Better Than Words
di Polloistheway

27/04/14, ore 14:59

Ho letto adesso la tua storia, perché non la continui? Sono curiosa di capire come si evolveranno le cose ❤️❤️

28/02/14, ore 18:46

ah.....L'amor che dolor <3 E perciò Cam pensa a Clary....speriamo non interferisca con la Clace, perchè altrimenti Jace lo ridurrebbe in polvere! ahahahahahahah ;) Sempre bravissima :) Ci vediamo al prossimo capitolo -Reby-

12/02/14, ore 00:48

Aspetto sempre i nuovi capitoli! È la mia fanfiction preferita :D
Devo dire che vedrei bene Cam e Clary assieme **

09/02/14, ore 18:37

Eeeeeeh Lo sapevo che Cam ci avrebbe provatoo ;) Ma clary è innamorata di Jace quindi... Clace per sempre <3 Mi piace sempre di più questa situazione che si sta creando e non vedo l'ora di vedere cosa avrai in servo per noi la prossima volta...Continua così -Reby-

31/01/14, ore 20:55

Uh, rieccomi, spaventosamente in ritardo, ma dettagli.
Che dolshe che è Cam con June *^*
Povero Jace, un mito sfatato. E si, esistono anche questi angeli!
Tris e Quattro sono un po' rompiballe eh -.- non li possono proprio lasciare in pace? Vorrei vedere un bello scontro Clary vs qualsiasi demone di fronte a loro. Le pistole non funzionerebbero in quel caso, e Clary mostrerebbe la sua forza. Portate rispetto, pfui. Se magari assistesse pure Cam a tutta la scena sarebbe meglio, giusto per fargli capire che con la rossa non si scherza.
Ma sto divagando. L'importante è che tu sappia che questa storia è bellissima, e non ci sono errori gravi, tranne qualcuno di battitura :)

Aggiorna presto!

Un bacio,

31/01/14, ore 14:12

Finalmenteeeeeeee <3 Ahahahahahh che figura di merda....xD La storia si fa mooolto interessante..sono curiosa di scoprire di più, alla prossima -Reby-

24/01/14, ore 13:55

La storia mi piace sempre di più, ed ho, letteralmente, adorato questo capitolo.
Povero Magnus, deve sentirsi molto in colpa dato che non è riuscito a riaprire il portale, ma sono fiduciosa nel fatto che lui troverà una soluzione.
Magari, mentre la elabora, potrebbe anche riconciliarsi conil suo "fiorellino", già che ci siamo ;)
Per quanto riguarda la parte di Clary, è stata forse la più bella del capitolo, anche se non mi piace che lei e Cam siano diventati così amici e che dormano l'uno appoggiato all'altro.
Non vorrai separarmi la Clace, vero?
Certo sono praticamente l'ultima coppia per me, in ordine di preferenza, però mi dispiacerebbe tantissimo, comunque.
Quattro\Tobias e Tris sono rimasti molto stupiti da quello che è successo, - chi non lo sarebbe? - e non oso immaginare che cosa penseranno adesso di Clary.
A mio parere, sarebbe stato meglio se fosse rimasta e avessero usato il siero su di lei, almeno tutti sarebbero stati sicuri che non avesse mentito.
Un' apparizione di Peter, è troppo da sperare, vero?
Alla prossima,
Alice.

Ps. Scusa se non ho risposto al messaggio, se vuoi sapere qualcosa puoi contattarmi :)

20/01/14, ore 22:43

Rieccomi all'assalto!
Clary tira fuori le unghie eh? Me piasa pe davvero ^^
Il banner è carino, anche se la mia opinione vale più o meno quanto quella di Eric su un balletto classico. Non saprei sinceramente da dove iniziare a farne uno!
Chi è questa Penny? E cam che dolshe *^* *attacco di diabete*
Si addormentano abbracciati, che carini. Però non è che mi sfaldi la Clace vero? VERO?! Perché non so, forse Cam e Clary starebbero davvero bene insieme, ma io riesco a vederla solo con Jace .-.
A proposito, mi fa una pena immensa. Ovviamente le ombre non sono portali, e lui non loro sapere... Ma cosa vorrà fare Magnus? (Non pensare che l'accenno a Will sia passato inosservato è.é)

Bien, alla prossima (che si spera avvenga presto)

Un bacio,

20/01/14, ore 21:40

Love..... mi piace la scena dolce di Clary e Cam, ma attenzione che Jace è ancora vivo e la stà aspettando...* sguardo circospetto * ahahahahah no dai xD Spero aggiornerai presto.. ci vediamo al prossimo capitolooo -Reby-

20/01/14, ore 21:11

Ciiaoo okay questa storia è geniale! Vorrei leggere divergent. Tu me lo consigli?
Comunque capitolo fantastico e oddio io adoro Jace! Ma anche Clary, ha coraggio!
Ma non è che si innamora di Cam ?
Comunque ti volevo chiedere come si fa a fare un banner? Perché volevo farlo anch'io per la mia storia!
Capitolo stupendo! Aggiorna in fretta ti prego!
Un bacio Lisa

12/01/14, ore 14:09

Come al solito, sono in ritardo!
Spero che, comunque, ti faccia piacere di ricevere la mia recensione.
Allora questa idea è fantastica e mi incuriosisce molto, soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando le inietteranno il siero della verità.
Avrà qualche effetto su di lei, oppure no?
Quello che è certo è che, da quel momento, non potranno più considerarla una bugiarda.
Sono un po' preoccupata per quello che Cam vuole fare a Clary, ma per ora non mi sembra che abbia lasciato trapelare quale sia il suo piano - anche se è facile da intuire -.
Jace disperato mi ha fatto molta tenerezza,.
Spero vivamente che Magnus riesca a riaprire il portale, o a trovare un modo per far tornare indietro Clary.
So che i Malec non sono i protagonisti, ma torneranno insieme, vero?
Alla prossima,
Alice.

10/01/14, ore 12:08

Questa storia è una genialata!!! Ho letto tutti e tre i libri di divergent e mescolare il suo contenuto con quello di shadowhunters la trovo una bellissima idea, perchè secondo me un po' si assomigliano! Mi dispiace per il dolore di Jace ma spero che alla fine si rincontrerannoxD Detto questo...spero continuerai e aspetto il prossimo aggiornamentoo :D

09/01/14, ore 22:36

Wow!
per metà mi hai battuta sul tempo, perchè progettavo un crossover tra shadowhunters e fallen da un po... Ma non avevo proprio pensato di metterci anche divergent! È stata una piacevole sorpresa, davvero! Sappi che questa storia vola tra le seguite!
Aggiorna presto!
un bacione,

09/01/14, ore 22:14

Okay... Non so cosa dire.
Se non che il capitolo è stupendo! Aww io adoro i Clace trovo questa storia stupenda!!
Sono curiosissima di sapere come si svolgerà la storia.
Ti prego aggiorna in fretta, perché voglio saperene di più, sono troppo curiosa!!
okay ti avrò annoiato e ti chiedo scusa, ma  questa storia è ... Wow!
Va bene la smetto!
Un bacio Lisa