Le beau garçon sans mercì
di CriSnix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/14, ore 16:53

Voglio crepare.
Ma non ce ne sarà bisogno perchè tanto ci pensi tu prima, no?

Prima la Eunhae, adesso la SIWOOK MA CHE COS'E' LA SIWOOK DA DOVE SALTA FUORI CHE C'E' DENTRO QUEL TUO CERVELLINO CHE TI HA FATTO PARTORIRE LA SIWOOK?
Yesung che si droga poi, mi è venuto un colpo al cuore, il mio piccolo e dolce Yesung me l'hai fatto diventare un bad boy complessato.
Ma lui ama Ryeowook e quind va tutto bene♥
(?)(La recensione inizià già a non avere senso).

Questo Yesung un po' turbato e afflitto dall'amore però mi piace, o meglio, mi piace quando nelle storie è Yesung che si innamora di Wook e non il contrario, perchè nella vita reale Ye se ne sta appiccicato all'acciuga e fa troppo poco fanservice con Wookie~ e NO fanservice = NO yewook = NO smuttata = NO FIGLIO PERFETTO.
Quindi datevi da fare, su eh!

Poi io voglio di nuovo la Kyumin, mi avevi lasciata spiazzata dalla freddezza di Kyu, ci sono rimasta male :c
MA NON IMPORTA PERCHE' NEL PROSSIMO CAPITOLO.... ZIKZIN ♥
E infatti aspetterò con mooooolta ansia che tu lo scriva e ti metterò pressa così lo finisci prima♥
Che carina che sono~

S H I

19/01/14, ore 21:48

A me è piaciuto invece questo capitolo! Non devi essere così pessimista! ^^
Devo dire che non mi sarei mai aspettata il mio wookie con siwon ahah xD
Ora si capiscono un pò le cose, ecco come è iniziato tutto! u.u
Bhe...aspetterò con anzia il prossimo capitolo per scoprire sempre più cose su questa storia u.u :D
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao :)

19/01/14, ore 21:40

Buonasera mia bella fanciulla~
Vedo che sono la prima a recensire che emozione (?) e si sono immensamente felice che hai aggiornato, non sai quanto *w*
Detto questo devi spiegarmi un paio di cose.
Primo : Pensavo che finalmente parlassi della Yewook (che vabbè in qualche modo c'è xD) ma LA SIWOOK. SIWON E RYEOWOOK? COME? QUANDO? PERCHE'? Nemmeno nei miei incubi peggiori O_o
Secondo : sei cosciente che capitolo dopo capitolo stai distruggendo l'immagine carina, tenera e coccolosa che avevo del mio amato Yesung?! La cosa che mi sconvolge di più però è che mi sto innamorando follemente di questo Yeyè "tossico e mentalmente incasinato" infatti comprendo perfettamente Kyuhyun perchè nemmeno io saprei resistergli <3

Sono in ansia per il prossimo capitolo... chissà quale malvagità il tuo cervello si inventerà stavolta (dopo la Siwook ho paura)
Un bacione!
SilvyTop
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 10:38 pm)

12/01/14, ore 14:36

TU. I FEELS CHE NON HO SPUTATO PER QUESTO CAPITOLO.
Gli occhi di Yesung, gli occhi di Yesung gli occhi di Yesung. Che fuma e ti fissa in quel modo poi ?! Kyu seriamente sei ancora vivo dopo tutt questo perchè a me avrebbero già dovuto rinchiudere da qualche parte..........Ok devo darmi un contegno (come se questo fosse possibile ma vabbè....)
Ti dirò sai che la KyuSung non mi dispiace affatto e come descrivi il tutto me li fa amare ancora di più.....Anche se io rimango sempre una Yewook shipper convinta u.u
A proposito Wookie dove sei?! spero entrerà in scena presto!
Non credere che non mi sia accorta della Eunhae.....LA MIA EUNHAE. QUEI DUE SI APPRTENGONO BASTA. E' STATA LA CILIEGINA SULLA TORTA
Dovevamo conoscerci prima, sarà la ottocentesima volta che lo dico ma dove sei stata tutto questo tempo? xD
Dobbiamo recuperare perchè io e te abbiamo troppe cose in comune.....(o troppi bias, ship.....scegli tu lol)
Alla prossima, un bacio!
SilvyTop~

11/01/14, ore 00:02

Allora in primis volevo farti i complimenti per la tua fanfic "Come un uragano" mi é piaciuta davvero molto ma, per mancanza di tempo non ho mai recensito essendo io una lettrice delle 00:30 e dovendomi svegliare alle 6. Ma ora passiamo a questa nuova storia! Premettendo che io amo il genere slash e il fatto che Yesung sia il mio ultimate, posso dire che questa é una delle poche storie che mi ha preso fin da subito. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e ció che apprezzo di più sono le descrizioni che aiutano il lettore ad immaginare il tutto. Anche io sono un'amante dello snuff (genere a cui mi sono appassionata dopo la lettura della saga di Anita Blake) quindi sono ansiosa di sapere come si svilupperá la storia. In attesa di un prossimo capitolo. P.S. Sarebbe bello vedere la KyuSung fino alla fine, tanto per cambiare un pó e distaccarsi dalla solita YeWook. Cris Jong Woon

10/01/14, ore 19:45

Aaah ecco ora si inizia già a capire come mai Yesung e Kyuhyun si conoscono!
La EunHae sta sempre in mezzo come il prezzemolo (?) ahahah xD
Io ti ho aggiunta su Facebook!
Piacere Eleonora! ^^
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

10/01/14, ore 18:44

Rieccomi, appunto xD

Beh ho ritardato un pochino perché il tab si è improvvisamente rincitrullito quindi l'ho dovuto scuotere e prendere a ceffoni per farlo riprendere..

