Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

29/01/14, ore 22:09

Hahahahaha anna incoreggibile hahahaha i mostri giganti omg elsa ho capito che le vuoi bene ma cosí è troppo.

29/01/14, ore 22:08

Non posso che non notare che hai messo una scena di the breve una scena che adoro molto. Mi chiedo cosa voglia il vendicatore che sia hans? A bo nel frattempo kristhop e anna si amano sempre di piú.

29/01/14, ore 22:05

Ciao devo dire che la storia mi interessa molto scommetto che sará una storia molto interessante e ben vurata spero che aggiornerai presto ciaoo.

26/01/14, ore 18:43

Di tutti i capitoli di questa tua storia, questo e il capitolo successivo sono i miei preferiti, dove Anna e sua sorella passano una bellissima giornata insieme fuori dal castello. Bellissimo veramente.

17/01/14, ore 12:38

Hey-hey sono arrivata anch'io a recensire...allora *cough cough* e io sarei la cattiva!? Io almeno aggiornerò a giorni, tu ci lasci con tutte queste domande fino a fine mese!!! Non puoi farci questo...O.o
Cioè mi lascerai due settimane a farmi friggere il cervello per scoprire chi sia qst Muspell! e la storie del Nefilim, vogliamo parlarne? e perchè Granpapà è così appanicato? e cosa vuole Madame Bathory da Anna? perchè fa il doppio gioco con Weselton? Cioè ti rendi conto che mi farai impazzire!?
aspetta un attimo: Anna è un Signore del tempo? Con due cuori e capacità autorigenerative?! okok fai finta che questa frase non l'abbia mai scritta, non so se riuscirai a capirla, ma quando ho letto il capitolo l'ho pensato subito! so che non è possibile ma nella mia mente si!XD
Quindi vediamo un po' cos'altro devo dirti...ah sisi: Anna nuda in mezzo al bosco?! e come c'è arrivata, è stata madame Bathory? e poi nuda? e se fosse passato un certo montanaro di mia conoscenza da quelle parti? oh-oh immagino l'imbarazzo O////O Vedi cosa hai scatenato nella mia mente? io mi sto facendo i film sulla tua fanfic!
comunque il capitolo mi è stra piaciuto, anche se mi ha lasciato più dubbi che certezze, e non vedo l'ora di leggere il resto!
ps: scusa per la recensione sconnessa!XD
*Baci Farah*

16/01/14, ore 20:30

Cos-? Ma chi è Mùspell? E che cavolo vuole Madame Bathory (Hel?? Cos'è, inferno? Poi dovrai dedicare un passaggio delle note d'autore a spiegare per bene l'origine dei nomi xD)? Mio Dio, che confusione... e poi... Anna nuda?! Di fronte a tutti? Oddeo, come nei miei peggiori incubi xD
Bellissima sta cosa del Nefilim, adoro le creature mitologiche *_* soprattutto se sono lupine... voglio proprio vedere che succederà. Capitolo interessantissimo, migliore dello scorso ma peggiore dei precedenti. Sì, insomma, sei sulla strada della redenzione xD
Piccole note critiche:
"hai suoi amici troll"--> tu hai un problema con l'acca -__- non è mica la prima volta che ti sbagli tra verbo e preposizioni in questo modo... di darei un bel 2 solo per questo ù_u Altro che essere divorata dai libri! xD
"saperebbero"--> e questo da dove esce? Dovresti rileggerli i capitoli (perché non lo fai, vero?! Sì, oggi sono in vena di cattiverie)
"eppure sembrava come se qualcosa dentro di lei avesse avvertito una qualche forma di menzogna in quelle parole."--> questa frase è un po' troppo criptica. Troppi "qualche" e "qualcosa". E poi, beh, "sembrava come" non si dice molto... meglio "era come", perché è troppo pesante xD
Detto questo mi defilo e ti auguro una buona vita studiosa!!
Attendo con super ansia il prossimo capitolo *_*

16/01/14, ore 20:20

Ti prego fai in modo che nel prossimo capitolo sucedda qualcosa di alleggro come: Elsa (o anche Kristoff) che si accorge in qualche modo che Anna è viva e che vada a cercarla. La storia sta prendendo una piega interessante, brava continua così =)

15/01/14, ore 12:46

nooo povero kristoff... mi dispiace per lui tantissimo, ma sai questo pezzo della storia mi ricorda un cortometraggio che ho visto un po' di tempo fa... speriamo che nn finisca come quello visto che poi il fidanzato della ragazza che si era trasformata in un drago moriva ^^''

