Time Travel
di MarmellataGirl

08/02/15, ore 01:51

Brava! Anche questo capitolo mi piace molto. Assolutamente preferisco klaroline!! Però mi piace anche bonnie e kol.ciao a presto

07/02/15, ore 19:18

Questo capitolo me lo hai fatto veramente penare, tanto che per passare il tempo lo riletto due volte, ma ne è valsa la pena.
Comunque la mia coppia preferita nella tua storia e il klaroline, non ci posso fare niente sono un klaroline dipendente.
Un bacio
Graziiia

29/01/15, ore 00:58

Bellissima ff!!=D...ti prego non dirmi ke abbandoni la storia =(... Dimmi almeno se non la continui kosì mi metto l'anima in pace XD...non vedo l'ora di leggere il seguito =)

12/12/14, ore 20:48

Che fine hai fatto ? E da tanto che aspetto un tuo aggiornamento, spero che non ti sia successo nulla e che tornerai presto ad aggiornare o almeno a dare una fine a questa splendida storia.

02/11/14, ore 13:11

Ciao ho appena letto tutti i diciotto capitoli in una volta sola. Devo dirti che la storia mi piace moltissimo, ci sono rimasta male che bonnie abbia rotto con kol anche se in effetti nel presente kol era morto quindi la faccenda si faceva complicata.Sono rimasta molto colpita dal fatto che in realtà bonnie avesse sempre saputo tutto della loro missione..
Be ora starò a vedere cosa succederà..ciao e alla prossima.

01/11/14, ore 17:20

OMG!!!!
Tu sei pazza!!! Scherzo...però cavoli mi hai fatto rimanere di sasso!!! Devi dirmi assolutamente cosa è successo, non credo di poter aspettare!!! Che ha fatto Bonnie?? E xk Enzo e Lexie sono diversi?? Dove è finita Caroline?? Ma poi xk si sono lasciati Bonnie e Kol? Ho bisogno di risposte

21/10/14, ore 22:20

Oh.Mio.Dio.
Il bimbo non sarà mica quell'ENZO?! O.O
Adoro la tua storia, ci sono quasi tutte le mie coppie preferite (tranne la Delena che proprio non mi piace), adoro Caroline e Nik assieme, sono fantastici e mi piace molto l'idea del viaggio nel tempo. Mi piacciono tantissimo anche Stefan e Rebekah, li trovo veramente perfetti assieme ed anche Bonnie e Kol non sono affatto male. Ovviamente non posso non menzionare Katerina e Elijah, la mia coppia preferita in assoluto; riesci ad articolare perfettamente i due aspetti temporali della storia e a dare spazio ad ogni personaggio, cosa non facile visto che non sono pochi.
Mi piace molto questo Niklaus molto più umano e sopratutto innamorato della sua Caroline *-*
É una storia bellissima e sono veramente curiosa di sapere il seguito ed il futuro dei due bimbi *-*
Aggiorna presto,
Un bacione
Mako_Chan <3

19/10/14, ore 20:42

Ciao. Leggo la tua storia dall'inizio, ma non mi ero mai registrata prima d'ora. Ho deciso di farlo per ciò che hai scritto. Io non credo che qualcuno ti insulterà, tranquilla. Certo a molti può aver dato fastidio la tua attesa, ma capita spesso che una storia non venga conclusa. Non è la prima volta che succede con le fanfiction che seguo. La tua storia mi piace molto, per cui sono contenta che hai deciso di continuarla. Hai detto che l'hai cambiata, posso sapere in cosa?
Il momento tra Jeremy ed Anna mi ha emozionata, li adoravo come coppia. E grazie per questo Delena bellissimo, con la serie tv ormai non so più se sperarci. Alla prossima!

26/09/14, ore 17:11

Adoro questa storia, anche se vedo che non aggiorni da molto tempo, spero che la continuerai e nn la lascerai in sospeso.
Baci
Graziiia

17/05/14, ore 18:37

Non vedo l'ora di sapere come andrà la storia

04/05/14, ore 23:08

grazie x questo nuovo cap......
devo dire che questa ff mi piace tantissimo ed è scritta molto bene....
appena vedo che c' è un nuovo cap nn vedo l' ora di leggerlo....
continua così.....

03/05/14, ore 18:56

Ehiii :D
Sono fiera di te: hai aggiornato in tempo!
Capitolo fantastico, come al solito..
È stata una sorpresa il ritorno di Silas, non me lo aspettavo, per lo meno non in questo capitolo..
Klaus mi è sembrato suuuuuper felice di diventare padre!
Sono d'accordo con te, April è completamente sparita, ma pazienza, se riflettiamo il suo personaggio non avrebbe avuto molto senso :\
 All'inizio quando ho letto il titolo mi sono preoccupata, però non è finita poi così male come avevo pensato..
E adesso cosa succederà? Elena andrà davvero via o resterà?
E Mikael non penserà che Caroline abbia scoperto troppo presto di essere incinta, considerando che avrebbe dovuto essere vergine? E ammesso e non concesso che non lo scopra, non si farà qualche domanda quando il bambino nascerà di sei mesi?
Perdona la mia curiosità :3 Ma non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli!
Aggiorna prestissimo,
Ramoso <3

03/05/14, ore 14:54

Adoro la tua storia!!! adoro il tuo modo di scrivere! Adoro come hai interpretato i personaggi. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! continua così, a presto!!

03/05/14, ore 14:30

Ogni tuo capitolo e fantastico complimenti.
Jeremy ha la maledizione delle regazze dappertutto.
April sinceramente non me ne sono accorto che non l'avevano piu fatta vedere.

28/04/14, ore 16:16

Macciaooo :3 finalmente hai aggiunto il capitolo *-*
Mi è piaciuto da impazzire!
Non vedo l'ora di scoprire come Care dirà a Klaus di essere incinta.. E di conseguenza di vedere, ancora una volta, l'umanità di Nik..
Adoro il fatto che Klaus per Care abbia risparmiato Damon, e l'abbraccio di Elena, che segna il suo perdono.
Mi piace anche il fatto che Elena abbia abbracciato Bekah, penso che attraverso i sui ricordi lei abbia imparato a conoscerla e ad apprezzarla
A presto, prestissimo spero ;)
Ramoso <3