Detto questo.. ho immaginato sul serio Yesung che fuma la sigaretta e che mi fissa e..

CHE FIGO. Kyu, per favore, non uscirne già incinto.

Ok, sessoYesung è pur sempre sessoYesung, ma.. ma... il bias è il bias ç.ç quindi, Kyuhyun, vedi di non far soffrire troppo Sungmin (e me, indirettamente) e inizia a cagartelo!

Cioè.. ora sto seriamente iniziando ad aver paura che Kyu si innamori troppo di Yesung e che alla fine fine torni con lui AHHHHHHH ma perchè inizio sempre a farmi i film senza sapere cosa succede?

Basta, non penso più e aspetto il prossimo aggiornamento.

Alla prossimaa!

P.S. EunHae sempre gradita ♥ Hyuk puttaniere mi piace *-* però ora rimanesse con Donghae che è il meglio per lui u.u

10/01/14, ore 17:33

*cough-cough*
Allora, dunque, insomma, che dire.. si, beh, ecco....
SMETTILA DI TORTURARMI.
COME PUOI PENSARE DI METTERE LA EUNHAE COSI' FACILMENTE SENZA AVVISARMI?
Mi è venuto un colpo mamma mia. Il mio Bias è una baldracca senza pudore né ritegno (magari sono la stessa cosa).
Cioè facendo un calcolo vengono davvero circa 2 ragazzi al giorno.
Adesso volo in corea e lo prendo a fucilate, nel senso che lo picchio con il fucile così muore più lentamente e dolorosamente.
LEE HYUKJAE. TU SEI INNAMORATO DI DONGHAE E SOLO DI LUI:

Bene.
POI ASPETTA CHE NON HO ANCORA FINITO CON TE.
MA PERCHE' LA KYUMIN NON SI CAGA, LA TUA STRATEGIA STA FUNZIONANDO, VOMITO DALLA CURIOSITA' VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.
Sungmin è gentile, Kyu, cagatelo ç_______ç♥

E poi gli occhi di Yesung ♥_________♥ ma mi ci stavo perdendo anche io insieme a Kyuhyun!
Bellissimo capitolo, e geniale far ripartire la storia fin dagli inizi, così coinvolgi di più il lettore!
E poi che dire, scrivi molto bene, mi piace~
E ADESSO ASPETTIAMO IL PORN-Wook-BITCH ♥

[quanti cuoricini in questa recensione D:]

Aspetto il prossimo capitolo ù___ù
Torno a sclerare (con te) in chat.
 SHI

10/01/14, ore 17:02

Ciaoo!
Inizio dicendo che non ho mai letto qualcosa di tuo, ma ho sempre avuto il deriderio di farlo e questa YeWook/KyuMin capita a proposito! Asfhkshansksnsksn (non cito la KyuSung perchè non mi piace molto come pairing xD)
La scena rossa è descritta benissimo, ma mi dispiace per il fatto che Yesung tratti Kyuhyun sempre così >_<
Però a dirla tutta la scena rossa non me la sono goduta al massimo perchè, da KyuMin shipper quale sono, davvero non ce l'ho fatta a leggere attentamente i particolari, il mio povero e fragile cuore mi si spezza </3
Per cui non vedo l'ora che arrivino Ryeowook e Sungmin a "rovinare la festa" a questi due xD
Comunque avevo letto questo capitolo appena pubblicato ma non avevo tempo per recensire ahahah però adesso che me l'hai fatto ricordare, l'ho fatto e vado subito a leggere e recensire anche il secondo capitolo!

07/01/14, ore 16:06

Mi ispira tantissimooo!! Sisi!! u.u

Però..in questo momento odio Yesung (non uccidermi ç__ç ahah ) perchè non è giusto quello che fa con Kyuhyun, non è giusto usare una persona come se fosse un oggetto u.u
Spero che capirà presto la lezione ahah
Mentre anche kyuhyun, per quanto difficile possa essere, dovrebbe "ribellarsi" , ma ormai in lui sono già entrati in gioco i sentimenti..
Bhè vedremo come andranno avanti le cose! ^^
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao ^^

