Le beau garçon sans mercì
di CriSnix

01/02/14, ore 16:24

La quantità di insulti che ho in mente in questo momento non riuscirà a superare l'amore che sto provando nie tuoi confronti.

TI ODIO!

E ti amo♥ Il mio Sungminnnie è così seme che mi sciolgo~
Ma andiamo per gradi:

All'inizio ho tirato un mini-urlo perchè Hyukjae puttana ha trovato finalmente un ragazzo fantastico (ehlà Donghae!) e io sono troppo felice! La sua banana preferita aveva bisogno di un compagno stabile(?) 8D
Ma per una volta non è la Eunhae che mi fa sclerare...

K   Y   U   M   I   N

PORCA PUTTANA LA KYUMIN.♥
So real, so cool!
Too perfect for you!
Kyumin is the way~
And everything wil be okay!

(?)
( ti scrivo anche le poesie in rima, cioè... )

Kyuhyun io non ti ho mai cagato più di tanto... MA OGGI SEI IL MIO BIAS !
Grazie per aver fatto questo gesto coraggioso e giusto e buono e hsgffjsh !
Io sto navigando nei feels che sembro drogata di acidi pesanti, tu non hai idea, ho persino fatto la brutta copia cartacea di questa recensione xD

E ANCHE LA YEWOOK♥
Quanto è dolce Yeyè che non vuole che Ryeowook veda Siwon e se lo stringe forte forte X3
E TU RYEOWOOK PORCA TROIA STRONZO DI MERDA BASTARDO ! TU LO ABBRACCI PURE E MI MANDI AL MANICOMIO.
Vado a sotterrare il mio cuoricino che non ha resistito al capitolo.
Ti manderò le spese mediche dello psichiatra dopo tutto questo.

Aggiorna.
Tipo adesso.

S H I ♥ L O V E

01/02/14, ore 11:19

NON SO DA DOVE COMINCIARE. STO SCLERANDO MALE.
No ok adesso mi calmo e tento di farti una recensione come si deve. Allora all'inizio la Eunhae mi ha fatto venire il diabete da quanto dolci, adorabili, teneri, cuccioli ( si potrei continuare tipo per tutta la vita) sono; loro sono la certezza su cui si può sempre contare ♥♥ e poi scusa Donghae che mette il broncio da bravo bimbo quale è...comprendo da morire Hyukjae nemmeno io saprei resistergli ♥
Sulla Yewook non riesco ad esprimere nulla di sensato, perchè QUELL'ABBRACCIO. DIO CREDEVO DI IMPAZZIRE, KIM RYEOWOOK VUOI SVEGLIARTI PER PIACERE. Sei l'unico che può salvare Yesung da se stesso e farlo diventare una persona migliore ç_____ç
Parliamo della Kyumin adesso. PERCHE' FINALMENTE SI PUO' PARLARE DI KYUMIN.
Finalmente Kyuhyun ha aperto gli occhi, anche se mi ha fatto una pena quando ha finalmente realizzato di non valere niente per Yesung, in fondo al cuore l'ha sempre saputo ma deve essere stato doloroso vederselo così sbattuto in faccia.
Ma non disperarti caro Kyu perchè finalmente al tuo fianco avrai qualcuno che ti ama sul serio e giuro non è da me dirlo ma per tutto il tempo ero li che dicevo "Vai Sungmin è il tuo turno!!! digli che quello che provi per lui"
Il bacio finale è stato il colpo di grazia però. Come dire al mondo DOVETE MORIRE MALE E TORTURARVI FINO AL PROSSIMO CAPITOLO. Ma è la tua natura non puoi farci niente. Come ti dicevo qualche giorno fa tu sei come Yeyè o ti si odia o ti si ama u.u

LOVE YOU, mio genio del male ♥

31/01/14, ore 22:06

RAZZA DI ABOMINEVOLE -censured- DI UNA -censured-!
Tu non puoi lasciarmi con un finale così aperto, ma che aperto, SGUARRATO come questo! I miei feelings non reggono.
*ira funesta*
*riprende sembianze da umano civilizzato*
L'inizio Eunhae è troppo dolcioso :3 bè come loro, dopo tutto :3
*ritorna all'ira funesta*
Però non so come reagire per il resto del chappy. Perciò....AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!

