Le beau garçon sans mercì
di CriSnix

25/02/14, ore 19:20

SNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX *saltaddoss*
Ciao :3
Oh wow, hai aggiornato.
OH. OH WOW HAI AGGIORNATO♥

No beh, lo sai che ho letto una frase e già volevo spegnere tutto.
Io sinceramente sta cosa della SiWook non la capisco e non la capirò mai,
La Siwook è il male, Siwon è il male, Wook è il bene.
CHE CAZZO MI FAI TU?
Io sono morta almeno centordici volte in mezzo capitolo, non puoi aggiornare così all'improvviso e mettere pure un capitolo del genere!

Partiamo dall'inizio.
Che bello :') Ryeowook non calcola minimamente Siwon~ lallllalllllllllààààà♥
Ezzere coza buona e giuzta.
No seriamente, ci sono rimasta male, perchè Ryeowook è troppo la mia ossessione del momento perchè tu m lo tratti così.
E Siwon sinceramente non riesco a capire se ci tiene o no.
E Yesung in tutto questo? Perchè se ne sta ancora così in disparte???

La Kyumin..................... LA KYUMIN PORCA PUTTANA E LEE HYUKJAE PORCA TROIA MA CHE CAZZO TE NE FREGA DI RIPRENDERTI LE COSE CHE AVEVI LASCIATO DA KYU?
Sei sadica e ti odio. e ti amo.
Perchè speravo che Kyuhyun andasse davvero da Yesung, ma adesso non fare la stronza e fa andare tutto liscio che hanno già sfferto tutti abbastanza, ok?
Perchè so che shippi segretamente la Kyusung ma è comunque il male e io non voglio.
K Y U M I N Y E W O O K R U L E

Magari inizierà una friendship tra la Kyusung? Con Sungmin geloso come la morte?
No perchè sarebbe bellissimo. Io morirei continuaente.
E QUANDO CAZZO SI DECIDE A LASCIARE SIWON, wookie?
I miei feels yewook non si possono autosoddisfare(?)
Eh. é---é

Quando aggiorni di nuovo?
Continua a dedicarmi tutti i capitoli, che la Shi è felice♥
Bacix Snix(?)
S H I

25/02/14, ore 09:53

Finalmente;
Finalmente posso ucciderti.

Ci ho messo un pò per leggerlo perchè spesso sono tornata indietro per rileggere alcune parti che mi hanno colpito molto e che, in qualche modo, mi fanno pensare a me.
Siwon in quasi tutte le fanfiction che ho letto è sempre il ricchione di turno che rompe le balle ai protagonisti (per la serie: Siwon fatti una vita); In questo caso però... boh, mi ha fatto pena perchè alla fine Ryeowook lo sta solo usando.
Ryeowook... è inutile che fa tanto il santarellino incazzandosi con Yesung quando lui è il primo che da via il culo solo per dimenticarlo; Questa è una cosa sbagliatissima a mio avviso... mai e dico mai sversare le proprie frustrazioni su qualcun'altro; Primo perchè questo qualcuno potrebbe seriamente affezionarsi e secondo perchè non si risolve un cazzo di niente, o come dice qualcuno che conosco: una ciospa.
Detto questo, Wookie torna da Yeye e non rompere il cazzo.

Hyukjae mi ha fatto perdere una delle scene di sesso più memorabili della storia mi sa... (scena che ovviamente arriverà se vuoi ancora avere tutte le facoltà mentali per continuare a scrivere e/o a vivere).

Yesung che telefona Kyuhyun... questa proprio non me l'aspettavo... insomma... perchè?!
Tu vuoi chiedergli scusa ma cazzo, sparisci e basta. Come si fa a chiedere scusa per una cosa del genere? Io avrei già preso una vanga e mi starei già scavando una fossa profonda per ficcarmici dentro senza riemergere più <.<
Comunque vabbè mettiamo che voglia apprezzare Yesung per il fatto che ha telefonato Kyuhyun per chiedergli scusa, a questo punto la mia domanda è: Kyuhyun... PERCHè ci vai??
Insomma stai col tuo ragazzo... come puoi pensare immediatamente di correre dall'altro? (anyway, posso capirti eh... è pur sempre Yeye).
INOLTRE... Yesung prima di aprire la porta già inizia a fare il pervertito... EMBE' MA ALLORA DITELO.
DITELO
ANZI DILLO...
DILLO CHE VUOI PORRE FINE AI MIEI GIORNI.

IN CASO VOLESSI FARLO...

SBRIGATI.

