Thoughts of a goldfish
di ermete

08/10/14, ore 15:04

ERA ORA!!! Sisisisi, l'anello. Smetto di fangirleggiare e fare la danza della gioia? Ma no!! E tanti saluti definitivi all'innominata (e chi è? Mica mi ricordo...). Bacio!

08/10/14, ore 14:12

Dio tu vuoi farmi sciogliere con questi due grazie per aver aggiornato congratulazioni per l'esame e brava per l'incontro a Londra per il resto aggiorna tutto quello che vuoi tanto ci fai felici con qualsiasi cosa tu scriva bacioni. Ps . Bugia bugia bugia io sono innamorata delle storie con Tom per cui Kingdom e Metarazza sono in poleposition poi fai tu rimane il pensiero che ti ho espresso prima aribacioni
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 02:20 pm) Pps ho riletto la fic dove parli della sindrome di Cotard e mi ha commosso veramente tanto percio' anche se e' passato tanto tempo mi piacerebbe leggere il seguito perche ' hai affrontato la storia con molta delicatezza e sentimento anche se mi piaci molto anche quando scrivi in maniera scanzonata devo dire che questa storia merita un continuo anche se mi rendo conto che deve essere impegnativo da trasporre in parole scritte , spero di non essermi incartata e che tu comprenda i miei pensieri ciaoooooo
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 10:52 pm)

24/08/14, ore 13:44

Leggere questa storia dopo aver visto l'Ice Bucket Challenge di Benedict non è stata una buona idea. D'altronde, anche lui, doveva proprio farne cinque uno "peggio" dell'altro? -.-'
Bella storia, comunque, anche se non mi ha convinto come altre. Certo, l'idea del blu che diventa azzurro è calzante, ma tutta quella violenza da parte di Sherlock non mi convince per niente. E' molto più da John che da lui u.u
A presto,

23/08/14, ore 09:07

Ho un bellissimo groppo in gola. Bellissimo. E' veramente magnifica, come la sua scrittrice.
Love ya!

23/08/14, ore 00:35

Oh. Salazar. Santissimo.
Wow! ...potrei andare avanti a scrivere solo esclamazioni perche' il mio cervello e' un attimo bloccato (tipo Sherlock-migliore amico-tazza-occhio, tanto per farti capire)
Per la miseria, Sherlock e' fantastico!! Meraviglioso. In tutto!! Fin dal principio. John, non puo' dire Ti amo cosi' a Sherlock, e' da prendere a sberle, oh e' vero e' successo (grazie, hai sfogato molti miei istinti ceffoni. Te ne sono grata)
Il finale e' molto molto molto dolce.

09/08/14, ore 16:31

Penso di non poter resistere alle ff con quei due genitori della figlia di John e Mary. Forse perché odio Mary fin dall'inizio (e non solo perché sono una convinta fan del Johnlock), ma anche perché penso che loro possano essere una coppia perfetta per crescere un bambino, sono abbastanza folli da potercelo fare.
L'immagine che ti ha ispirato è semplicemente tenerissima.
Continua così,
Viviana

p.s. so che non è lo spazio per chiederlo, ma... seguo anche Cairing, che scrivi con un'altra ragazza, ci sono, per caso, possibilità che continui?

30/07/14, ore 22:46

*singhiozza senza ritegno e si asciuga le lacrime* wow wow wow. Meraviglioso, straordinario, veramente bello. Credo di aver perso momentaneamente la capacità di esprimere un pensiero razionale.
Mi hai emozionata tantissimo. Sono entrata in sintonia con entrambi i personaggi e ho seguito le curve di colore che dipingeva Sherlock. Ho sentito il bisogno di abbracciare John. Ho sentito i vestiti bagnati sulla pelle e tutte le emozioni. Il senso di colpa che prova John, la gioia di Sherlock. Fantastico. Ho ancora i brividi.

