Asylum
di Ufun

22/01/14, ore 09:33

D: oh povera audrey :( mio dio che brutta cosa, non solo il manicomio, mo pure ne abusano ...

21/01/14, ore 21:38

:Q *sbava* oddio, cerca di continuare perchè non mi puoi lasciare Audrey lì, eh! MA quanto è simpatica Caligola, eh? Un amore di palla :3
Scherzi a parte, adoro la storia, e il ritmo che le dai. Inoltre non fai nessun strafalcione grammaticale, e questo secondo me è importantissimo u.u Prima o poi voglio vedere un bacio inter-spazio-cellare (?) La coppia è bella, l'insicurezza di lei con la volubilità di lui! La storia andrà senza dubbio fra le preferite u.u
*si inchina e se ne va*

21/01/14, ore 20:44

O.mio.Dio. Odio quelle guardie! E anche Cameron, è troppo lunatico (anche se è figo!). Vabbè, mi raccomando aggiorna presto mon amour! :*

18/01/14, ore 23:46

E brava Cat. La tua follia degenerativa (incredibilmente) è anche una inesauribile fonte di idee. Continua così, voglio assolutamente sapere come va a finire ;)

18/01/14, ore 14:02

Allora Cat, questo capitolo è bellissimo e interessantissimo come gli altri, ma ho trovato un po' di errori, sob!
Innanzitutto togli quel "venni impadronita dal terrore" perchè è sbagliato in italiano, magari metti "fui presa dal terrore, il terrore s'impadronì di me" al massimo. Poi "sfogarmi di quello che stavo passando" è meglio se lo sostituisci con "sfogarmi PER quello che stavo passando". Infine, nell'ultima frase forse hai saltato un verbo, perchè hai scritto: "Chissà cos'avrei, quella notte" oppure hai sbagliato il modo verbale (hai usato un condizionale...).
Comunque detto questo, la storia è sempre più bella e quanto mi sta antipatica quella guardia....! E Caroline? Brrr! E Cameron mi mancherà tanto u.u! Però la parte più inquietante è la croce.... Per Diana, se stanotte faccio gli incubi è colpa tua u.u
beh ora vado!
Ciao amour! <3

18/01/14, ore 09:50

Oh mamma mia , una croce?! Mi piace sempre di più la storia anche perché è diversa dalle altre , al prossimo capitolo , un bacio :*

16/01/14, ore 12:57

O. mio. Dio. Bellissimo! E quelle ombre.... Ma Cameron è manesco, non mi piace u.u! Audrey si deve ribellare assolutamente e.e! Beh, non sono in vena di una recensione strawow, visto che domani abbiamo il compito di matematica... vabbè vado, ciaoo

15/01/14, ore 15:43

Oh.Oh!!
La situazione corrisponde proprio alla temperatura solare!(EH?? Non so nemmeno io cos'abbia blaterato).
Caligola... Non è che metteresti anche Nerone? xDFaresti il duo "pazzi imperatori romani" xD
Devi spiegare perché la pallina si chiama così U.U
Ma io mi chiedo come siano queste celle... Non ho capito bene :(
Sono come quelle delle prigioni e sono separate le une dalle altre con dei pannelli che si possono togliere?

E che lingua parlano le ombre?
Io userei il greco antico ;)
Potresti far dire a Cameron una frate tipo:"O Teos!" xD
(Non considerare il fatto che non ci sono gli accenti e lo spirito).
E poi, perché Cameron a detto:
-Non devi disobbedirmi. Devo picchiarti per farmi ascoltare?-

Comunque...
E mo?
Che faranno Audry e Cameron?
E Caligola? Troverà una pallina compare?
Nerone potrebbe essere la pallina di Audry...

Ci si rilegge!

Erica.
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 03:45 pm)

15/01/14, ore 15:34

Recensisco velocemente questo capitolo perché devo leggere quello di dopo!!
Caligola mi piace xD
Mai quanto Cameron!!
Un mix tra Jack Frost, Kaito e Gaito de Le Principesse Sirene!
Insomma... Un. Gran. Figo!
Vado a leggere il capitolo di dopo!

Erica.

15/01/14, ore 14:50

o mio dio.
Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato, adesso.
Pazzesco.
Bellissimi tutti quanti, per niente noiosi :) Mi ha preso questa storia, il personaggio di Cameron è intrigante e quelle sagome sono..inquietanti.
Continua presto, ti prego!

R_H

15/01/14, ore 12:50

Oh mio dio quindi le ombre esistono davvero !!! Oh cazzo ! Praticamente è una fortuna che loro si sono incontrati ! Pubblica resto please 💟

15/01/14, ore 11:09

Allora, premesso che il computer è stupido e ieri mi ha cancellato la recensione bellissima che avevo scritto, dunque rieccomi qui!
Nuovo capitolo: nuovi colpi di scena! Bellissimo, molto più dell'altro (fattene una ragione u.u)
Continuo a ripeterti che hai fatto grandi progressi soprattutto dal punto di vista stilistico, le descrizioni sono poche e chiare e riesci a rendere alla perfezione il carattere enigmatico di Cameron e il suo rapporto con Audry.
Finalmente si sono riincontrati! Che bello! E la pallina di nome Calligola? Fantastica, il mio personaggio preferito!
Be', mi fiondo a leggere il prossimo!
Ciaoo :D

14/01/14, ore 19:54

Una pallina che si chiama Caligola. Credo che la più pazza nella storia sia proprio l' autrice ;)

14/01/14, ore 13:42

Finalmente si sono rincontrati 😍❤️ Grazie per aver pubblicato presto ! Lo sai che mi piace la tua nuova storia , è davvero bella ✌️ Ma come mai lui non si ricorda di lei ? 😒

14/01/14, ore 12:46

Questa storia mi sta incuriosendo davvero molto,ed è scritta molto bene,continuala,ne varrà sicuramente la pena,aspetto ansiosa il prossimo capitolo :3