My name is Styles. Harry Styles.
di payneistheway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/14, ore 20:37

Ok....ho scoperto questa storia un po' di tempo fa , e mi è piaciuta fin dall inizio. Davvero ,credo sia strepitosa!!!!! Aspetto un altro capitolo da moooolto tempo. Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego potete continuare la storia? Mi farebbe molto piacere ;)

27/03/14, ore 22:40

lo sprecherei sempre del tempo per questa storia! perché è tempo ben speso dato che è una fra le storie che adoro di più!! l'ho già riletta più e più volte ogni volta che aggiornate e non vedo sempre l'ora di trovare un aggiornamento della storia!! non vedo l'ora di scoprire che combinerà adesso Taylor se sceglierà Louis o Harry!! :D a prestissimo !!! vi prego!! continuate presto... non vedo l'ora di leggere il capitolo 11 e il 12 e il 13 e il 14... tutti i capitoli ti tutta la storia!! :D <3 :* <3 <3 <3 <3

21/03/14, ore 20:08

SONO ORMAI una vostra ammiratrice sfegatata. Ma sul serio, come ci riuscite? La vostra comicità è decisamente brillante e scoppiettante, tanto è vero che oramai non riesco  a smettere di sogghignare ogni volta che apro un vostro capitolo.
La visione di Louis ubriaco è  esilarante: già lo immagino come Chad in "Quel pazzo Venerdì" che starnazza ubriaco sotto casa di Taylor...GHGHGHGHGH...! A questo punto, sento che il colpo di scena è dietro l'angolo!

Come sempre vi seguo e scalpito per un seguito :*

21/03/14, ore 19:18

Vi adoro!!!!!! Davvero!
Ok ... oggi avrei dovuto studiare inglese, e invece ho letto d'un fiato questi dieci capitoli STREPITOSI!!!!
Nn vedo l'ora di leggere il seguito, quindi, vi prego, postate velocemente o l'attesa mi ucciderà! !!!
Hahahah
Alla prossima,
Nyn

21/03/14, ore 18:33

Io AMO la vostra storia! Non vi abbandonerei per nulla al mondo, questo Harry, diverso da molti altri personaggi di cui sono abituata leggere mi fa impazzire, lo amo davvero! Per non parlare della protagonista, non so come facciate a metterle in bocca così tante cazzate, fatto sta che ogni volta mi fate morire dal ridere. E che dire della trama insolita? Ragazze siete davvero originali! E come voi siete molto legate a questa storia, lo so anche io, certo, in un modo diverso, ma veramente aspetto sempre con ansia il vostro aggiornamento! Spero quindi, che riuscirete ad aggiornare presto, vi aspetto sempre, ciao bellissime :)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:07 pm)

20/03/14, ore 23:28

NO. NO. NO.
Non potete lasciarci COSI'.
Dove diamine stanno andando Mr so' figo Styles a Taylor? Louis si sarà ripreso dalla sfiorata rissa? La Calder starà ancora gracchiando? Queste domande mi perseguitano nel sonno u.u per cui siete vivamente pregate di procedere.
Guardate che mi fido, eh?^ u.u

Vostra P.

20/03/14, ore 23:26

Ho scoperto questa storia solo ora e francamente il commento che mi viene da esprimere è solo uno: STO .CREPANDO. DALLE. RISATE. Una storia ben scritta, brillante, incalzante e ricca di colpi di scena: quasi  filmesca, direi. Apprezzo molto, inoltre, che la protagonista abbia una cotta per Louis e che Harry, per una volta, non sia il bellone inarrivabile ma quasi un elemento di intralcio. Per non parlare del fatto che il ruolo di rilievo che siete riuscite a dare a tutti i ragazzi è un altro aspetto che vi fa guadagnare il mio apprezzamento assoluto. Che dire..SONO GIA' VOSTRA FAN!! aggiornate presto, mi raccomando!

02/03/14, ore 20:07

Vi davo per morte sul serio D:
Siete mancate, continuate perchè ormai sono innamorata di questa ff sapete?

05/02/14, ore 20:12

LA CAAAAAAAAAAAAAAAAANZONEEE.
Harry le ha scritto una canzone vero? vero? vero? vero? Ditemi di si **
Poi la cosa della mano, aiuto, mi uccidete jkdsfhs

CONTINUATE.
Besoossss, Nice <3

05/02/14, ore 20:11

E io muoio.
E Harry che si inchina mi uccide.
E io non so come respirare dopo questo capitolo.
Cena a quattro? Aiuto, non ditemi che Taylor rimane ancora innamorata di Louis perché potrei saltare nel computer e uccidervi lol
Voglio subito sapere come continua sjdhfjs

05/02/14, ore 20:09

QUEI TIZI.
QUEI TIZI.
IL TOP.
Non ho mai riso così tanto come con questo capitolo, davvero :')
Poi Harry che vuole parlare con lei aw i momenti tarry che aumentano sempre di più, le belle cose!
Continuate così, che questa fic diventa assolutamente più spettacolare!

Baci, Nice.

05/02/14, ore 20:08

Ditelo. Ditelo che volete farmi morire. Ditelo che mi odiate. Il bacio, io non.... Bravissime! (Sono rimasta un attimo indietro con le recensioni, maaa ora recupero muhahha
comunque brave, davvero! Questa storia mi piace sempre sempre sempre di piùù **

Al prossimo ;)

02/02/14, ore 22:03

Ok, io non ho mai scritto una recensione a questa storia, ma LA AMO! Vi giuro, scritta benissimo, ottima trama, diversa dal solito, giusta ironia, tante risate, ma tanti parti ben costruite nella storia, personaggi davvero molto belli e ben descritti. Complimenti, non so che altro dire se non di aggiornare presto perché sono curiosissima di capire come andrà a finire questo "fantastico" appuntamento a quattro! Ciao bellissime! :)
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:06 pm)

31/01/14, ore 00:00

Non vedo l'ora sia domenica!! è stupendamente fantastica!!! la adoro!!! è incredibile come raccontate scene "drammatica" in modo comico!!! è unica!! complimenti voglio vedere che succede!! e perché Harry è così arrabbiato? si sarà mica innamorato?! :P lo voglio scoprire!! <3 continuate così!!! :* <3

30/01/14, ore 15:56

Ciao...bellissime ragazze. Va bene bellissime ragazze oppure devo chiamarvi col vostro nickname in comune? Comunque, mie carissime scrittrici(per ora accontentatevi di questi tentativi penosi), vi chiamo così solo perché non ho ancora sufficiente confidenza con questo...mondo del web, infatti questo e' il primo testo in assoluto che scrivo su efp...perciò non spaventatevi! Adoro la vostra storia, e mi piace come riuscite a prendere in giro i personaggi, specialmente Harry. Ogni volta che la protagonista lo chiama "Styles" io ci godo! Non so perché, e credo sia meglio non cercare di capire la mia mente pervertita...inoltre, adoro il linguaggio che utilizzate, informale ma grammaticalmente corretto, scorrevole. Non posso far altro che elogiare anche i vostri commenti...coloriti riguardo il fantastico club di spogliarellisti! (Quei personaggi sono fantastici!) inoltre, il mio subconscio mi dice di chiedervi un altro momento "Tarry"(?) al più presto, ma so che ci sarà...vero? Grazie per aver dedicato il vostro tempo a leggere questo mio piccolo sfogo, e spero mi rispondiate e aggiorniate presto!(a domenica, salvo intoppi...)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]