31/01/14, ore 21:54

Ma che bel capitolooo ç.ç
Tenerissima la EunHae all'inizio, sono due cuccioli e Donghae è troppo adorabile ♥
Io, peró, ora non capisco Ryeowook!
Cagati quel bonazzo che hai davanti, E CHE CAVOLOO.
Finalmente Kyuhyun ha finito di smuttare con Yesung, ed era ora.
E tutto grazie a Sungmin che gli fa aprire gli occhi :'')
In realtà un po' mi dispiace per Kyu, solo un po' però. Perché ora si passa alla KyuMin sjnsusnjsssjsjs
E ho paura di quello che potrebbe fare Yesung... non voglio neanche immaginarlo, per cui aspetteró il prossimo capitolo.
Grazie per l'aggiornamento e alla prossima ♥

30/01/14, ore 19:51

Dovresti vergognarti.
Ti rendi conto del casino che stai combinando nella mia testa? Per la prima volta nella mia vita non ho la più pallida idea di chi shippare.
Stai mettendo in gioco così tante belle ship,con così tanti ragazzi fighi e gay che non so più come muovermi. Per un minuto ho addirittura sperato che uno anche a caso fosse etero,perché cosi avrei potuto shipparlo con me.
MA NO.
Troppo facile,eheheheh.
All'inizio avevo le idee chiare: Kyuhyun era la ragazzina di turno -famoso numero 6 sulla tombola napoletana.- che era chiusa e timida con tutti, MA  al primo sconosciuto che fuma,si droga e sente cantare a un bar, apre le sue gambine  alla stessa velocità con cui Homer si mangia la cena - o meglio,alla velocità della luce- .  Senza ovviamente preoccuparsi magari che quello lì potrebbe farle del male,troppo mainstream.
Yesung invece mi mandava proprio in crisi: Non sapevo se strangolarlo come fa Homer con Bart per come faceva il misterioso,quando poi,al primo carino che trova decide di portarselo a letto; oppure, semplicemente saltargli addosso per due semplici motivi:
1) Camicia sbottonata. Tu sai meglio di me che 'camicia' 'sbottonata' 'yesung' e 'realtà'  sono parole che non stanno mai  nella stessa frase,quindi almeno nelle ff, una fangirl cerca almeno di sognare.
2) Scopa sguardo  e sigarette. Il che significa che se Kyuhyun fosse stata una ragazza sul serio,in quel momento probabilmente stava partorendo sui suoi schifosissimi libri di latino/greco/ostrogoto.
Però,giustamente,tu mi odi.
Ed era trooooppo facile poi,quindi perché non aggiungere dei personaggi adorabili e teneri ma che rovineranno la ship di base aggiungendone solo altre? Di chi sto parlando eh? Ti faccio un solo esempio,altrimenti dovrei essere costretta a elecarti praticamente tutti i personaggi tranne i nostri due come sempre furbissimi innamoratissimi protagonisti .
*piccola nota:
Scommettiamo che alla fine te ne esci con un altro trinagolo/quadrato/rettangolo/QUALSIASI COSA e ci farai soffrire per tutti i capitoli e alla fine  finalmente   Yeye e Kyu si metteranno insieme?Mi sto preparando psicologicamente,o forse no*
Continuiamo con il nostro piccolo esempio. *altrimenti qui finiamo che per scrivere una recensione scrivo un altro capitolo*
Sungmin. IL MIO POVERO SUNGMIN.
Allora,fammi capire. A kyuhyun :
-NON piace stare con gente che gli da sui nervi,ma gli piace ricevere attenzioni.
- NON  vuole raccontare i fatti suoi a nessuno,ma gli piace raccontare a questo povero fanciulletto di Sungmin che è così affiatato con Yesung che arriverà un giorno in cui fingerà di andare  palestra,perché dovrà giustificare il fatto che non potrà più camminare.  E poi,quando ha degli appuntamenti,gli mente pure,a questo poveretto.
Ma perché questo piccino deve finire a gelato a stracciatella e nutella? PENSA AI SUOI FEELINGS SE TANTO ODI NOI.
In finale,sì. Mi stai facendo scemunire. Ti consiglio di non continuare così altrimenti non mi vedrai più qui.
Per il semplice fatto che sarò morta.

