Gli opposti si attraggono?
di tempestadentroquietefuori

12/01/14, ore 03:57

che teneri Heric e Sana che ballavano insieme e lui le ha fatto anche un complimento, che carino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ciao un bacio

11/01/14, ore 18:11

Cosi corto uffa per e comunque bello hihihi!!! Mi piace e anche per una volta e bello perchè akito non a fatto il maniaco con sana vabbè ci vediamo al prossimo cappi baci sandy

11/01/14, ore 02:09

Menomale che ce Derek HihiHihi :-D aspetta chi è Derek??? XD comunque grazie a Derek e Charlie Sana è riuscìrà a liberarsi di quella zecca di akito hihi xD coreografia fatta, mandato a quel paese akito fatto .,, mmM chr manca?? ah si ballare :-D è arrivato il momento di scatenarsi in pista com la sua amica Jenny :-D è akito oltre a firmarla com una faccia da pesce lesso e a essere preso im giro dagli amici cosa combinerà??? La serata è appena iniziata Eheh non oso immaginare xD fallo patire fino all'ultimo capitolo mi raccomando Ahahahahahahaha xD al prossimo capitolo :-D un bacio :-* <3

11/01/14, ore 02:03

Ahahahahahahaha sana mi fa morire non ce la posso fare xD >.< ahahahahahahaha questo suo lato mi piace troppo almeni così c'è qualcuno che fa scemunire akito dato che è sempre l'inverso xD " W SANA " .... Beata sana vestito della Hollyster *.* io me li sogno i vestiti do quella marca con i prezzi che ha :-S ... È arrivato il momento della festa e come semprè è in ritardo hihi xD. .., entra nella sala eeee tadaaaaa tutti si girano e manco a farlo apposta chi la blocca??? AKITO -.- " è TROPPO convinto il ragazzo >.< sana non se lo fila anchw se. ... Ogni tanto qualche sguardo glielo da hihi xD. ... Sono tutti alla festa come andra? Aggiorna presto :-P un bacio :-*

10/01/14, ore 22:29

Ciao ^.^
Bel capitolo complimenti ! Immagino il vestito di Sana ! ;)
Hayama non demorde, ma per conquistare Sana dovrebbe cambiare tattica !
Chissà se ci sarà un triangolo amoroso tra loro eheh
Sono curiosa di sapere come la conquisterà!!!
Kisssss,

10/01/14, ore 21:05

Più avanti vai con questa ff e più Heric e sexy. Perché non esiste davvero? *me occhi a cuoricino* okay calmo i miei bollenti spiriti ahahah non voglio sembrarti pazza ahahah.  Uff perché derek ha dovuto interrompere Heric? Però Heric non demorde e Sana nemmeno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/01/14, ore 16:54

Ho trovato la tua ff ieri sera e l'ho amata dubito, sei davvero molto brava. Heric e bellissimo lo amo. Si io l chiamo Heric l'ho sempre chiamato così, e il mio personaggio preferito nel cartone e lui, lo amo da morire. Scommetto che la persona che ha detto ciao bellezze e  proprio lui.spero di non sbagliarmi. Come ti è venuta l'ispirazione x questa storia?
ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/01/14, ore 15:28

Akito è convinto e non s arrende!!!
Chi sarà il ragazzo che blocca Sana alla fine del capitolo? Akito o qualcun'altro?!
Uff, nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

10/01/14, ore 15:11

wowwwwwwwwwwww sono capitata per caso nella tua storia ed e bellissima davvero spero continuerai presto non vedo l ora di vedere cosa succederà tra sana e akito se riuscirà a farla cadere ai suoi piedi XD

10/01/14, ore 14:33

molto bello anche questo capitolo brava :) aspetto il prossimo :D

09/01/14, ore 18:04

Ciao linavalentino99 sono cilluffolidia e una belissima fan fiction ti prego continuala

09/01/14, ore 16:48

ciaoo!! la tua fanfic mi piace moltissimo! molto originale e diversa dalle altre, e sono felice che aggiorni giorno dopo giorno cosi nn perdo il filo :D
un bacio :)

09/01/14, ore 10:34

Ahaha Sana e Jenny sono entrate nella squadra. Ma chissà se per questa novità cambieranno...
Ahaha Akito non è il centro del mondo di tutte a quanto pare! E questo gli da particolarmente fastidio!
Come la vorrà conquistare? Di certo non è come tutte le altre ragazze che per due o tre parole messe insieme in modo opportuno si fa ambindolare!
Aggiorna presto!

08/01/14, ore 23:53

Ripeto ahahahahahahaha è proprio convinto xD -.- lo sa che la convinzione fotte la gente? XD ohoooo tanti applausi x sana chr ha messo a tacere quell'oca tinta èd è entrata a far parte della squadra :-D hihi certo chr sana ha un caratterino hihi xD chissà akito che avrà in testa :-S al prossimo capitolo :-D un bacio :-*

08/01/14, ore 23:26

Che bel capitolo e poi whitny se lo meritava hahahahah e jenny e bello che anche lei sia entrata in squadra e poi akito ponsa solo a quanto e bella e altre cose che non voglio dire e che e una ragazza tutto pepe ma e questo il bello per cui ci piace sana ed e la nostra idola no....!!!!!!vabbè ci vediamo al prossimo capitolo baci sandy...........<3 :}