30/07/14, ore 21:28

*si asciuga lacrimuccia* Cavoli, spero tanto che l’inizio di questa storia non sia anche all’inizio della quarta stagione o nello special perché, in tal caso, non sono sicura che riuscirei a sopportarlo.
Per il resto, la storia è stupenda, come sempre e come tutte le altre della raccolta. L’immagine all’inizio aiuta molto a visualizzare la scena anche se poi la amplia ulteriormente, usando il quadro solo come imput.

20/06/14, ore 10:03

Ciao! Allora, mi è piaciuta molto come storia. Anche io ho adorato la terza stagione (nonostante io preferisca la prima in assoluto). La cosa brutta è che mia madre è una fanatica di gialli e ha letto tutti i libri di Conan Doyle... quindi mi ha già detto gran parte del finale. Povera me! Se devo essere sincera non sono proprio per Johnlock, perché per me Sherlock è innamorato della "Donna" (nonostante tutte le obbiezioni di mia madre in proposito, dato che nel libro non è così -.-).
Comunque, ritornano a cose che sono in argomento perché sono andata parecchio fuori tema grazie alla mia loquacità, penso che tu scriva benissimo e questa storia è veramente molto dolce e romantica. L'adoro e va nelle seguite :3

17/06/14, ore 12:02

Perché ha più senso la tua storia della serie tv? O, forse, è solo l'ennesima trovata di Moffat? Ho sempre pensato fosse troppo strana quella scena, per quanto suggestiva.
Magari poi, nella quarta, scopriamo che è proprio così, come minimo ahah
Di nuovo grazie per continuare a condividere queste perle con noi, anche se sono passati mesi, tengono compagnia e fanno pensare meno ai secoli che mancano per la prossima serie.

17/06/14, ore 11:57

Certo, è questo ciò deve accade ma che i due produttori, Gatis e Moffat, hanno deciso di non proporre nel telefilm, almeno non subito ma, forse (e io lo spero), come colpo di scena nella 4° stagione di questo telefilm, deve essere questo! Il momento in cui John, che ha ormai compreso tutto, vuole lasciarla ma viene convinto da Sherlock, la persona a cui tiene di più, a fingere di non saper nulla per poter attivare questo piano pazzesco per poter scoprire i piani di Magnus e di Mary. Oltretutto, nel periodo in cui John si allontanerà da Mary potrà comunque stare accanto a Sherlock, al 221B di Baker Street.
Comunque, tornando al capitolo che hai scritto, mi è piaciuto un sacco, di come hai fatto interagire i 2 personaggi (uno preoccupato e l'altro in stato di quasi obblio per l'anestesia) ma che sono riusciti, comeunque a comunicare! Ottimo!

17/06/14, ore 08:20

Questa E' la storia che tutti vorremmo raccontata nella quarta serie. Per tutti i motivi che sappiamo (John non lo sentiamo nostro, ci si stringe il cuore per Sherlock, e così via). Grazie cara, avevo bisogno di un pò di buonumore :) stupenda come sempre. BACIO!!

08/06/14, ore 13:47

Questa storia è infinitamente dolce e mi ha fatto sorridere e lollare tantissimo. Per Sherlock geloso di Mycroft, per Tom che è sempre Tom e per John che fa dei complimenti a Sherlock mentre lo stesso Sherlock si complimenta con lui per la sua bellezza XD
E' una storia incredibilmente dolce e pucciosa che ti lascia un sorriso, dolcissima <3

08/06/14, ore 12:19

E' stata una sorpresa vedere che avevi pubblicato una nuova aggiunta alla tua raccolta. La storia è bellissima e infinitamente tenera....quasi me li vedo, il gatto e la farfalla, che si guardano come se non esistesse altro al mondo.

07/06/14, ore 03:29

Oh che tenerezza!!!! Mycroft e il suo gattino. Ma soprattutto Sherlock-gatto e John-farfalla e' veramente dolcissima come immagine.