Melime
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 08:05 pm)

28/01/14, ore 23:02

Eccomi, un po' in ritardo per via della scuola, ma eccomi lo stesso!
Dunque, il capitolo è scritto bene come al solito e adoro come tu riesca a strutturare così bene il dialogo e i pensieri dei personaggi!
Per fortuna qui scopriamo che Sungmin non è del tutto indifferente a Kyuhyun.. almeno dovró penare di meno ahaah (spero xD)
Io peró Yesung lo capisco sempre meno ç.ç
Ok approfittare di Kyuhyun per disperazione, per far ingelosire Ryeowook o cose del genere.. peró poi sbatte la verità cosí violentemente al povero Kyu.. insomma è dispiaciuto anche a me anche se non shippo la coppia ahahahha
Ora sono curiosissima di sapere come riuscirai a smontare la situazione dato che Ryeo è cosciente dei sentimenti di Yesung ma continua a stare con Siwon e Kyu ha appena ricebuto un colpo al cuore (anche se questo forse aiuterà un pochino la KyuMin)
E quindi.. aspetto il proasimo caoitolo asperando che arrivi presto..
Alla prossima ♥

27/01/14, ore 16:54

CREPA.
MERITI DI MORIRE IN MODO LENTO E DOLOROSO E POI RESUSCITARE PER FINIRE LA FANFICTION.

'Non succede niente di particolare' dicevi, 'è un capitolo tranquillo' dicevi.
STA GRANDE CIPPA ECCO COSA TI DICO IO.
Vaffancina che Kyuhyun è un pezzo di merda, hai la persona più meravigliosa del mondo vicino a te e tu decidi di stare con Yesung?
Con l'uomo del ballo del polipo? Con quell'essere che ha occhi (giustamente) solo per Ryeowook?
Perchè?
Perchè mi fai questo?
Perchè fai soffrire Sungmin e Kyuhyun e Yesung e Ryeowook E SOPRATTUTTO ME?
Sungmin fatti avanti e prenditelo, e non lasciarlo più e smuttate a volontà e create tanti figli perfetti ♥♥

Poi in realtà la smuttata Kyusung non mi ha dato troppo fastidio, diciamo che ci vuole per la storia e resisto sapendo che non durerà BD
....Yesung, tra un po' giuro che prendo un aereo e ti raggiungo e ti metto in una clinica di riabilitazione in cui ti curano la dipendenza a forza di smuttate yewook.
Ecco.

TU BRUTTA DONNOLA MALVAGIA AGGIORNA SUBITO CHE NE HO BISOGNO.
E porca paletta.
VOGLIAMO LA YEWOOOOK E LA KYUMIIIIIIN ♥

La tua amante~

27/01/14, ore 10:48

Buongiornoooo!
Si buongiorno perchè mi sono alzata da poco, ho fatto colazione e sono subita corsa a leggere la tua fic, visto che brava? u___u Ma tralasciamo le mie vciende mattutine e parliamo del capitolo.
Io non lo so ma Kyuhyun cosa cavolo aspetti a mollare Yeyè, guarda oltre verso nuovi orrizzonti, magari verso chi si preoccupa per te, tipo il buon Sungmin? E' LUI L'UOMO PER TE ♥
Su Yesung che dire.....è proprio senza scrupoli, una persona a cui non gliene importa niente di ferire i sentimenti altrui, in questo caso del povero Kyu, però anche lui sta soffrendo da morire perchè quella giraffa del cavolo non se lo fila ma preferisce andare da Siwon, tsk. Ryeowook quando ti sveglierai e capirai che Yesung ha bisogno di te? e soprattutto che noi tutte ABBIAMO BISOGNO DELLA YEWOOK ♥♥
Al prossimo capitolo, ma tanto ti scriverò in chat perchè voglio assolutamente sapere quando diavolierie la tua mente complessa sta elaborando per il seguito u___u
Un bacione ♥
SilvyTop~