15/01/14, ore 01:37

Degenerare sì, ma a livello stilistico. A quel livello infatti questo capitolo è stato un po' più debole dei precedenti mi sembra o_ò non so esattamente dove sia il problema ma non mi ha regalato le stesse emozioni (seppur di emozioni questo capitolo è carico). Elsa che apprende della "morte" della sorella è stata una delle cose che mi ha lasciato perplessa: non so, non sei riuscita a mio parere a far passare completamente quello che provava... l'hai fatto passare comunque in qualche modo eh, ma non come il tuo solito. Anche la parte di Oaken non mi è piaciuta molto, il tuo tentativo di dargli una personalità più simile a quella di altri personaggi più caratterizzati del film non ha dato il top. Bella invece la parte di Olaf e il mimo, quella mi ha proprio strappato un sorriso xD sebbene fossi preoccupata per lui... o_ò
Al livello di storia voglio proprio sapere che diamine farà adesso la regina, quindi attenderò la pubblicazione del prossimo capitolo! Ah, e in minima parte mi preoccupo anche di quel che farà Kristoff... ma vabbè xD
Mi dispiace della recensione così critica ma se non dicessi la verità su quello che mi è sembrato (tenendo presente che non sono la critica di punta della Mondadori) non sarei io.
Ma questo non mina minimamente la validità di tutta la storia fin'ora. Quindi, alla prossima!

14/01/14, ore 22:46

Ciaoooo scusa se nn ho recensitio lo scorso chap, ma mi rifaró cn qst doppia recensione :)
Allora, la storia per quanto mi riguarda sta diventando sempre più accattivante ed emozionante, e sai ho notato che il tuo stile narrativo è migliorato dal primo capitolo, nn che prima nn fosse buono, ma ora è maturato.
Cmq passando a commentare la storia: siiiiii aggiornaaaaa, nn puoi lasciarci così!
Oddio, mentre leggevo i sentimenti di elsa erano i miei... Cioè ho sentito prp un peso che mi opprimeva il cuore: quando gerda le ha detto che Anna era morta, volevo piangere,credimi!
Ma noi sappiamo che Anna nn è morta, ma allora che fine ha fatto? Chi la va a ripescare?? Susu scrivi scrivi che sono curiosissima di saperlo XD
Oh povero olaf, perchè si sta sciogliendo?! Elsa nn é fuori pericolo?!
E poi povero Kristoff, gli si è spezzato il cuore! * nn ti preoccupare, ti consolo io :D*
Wait, what? Nn mi dire che è successo qualcosa a Sven o ai troll!! Cioè l'ultima frase a che si riferisce? Nn posso aspettare, devo categoricamente saperlo!!
Ok fine scemenze... Al prossimo, spero presto, aggiornamento! ;)

13/01/14, ore 15:24

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????' non me l'hai uccisa vero?? ora mi metto a piangere, no no nooooo.
.... :'(
non farmi scherzi del genere, ora me la fai tornare sana come un pesce! è un'ordine !!!! sono la regina... beh ... degli unicorni fatati, quindi devi ubbidire! ti preeeeego.

comunque hai scritto moooolto bene, credimi, sei bravissima, hai mai pensato di scrivere un libro tutto tuo?

13/01/14, ore 14:45

Uh. Da dove comincio?
Facciamo dal gioco di sguardi che c'è all'inizio: "quella piccola creatura si era messa a ricambiare il suo sguardo." Questa frase l'ho trovata tenerissima, così come tutto il seguito della descrizione dell'incertezza di Anna, finché non riconosce la sorella. Inoltre bellissima la parte in cui lei cerca di salvarla in tutti i modi (quindi Anna ha poteri curativi! Miticus!! E sono curiosa di sapere quand'è che li ha usati...), perfino dandole una leccatina in faccia xD Poi... un lupo? E bianco? Ma stai scherzando?! Mia cara, hai appena scoperto il mio animale preferito. Non potevi rendermi più contenta (effettivamente un lupo bianco in Norvegia ci sta). Animale migliore per me non c'era *-*
Poi qui "Un mostro, che aveva osato posare le sue sporche labbra su quelle della loro amata sovrana." ho pensato: "oddeo, siamo già al bacio yuri?!", ma poi mi sono detta "ah no, la stava solo leccando (?)"... si, vabbé, non farci caso, la mia testa fa collegamenti strani.
E la finale... oh, Dio, Anna ha creduto davvero che potesse essere Elsa quella morta... no! Dai no!! Che dolore per lei ç_ç

