Time Travel
di MarmellataGirl

28/04/14, ore 01:11

Oh my god!!finalmente hai messo questo capitolo non vedevo l'ora.chissa caroline come dira a klaus che incinta.awww non vedo l'ora.

26/04/14, ore 15:49

Bellissimo. Veramente un capitolo fantastico :) continua cosi! Spero che non ci farai aspettare un altro mese per il prossimo aggiornamento perche la tua è una storia così appasdionante che ogni capitolo si legge tutto d'un fiato ;) ciao e ancora complimenti :)

26/04/14, ore 13:35

Ti perdono il ritardondi quasi un mese solo perché mil capitolo è stato bellissimo, sono successi tanti fatti che mi hanno fatto rimanere con il fiato in sospeso per l'intero capitolo....ora spero di non dover aspettare un altro mese....un bacione, al prossimo.

23/04/14, ore 13:34

Ciao!! Adoro il tuo modo di scrivere e leggo tutti i tuoi capitoli d'un fiato :) il poter recensire la tua storia è uno dei motivi che mi hanno spinto a creare un account su questo sito. Trovo adorabile la caratterizzazione che hai dato ai personaggi senza allontanarti dalle loro personalità nella serie tv. L'unica cosa che non ho capito è ogni quanto posti ma non c'è problema perchè ogni capitolo è una gioia da leggere: non importa quando arriva xD ancora complimenti, baci :)

30/03/14, ore 23:20

Ciao Marmellata girl
ho letto la tua storia da quando hai iniziato recensisco solo adesso per mancanza di tempo. (mi dispiace) :(
sei davvero molto brava mi piace molto il modo in qui scrivi ,ma passiamo al capitolo. (prima che ti annoi)XD
capitolo difficile sopratutto per le nostre due bionde
non vedo l'ora di leggere il prossimo
ps: il modo in cui klaus si preoccupa per caroline ADORABILE *___*
un bacio marty

09/03/14, ore 22:28

Anche se non recensisco sempre ti seguo, è che ho avuto problemi col pc ed è un casino scrivere le recensioni dal cell.
Cmq, capitolo scoppiettante, come sempre!
Caroline incontra (o forse sarebbe meglio dire si scontra?) con il padre biologico di Klaus. Cosa potrà accadere adesso? Lui vorrà Klaus? Ne ha riconosciuto l'odore, possibile che ora abbia qualche pretesa su di lui? E su Caroline? OMG, sono troppo elettrizzata.
Parlando del presente... Wow, Elena ha accettato la storia tra Klaus e Caroline... Ma quando riusciranno a farla tornare? Ho l'impressione che la situazione nel passato stia deenerando, e vedo Klaus molto vicino a perdere il controllo visto che Caroline potrebbe essere in pericolo.
Continua così, adoro questa storia!!!
Un bacione, Elisa

09/03/14, ore 10:15

La storia adesso sta prendendo una piega diversa. Devo ammettere che non mi aspettavo questo! Caroline conosce il padre di Klaus e lo sfida ma lei é soltanto umana mentre lui é un lupo!! Voglio sapere che succederà XD

08/03/14, ore 20:46

Ehi! Devo dire che mi hai un po' sorpresa facendo cambiare così il corso degli eventi, ma si sa in ogni storia c'è bisogno di un "evento scatenante"...
Caroline in questo capitolo esce gli attributi e si fa conoscere per quella che è dolce ma impulsiva, coraggiosa ma a volte un po' stupida (diciamo solo che insultare un lupo con la luna piena non è stata una genialata xD).
È bello vedere scene di vita quotidiana-romantica come l'abbraccio tra Bonnie e Kol e il loro tenersi per mano...
Nel 2012 le cose sembrano andare un po' meglio (o quasi), mi piace il fatto che Elena, per il bene di Caroline e per voler restare nella sua vita, prova a mettere da parte i rancori verso Klaus; credo comunque che lui glielo stia dimostrando apertamente. Ma ora che succederà? I nostri protagonisti torneranno così presto? E questo spiacevole incontro cambierà il corso degli eventi?
Non so rispondere alla prima e all'ultima domanda (xD) però posso dare un parere su quello che penso della seconda: per quanto mi piacerebbe vedere le love story anche nel "presente", non credo che Bonnie, Care e Stef torneranno così presto; non dimentichiamoci che nel presente Kol è ancora morto, sarebbe un trauma per Bon.
Sbaglio?
Beh che dire? Ho dimenticato qualcosa? Spero di no.
Ci vediamo presto (spero) e al prossimo capitolo, baci
Ramoso <3