10/02/14, ore 18:30

Sono in ritardissimo perché ho avuto da fare in questi giorni, ma ieri ero riuscita a recensire la storia, ma proprio quando l'avevo quasi finita.. Ecco che si blocca il tablet e si riavvia, ovviamente eliminando la mia recensione. Il tempismo proprio ç.ç Ora non ricordo assolutamente nulla di quello che avevo scritto ieri quindi la recensione farà abbastanza schifo e mi scuso da ora ahahah Ma ora passiamo alle cose fondamentali. Questo capitolo é qualcosa di spettacolare e dolcissimo *-* Io davvero continuo a capire sempre meno Ryeowook.. Ha preso una decisione difficile.. Dico.. Scegliere di non amare una persona di cui non puoi fare a meno é praticamente impossibile.. Eppure l'ha fatto e non capisco perché (non ricordo se c'è scritto nel capitolo, era tardi e non ricordo tutti i dettagli ahahah) ç.ç Però almeno c'è un progresso rispetto agli scorsi capitoli.. Ora sappiamo che comunque prova qualcosa di molto forte per lui e di questo posso esserne felice aksnhskdbf Poi.. La KyuMin. Può esistere qualcosa di più dolce della dichiarazione di Kyuhyun a Sungmin? No. L'atmosfera, le parole usate.. É tutto così perfetto ajskdhsidkdj E poi finalmente hanno capito di essere cotti l'uno per l'altro e ieri ho sclerato male, malissimo. E Kyuhyun che si ribella a Yesung. BRAVO IL MAKNAE. Basta farsi mettere i piedi in testa da Yesung, finalmente mostri un po' di coraggio u.u Adoro il tuo modo di scrivere e questo capitolo mi piace particolarmente, grazie per l'aggiornamento, attendo con ansia il prossimo capitolo :') <3

10/02/14, ore 15:14

Siiiiiiiii finalmente!!!!! Bravo Kyu!!!!!!!!!! ahahah
Si capiscono anche i sentimenti di Wookie bene bene :3
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ed il fatto che fosse dolce mi è piaciuto ancora di più! (Sii adoro le cose dolciosee ahahah )
Al prossimo capitolo!!!
Ciao ciao :)

09/02/14, ore 22:45

"I tuoi feelings ne risentiranno dicevi"
Era più giusto dire LA TUA VITA NE RISENTIRA'. No perchè seriamente credo di aver fatto un paio di infarti multipli leggendo questo capitolo.
Partiamo dalla scena iniziale tipo ero li con i miei Yewook feels a mille per scoprire invece che era solamente un sogno? e già qua quanto ti odio♥
Non contenta mettiamoci anche la chiamata di Wookie che sembra stia per dire qualcosa di importante e invece non dice assolutamente nulla di significativo lasciando li invece un Yesung tutto solo e piangente.
Una delle punte di diamanti di questo capitolo però è stata senza dubbio questa frase : "Ed era colpa sua perché non ammetteva che in fondo amava ogni singola cellula del corpo di Yesung" FINALMENTE SAPPIAMO QUELLO CHE PROVA! Wookie sbrigati sei l'unico che può salvare yeyè dalla spirale di autodistruzione in cui è cadutoquindi spero dia presto il benservito a Siwon (senza offesa caro Shisus♥)
Parliamo della Kyumin ora che dici? No perchè in quel momento sono proprio crollata. Kyuhyun che finalmente si dichiara a Sungmin, con tanto di bacio finale awwwwwwwwww ♥♥
Kyu poi è stato fantastico finalmente ha dimostrato di essere un uomo(?) chiudendo questa storia impossibile e di sottomisione con Yesung.
Comunque tu sei una ruffiana eh? prima ci ammazzi tutte le volte pubblicando questi capitoli distruggi ovaie e poi ce li dedichi. DIMMI COME FACCIAMO A NON AMARTI POI. ♥♥
Credo che il mio sproloquio possa anche finire qui. Tanto ci sentiamo in chat o per cell o su qualunque altro mezzo di comunicazione si possa sclerare u.u
TI LOVVO, SNIX SAPPILO.
La tua sis, condivitrice di bias~

09/02/14, ore 20:06

Hyukjae fatina è venuto a prendermi per portarmi con lui nel magico mondo di SNIXOLANDIA dove la Kyumin sta insieme e Kyuhyun non fa più il coglione♥

Poi Hyukjae fatina si trasforma in Hyukjae bruco-mannaro che mi riporta alla realtà e mi fa soffrire con tutta quella Yewook angst ♥

Quanto ti odio :')
La mia recensione potrebbe anche finire qui in realtà, però ti odio troppo quindi continuo.
ANDAVA TUTTO BENE... finchè non ho capito che quello di Yesung era un sogno.
ANDAVA NON MOLTO BENE... finchè Ryeowook non ha chiamato e Ye ha deciso di non rispondere.
ANDAVA GIA' MALE... e Ryeowook ha fatto finta di dormire.
ANDAVA MALISSIMO... e tu hai deciso di far piangere Ryeowook.
ERA UN DISASTRO... e tu hai pensato di far dire a Wook che in realtà lui ama Yesung.