Beh, ora, dopo tutte queste cose che mi hanno commossa, passiamo in rassegna gli errori che ho trovato:
"fosse una candita e morbida pelliccia."--> forse era "candida", giusto? Accidenti alla tastiera xD
"A preso il muretto difensivo ma è ancora viva!"--> qui credo dinon aver capito ò_o forse era un verbo? "HA preso"? In tal caso, oltre all'acca che non c'è (*modalità omino sentenzioso*) sarebbe meglio scrivere "ha colpito il muretto", perché "ha preso il muretto" è troppo colloquiale a mio parere.
"SAPPI CHE TI TROVÒ"--> beh, si commenta da sola xD forse era "troverò".

Ecco. Questo capitolo mi ha emozionata molto, posso ritenermi davvero soddisfatta... ma mi piange il cuore al pensiero di dover aspettare per degli aggiornamenti... Anna!! Elsa!! D: L'amore fraterno (sororale?) trionferà, vedrete!
Comunque, e con questo chiudo, per darti un'idea di quando mi stia piacendo la tua storia ti dirò che quest'ultimo capitolo mi ha ispirato una fan art. E per avermi dato l'ispirazione per un disegno dev'essere qualcosa che mi appassiona molto. Con me di solito funziona così.
Ancora complimenti, Kanin.
Buona vita e a presto!

12/01/14, ore 13:43

Oh mio dio ma tu sei un treno! anzi no un jambojet!! ma come cavolo fai ad aggiornare in un solo giorno!? vbb domande esistenziali a parte ho da dirti una cosa: brava, bravissima! Cavolo tutta la parte di Anna mostro e la storia della maledizione, sono davvero originali. Hai fatto bene ad inserire delle scene di semi-violenza, ci voleva un po' d'azione! Pensa che non sono mai stata tanto curiosa di scoprire il seguito di una fic come in questo momento...
Ahahahahaah povero Weselton, non lo sai che la magia ha sempre un prezzo?! Ecco ora lo imparerai a tue spese, ben ti sta.
Cmq ti prego, aggiorna presto!!voglio sapere che succede ad Elsa e Anna!
al prossimo aggiornamento ;)
ps: il rating arancione è perfetto, don't worry!

12/01/14, ore 13:15

noooooooooooooooooooo, ora sonoooo depressa, che tristezza Anna è un mostro, nooooooo e quello stronzo spero proprio che muoia non vedo l'ora. invece la strega mi piace, mi sta simpatica

11/01/14, ore 22:47

Salve!! Come dire... è stato BELLISSIMO! Emozionante e ho sbarrato gli occhi più volte... grande!
Davvero.. a parte che è scritto benissimo, i colpi di scena sono stati davvero incredibili. Innanzttutto mi ha colpita tantissimo questa frase: "sotto il comando della loro creatrice che guardava con rabbia e odio sempre più crescente l'ostacolo che la separava dalla sorella." Qui mi sono vista la super-Elsa all'attacco per salvare la sorella e mi si è sciolto il cuore dalla tenerezza <3 Ma poi... quando ho visto la bestia... non sono riuscita a capire cosa cavolo significasse finché, mentre leggevo della battaglia che andava avanti, non ho fatto due più due, ho avuto un tuffo al cuore e sono balzata (seriamente) dalla sedia gridando: "MA QUELLA E' ANNA!!!"
E da lì il peggio... il dolore per Elsa che combatte contro di lei... oddio non potevo crederci ç_ç Sono veramente sconvolta... e adesso Edwin che deve uccidere Anna! Voglio il prossimo capitolo.
Ma come te ne andrai fino a fine gennaio? Nooo! Beh, anche se pure io avrei qualche esame da finire di preparare... ç_ç brutta università.
Sono davvero sulle spine per il continuo di questa storia.
P.s. Adoro il sangue. Adoro le storie drammatiche di sofferenza e violenza!
P.s.2 No, il rating giusto è l'arancione, perché non descrivi nel dettaglio le ferite o particolari particolarmente (scusa il gioco di parole) macabri. Da quel che ho capito ci vuole proprio una storia col gusto dell'orrido per mettere rosso.
Al prossimo!!