26/01/14, ore 20:54

Uffaaa però così mi incuriosisci sempre più!!! u.u
Io davvero se fossi Kyu manderei a raccogliere le olive (?) a Yesung!!!
E poi daii daiii Siwook ?? Kyusung!?!? Ma dovee!?!? ahahah
Noi vogliamo la yewook e la kyumin!!! ahahahahah :P
Detto questo..
Al prossimo capitolo!! ^^
Ciao ciao :)

26/01/14, ore 20:43

"A lui poteva anche andare bene scopare una volta ogni tanto, poteva anche andare bene prenderlo in culo ogni volta perché era Yesung e gli piaceva quel suo modo di essere enigmatico e dannatamente erotico." Dì la verità, qua eri tu a parlare e non Kyuhyun ahah

Okay, fine parte soft.

RAZZA DI ABOMINEVOLE MERETRICE FEDIFRAGA.
Partendo dal fatto che la smuttata era SUBLIM- ehm, scritta bene *cerca di non passare per una pervertita* *tentativo fallito*.
Ma devi sapere, mia cara fanciulletta, che io adesso non so come comportarmi con Yesung.
Perchè io AMO come l'hai caratterizzato, ma ODIO che sfrutti Kyuhyun. E adesso sono combattuta, accidenti a te!
Quindi prendi il computer e schiaffeggiati.

Ma ti amo lo stesso, accidenti a te!
Al prossimo aggiornamentooo

22/01/14, ore 20:54

TU, DONNA! E POI TI LAMENTI DEI MIEI FINALI! DIMMI CHE VUOI UCCIDERE I MIEI FEELINGS, DIMMELO!
Ormai sono talmente abituata a leggere di Yesung psicopatico/molestatore/stalker/alcolizzato/droCato che sto seriamente incominciando a pensare che lo sia davvero...
Sulla Siwook non mi esprimo nemmeno.... e poi ti lamenti dei miei crack-parings, donnaccia senza valore.
Voglio il prossimo capitolo, ora e subito!
Ti amo sempre
Ludos

22/01/14, ore 20:34

OH. MIEI. DEI.
Ti prego, FATTI AMARE.
Il finale, omg.
Il tutto, OMG.
Davvero, vorrei scrivere qualcosa di più consistente, ma OMG.
Mi piace un sacco come hai scritto in questo capitolo, si inizia già a notare una certa differenza rispetto alle altre storie.
E poi la Eunhae *occhi a cuoricino* aaaaw :'3
Okay, filo a leggere l'altro capitolo :3

21/01/14, ore 17:14

Eccomi ancora qui, proprio come il prezzemolo!

Uhm. Questo capitolo è stato interessante. Iniziamo finalmente a cpire di più sul personaggio ombroso di Yesung che mai come in questa fiction riesce a mantenersi in bilico fra l'affascinante cavaliere oscuro e la follia più cupa di un depresso senza speranza! WOW ^^
Ho anche la canzone giusta per descrivere Yesung!
cit.: "Andate via,Non conosco la follia. Voglio uscire di qui. Dai,toglietemi gli occhi di dosso! Sono depresso!!!
Batto le mani, Piango e rido, se mi va. Sputo sulla città.
Faccio in pezzi pupazzi di gesso! Mentre tu ridi, Della mia libertà, Per la tua vanità, Ma la fine, la chiami progresso.
Dico di si, Ti assecondo se lo vuoi, Ma, che resti fra noi,
Son felice se sono depresso… Sono depresso!!"
- Renato Zero - Depresso XD

No scusami! Pardon! Non tirarmi i pomodori in faccia XD ma in qualche modo l'ho trovata calzante mentre leggevo la fiction! - Per me Yesung è nel mezzo fra il bello e il dannato e un comico depresso XD!
Oddio, quante cavolate sto sparando ? 0_0

