Time Travel
di MarmellataGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/14, ore 10:49

Eccomi! Perdonami se recensisco un po' in ritardo, comunque sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così velocemente! Ma passiamo al capitolo.. mi è piaciuto molto il modo in cui stai descrivendo gli originali da umani. Sei in grado di mettere in evidenza come mille anni di massacro e omicidi abbiano cancellato in parte quello che è il loro vero carattere. Ora sono dei semplicissimi giovani, con un padre che severo è dir poco! Ho apprezzato anche il fatto che nonostante Klaus sia innamorato di Tatia, è rimasto completamente incantato da Caroline! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora complimenti!

16/01/14, ore 21:49

Non immagini quanto mi abbia fatto piacere trovare la storia già aggiornata! Mi dispiace rispondere solo ora, ma la scuola mi sottrae tempo prezioso c.c Coomuunque, tornando al capitolo: sono contenta che tu abbia deciso di trattare più POV contemporaneamente, poiché è sempre sinonimo di caratteri quasi tutti approfonditi e, con gli Originali da un lato e Stefan, Bonnie e Caroline, non possiamo lasciare qualcuno in disparte *w*
Non posso non amare Klaus, è troppo un cucciolo indifeso bisognoso di coccole! *-* Stefan è sempre il mio eroe *-* Le ragazze.. Beh Bonnie e Caroline sono due caratteri forti e sono sicura che non si lasceranno spaventare da un'epoca diversa e da Mikael fin troppo patriarcale.
Insomma il capitolo mi è piaciuto molto e se posso avanzare un consiglio, potresti pubblicare anche capitoli più lunghi, dato il tuo stile chiaro e scorrevole! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, un bacio!
s a l l y

16/01/14, ore 13:16

Ciao! Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire la storia e mi piace molto come si sta sviluppando. Vero che la storia del viaggio nel tempo è stata utilizzata molte volte ma non vuol dire necessariamente essere banali, ogni storia è a sè. Mi piace molto l'idea di Caroline e Rebekah amiche, sono diverse sotto molti punti di vista ma in un certo senso simili.
Adoro Klaus e Caroline insieme e il fatto che non gli abbiano dato nemmeno una possibilità in TVD mi ha fatto considerare l'idea di non guardare più la serie tv. Kol e Bonnie non l'ho mai sentita ma sono curiosa di vedere come procede! Complimenti per il capitolo scritto molto bene e l'idea dei POV mi piace, rende tutto più scorrevole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaooooo=)

14/01/14, ore 19:04

Cosa dirti? Bello, davvero molto bello :D
Appena ho letto Klaroline e Kennett mi sono subito fiondata a leggere, e nonostante io non sopporti il Delena, la storia è così appassionante che farò uno sforzo e continuerò a leggere.
L'idea del viaggio del tempo è già stata usata molte volte ma se giochi le tue carte nella giusta maniera, può uscire davvero una bella fiction.
Quindi che dirti? Buona fortuna !
Baci
luna*

PS: Unico punto negativo della storia è il fatto che non hai usato il "Voi" . Insomma si usava fino a pochi decenni fa, figuriamoci nei primi anni del millennio scorso :)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:05 pm)

14/01/14, ore 18:41

Seguo la storia dal primo capito e aspettavo con ansia il secondo e aspetto il terzo....ma il delena sarà trattato come coppia principale come per esempio il klaroline oppure sarà secondario?

12/01/14, ore 10:23

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e non posso nascondertelo: mi ha rapita fino all'ultimo! Mi piace molto il tuo stile, senza troppi fronzoli, semplice e diritta al punto. E la trama.. Beh è spettacolare! Spero davvero tu decida di continuare questa storia, l'idea è molto bella e sono sicura che sviluppata bene, sarà un capolavoro! E non nego che amo i protagonisti scelti, perché sono i miei preferiti nella serie. E mi fa piacere che tu abbia deciso di dedicare loro un'intera storia, poiché penso che a volte siano un pò troppo maltrattati in TVD. Insomma, penso di averti trasmesso il mio entusiasmo per questa tua storia, ti consiglio di continuare e.. Aspetto tue notizie!
Alla prossima,
s a l l y.

12/01/14, ore 01:28

ciao!! la tua storia mi solletica la mente, è curiosa e spero che la continuerai. Per adesso metto tra le seguite e incrocio le dita :-)

11/01/14, ore 20:27

Ciao! Ho letto questo primo capitolo con molto interesse, la tua è una storia veramente originale e mi è piaciuta da subito! Non ci sono molte storie che raccontano degli Originali prima che diventassero vampiri, e sono davvero curiosa di come svilupperai la trama :) inoltre sono sostenitrice accanita delle coppie: Klaroline e Kennet :D complimenti, e al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]