06/01/14, ore 22:41

Perchè tutti vogliono i miei pareri per le smut? Sul serio, dovrei pormi delle domande c.c
Vabbè, prendiamo questa nuova carica (?)
Come prima smut è WOW. Davvero. E io ne ho lette tante, belle e brutte e nere, ma questa come prima smut è davvero buona!
Sinceramente non me l'aspettavo ahah
E brava *troll face* che sia l'inizio di una nuova era? EHEH
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Anchiso

06/01/14, ore 03:36

Uhm... Buonagiornata ^^
I miei occhietti vispi, questa sera hanno addocchiato questa sorprendende fiction a luci rosse e... Dio mio, è scritta proprio da te! 0__0
Mi hai sorpresa.
Doppiamente direi.
Non solo una fiction yaoi, ma pure smut!
No, secondo me voi, mie amiche scrittrici, vi state dando alla pazza gioia sfogando ogni qual vostra fantasia erotica rimasta repressa nel vostro ego... Improvvisamente il fandom pullula di sole fiction rosse... E che rosse! *Schok*

Anyway ->Ora ti copio!
La struttura del racconto è ben delineata e scorrevole. Non ci sono orrori grammaticali e le descrizioni sia delle situazioni che dei sentimenti sono ben elaborati e trascritti. Ammetto che il genere smut solitamente non me lo filo affatto, sai come sono: Amante del Fluff perenne e dei copricapo di DongHae! ^^
Sono però pronta a seguire questa fiction solo perchè l'hai scritta tu.
Sia chiaro: Difficilmente cambio opinione circa le mie preferenze. Però voglio darti una chance! E so che nelle tue sante manine di fangirl e fanwriters è ben riposta.

Passando alla mia opinione dei personaggi:
- Non amo spasmodicamente la KyuSung, ma nemmemo la YeWook, ad essere onesta. Io sono fissta con la EunHae e il Jolly Siwon, tutto il resto passa in secondo piano. Non amo particolarmente i crack pairing perchè il più delle volte vengono accoppiati solo per creare la fatidica scena rossa e i sentimenti - di qualunque tipo - non vengono espressi con emozione, il più delle volte solo accennati.
Però alcuni crack pure io li shippo.
- Il personaggio di Yesung, seppur io ami il nostro Dio delle tenebre, qui inizieresti a farmelo un pochino detestare... Sì, insomma, povero Kyu! Sfruttato sessualmente come una bambola.... No! Non posso accettarlo. Io difendo sempre i più deboli.... quindi.... Amo Kyu! HAHAH!!!

In realtà sono curiosa di sapere come e perchè farai entrare in scena Wookie e Minnie... E aldilà delle atmosfere dark, angst e violento/erotico, spero, nonostante tutto, nel lieto fine... Quando questo mai arriverà... Non sopporterei di far soffrire le pene dell'inferno a codesti baldi giovani per poi ritrovarsi stecchiti come ghiaccioli nel finale, o peggio, martoriati dai senti di colpa...
Nel complesso mi è piaciuta, e soprattutto mi ha incuriosito.

Al prossimo aggiornamento.
Azzurra.

05/01/14, ore 22:45

Eccomiiiiii~
Appena letto il capitolo e te lo recensisco prima che mi dimentichi :P
E poi è il minimo che potrei fare dato che anche tu sei sempre gentilissima a leggere le mie storie (♥).

Come ti avevo già detto la Kyusung non mi piace molto come pairing, non so perchè ma non li vedo proprio, piuttosto preferisco la Kyuwook se proprio mi devo buttare nei crack pairing xD
Ma non importa, alla fine una buona fanfiction non dipende dalla coppia ma da quello che ti trasmette mentre la leggi~

Il capitolo mi è piaciuto infatti, a parte qualche svista di battitura (ma a chi non capitano quelle xD) non ho notato errori gravi, lo stile che usi (è la prima volta che leggo qualcosa di tuo? non me lo ricordo neanche io xD) è molto scorrevole e piacevole da leggere. Una cosa che mi è piaciuta è come tu sia riuscita a descrivere una situazione diciamo 'dark' ed erotica ma utilizzando comunque termini semplici che hanno reso la lettura per niente pesante, altri autori scrivendo sempre di queste tematiche invece cercano sempre di aggiungere più descrizioni e paroloni possibili ma finiscono solo per strafare.

Yesung io me lo sono sempre immaginata un ragazzo molto dolce e disponibile verso gli altri, ma anche questo personaggio in stile 'bad boy' non mi dispiace, spero solo con Wook poi non si comporti così ç___ç Quella giraffa sarà anche una stronza ma ha tanto bisogno di amore ♥
*lancia amore poi rapisce wook poi lo libera perchè shippa troppo la yewook*
Kyuhyun invece *cough* io ho sempre detto che è Uke. Penso di essere l'unica persona al mondo a pensare che sia Uke anche con Sungmin xD ... mi dispiace un po' per lui, essere trattato in quel modo. Però confido nel tuo spirito OTPista(?) e non me lo faccia soffrire troppo anche con Ming.
Sorry se praticamente stogià anticipando quello che succederà più avanti ma i miei bias sono Sungmin e Ryeowook quindi puoi immaginare che non veda l'ora di leggere su di loro xD

Ok, aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima,
S H I