Il personaggio di Wookie è abbastanza somigliante al profilo classico che gli viene dato in ogni fiction, però, in questa trama è quasi paradossale che un persona di una simile purezza - almeno per Yesung - riesca a star accanto ad un bradipo depresso e per giunta pure drogato come Dark Yeyè... In qualche modo vedo un'ombra lontana sepolta anche nella sua anima... Sarà solo per il magnetismo che emana Yesung al quale nessuno può sottrarvisi o cè di più?
E poi.. Ah, Siwon-ssi! -> Ogni volta che lo dico così mi sembra di pronuncire il nome di una medicina.... Lascimo perdere XD
Giuro mi sarei spettata di tutto, anche Jack lo squartatore innamorato di Valeria Marini ma la Si Wook proprio no!
Oddio che colpo! 0_0
Vabbè che Siwonnie è il nostro Jolly per eccellenza. Sta bene con tutti! Però davvero mi fa strano vederli insieme in quel senso... anche se... ora che ci penso nel SS4 Siwonnie ci aveva pure provato con Wookie! - Lui però ha resistito stoicamente...

Kyuhyun in questo capitolo passa dal sembrare figo ed indiscutibilmente pieno di fascino all'esere estremamente allocco!
Yesung lo ha adescato senza nemmeno far fatica. Non che Kyu non se sia accorto o che non volesse, ma ora si è cacciato in un gran casino....

Chissa come la farai continuare... Sono proprio curiosa....
Soprattutto di capire la tresca fra Siwon, Wookie e Yesung... Perchè prima o poi Wookie cederà... e vorrei tanto sapere perchè si è andato a scegliere un partito come Siwonnie... Ah, Kyu... in qualche modo sono in pensiero per te!

Un Kiss Galattico.
Wow - c'è il tramonto rosa e viola.... La natura è proprio slendida.
Azzurra.

P.S. Perdona i miei vaneggi!
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 05:16 pm)

21/01/14, ore 16:52

Buondì
Sono tornata ancora una volta a recensire!!! Però sono sempre in ritardo... Un mio grande classico aggiungerei!
Perdonami se ultimamente non riesco stare al passo ma in questo periodo sta succedendo il finimondo... E' già un miracolo che mio padre sia stato dimesso dall'ospedale tanto velocemente...
Comunque... anzi no: Anyway! ^^

Questo capitolo seppur breve e apparentemente lento è stato davvero piacevole. La tranquillità con cui hai descritto gli eventi ha fatto si che il lettore, dopo aver letto la tua frustrazione repressa ( o magari quella di Yesung) nell'ambito smut, si sia potuto calare all'interno della narrazione completamente. Dando un luogo, una connotazione alle cose e agli eventi che travolgono i protgonisti. -> Ultimamente parlo in maniera sconclusionata e formale...Boh!

Una cosa che vorrei sottolineare è stata la scelta dei luoghi in cui fai accadere le vicende, in questo caso mi è caduto l'occhio su "Hansei Univerisity". Può sembrare banale dirtelo però è stata un'ottima scelta quella di basarti su luoghi e nomi reali. E' difficile per noi occidentali sapere i nomi delle scuole più prestigione della corea o del giappone, ma quando in una fictin figurano nomi di luoghi realmente esistenti, in qualche modo l'intera fiction diventa molto più reale e affascinante.

Questa smut inizia davvero ad interessarmi. Brava. Davvero.
Vado a recensire il seguito!

Un Kiss,
Azzurra.

21/01/14, ore 10:39

Ecco... Avevo detto che avrei recensito ieri.. Ed infatti NON é stato così xD Ieri ho oziato tutto il giorno ahahah Peró ora che sto sotto la pioggia ad aspettare il pullman (e gelando) mi é tornato in mente il fatto che dovevo recensire ahahah Ma ciancio alle bande.. Parliamo del capitolo piuttosto che delle mie spiacevoli avventure ahahah Dunque.. Yesung é innamorato di Ryeowook, perfetto ahehjsgsjsbshabdhsj Peró Wookie non se lo caga :( Tutti cattivi in questa fic! Siwon ovviamente sta sempre in mezzo alle mie pairing preferite ahahhaha dico, si trovasse una sistemazione piuttosto che scoparsi tutti... Però non posso non capirlo ahahah E poi arriva Kyu che complica ancora di più la situazione.. Spero che in qualche modo giovi alla storia xD Sono andata a spiare la recensione di Shi e la tua risposta *vi osservo* e con grande piacere ho letto che nel prossimo capitolo ci sarà la KyuMin *-* Ecco, grazie per l'aggiornamento, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto ahahahh Alla prossima <3