SHI. RIP.

MA LA KYUMIN.
Quella vaccona LA KYUMIN♥ Mi hai sollevato decisamente il morale, Kyuhyun sei un mostro di adorabilità e ukeità che mi fa venir voglia di leggere smut (?)
Sungmin ho voglia di portarti a letto invece.. magari con Kyu e qualche telecamera piazzata qui e li per la stanza.

LA dedica alla fine♥ Anche noi ti amiamo e mi prendo la libertà di dirlo io per tutte ù__ù
E poi lakyumin la savamo tenendo un po' in disparte quindi mi ha fatto bene leggere questo capitolo.
Ah inutile dire che non ho più ovaie e che sono state rimpiazzate dai miei feels~
E l'intero capitolo l'ho letto insieme alla sis al telefono, quindi le nostre recensioni saranno praticamente uguali xD

TANTO AMORE SNIX

La tua S H I preferita.

09/02/14, ore 19:03

Io insomma,
non lo so.

TI AMMAZZO PRIMA CHE TU AMMAZZI ME.

Sto qui... con Romeo che mi sta infilzando le spalle con le sue unghie ma non sento alcun tipo di dolore.
Tutte le mie emozioni e tutti i miei feelings sono occupati a ballare il "tuca tuca" e a fangirlare sul tuo capitolo.
Partiamo dal presupposto che quando ho letto la scena iniziale "pornosa" tra Ryeo e Ye mi è venuto tipo lo sturbo e mi sono chiesta "Ma che cazzo, mi sono persa qualcosa??"... (anche se mi piaceva da morire obv), invece poi mi ammazzi svelando che è tutto un sogno del nostro dolce poeta maledetto... ma insomma, qua c'è gente che (ripeto) vorrebbe arrivare viva almeno al comeback dei Super Junior.
P.S. se gentilmente potresti farmi sapere il quartiere dove vive Yesung e se mi dai una dritta sul suo spacciatore te ne sarei grata <.<

Momento KyuMin -
Io adoro questi due ragazzi, Kyuhyun è la fortuna fatta persona... credo che siano la classica "coppia perfetta e felice da Mulino Bianco". A volte li immagino seduti a tavola a fare colazione con papà Kyuhyun che deve andare a lavoro con la 24 ore e Mamma Min che si occupa dei piccoli.
CHE POI PERCHè!! Insomma perchè Sungmin è UKE!!!
Sono psicopatica i know.

Ryeo... che cosa mi nascondi?
Ryeo... per caso sei caduto anche tu nella "Yetrap"?
BENE, RESTACI.
E manda a cagare Siwon (ti amo masi); Insomma Ryeowook non ha NIENTE a che vedere con Siwon e smettila di farti ottocentomila pippe mentali, se continui così il tuo hyung si distruggerà... vuoi capirlo si o no??
Vuoi capire che ogni volta che Yesung si chiude in bagno a tirare di coca qua c'è gente malata che si eccita al solo pensiero??... ç___ç Sparami, lo so che ho bisogno d'aiuto.

P.S. Si Kyuhyun ha cacciato le palle;
Ma io fossi stata in lui, un'altro giretto con Yeye me lo sarei fatto <.<

OH... viva la sincerità

Mi congedo rinnovandoti il mio amore ♡

02/02/14, ore 01:49

Puoi contarci sul fatto che amiamo sungmin!!!!!!! ahahahah
Come reagirà adesso yesung!!?!?
Bhobho ahah
al prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

01/02/14, ore 22:31

Che bello iniziare il capitolo con la mia OTP <3
Ti lovvo anche per questo...

caro il mio Kyuhyun se Yesung non avesse assolutamente "un cazzo di niente" non credo ci andresti, capisco che sei confuso, ma un tantinello piace anche a te. No???? <.<

SUNGMIN! Tifo per Lee Sungmin... non ti nascondo che quando hai descritto la scena del pianto di Minnie ci sono rimasta davvero male.
Lui ama molto Kyu... e per quanto il mio cuore patteggi per Yesung... oddio, sono confusa. Voglio che stiano bene entrambi e basta, ma spero che Minnie non abbia in mente di andare da Kyu a dirgli dell'abbraccio perchè credo sia molto controproducente per lui :'(

Ohhhh.... Sungmin...