08/03/14, ore 10:58

Ciao la tua storia diventa sempre più intrigante ed interessante capitolo dopo capitolo. Voglio sapere e come continua sono davvero curiosa!!!!

05/03/14, ore 15:09

Ehi! Sono tornata! E anche tu... Ok la smetto xD
Che dire.. Klaus e Caroline sono l'amore e adoro il fatto che lei abbia accettato e conosciuto lui per com'è realmente e non per come vuole farsi riconoscere.. *-*
Amo la scena Delena <3
Elena che si dichiara a Damon, di nuovo, è sempre meraviglioso :D
Beh, so che è una recensione molto corta, e avrò di sicuro dimenticato qualcosa, ma sono di fretta.. Perdonami..
Spero aggiornerai presto, al prossimo capitolo, baci
Ramoso :*

02/03/14, ore 10:25

A me questo capitolo piace molto anche se é di passaggio..mi hai conquistata completamente e ora anche incuriosita. Cosa succederàdopo? Non posso aspettare!!

01/03/14, ore 16:07

Ehi! Sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora :D
Inizio col dire che è un capitolo stupendo:
È vero tratta poco delle coppie ma è adorabile *-*
Il rapporto restaurato di Klaus ed Elijah è stupendo, si meritano un pò di felicità come fratelli.
L'amicizia tra Stef e Klaus è bellissima; non so tu, ma io amavo la loro amicizia negli anni venti e ho notato una cosa bellissima: Stefan negli anni '20 chiama Klaus NIK, Nik capisci? Solo Bekah lo chiamava così *-* e sono felicissima che tu stia riproponendo questa loro bella amicizia.
Devo dire che non mi aspettavo così presto lo scontro tra il nostro Salvatore più piccolo e Mikael , ma è stato grandioso :D Stefan è un genio, ha capito il "punto debole" di Mikael cosa difficile.
Adoro la tua storia. L'ho già detto?! Bhe per sicurezza lo ripeto: è bellissima.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio
Ramoso <3

23/02/14, ore 11:01

Klaroline,unico e speciale!Voglio sapere quando ritorneranno al futuro e cosa succederà!
La tua storia è bellissima e mi incuriosisce ogni capitolo sempre di più!
Ehi marmellata mia,il tuo nickname mi fa venire fame!
Ciao al prossimo capitolo!

22/02/14, ore 18:20

Ehi Marmellata!
Sono felice che tu abbia aggiornato, non aspettavo altro! ;)
Che dire?
Il confronto Klaroline è stato unico :D Klaus in queste scene ha dimostrato che per lui Caroline è tutto! Lo amo da impazzire in questa sua veste romantica! Ma devo dire che anche quando si arrabbia è un Figo da paura! *-*
Stefan che dice di amare Rebekah è un sogno **
La proposta che ha fatto Klaus a Stefan è stata bellissima :) sono sicura che Care e Bekah saranno felicissime :D
Già hai ragione. Kol e Bonnie litigando litigando sono stati i primi a concludere xD ma sono stati lo stesso molto dolci :)
Non mi aspettavo che Henrik fosse "una strega" :O non vorrei mai scoprire cosa gli farebbe Mikael se lo scoprisse... Ma qualcosa mi dice che lo scoprirà.. ;)
È una storia fantastica. Continua così ;)
Al prossimo capitolo,aggiorna presto
Ramoso :*

22/02/14, ore 13:59

Capitolo straordinario. Mi hai fatto spaventare durante la lite di Klaroline..i Kennet fantastici :) la tua storia mi prende tanto