Asylum
di Ufun

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/14, ore 14:46

I dottori hanno proprio una delicatezza unica nel parlare di Audrey con i suoi genitori xD ma insomma, a nessuno far piacere sentirsi dire che la propria figlia è suonata, figuriamoci in quel modo!! Comunque la gente cattiva mi è simpatica, anche quella stramba a dire il vero, motivo per cui il ragazzo misterioso mi piace, così come i medici bastardi! xD la tua storia non è noiosa, e sono certa che una volta arrivati in manicomio si movimenterà un bel po'! Ancora complimenti e alla prossima :)

13/01/14, ore 14:40

Povera Audrey, di male in peggio! Qualcosa mi dice che effettivamente non è pazza come sembra, almeno è quello che spero! Di certo è finita in mani sbagliate, a nessuno interessa provare a capirla e in manicomio la situazione non potrà che peggiorare. Provo una certa pena per lei :/ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... vediamo un po' chi sarebbe questo ragazzo misterioso della presentazione! Ancora brava e corro a leggere il prossimo!

13/01/14, ore 14:35

Oh, bene ... che nottatina serena che avrà passato la nostra protagonista! Parto col presupposto che leggendo l'intro della tua storia si sa già che la poverina finirà in manicomio. Sarà a causa di questo avvenimento? Suppongo che lo scoprirò nei capitoli a venire. Comunque la storia è scritta bene, anche la trama mi attira parecchio, quindi continuerò a leggere :) brava e a presto!

13/01/14, ore 12:56

Oh mamma , il tipo non so perché ma mi sembra draco di harry potter! Io amo Tom felton , per info ahah , comunque la storia è davvero bella , mi interessa molto , per questo ho deciso di seguirla ! ✌️☺️Alla prossima

13/01/14, ore 12:49

Grazi per avermi consigliato la storia , mi piace molto , anche perché i thriller mi piacciono davvero un bordello!

13/01/14, ore 12:34

Mi piace molto l'inizio ! Anche se è leggermente inquietante , ma mi piace molto !

13/01/14, ore 09:17

A me piace.
E' originale (MOLTO originale: non ho mai letto/visto una storia romantica ambientata in un manicomio).
Il ragazzo (lo chiamo così fin quando non svelerai il suo nome così non spoilero niente xD) lo adoro già!
Mi sembra un gran figo simpaticissimo (anche più di Luke e Will di "Era un giorno come tutti"); aggiungo che scrivi in modo molto scorrevole e credo che abbia migliorato il tuo modo di scrivere ^.^
Caroline mi sta ancora sulle scatole...
Audry mi fa pena. Poveretta!
Il ragazzo sta messo anche peggio: sta nell'ospedale psichiatrico da quando aveva dieci anni!
Come si fa a resistere là?
Se non sei pazzo, o lo diventi, o ti deprimi a vedere gli altri pazzi.
Poveretto :c (notare la faccina che usi sempre tu xD).

Ci si rilegge!

Erica.

P.S.: Non deprimerti se ricevi poche recensioni... Le faremo aumentare!

13/01/14, ore 09:13

Cate. non. ti. azzardare. a. smettere! E' bellissimo, scrivi benissimo, solo che il genere è diverso, è una trama più intricata dell'altra, ma è bellissima! Mi piace molto più dell'altra! Qui non ti puoi annoiare, c'è sempre un nuovo colpo di scena! Però ti consiglio di togliere il "romantico" e lasciare solo "thriller", è meglio ;)
Vabbè io vado e ricorda: se smetti ti uccido!
P.S. l'omicidio è illegale tu lo sai! :D

11/01/14, ore 09:48

Non so perché, ma la bambina indemoniata che mi sta antipatica, mi fa pena!

Conan: il caso si fa interessante...

Conan, che ci fai qua?

Conan: Indago! Hai presente il mio manga e il mio anime?

Ovviamente! Ma, che ci fai qua?? Questa è una recensione!

Conan: Devo indagare...

*Conan scompare*.

O.o
Ooooooooook.

Non so cosa dire perché Audry sembra pazza, ma non so :/
Perché penso che Cameron sia un figo pazzesco anche se non l'abbiamo ancora "visto" xD

Ci si rilegge!!

11/01/14, ore 09:45

Yee.... finalmente! E' bellobellobello! Finalmente l'hai pubblicato! E' bellissimo, l'idea è bellissima e si evince un notevole salto di qualità tra quello e questo. Non solo come approfondimento della trama, io lo ammetto: preferisco i thriller ai romantici, ma anche come modo di scrivere, come stile. Rispetto al primo capitolo di Era Un Giorno Come Tutti questo presenta sfumature linguistiche migliori e più approfondite, in grado di accattivare il lettore facilmente.
Ora devo andare perchè la prof. reclama.
Al prossimo capitolo... :)

11/01/14, ore 09:37

O.O

Sono MOLTO sotto shock!
Caroline mi sta sul c***o... Bambina cattiva, indemoniata e pazza!!
Certo che tu, Cate... da dove li tiri fuori questi personaggi?
Non sto scherzando!
Mi ha inquietata xD