Asylum
di Ufun

04/02/14, ore 22:06

cattivo Josh t_t lo odio! Come si permette di prendersi gioco di Audrey solo per fatti personali! Muah... Povera ragazza, e queste ombre? Ritornano?! Al prossimo capitolo *w*

04/02/14, ore 22:04

eccomi di nuovo qui! Oggi è il mio compleanno e entrando su efp cosa trovo? Una nuova storia scritta da te ** il più bel regalo che mi abbiano mai fatto :3 Quindi eccomi qui a recensire, se vuoi rispondi solo all'ultima recensione dato che recensirò capitolo per capitolo ;)
Come prologo è molto impressionante e intrigante, personalmente non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e di vedere la comparsa di Cameron ;)

02/02/14, ore 18:35

Mio dio, non riesco a compare fete Che sia Finita... Mi è piaciuta un bordello la tua storia , l'ho seguita , appassionandomi capitolo dopo capitolo di loro.. Bravissima

02/02/14, ore 18:27

appena ho letto l'introduzione della storia mi ha subito incuriosito. è una trama originale che hai sviluppato davvero bene con lo scorrere dei capitoli. devo ammettere che mi è dispiaciuto vedere che era finita dato che l'ho appena trovata e letta in un lampo e inoltre all'inizio leggendo l'ultimo capitolo che dice che Cam non era tornato nonostante fossere passati due anni, devo ammettere che mi sono decisamente preoccupata, ma poi... il degno finale di questa storia che di certo sarà tra le mie ricordate. mi sono piaciuti tantissimo i personaggi e l'originaltà di queste 'sagome'. ti faccio quindi i complimenti e spero che scriverai altro che sia comunque originale e nuovo come questo.
gaia

02/02/14, ore 17:14

Eccomi qui! Si, sono proprio io! La tua fontanella pazza! Ho dovuto rileggere tutto l'epilogo ben 5 volte prima di potermi rendere conto che è finita...la mia storia preferita è finita! Ma sono sicura che questa non sia proprio una fine, ma un inizio..l'inizio della loro VERA vita. Finalmente insieme.. =)
Awwwww....come faccio a lasciarli andare??? Mi mancano già così tanto...
Amo la tua storia. Ne amo ogni riga, ogni parola, ogni singola lettera..amo le emozioni che mi hanno travolto e accompagnato in questo bellissimo viaggio. E non posso che dirti solo una cosa: ...Grazie!
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 05:15 pm)

02/02/14, ore 13:48

Bellissimo!!!!!! ancora più bello di quello di prima! E la canzone??? I Brividii!! Sembra davvero Audrey che canta! Mio Dio sto tremando.... sono bellissimi, finalmente! Non so che altro dire... sono senza parole. La storia più bella di sempre!! Si vede che l'intervento ti ha ispirato e io continuo a sentire in continuazione Demons cantata da Masha! Adesso amerai anche tu gli Imagine Dragons??
Poi, quanto è bello Cam!!! E Daniel mi sta sempre antipatico... No, Audrey non doveva morire! OMMIODDIOOOOOOOOO! VOGLIO UN'ALTRA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02/02/14, ore 13:04

è una storia fantastica davveromi son emozionata tantissimo ....è stata molto coinvolgente e ti giuro stavo piangendo quando cam se n'è andato....hai avuto una gran fantasia con la storia delle sagome nere e poi la storia d'amore in manicomio è stata troppo asdhshuwgusugs *_* davvero sei una scrittrice fantastica davvero *_* non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te a presto <3

02/02/14, ore 13:02

Ascoltata con la canzone di sottofondo! Davvero notevole l'effetto :D

Torniamo a noi! Mi stai costringendo a diventare un'ombra maligna u.u non mi hai affatto parlato delle sagome! Cosa sono? Perché Cam riesce ad ascoltarle mentre Audrey solo a vederle? Cosa succederà fuori dal manicomio?
Non saprò nulla u.u le avevi rese quasi protagoniste, la storia ruotava attorno alla loro presenza, alla loro malvagità e tu, lettore, vuoi sapere cosa vogliono e come le affronteranno u.u
Ciò che mi piaceva di questa storia era appunto la presenza di elemento fuori dal comune, di una trama diversa.
Era sempre incentrata su una storia d'amore, descritta benissimo, piacevole e tenera. Ma era nata in modo singolare ed era questo a renderla, ai miei occhi, interessante.
Io pensavo che avremmo saputo di più, era prevedibile che Cam l'avrebbe sottratta alla prigionia, ma una volta fuori cosa succederà? Le sagome non torneranno?
Audrey sarà ancora considerata l'assassina di sua sorella o le indagini hanno condotto a qualche sviluppo differente? Gli agenti non notano qualcosa di strano?
Una presunta psicopatica viene messa in libertà poiché considerata non più pericolosa e tutti abbassano la testa senza dire una parola?
Troppi interrogativi non risolti.
Per questo nonostante sia stato un bel epilogo, adatto al genere in cui scrivi, con una scena finale davvero bellissima, mi vedo costretta a dirti che la mia è una recensione "neutra", perché le premesse con cui hai iniziato questa storia erano altre e secondo me potevi ancora approfondire.
Certo, se avessi previsto un sequel, questa recensione non avrebbe senso ma dato che so da te che momentaneamente non lo credevi possibile, mi tocca dirti ciò che penso sul finale, a mio avviso, un po' aperto che ci hai regalato.
Assolutissimamente non voglio offenderti in alcun modo, ti rinnovo, infatti, i miei complimenti perché scrivi bene e la trama era fra le più interessanti che ho individuato in questo categoria, ma era appunto per queste motivazioni che mi aspettavo qualcosa di più.
Spero che saremo ancora "amiche" :D e che tu prenda in considerazione l'idea del 'seguito'.