TI AMO Sungmin.

01/02/14, ore 22:18

Che bello.

Con mio sommo piacere Kyuhyun e Sungmin sono diventati amici *___*, e con sommo piacere delle chiappe di Kyuhyun lui non riesce a sottrarsi alla Yeyeconda.

YESUNG è PURE ALCOLISTA??
Mammamia... *prendi me* *prendi me* *prendi me*

No vabbè comunque è tutto chiaro, Sungmin stava zitto agli incontri perchè è follemente innamorato di Kyuhyun xD

Ma porca miseria Kyuhyun, inizi a farti qualche domanda esistenziale sul tuo rapporto con Sungmin e poi basta un sms di Yesung e corri da lui?? Ti capisco... avrei fatto lo stesso

Caro Kyuhyun, ti capisco benissimo...
insomma hai un figone come Sungmin che ti ama ma purtroppo al cuore (e anche al culo nel tuo caso) non si comanda. Yesung è una calamita attira ottantottini, ed io ne so qualcosa <.<

Ad ogni modo amo il personaggio di Yesung, ogni gesto che compie mi fa impazzire e soprattutto riesco ad immaginarlo perfettamente.

*Corre a leggere il quinto capitolo lanciando cuoricini alla Cri_Snix*

01/02/14, ore 21:55

Oddio Yesung canta e Wookie suona il piano.. che cosa tremendamente romantica e anche se il piccoletto ama un'altro sono sicura che non resisterà a Yesung, insomma come si fa??? xD

" l’unica persona con la quale non aveva bisogno di sballarsi con un tiro di canna o di cocaina per sentirsi appagato"...

Yeye tira coca... ma che razza di bad boy sei? Sono malata se dico che mi eccita anche questo? Oddio ti prego, non scambiarmi per una pazzoide, non vorrei mai che lo facesse però.... Ahhh ho caldo.

Nooooo Wook sta con Siwon?!? Assurdo, non avevo mai letto niente di questa coppia! xD

Yesung e la visione della bocca di Kyuhyun mi hanno appena inviato una lettera di partecipazione al fanmeeting del manicomio e ci sto andando, ti avviso.

Mi sono appena innamorata di TE.

Te lo dico con tutto il cuore, mi stai rapendo.
Questa fanfiction si sta impossessando del mio cuore.
Ti dico solo che ho rinunciato ad Harry Potter e La Camera dei Segreti su italia 1 per leggerla e, per farti capire il valore della rinuncia, ti dico che l'ho visto 17 volte e mentre leggevo ho corretto mia sorella in una battuta del film.

*V A D O a leggere il quarto capitolo.*

01/02/14, ore 21:38

Cioè in pratica T U, facendo diventare Yesung un fumatore hai attentato alla mia vita per la seconda volta stasera.
Kyuhyun manco il tempo di vederlo che lo ha già squadrato dalla testa ai piedi... *patpat* hai tutta la mia comprensione.

Mio Dio... come ha fatto Kyu a resistere allo sguardo persistente e pentrante di Yesung? Io mi sarei sciolta e sarei andata a fare compagnia al concime del prato xD!

Oddio che cuccioli il mio biassuccio e Kyuhyun che vogliono lavorare insieme :3 anche se Hyukkie come detective mi sembra una ceppa (scusami bias patpat).. Kyuhyun procuratore :Q___ A R R E S T A T E M I

Omo, quando ho letto di Hyukkie che si pavoneggiava con le ragazze stavo per impanicare ma poi... "C'è anche Donghae vero?" *_* c'è anche il mio amore per te <3

“Tu sei il chiaro esempio della disfatta mentale dell’umanità” - LOL a Napoli si dice "scherzando scherzando si dice la verita, è questo ne è proprio il caso lampante" xD

OMMIODDIO.
No vabbè, sono svenuta. LO GIURO. Sono caduta dalla poltrona
MA INSOMMA! Tu stai descrivendo il ragazzo dei miei sogni *-*
Il mio Yeye *____________*

Quanto amore posso darti? QUANTO QUANTO QUANTO?

*corre a leggere il terzo capitolo*

01/02/14, ore 21:21

Buonasera carissima Cri_Snix, o dovrei chiamarti... ammazzatrice di feels?

