Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    07/01/2014    2 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano sono le 7:15 e sono sveglia,mi meraviglio di me! Mi alzo e vado in bagno mi guardo allo specchio e...DRIINN! 
Oh cazzo stavo sognando! Fammi vedere che ore son..sono le 8:10! Devo sbrigarmi,alle 8:30 iniziano le lezioni.Incominciamo bene! Indosso l'uniforme(camicia semplice bianca che ricade leggermente sulla gonna nera,cravatta nera)  in fretta e furia dopodiché scendo giù.
-Sana la colazione!- dice mama.
-prenderò qualcosa al distributore o alla mensa,ci sarà sicuramente qualcosa,devo scappare!- dico io correndo fuori.
-ma dove vai? Ti deve accompagnare Asako- dice lei.
-beh allora Asako dai sbrigati che sono in ritardo-dico io. Ci fiondiamo in macchina e in men che si dica mi ritrovo all'ingresso.
-ciao Sana buona giornata !- dice lei.
-anche a te Asako!- dico io sorridendole. Mi volto verso la scuola. Ho ansia,dai su che sarà mari. Sei solo in una scuola nuova dove non conosci nessuno ed è il tuo primo giorno! Entro dentro e seguo tutti gli altri nell'atrio. 
-ragazzi sono il vostro preside che vi parla! Mi raccomando quest'anno fate i buoni o almeno cercate di farlo. Beh è tutto, buona giornata-dice il preside. Sembra simpatico. 
Mi avvio nei corridoi  con il programma delle ore. Vediamo un po.. Prima ora matematica,  classe A. Mi dirigo in quella classe e busso alla porta. 
-avanti-dice una voce femminile. Apro la porta e mi ritrovo in un caos. Chi parla,chi lancia cartacce,chi si mette lo smalto,chi mastica gomme come mucche,bene..ci sarà da divertirsi.
-tu sei..?-dice la prof.
-Sana, Sana Kurata,sono nuova.-dico io.
-bene Sana Kurata prendi posto. Li c'è un banco libero-dice lei indicando un banchetto. Eh già,li ci sono banchi singoli. 
Mi dirigo verso il mio posto e mi siedo,mi sento un tantino osservata. 
-bene bene bene bocconcino,dove eri nascosa?- domanda uno sbruffone.
-bocconcino ci chiami qualcun altra, vengo da Tokyo.-dico io.
-ohoh la nuova ha cacciato gli artigli- dice un suo amico,presumo.
-si,interessante..- risponde lui. Interessante? Non sono mica un oggetto io! Bah, incominciamo bene,anche se mi sento un tantino osservata da quelle ragazze tutte finte li in fondo.
-è come tutte le altre,cosa ci trovi di interessante?- dice una di loro.
-forse perché io non sto qui da mezz'ora o forse più a mettermi lo smalto e cosa più importante è che a differenza tua ho un cervello!- dico io. Okay,so come farmi schifare ma dovevo! Oddio,l'ho fatta tacere, si è girata dall'altro lato. 
-ohoh qualcuno che fa tacere Whitney! Ce ne saranno delle belle!- dice il ragazzo di prima. Tra tutto questo "conversare" l'ora finì. Seconda ora,educazione fisica. Essendo nuova vedevo gli altri dove andavano quindi mi diressi negli spogliatoi femminili ed indossai la divisa per la ginnastica. Erano dei pantaloncini a tuta grigio chiaro,una maglietta bianca con il simbolo della scuola blu ed un paio di scarpette da ginnastica bianche anch'esse con il simbolo blu.  Andai in palestra ed era abbastanza grande. Notai che non solo la mia classe c'era,ma bensì altre quattro. 
-ragazze voi fate un cerchio e giocate a pallavolo- dice la prof di ginnastica. -ragazzi voi fate lo stesso un po più in la- dice di nuovo.
Iniziammo a passarci la palla e giocare a pallavolo tranne il gruppo delle bionde tinte ovvero Shaila, Rachele e Whitney,la "capobanda". Poverine,si spezzavano un unghia? 
-non far caso a loro,è sempre così. Loro non giocano mai,fanno parte della squadra di cheerliders e ti ho detto tutto- dice una ragazza piuttosto simpatica.
-già,le cheerliders,ovvero le più popolari della scuola,giusto? Comunque io sono Sana-dico io sorridendole.
-io Jenny-dice lei ricambiando il sorriso.
Vedo quelle tre guardare con occhi sognanti in una direzione e subito dopo tutte le ragazze che stavano giocando con me a pallavolo avevano gli occhi "a cuoricino" tranne Jenny.
-ma che succede?- domando io a lei. Lei con il dito mi indica la direzione in cui tutte guardavano. Seguo il suo dito. Un angelo,ho visto un angelo!
-Akito Hayama giocatore di football,precisamente capitano della squadra. È il ragazzo più bello e popolare della scuola,ha tutte le ragazze della scuola ai suoi piedi.-dice Jenny.
-ad essere bello è bello,ma non credi di esagerare?- domando io.
-ah mica questo lo penso io,lo pensano tutte in questa scuola. Veramente tutti,considerando che anche i ragazzi la pensano così. Ogni ragazzo di questa scuola ha il sogno di far parte alla sua cerchia, mentre tutte le ragazze,anche se lui le rivolge la parola, sono le più felici del mondo,per non parlare che  è il sogno proibito di tutte noi ragazze!- dice Jenny sospirando e guardando verso di lui.
-il mio di certo non lo è- dico io per poi girandomi dall'altra parte e vedendo che tutte erano rimaste incantate e non mi consideravano, ho iniziato a palleggiare contro la parete io sola. 

POV. Akito.
-Hayama hai visto? Tutte le ragazze alla tua entrata in palestra sono rimaste incantate,ti guardano tutte!- dice uno dei lecchini, George.  
-già non so perché le faccio quest'effetto!-dico io scherzando con un ghigno soddisfatto sulle labbra.
-eh no,ti sbagli! Non tutte sono rimaste incantate dalla tua vista!- dice Max.
-ah si? E chi sarebbe l'eccezione?- dico io con tono di sfida. 
-lei.- dice lui indicando  con il dito una ragazza che palleggiava con la palla contro la parete. 
-è la nuova,viene nella mia classe,si chiama Sana,Sana Kurata.-dice lui.
Sana Kurata eh? La sua vista da dietro non è niente male,ha un lato b che farebbe impazzire chiunque.
-è di qui?- domando io.
-di Tokyo, si è appena trasferita.
-bene,da ora a poco cadrà anche lei ai miei piedi, come tutte del resto!- dico io guardandola con un ghigno soddisfatto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori