Time Travel
di MarmellataGirl

19/02/14, ore 10:41

La tua storia mi colpisce davvero! Continua cosi sei bravissima

16/02/14, ore 21:36

Bellissimo capitolo come sempre!!! ,
Mi piace moltissimo la coppia Stefan e Rebekah e anche il Klaroline , ma una domanda , Kol nel futuro sarà vivo o resterà morto??

15/02/14, ore 16:29

Ehi! Sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! :D
Quanto posso amare Klaus *-* E Care è meravigliosa, sta riuscendo a cambiare Klaus, neanche lui pensava di poter provare più certi sentimenti, eppure eccoli qui! *-*
Bonnie timida e innamorata, e Kol dolce e gentile.. Li adoro <3
E Stefan che ha sconfitto Elijah ed è pronto anche ad affrontare Mikael per Rebekah è fantastico!
Amo la tua storia, mi sta facendo appassionare sempre di più ad ogni capitolo!
Aggiorna presto! Non posso stare molto tempo senza leggere la tua storia <3
Al prossimo capitolo! Baci
Ramoso

08/02/14, ore 18:52

Ciao marmellataGirl, ho letto la tua storia e devo dire che mi sta conquistando poco per volta. Mi stai facendo adorare il Kennet, e sono d'accordo con quanto detto da Stefan: nel passato loro tre stanno cambiando molte cose, chi ci dice che Kol non sia ancora vivo nel futuro?
Adoro lo stebekah, sono così dolci!
Il Klaroline, che dire io AMO questa coppia e adoro il modo in cui descrivi Klaus. Hai ragione se non ci pensiamo noi fan a quei due, passeremmo la vita ad aspettare . -.-  Amo Klaus e Caroline insieme! *-*
Aggiorna presto! Al prossimo capitolo
Ramoso

08/02/14, ore 14:40

OK il kennet mi ha conquistata. Capisco la reazione di Kol..ma povera Bonnie! L'amicizia tra Klaus e Bonnie é meravigliosa..mi piace molto! Sono curiosa di leggere il resto dei capitoli..sei bravissima!!! Grazie per il klaroline..senza di te non so che farei

08/02/14, ore 14:11

Sono d'accordo con Stefan! Magari al loo ritorno lui è ancora vivo, chi lo sa!... Vorri vedere cosa pensano klaus e Rebekah del 2012 che cosa pensano di quello che stanno ricordando... Il capitolo è fantastico... Povera bonnie 😔 nn vedo l'ora che arrivi il prossimo! Un bacio.

02/02/14, ore 18:27

Allora la scena klaroline era woooooow. Sei riuscita anche a farmi piacere il kennet anche se non é andata bene x loro..peccato. e il Delena??? Era perfetto.. il modo in cui hai descritto l'amore di Elena x Damon poi..era bellissimo. sei forte

02/02/14, ore 14:34

Wowowowo la scena klaroline mi ha lasciata a bocca aperta, bisogna dirlo! Il capitolo è troppo troppo bello!! Peró mi è dispiaciuto per kol e bonnie! Avrei voluto vedere la faccia di klaus nel presente quando gli affiorano i ricordi della scena del ruscello ahaha bellissimo aspetto il prossimo. Un bacio

02/02/14, ore 13:13

Sei riuscita a redimermi!
ragazza ci sei riuscita!
adoro questo capitolo e per una volta sono molto contenta di cambiare idea.
sono felice di lasciare una recensione positiva,te la meriti davvero.

alla prossima!

30/01/14, ore 13:29

Aspetto con ansia il prossimo!! Mi piace unaacco vedere come gli originali del presente vengano a conoscenza delle esperienze e sensazioni del "passato"! Capitolo stupendo! 😘

29/01/14, ore 16:15

Ciaooo che bella la tua storia! Sono ancora emozionata per il modo in cui hai descritto il bacio klaroline..oddio e la canzone "you'LL ne mine é perfetta! SN una tua fan sei bravissima

29/01/14, ore 15:28

Fantastica. La tua storia mi piace da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace che i ricordi di Klaus e Caroline facciano impazzire l'ibrido, e mi piace anche pensare che Caroline si sta "ammorbidendo" con lui... Rebekah e Stefan mi sono sempre piaciuti, quindi con me sfondi una porta aperta su quello. Per quanto riguarda Tatia... Che cagna! Ecco, l'ho detto, ma se comporta così è proprio una cagna.
Niklaus ora però dovrebbe rimetterla al suo posto... Lui vuole Caroline... Ah, my klaroline feelings...
Potresti mettere il link delle canzoni per ascoltarle durante la lettura del capitolo. Spesso lo rende più magico...
A presto con il prossimo aggiornamento!
Non vedo l'ora!!
Elisa

28/01/14, ore 00:37

Troppo bella e "originale" questa storia!! Mi appassiona un sacco!! 😘

25/01/14, ore 19:25

Mamma mia ragazza che storia! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Ti prego aggiorna sempre perchè sono curiosissima di sapere come continua. Mi piacciono quasi tutte le coppie tranne il Kennet, sono più per Beremy però voglio vedere come lo costruisci. Sono assolutamente Klaroline e gli scambi di sguardi, il loro giocare mi è piaciuto molto. Hai una scrittura limpida e facile da leggere e come ti hanno anche suggerito altre dovresti scrivere di più, tranquilla non ci annoieresti. Credo che la tua storia sia originale. Il modo in cui descrivi ogni dettaglio è straordinario. I dialoghi poi, sono la fine del mondo. Insomma te l'ho detto quanto mi piace! Sei davvero brava. Ciaoo

18/01/14, ore 15:39

Ciao
sai volevo lasciarti da un po questa recensione,da quando avevo letto il tuo primo capitolo.
be la mia impressione è neutra.È vero hai cambiato un po' gli avvenimenti rispetto alla storia Timless,peró la trama è pressochè la stessa:almeno i primi tre capitoli,mi sono sembrati molto quella storia.
Non posso negare che non mi siano piaciuti,Anzi li ho apprezzati molto....ma come dire sono un po' monotoni.
per lra questa è la mia impressione,ma puó anche cambiare anzi spero che cambi.
spero di non averti offesa e che tu prenda questa critica come un consiglio.
insomma arrichisci un poco di più la trama,fai qualcosa che non ricordi quella storia
 Ciao