Come ti avevo detto sono qui a drogarmi della tua fanfiction, di cui ti dico già che mi sono innamorata.
Intanto la citazione di Keats iniziale mi ha fatto impazzire, tanto che l'ho letta due volte ^^

Yesung è un cristo dannato sceso in terra per farmi del male e tu vuoi dargli una mano vero?
Insomma... lui in questo capitolo è tutto quello che i miei feels avvertono ogni volta che si parla di lui... (un pò stronzo, ma maledettissimamente eccitante e sensuale).
La scena è davvero stupenda, intrigante... mi piace molto l'idea di Yesung dominatore ma allo stesso tempo soggiogato dalle grazie (e te credo) di Kyuhyun.

Quando hai scritto "...Abbassò lo sguardo e uscì velocemente dalla stanza richiudendosi la porta alle spalle."
ho proprio immaginato il momento e mi sono venuti i brividi: Kyuhyun abbandonato come una baldracca di poco conto, baldracca che poi si scoprirà essere innamorata del proprio "carnefice"... che bello *____*

TI AMO!

*corre a leggere il secondo capitolo*

01/02/14, ore 19:18

"E lasciami gridare! E lasciami Sfogare! Io senza amore non so stare! [...] RI-CO-MIN-CIA-MO-!

Ecco una delle mie solite entrate alla STRUZZO di cane! ^^

Io ti voglio uccidere.
Sappilo.
Per poi farti ritornare in vita.
Ovviamente.
Per poteri lasciare il tempo di scrivere il seguito e poi torturarti ^^ -> Sembro una pazza, lo so!
Ma è colpa tua e delle tue fiction!

Sai... Dovresti avvisare prima di farmi comparire Hae e Hyuk in questo modo... Sono sicura che prima o poi finirò in psicoanalisi causata da troppi zuccheri fluffosi nel cervello... Quei due mi sciolgono come un ghiaccolo, ogni santa volta!
Inizia a spaventarmi l'incredibile potere che DongHae e HyukJae hanno su di me...

Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo.
Mi sembrava di essere spettatrice dell'amore di Hae e Hyuk. Giuro, era così vera quella scena che mi ha pure commossa.
Una tenerezza più unica che rara.
Il loro amore.
Il cambiamento di HyukJae per poter restare sempre al fianco di DongHae... La spontaneità e l'infantile dolcezza di quest'ultimo...

Aish!
Io impazzisco!

Altrettanto piacevole la rabbia mostrata da Hae quando parlava del dolore provato da Sungmin.
Sei un genio. Hae ha proprio quel tipo di carattere. Buono e gentile con tutti ma espremamente protettivo con le persone che ama.

Ma poi... Vogliamo parlare di quel genio assopito di Minnie?!
Per quanto male possa aver provato Kyu sono sicura che ringrazierà SungMin a vita!
E poi.. WOW! Il ba-ba-bacio! *CHUU!*
Minnie guadagna 100 punti in un solo capitolo!
DongHae è già a 300! Full Stop!
Yesung... -30?! [...] E sono buona Yeye!

Io...Ti prego aggiorna il prima possibile!
Ora sono davvero curiosa di come proseguirai, la trama ha preso una piega sempre più piacevole!

Grazie davvero tante per aver postato questo capitolo, leggerlo è stato esaltante e molto piacevole.

Un Kiss,
Azzurra.

01/02/14, ore 18:49

Frustrazione[...]
E' come mi sento io ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa tua fan-fiction!
Aish! Ogni volta mi salgono le 1000 bolle blu sino al cervello XD! ^^
E' irritante che ogni volta ci lasci con le spine sul fianco in attesa del tuo prossimo capitolo... Ed è ancor più irritante l'atteggiamento apatico e sessualmente represso di uno psicopatico depresso come YESUNG!
Giuro.
Va a finire che mi faccio ricoverare in clinica prima della fine della storia!

Kyuhyun ormai è perso. Schiavo di un emblematico ragazzo con seri squilibri mentali...
Speriamo che Sungmin riesca nell'impresa quasi impossibile di fargli aprire gli occhi...
Confido nelle capacità diaboliche del re dell'Aegeyo!

Il capitolo è come sempre bellissimo e scritto bene.
Seppur la "violenza" di Yesung riesca ad irritare il lettore, è comunque una piacevole fiction con cui trascorrere le ore!
*Posso prendere a padellate in testa Yeye?!*

Continua così, Unni!
Sono sicura che primo o poi riuscirai nel tuo obbiettivo di far uscire di senno qualche tua lettrice, me inclusa, ovviamente!

Un Kiss,
Azzurra.