Gli opposti si attraggono?
di tempestadentroquietefuori

15/01/14, ore 16:23

ahahaha troppo bello ti prego posta presto gli altri capitoli =)))

15/01/14, ore 14:47

WOW! *.*
Ho amato ogni singola parola di questo capitolo!
Lo sai, ti devo fare i miei complimenti perchè sei migliorata moltissimo. Sul serio!
Io non so come fa a resistere Sana ad Akito.
Certo inizialmente era "Sono figo solo io!" / "C'è l'ho d'oro solo io!" ahaha ma ora... Mi piace le attenzioni che riserva a Sana. La confidenza, lo scambio di battute, quel sentimento che sta nascendo tra loro...
Ok. Sono invidiosa ! Ahahaha
Beh aggiorna presto!!! E chissà se Akito uscirà mai da quel cento commerciale! ^.^
DOMANDA: Sana oltre a non ricordarsi le avance che ha fatto ad Akito la sera precedente, si è dimenticata anche che stava per essere violentata?
Bacio,

Miky
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 04:29 pm)

15/01/14, ore 10:27

O.O ma alex è uno stronzo... Ce è arrivato fino al punto di drogarla e farla ubriacare per approfittarsi di lei :-( povera sana :-( menomale che c'era akito con lei che si è accorto di tutto e ha gonfiaato di botte alex!!! Ahahahahahahahahaha stp ancora a morire dalle risate xD sana ubriaca e provocatoria e akito eccitato e paralizzato e non in se ahahahahahaahahahah xD ho immaginato tutta la scena compresa la scenetta du akito chr per un attimo fantastica su loro due con quells faccia da schiaffi che si ritrova :-P hihi. ... Mmmm pero akito non me la racconta giusta. .. Nello stesso letto con sana e anche se è ubriaca nn ci prova lo stesso O.O eheh amore in corso mi sa hihi *.*. .. È ora della ninna. .. Come sarà il risveglio di questi due nello stesso letto?? Ahahahahahahahah ce ne saranno delle belle xD :-D al prossimo capitolo :-D mi raccomando non tardarw ad aggiornare :-P un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91 . . . <3

15/01/14, ore 10:03

Eccolo la -.- ha detto bene sana. .. In momenti come questi pensa alla sua reputazione -.- non c'e la posso fare -.-. .. Però eheh avevo immaginato bene :-P sia sana che akito stanno cambiando nei confronti dell'uno dell'altro. .. Mmm starà nascendo mica qualcosa tra questi due?? :-D *.* Da parte di akito mi sa proprio di si. .. Per raccontargli la storia della sua infanzia e invitarla al locale e non provarci ogni tre secondi è un tantino strano hihi :-P cosa combineranno questa sera i due futuri piccioncini?? *.* :-D al prossimo capitolo :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91 . . . <3

15/01/14, ore 09:54

Aaaah non le sopporto a quelle oche finte e tinte grrr. .. Per. Non parlare della prof -.- cosa c'entrava sana in tutto ciò? ? Vabbe. .. È andato per tutto a discapito loro prrr. .. Perche manco a farlo apposta chi si trova nella stanza delle punizioni?? Akito :-D duro come sempre oh -.- pero menomale che c'e la nostra sana che lo fa sciogliere :-) ... Povero akito che brutta infanzia ha avuto :-( chissa forse il suo furto sarà migliore proprio grazie all'aiuto della nostra sana :-P. :-D bel capitolo mi piace :-D è semplice ma contiene allo stesso tempo momenti di gioia rabbia e semplicItà :-P brava :-D al prossimo capitolo :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91

15/01/14, ore 09:45

Ohooo *.* che teneri :-D ho immaginato la scena del ballo attimo per attimo *.* li ho immaginati lui dolce e provocaTore nel chiedere il ballo e lei anche se non lo sopporta piu di tanto rimane lì qualche attimo, tentenna, e nel momento in cui gli porge la mano si affida completamente a lui e anche se c'e rivalita tra di loro i loro cuori iniziano a battere per l'emozione *.* mmm questo è l'inizio di un bellissimo amore *.* :-D al prossimo capitolo :-D <3 un bacio

14/01/14, ore 15:21

magnifico non vedo l ora di leggere il seguito, meno male che akito e sempre allerta e pronto ad aiutare sana =))))

13/01/14, ore 18:32

mi piace molto questa fanfiction! adoro quando esse si svolgono in un college o all'università!!!!!
continuala al più presto ti prego!!!!! in oltre vorrei aggiungere che dovresti continuare la sfida tra whitney e sana però credo che dovresti fare vincere sana altrimenti che fiction è? XD XD XD.
magari potresti farla diventare buona ma continuala come ti pare, infondo la fiction è tua!!! XD
continuala ti prego!!!!
ciao!!!
YAIMALOVE

13/01/14, ore 18:23

bellissima storia: mi piace il nuovo contesto e tutto sui personaggi.
questa scena la volevo tanto e finalmente la trovo in un racconto. brava continua cosi!^-^

13/01/14, ore 16:17

Quell' Alex e proprio uno stronzo  x fortuna e intervenuto Heric. Heric e stato molto gentile a portarla a casa sua, e vedendo Rossana che si spogliava si era un po' eccitato ma è riuscito a controllarsi. Sana diceva cose che senza la droga non avrebbe mai avuto il coraggio di dirgli, poi Heric non ha più resistito e l'ha baciata. Che ragazza fortunata.*me gelosa*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/01/14, ore 14:36

Ehi!
Complimenti, bel capitolo!
Akito fortunatamente ha assistito alla scena ed è riuscito a salvare Sana.
Sana ubriaca non capisce più niente e cede alla sua debolezza inconscia.
Ma Akito fortunatamente riesce a controllarsi, anche perchè la loro prima volta deve essere ricordata da entrambi e voluto da "sobri".
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà quando si sveglieranno.
Ho il sospetto che il ragazzo provocherà Sana dicendole che lei lo desiderava.
A presto,

12/01/14, ore 22:29

Heric e completamente diverso quando è insieme a Sana , per lui lei non è come le altre da una botta e via. Sono così belli quando ballano insieme.
Al prossimo capitolo

12/01/14, ore 21:20

Ciao ^.^
Mi piace veramente tanto questo capitolo e questa storia!
Brava *.* Complimenti davvero!
Akito sta lentamente cambiando e Sana si sta accorgendo!
Bello anche il legame che si sta creando tra i due e i dialoghi!
Aggiorna presto!

12/01/14, ore 17:51

E bellissima continua volevo sapere quanti capitoli ci saranno ancora un bacio cilluffolidia

12/01/14, ore 12:06

Che dolce che e l'ultima parte del capitolo e cosi tenera la parte dell''abbraccio non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy baci sandy