kyuhyun è stato umiliato ma nonostante questo riesce a chiamare "Yesung" amico e ancora ci muore per il suo sorriso. *patpat* Kyuhyun, orgoglio e amor proprio zero eh xD!
Oddio nel caso di Yesung... bono com'è... potrei mandare a cagare anch'io il mio orgoglio (?)
Per quanto riguarda Sungmin...
cosa vuoi fare? Prendere a pugni Ye?
Lo vedo molto lanciato il ragazzo xD non vorrei trovarmi con Yesung occhio nero e Sungmin costole spezzate xD!

Al prossimo capitolo~

26/02/14, ore 16:13

Sis is hereeeeeeeeeee!
Allora cos'è che dicevi "sono carina e coccolosa" NON DIRLO MAI PIU' SNIX.
Perchè per tutto il tempo che leggevo ho alternato momenti di odio profondo a momenti di amore incommensurato.
Esaminiamo il capitolo ora.
La siwook.............................................io ancora mi chiedo come cavolo ti è venuta in mente. La cosa mi che consola però è che a Ryeowook non gliene può fregar di meno di Siwon. Praticamente lo sta usando come sfogo dato che non può avere Yesung o meglio si sta imponendo di non averlo. Finalmente comunque sappiamo un po' di cose sul passato della Yewook e ti giuro nel momento che Wookie ripensa a quella fativica sera mi ha fatto un gran pena e avevo troppo voglia di spaccare la faccia a Yesung, ma porca miseri devi proprio metterti a fare il deficiente con una tipa? Bah.
Parliamo della Kyumin adesso...MAMMA MIA DOVEVI VEDERE I MIEI STATI DI FANGIRLAMENTO............ma sul più bello arriva Hyukjae. La voglia di farlo sparire dalla faccia della terra..............tu non hai idea. (Tanto love love per la kyumin comunque♥ )
Il finale mi ha lasciato di sasso sinceramente.....Yesung che telefona a Kyu? Ma perchè con che coraggio? Però dopo riflettendoci ho capito che Yesung ha bisogno di parlare con qualcuno non può continuare a tenere tutto dentro, deve avere delle parole di conforto da un amico. Staremoa vedere ora che Kyu è andato da lui come si comporterà (?) Lo scopriremo nella prossima puntat...ops volevo dire capitolo lol.
Bè penso di averti detto tutto.
Aggiorna presto, ma questo era scontato che te lo dicessi.
P.S continua sempre con le dediche a me piaciono queste cose dolciose ♥
Love you my genius♥
Sis

25/02/14, ore 21:54

"Siwon passa per la baldracca di turno. E vabbè è uno sporco lavore che qualcuno deve pur fare!"
"E Yesung... sta digievolvendo. E' un digimon da Patamo digievolverà in Angemon (?)"
Ahahahahahahhaahhahahahah dio mi fai morireee!!!!! ahahahahahahahahah (≧▽≦)ゞ

Comunque parlando del capitolo..
La kyumin è amore in tutti i sensi! (☆o☆)
Yesung vorrà davvero solo parlare !?! boh... ┐(´ー`)┌
Per quanto riguarda Wookie invece....E' un pirla! ( ̄口 ̄)

Detto questo (piccole frasi ma piene di significato che esprimono a pieno il mio pensiero u.u ahahah) posso anche dileguarmi.. xD

Alla seconda parte!
Ciao ciao (・ω・)/