Fuga attorno al mondo
di Zexal

17/07/15, ore 12:19

E' una storia spassosa e fantastica.Ho riso come una matta per tutti i capitoli,e' una storia fantastica. Durbe il fifone e' a dir poco impagabile.. Una storia con la S maiuscola. Un bacio, Contessa_di_Montecristo

10/07/15, ore 18:03

é un bellissimo capitolo e anche la storia é favolosa nn vedo l'ora che la aggiorni mi piace molto come scrivi.

26/03/14, ore 21:37

ZEXAL, SONO TORNATA!!
Cominciamo: questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate. No davvero, la tua combriccola "Yuma e dintorni" è davvero fantastica!! Ovviamenta arriva Durbe, il guidatore di PE-GA-SI (mi sono troppo morta leggendo quel pezzo ;) e poi c'è misael... misa che mi sono persa di vista scincilla .-. ora sono arrivati a barcellona e pisa è nei casini. misa che il comune dovrà sganciare una bella somma per rifarla ahahaha! cmq, quel tonto di yuma ne ha fatta un'altra delle sue, diventando un veggente (XD) e mo sono tutti fritti. Aspetto il prossimo divertentissimo capitolo ^^
a presto
benny

21/02/14, ore 17:11

Oddio, meraviglioso. Anche se ho pensato che Barcellona fosse in Italia per un attimo.
Vector: capisco che fai schifo in geografia, con una media del 6, ma addirittura questo!?
Io: tu non devi sbiriciare i miei voti! Però è davvero bello questo capitolo! Davvero! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Astral è troppo pucciossssssssooooooooooo!

19/01/14, ore 20:21

Zexal ehy! Molto carino come capitolo, devo dirlo!
Tralasciando il fatto che avete distrutto la torre di pisa -.- è stato tutto troppo divertente!
Shark e Astral sono sempre i migliori, Mizael per una volta sta senza draghi (tiè) e Kari è letteralmente a capo di italiani impazziti (no davvero, ma da dove li hanno presi i forconi 0.0?).
Aspetto il prossimo capitolo
bye bye

18/01/14, ore 19:21

Ma... avete distrutto la torre di Pisa! Oh my god -.-...
Vabbo, il capitolo è meraviglioso, Astral carino come sempre (fangirl on) Kawaiiiiiii! W L'Italia!
Vector: ma non volevi scappare in giappone?
Io: dettagli... ci vediamo al prossimo capitolo!

12/01/14, ore 13:38

Sto cercando di non ridere, ma è in possibile!!! Troppo bello!!! Poi quando c'è Miseal... aiuto, grande il mio Astral, calcola così velocemente! Questa storia è troppo bella, sei troppo bravo, devo farti tantissimi complimenti!!!!!!!!!! Ora vado!!!!
Sayonara,

12/01/14, ore 12:50

Ohi eccomi qui!! Che carino questo bellissimo capitolo Yuma è davvero simpatico! Kari mi sembrava una belva (e da quado fa parte dei servizi segreti?? o.o). Oddio ora ci sono tutti gli amici di yuma nel viaggio intoro al mondo, manca solo kite ahahaha! Ma davvero il drago di mizael si chiama scintila? Moltoooo carino ahahahaha mi sono morta dalle risate e poi che bello almeo in questa fic i bariani sono salla loro parte -scommetto che poi vector li fa fuori tutti ma vabbè -.-" -, visto che ell'anime vero si ammazzano a vicennda T.T be scritta, aspetto il prossimo capitolo

07/01/14, ore 20:44

ahahahahahahahahahaha oddio che adorabile primo capitolo!! Ahahahahaha ti giuro sto morendo. ^^ davvero, Yuma era VERAMENTE REALISTICO e in effetti questa sembrerebbe proprio una cosa da lui! Astral sempre impeccabile(amore mioooo *0*). Okkei ora Yulin mi ammazza.. ehehehe =.= comunque, non ho notato errori di alcun genere e devo dire che sono davvero molto curiosa di sapere come continuerà! Pubblica presto, intanto questa è tra le ricordate ^^
Byeeeee

07/01/14, ore 14:35

Ahahahaha! Sto ridendo da due ore!!! Te la volevo recensire ieri, ma non ho potuto, scusa. Mi sembra un fiction troppo divertente, ma nelle preferite! C'è bisogno di divertirsi!
Numero 96: tu scrivi solo cose depressive.
Vector: e ascolti canzoni inquietanti.
Alit: ehi! Sto qua mi ha mandato sotto una bici!
Io: così cerchi di non prendermi la psvita! Allora, mi piace davvero molto, sono curiosa di vedere come andarà avanti! ASTRAL 4EVER!
Four: che centra!?
Io: ehm... ciaooo!