Gli opposti si attraggono?
di tempestadentroquietefuori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/14, ore 23:40

Convinto il ragazzo -.- xD ma mi dispiace per lui ma mi sa che sarà dura questa volta ... Ha un bel caratterino sana e non è tipa da farsi abbindolare così facilmente :-D è andato abbastanza bene per essere il primo giorno di scuola come andranno d'ora in poi?? Però certo che sana è sempre la solita ritardataria hihi. .. Al prossimo capitolo un bacio :-* <3

07/01/14, ore 22:33

Haaaaaaa che mi piace anche se qui akito si crede chissa chi ma e questo il bello della storia e fantastico questo cappy sei bravissima ci vediamo al proximo cappy bay-bay

In bacione sandy <3

07/01/14, ore 07:53

Bella questa storia mi piace e anche l'introduzione e bella e fa anche ridere vabbè ci vediamo al prossimo cappy baci sandy

06/01/14, ore 22:21

Ahahahahahahaha non è nemmeno arrivata e già ha fatto conquiste xD ed è ancora l'inizio hihi. .. Domani inizierà ls sua nuova vita il suo primo giorno di scuola come andra? :-D spero di leggere al più presto il capitolo nuovo :-D un bacio

06/01/14, ore 00:16

Molti molto simpatica la mamma di sana xD comunicarle il giorno prima che devono partire è un tantino scorretto hihi xD comunque la storia sembra interessante :-D la seguirò :-D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]