Milk & Cake
di jovina

31/12/14, ore 15:51

Dai ma che carino....mi è piaciuto e mi piacerebbe che vi fosse un seguito! Sarebbe interessante te qualche altra avventura...

31/12/14, ore 15:35

Interessante, mi stanno appassionando questi due. Sono molto verosimili, lei è molto British e Jamie e esattamente come me lo immagino, canzonatore ma dolce, un ragazzo per bene.
Vado avanti nella lettura....

31/12/14, ore 15:27

Mi piace davvero tanto...ben scritto, scorrevole e i personaggi sono interessanti e ben delineati. Brava!

15/11/14, ore 15:50

Io sono entrata da poco in questo mondo ma mi sono resa conto che quasi tutte le storie che più mi sono piaciute sono rimaste incomplete... E questa è una di quelle!!!! Ma xchè??????? É una cattiveria x i lettori credetemi😭

02/04/14, ore 15:50

Mi piace molto come scrivi! :) E la storia è davvero originale! Complimenti!! Spero che lo continuerai! E mi fa ridere il fatto della "perfida Olivia" ! Mi sa che nessuna la ama a questa poverella (risata malefica)

17/03/14, ore 23:15

Amo da morire questa FF e non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego non farci aspettare troppo !!! Non so se te lo ho già detto ma mi piace molto come scrivi mi raccomando continua così e aggiorna spesso ;) un bacio ~J

15/03/14, ore 20:03

Awh! Ho letto tutti i capitoli in meno di dieci minuti. Li ho divorati *^^^^^*
Sto amando davvero Gracie e Jamie :')
Lui è.. così dolce. Lo immagino proprio così, quindi è una delizia vedere che non sembra così carino, coccoloso e perfetto solo a me :')
Lizzie è una delle poche protagoniste che non mi stanno antipatiche :3

Uhm non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
A presto, spero.
StewyT.

24/02/14, ore 21:17

Ciao!Mi piace molto come scrivi e la storia è carina, ma è un pò debole il modo in cui si instaura il rapporto fra i due! Perchè Jamie dovrebbe esser costretto a fingersi fidanzato con lei? E poi, subito si comportano come se fossero molto amici e non semplici conoscenti!
Per il resto, è davvero piacevole leggere quel che scrivi e spero arrivi presto il nuovo capitolo!

23/02/14, ore 15:52

hai idea di quanto tempo ho dovuto attendere per leggere qst capitolo?????!!!!!!! bhe che dire se l'attesa porta a questo OMG, mi è piaciuto tantissimo!!!!!! l'unica cosa che non capisco è perchè ttt odiano qst Olivia, anche se mi piace come Lizzie la fa ingelosire! ti prego ti prego ti prego non farmi aspettare più così tanto!!!!! xoxo

27/01/14, ore 00:40

Jamie..anche a me piacerebbe stare con te, che ne pensi?
Film e pop corn a casa tua?
Tu metti la casa, che al resto ci penso io!
ahahaha xD
Ma che tenerezza che sono loro due.. insieme..poi imbarazzo a go go..manco fossero due scolaretti..
Anche questo capitolo l'ho letto in tempo zero..
Mi ha presa bene questa storia..
Brava brava..
Scritta bene, fluida e scorrevole..
Mi piace mi piace mi piace..
ora..velocissima con il prossimo capitolo..
non posso e non voglio aspettare..
ahahahahaha scherzo..
se questi sono i risultati, prenditi tutto il tempo necessario..
Sei brava..complimenti..
al 4^ capitolo, allora!

bacini,

26/01/14, ore 23:55

Ma ma ma?!?!?
è già finito?
Me lo sono divorato in un batter d'occhio!
Si legge benissimo..fluido..tranquillo..
Poi la storia comincia ad essere avvincente..
Campbell Bower..servirebbero vestiti nuovi pure a me..
ahahahaha xD
Molto, molto bene.. Sono sempre più convinta che questa storia potrebbe diventare un film..
Hai fatto davvero un altro bel capitolo..
Non posso aspettare..vado a leggere il prossimo..
Ottimo gioia!!! Scrivi molto bene..ti viene naturale!
Brava brava brava.. *smack*
alla prossima recensione..
baci,

26/01/14, ore 23:43

Salve salvino vicino! (cit. Ned Flanders..giuro non lo faccio mai più)
Finalmente riesco a mettermi comoda e a leggere la tua ff..
Cominciamo con:
Jamie Campbell Bower..ma quanta roba sei?!?!?! *^*
Ma poi come sei tenero quando impettito dici "Bagnato come un pulcino! Ma figurati! Al massimo bagnato come un leone, o un drago…o un soldato! Un pulcino…io non sembro un pulcino!"
Tu sei un pulcino..gioia..e sei anche bello da vedere, anche bagnato..
Cara Angy..datte 'na calmata che già me stai antipatica!!!
Lizzie Lizzie Lizzie.. fai la brava..non di indispettire che un altro come lui non ti ricapita sotto mano!
Stai buona e brava.. :)

Fatti i commenti del caso..che dire?
Bello! Mi piace.. ora..vado a leggere il resto..e ti lascio anche i commentini carini carini..
Vorrò poi leggere al più presto ciò che ha partorito la tua mente diabolica stasera..
ahahahahah
Ancora complimenti!

al prossimo capitolo,

08/01/14, ore 19:38

Innanzitutto sei stata magnifica mettendo la foto di Grace Kelly. Ho letto questo tuo capitolo con molta curiosità perché l'idea mi piace molto. Per favore continua a scrivere;)

05/01/14, ore 21:52

Voglio essere la prima a recensirti, quindi lo faccio, sorellona (cosa che tu invece non hai mai provato nemmeno a fare -.-"). La storia è bella, e so che farai un gran lavoro perchè ho letto tutte quelle decina di milgiaia di storie iniziate e mai finite, quindi spero che questa prima pubblicazione sia l'inizio (e magari facciamola la fina 'sta volta!!!) di quelcosa di devvero bello!!
Sono sicura che la mia recensione sarà solo la prima di una lunga serie e sono certa che ti porterà tanta tanta fortuna ;D (poco modesta, eh??).
VAI, SORELLONA BOWER!!!!! Tua Ila (cioè l'avvoltoio appollaiato sull'altro divano mentre tu fai aventi e indietro per casa)

(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:58 pm)