Con affetto,
Anto.

02/02/14, ore 12:31

Awww *si asciuga le lacrimuccie* che bella fine *w*
Sono contento per la piccola Audrey e per la piccola Caligola, che ora avra' una mamma e un papa' :3
Oddio, dovrebbero rinchiudermi in una manicomio a me, non a loro D: no sul serio, devo assolutamente trovare una pallina da tennis da qualche parte. (?) Scherzi a parte, le tue storie sono magnifiche, TUTTE. E lo dico perche' me le sono lette tutte u.u anche se ti giuro, da te mi aspettavo anche un finale triste, ma e' mooolto meglio cosi'! Molto molto meglio cosi'! u.u buona fortuna per i prossimi lavori! Un bacione grande grande :3

02/02/14, ore 12:22

DIO NON HO PAROLE, SUL SERIO!
E' stupendo tutto, la storia è stupenda!
E vogliamo parlare del finale?! aww sono troppo dolciosi *-*
Ho letto questa storia tutto d'un fiato stamattina e cavolo sono senza parole!
Tu poi sei bravissima a scrivere, complimenti!

02/02/14, ore 12:19

Oh my.
Wow
O.O
Io.. Ehmh..
Credo che andro avanti a leggere..
La perfezione.
Forse un po' troppo poco descritto macabramente (<-- esiste?) ma..
Wow*-*

02/02/14, ore 09:52

Dio mio, questa storia è stata davvero una delle mie preferite, mi è piaciuta tantissimo, complimenti!

02/02/14, ore 00:35

Ma come l'ultimo capitolo? Che significa? Esiste un continuo?
Troppe cose da sapere! Hai intenzione di dirle tutte insieme? Oddio! Non dirmi che ci lasci con un finale aperto o.o ti prego! Abbi pietà di noi.
Comunque ho letto questa storia di filato, è incredibile! Corro a metterla fra le preferite.
Cameron è dolcissimo, tenero e mi ha commosso quando raccontava che vorrebbe esser con lei per calmare i suoi sogni, Ma non può per via delle sbarre, quando vede che le stanno per fare del male e non riesce a fermare Daniel(lo detesto, spero che Cam ricambi il pugno)
Audrey! Piccola stellina :( non solo l'hanno rinchiusa, ma è stata anche stuprata!
Come è possibile che in nessuna indagine sia saltato fuori che lei non ha acceso sua sorella?
L' intera vicenda è così avvincente! Io non credo che basterà un epilogo, o sì?
Spero che ci comunichi la tua intenzione di scrivere un seguito se rimangono cose in sospeso.
Comunque parlando di te! Scrivi benissimo! Sono seria, forse alcuni capitoli sono brevi! Ma loro brevitas è ben compensata dal modo in cui descrivi le scene!
Bravissima e complimenti!

01/02/14, ore 21:41

Wow..capitolo mozzafiato..! Non posso crederci *piange..come al solito..*! Qualcuno mi presta un fazzoletto???? Comunque Cameron è davvero...dolcissimo! Come un bignè =) Lui è finalmente uscito da quel manicomio..ma la povera Audrey? *piange, si alza il tasso di umidità nel mondo*
E' davvero l'ultimo capitolooo *piange, ancora..*?!? Spero che l'epilogo ci regali un meritato lieto fine!
Quancuno vuole prestarmi un maledetto fazzoletto?!?!? *Ecco, ora sembra proprio una fontana*
Me Fontana - Awwwwwww..la mia vita non ha più un senso senza bignè!!! Rivoglio il mio bignè!
Me - Smettila di piangere, non c'è ne alcun motivo!
Me Fontana - Nooo?!?!??!? Cameron è uscito dal manicomio, Audrey ora è sola e si ritrova con un vecchio pulcioso al posto di quel figo..e tu hai il coraggio di dirmi che non c'è alcun motivo per piangere?!? *Si alza e rincorre Me con un coltello*
                                                                   Fine!

...Tornando a noi...
Amo la tua storia, non vedo l'ora di leggere l'epilogo! A presto!!!
Alice Fontana =)

PS. Non sto scherzando, qualcuno mi presta un fazzoletto? Prometto solennemente di non rincorrervi con un coltello!

(Recensione modificata il 01/02/2014 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 09:49 pm)

01/02/14, ore 20:55

Miglior capitolo di sempre! Sul serio, giuro: è fantastico, è bellissimo, è... Spettacolare! Ho quasi pianto sul serio, altro che... Non ho davvero parole! Si vede che c'hai messo l'anima! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Non farmi aspettare troppo ;)