Searching Love - SOSPESA
di Aboo

18/04/14, ore 14:08

Ciauu ke bello finalmente hai aggiornato evvaiiiiiii ma lo sai ke ti amo? XD no dai scherzo ahaha cmq amo la tua f.f *-* finalmenteeeeee stanno insieme *-* wow ke.cappy bellissimi mi hai emozionata tanto tanto *-* wow bellissimo questo cappy davvero !!!! Sn curiosa sai gia' credo di aver capito ki era lo sconosciuto e ki li spiava ;) bhe almeno credo xD mi hai ftt battere forte il cuore quando si sn baciati quando Natsu ha dtt quelle parole <3 wow e' sn felice di essere la prima a recensire ^-^ spero ke aggiorni presto <3 alla prossimaaa ^ͺ^ Baci Lu! <3 ;D

21/01/14, ore 23:55

Ciao :) non so come ho fatto a non notare prima la tua fanfic!
Mi piace molto, sia per le situazioni sia per gli intrighi che hai fatto nascere!
Io sono una di quelle che non ti lancerà contro niente per non essere partita subito con una NaLu, perché è divertente che ci si arrivi pian piano..
Ah la scena del bacio è bellissima, complimenti.. Mi piace molto quando è facile immedesimarsi nei personaggi! Brava brava :)
A presto! Un bacione!

19/01/14, ore 19:59

ciao io sono Mr LooL e parlando della storia devo dire che e molto interessante quindi posta presto,ciao alla prossima

17/01/14, ore 19:43

Ciauuuu x333 ke dolciiiiii amo Natsuuuu e quando si sono baciati ero felicissimaaaa finalmente si sn baciati <3<3 sinceramente Gruy sta meglio con Jluvia e spero si mettano insieme x3 cmq ke amori finalmentee un bel bacetto <3<3 però Natsu è possibile che ti ecciti x tutto ù.ù Perverso ;p xD  sai ke mi piace questa f.f ;) spero ke continui prestooo ù.ù *-* e voglio sapere come continua *^* quindi posta presto ù.ù ok ;)? sciauuuuuu <3

12/01/14, ore 04:31

Oh, finalmente escono insieme, ma come sono felice! Bella la partita di pallavolo, davvero avvincente, e che bastardi Sting e Rogue, non vedo l'ora di leggere il seguito mi raccomando, aggiorna presto!
Didi :)

12/01/14, ore 04:29

Che bello! *batte le mani*, devo dirti la verità, per poco non ti ho uccisa! Appena ho scoperto che Lucy e Gray stavano insieme, un'ira smisurabile è cresciuta dentro di me, menomale che c'è Natsu! Ancora complimenti, scrivi molto bene :)
Didi

11/01/14, ore 18:18

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) :D FINALMENTE I MIEI PICCOLI ESCONO INSIME ( e senza quel ghiacciolo per fortuna :) )
ok ok la smetto di fare la pazza isterica ma non posso non esultare dopo aver letto questo capitolo, tranne per l'entrata in scena dei due soliti " bad boy " della scuola e spero almeno che non creino troppo scompiglio, ma se in qualche modo serve per far avvicinare i miei cuccioli allora per me va più che bene :)
e sono curiosa di sapere quando entrerà in scena Juvia per prendersi il suo Gray-sama >///<
aspetto sempre con piacevole ansia il prossimo capitolo XD
ALLA PROSSIMA
BY SanaeEric !!!

10/01/14, ore 23:13

ciauuu piacere Bea...allora...awww che cosa tenera <3 adoro Natsu...beh quando ho letto di Gray e Lucy che si baciavano..emmm ti dico solo che mio fratello si è spaventato dall'urlo che ho fatto si mi veniva un po' da massacrare Gray ma mi sono trattenuta perchè è uno dei miei personaggi preferiti però non vedo l'ora di leggere della Nalu ^^ comunque bella storia mi intriga(mi piace questa parola) parecchio non vedo l'ora di leggere il seguito
quindi  ciau ciau ^^
Bea:)

10/01/14, ore 14:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE MI FAI QUESTO ?????!!!!!!!
COME HAI POTUTO FAR METTERE LUCY INSIEME A QUEL DEPRAVATO DI GRAY :(
GIURO CHE VENGO DA TE E TI STRANGOLO CON JUVIA !!!!!!!!!!!!!!! SPERO ALMENO CHE QUETA TORTURA FINISCA PRESTO ALTRIMENTI VOMITO PER IL TROPPO DISGUSTO ( riferimento a quando si sono baciati )
comunque tronando alla storia devo dire che hai inziato con il piede giusto :D e spero che aggiornerai presto anche perchè hai detto che questa è una NaLu quindi aspetterò con piacere :)
ALLA PROSSIMA
by SanaeEric
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 02:19 pm)