Memories.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 21:12

accidenti acidello Harold eeeh??? u.U
che bad boy lui
però sempre figo bello e dannato è *--------------------------------------------*
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
perchè Amber ha mentito a Louis???
almeno al medico poteva dire la verità anche se credo che lui abbia capita che ha mentito perchè c'era Louis davanti
awww questa ff mi piace sempre di più *_*
amo il mistero OuO
me gusta mucho tanto u.u
vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
buonanotte
baci tua fan mena auletta <3<3<3<3<3<3<3<3

09/03/14, ore 15:10

Ciao ! Ho appena visto che hai aggiornato scusami. Allora, il capitolo è un po' breve ma sempre molto carino. Sono abbastanza preoccupata per Amber, penso che sia davvero ammalata e il fatto che abbia detto una bugia in ospedale non fa che peggiorare la situazione...
Harry è sempre il solito figo e misterioso da prendere a schiaffi o a baci, sinceramente mi chiedo sempre perché abbia protetto la ragazza in quel modo, dopotutto la conosceva solo di vista e non mi sembra che fosse proprio " l'amore al primo sguardo", ma non si sa mai. Liam è dolcissimo, quasi quasi me lo compro come peluche da abbracciare la notte ( niente doppi sensi mi raccomando !) mentre Louis, beh, Louis è sempre il solito irressistibile, bellisssimo, sexi, affascinante, misterioso, dolcissimo bugiardello. Quando dirà la vera verità a sua sorella ?
Ti faccio solo notare due cosettine: "“Guarda chi si vede...” Sgranai gli occhi quando mi voltai a guardarlo. “Vattene.” “Dov'è il tuo ragazzo splendore?” Si avvicinò a me..." ecco non hai specificato che fosse Josh ed io sinceramente all'inizio non ho p roprio capito chi fosse, magari puoi correggere " Sgranai gli occhi e mi voltai a guardare Josh che era comparso improvvisamente dietro di me.." per esempio, tanto per specificare. "Bussò alla porta, pochi secondi e fu aperta, aveva ancora lo sguardo con un accenno di sonno, a petto nudo, dove con una mano teneva fermo un pezzo di ghiaccio appena sotto al petto. " anche qui, anche se noi lo sappiamo, devi specificare che si tratta di Harry, altrimenti il soggetto di "bussò" rimane lo stesso di "aveva ancora.." perché non hai specificato il cambio del soggetto nella frase, altrimenti non è coerente, sarebbe meglio tipo " Bussò alla porta, pochi secondi e fu aperta da Harry, aveva ancora.."
Dai ti lascio e buona domenica :)

08/03/14, ore 21:07

Capitolo meraviglioso
Adoro harry anzi lo amo con il suo essere misterioso e arrapante Ops scusami!
Ti perdono per il ritardo solo perchè il capitolo mi è piaciuto da morire!
Aggiorna presto mi raccomando
un bacione @_@

08/03/14, ore 20:31

Quanti problemiii!! ahahah :')
Louis, farà diventare matta Amber..
E Harry lo stesso...perché deve comportarsi da cazzone?! aaah. pfh.. che teste dure che sono!
L'unico che prova ad aiutare un po' Aber è Liam *-* aww
Comuqnue bellissimo capitolo! avverti quando aggiorni :D

27/02/14, ore 00:03

Oddio che cos'ha Amber? Dimmelo ti pregooooo! Capitolo bellissimo! Louis vuole un mondo di bene a sua sorella e questo si capisce forse lei dovrebbe lasciargli fare quello che vuole! Ma comunque scrivi benissimo adoro la tua ff e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione

23/02/14, ore 20:03

Diooiii
Se
Mi
Piace
Questa
Storia
*-*
Devi assolutamente continuare mi intriga e appassiona sempre di più questa ff ♡♡♡♡♡
E tutto questo mistero poi mi fa venire voglia di leggere continuamente e poi il capitolo è dolcissimo soprattutto l'abbraccio tra Louis e Amber
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

22/02/14, ore 19:59

È un bellissimo capitolo *-*
Mi dispiace per le parecchie incomprensioni che hanno Amber e Louis.. Va beh ..
Continua così, che sei bravissima, no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* shiaoooo

22/02/14, ore 17:07

Bene bene, si capiscono molte più cose ora ! Louis però è ancora troppo misterioso, davvero ! Devo assolutamente sapere cosa trama con i ragazzi... Liam è invece il solito dolce orsacchiotto muscoloso, mentre Harry entra nella categoria dei misteriosi, oscuri, sconosciuti sexi ricciuti ! Fa anche rima, sono un genio ! Comunque riguardo alla fine del capitolo io. Devo. Sapere. Come. Va. A. Finire ! Sul serio, già sto leggendo altre fan fiction dove mi lasciano il finale in sospeso, non puoi mettertici anche tu, ler colpa vostra non dormirò più ! I fantasmi delle vostre fan fiction mi perseguiteranno a vita waaaa ! No dai sto sclerando ! Aggiorna presto :)

22/02/14, ore 15:27

Oddio, cosa succede adesso? Me lo devi direeee *piagnucolando*.
Okay, okay mi calmo. Il capitolo è bellissimo. continua ti prego! Ora vado. Un bacio da
Wendie <3

18/02/14, ore 21:34

Oddio, non farmi stare sulle spine. Continua perchè non so se te l'ho detto ma la storia è ahidfdbvwef (credo di si ma, dettagli) aggiorna presto. Comunque capitolo fantastico. Ciaoo un bacio da
Wendie <3

16/02/14, ore 12:30

hei !
mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato :(
finalmente ... è carina come storia :D è mi piace il fatto che tu abbia ribadito che non è come le altre , sarebbe troppo banale :)
foglio sapere immediatamente come continua uffa !
veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
baci lu :********

15/02/14, ore 23:35

Mi piace da morire questo capitolo! e mi piace anche il fatto che Harry difenda Amber qualunque sia il motivo che ora giustamente voglio sapere! xP comunque aggiorna presto mi raccomando
un bacione Claudia^_^

12/02/14, ore 23:17

Questo capitolo mi ha fatto decisamente morire dalle risate all'inizio giuro
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Okok la smetto xD
Comunque ovviamente Harry è diciamo protettivo poi è la sorella del suo migliore amico quindi sarà stato anche come dire naturale e spontaneo salvare anzi aiutare e difendere Amber u.u
Mi sembra pure normale che non sia innamorato di lei neanche la conosce xD
Ok la smetto comunque anche questo capitolo è stato bello
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

12/02/14, ore 18:08

Ciao :), il capitolo è molto bello, pieno di nuovi avvenimenti. Harry è davvero molto misterioso e non riesco a capire perché l'abbia difesa alla festa, si vedrà ! Liam invece per adesso sembra il più simpatico anche se non so cosa succeda a casa sua e spero che non intrometterà anche Amber... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che ci saranno più informazioni su Harry.
Ps: Josh mi sta davvero antipatico, se continua così finirà sulla mia lista nera (*persone da eliminare entro la fine della fan fiction*), ma per ora serve a mettere un po' di azione attorno alla protagonista.
Alla prossima !

12/02/14, ore 17:45

A dir poco fantastica! davvero molto bella! soprattutto scritta bene.
E per fortuna, non come le solite ff, mi piace molto, non vedo l'ora si sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! mi metti ansia! ahahah ciaooooo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]