Unfaithful
di Asuka_Asami

19/03/14, ore 09:26

Scusa il ritardo di qualche giorno, ma finalmente eccomi qua a continuare recensioni e lettura.
Eravamo arrivati a Harry che da appuntamento a Louis e quel disgraziato dice 'no' sottintendendo sì. C'è poi il flashback sulla sorellina di Harry, che adesso voglio capire che fine ha fatto e cosa c'entra col fatto che il fratello sia diventato pazzo. Non puoi maltrattarmi in questo modo Zayn, comunque; adesso potrei desiderare che lui e il più grande rimangano sposati in coccole e amore (anche se ormai è troppo tardi). Come mi hai detto tu, chissà se Louis vuole aprire solo le gambe - mamma, che cosa volgare - o anche il cuore ad Harry, perché al momento la cosa sembra più relegata al concetto letto. Come sempre, prima gli errori - che ti faccia piacere che te li faccio notare mi rallegra, perché mi basta tu non stia progettando il modo di annientarmi.

Senza lui, nella aveva senso. Tutto era buio, come prima che lui arrivasse a scombussolare la sua vita. Quel 'nella' al posto di 'nulla. Invece la seconda frase te l'ho incollata perché c'è una ripetizione con 'lui'; non così forte, infatti diciamo che se anche la lasciassi così andrebbe più che bene. Un'alternativa può essere invece 'prima che arrivasse' senza specificare che si tratta di Louis.
La panchina in cui Louis era seduto... Credo volessi scrivere che era la panchina su cui Louis era seduto, e non 'in cui', perché il ragazzo non è certo dentro la panchina. Con la tua versione dai l'idea che sia al suo interno ed è un pò strano.
Louis era attratto da ogni forma di dolore, forse perché cercava qualcuno con cui condividere il proprio; E quel qualcuno non era Zayn. Louis lo amava, indubbiamente. Era stato il suo primo amore, il suo primo, bacio... Dopo il punto e virgola non va la maiuscola: mi raccomando, perché é un errore. Invece quella virgola prima di 'bacio' ci è finita in mezzo per sbaglio o distrazione perché non serve e rallenta la frase.
...cercando di cogliere l’ombra di un possibile pentimento per esserli lì... Verbo essere alla forma base, perché 'esserli' in questo caso non vuol dire niente.
...perdersi in un vortice di sentimenti così bello e conosciuto, quanto inquietante e pericolo. 'Pericoloso' perché pericolo ci starebbe se lo mettessi insieme a 'così bello e conosciuto'. A proposito, non sarebbe più azzeccato 'sconosciuto'?

Il resto va molto bene. C'è, va bene in senso grammaticale, ma non va bene in senso di storia perché Louis ci è finito a letto accidenti e la questione è ufficialmente degenerata. Era palese fin dall'inizio che si sarebbe fatto fregare dal suo alunno con gli occhi verdi, ma ora sono in crisi perché non so da che parte stare. Zayn è a casa come un povero disgraziato che prepara la cena e questo si sta rotolando in un letto con Harry. Mi sembra ottima questa cosa - *comincia a prendere a testate il muro*. Ho già letto il prossimo capitolo ma no, non spoilero niente, no no. Ti basta sapere che tra un secondo entro nella storia e tiro il collo a Louis. Scusami se le recensioni non sono più lunghissime, ma tranne che parlare della trama e degli errori, non ho altro da dire. Il tuo stile l'ho analizzato molte volte e ripetere all'infinito cosa penso sarebbe tipo da disco rotto.
Ci vediamo al prossimo e rinnovo comunque i miei complimenti per la storia. Un bacione xx

-Dream

05/02/14, ore 13:56

Senti, ma spiegami una cosa, davvero hai dei dubbi sul continuare? DAVVERO? Tu devi, ripeto e sottolineo, devi continuare, perché scrivi troppo bene!
Comunque, parlando del singolo capitolo, devo dire che non mi aspettavo che Lou cedesse così presto, e che Zayn mi fa un po' (molto poco, tbh) pena: lui aspetta suo marito, e suo marito se ne sta al parco con un suo alunno, anche se si sente in colpa. Invece mi piace un sacco il fatto che Harry provi qualcosa in più oltre all'attrazione fisica per Louis - almeno, a me è sembrato così, correggimi se sto dicendo una cazzata immane. In fine, mi piace sempre di più come scrivi, mi sembrava di stare dentro la testolina riccia di Harry e quella ingellata di Lou talmente bene ne descrivi i caratteri!
xx
herewego

14/01/14, ore 21:42

"Non rinuncerò a te. Ricordalo." ME MORTA, ADDIO.
Capitolo stupendo, così come la storia, che finisce (se non ce l'avevo già inserita) direttamente tra le ricordate e seguite!
A presto, e aggiornami appena posti la continuazione! Ciao bella xx
Hold on.
Ronnie.

13/01/14, ore 03:24

Ciao!!! Allora, devo dirti la veritá. Ho scoperto questa storia per caso. Cercavo qualcosa di nuovo da leggere e ho trovato la tua ff. L'ho letta tutta poco fa e devo dirti che è fantastica. Descrivi i sentimenti dei tre in modo perfetto e specialmente la storia di harry mi ha colpito. All'inizio se devo dirla tutta, mi ha ricordato il film freedom writers. Praticamente anche nel film é arrivata la prof tutta carina, simpatica ed elegante determinata a cambiare la vita dei ragazzi della sua classe. Il film poi é una cosa fantastica ma si svolge in un altro modo ma la tua ff ci si avvicina. Scrivi molto bene e mi farebbe piacere se quando aggiorni me lo facessi sapere perché merita questa storia. A, mi chiamo Beatrice, piacere:-) allora alla prossima. Ciao!!! :-)

12/01/14, ore 18:52

Allora a me questa storia PIACE e molto. E soprattutto vorrei dire che sei molto brava a scrivere, davvero bravissima. Vorrei però dire che a mio parere Louis ha ceduto troppo presto quando i Larry si sono baciati, voglio dire, si erano appena conosciuti a scuola. Cioè, è ovvio che Harry abbia sofferto e questo l'ha portato, come dire, a diventare "malvagio". Louis tuttavia dovrebbe amare Zayn, e un po' questo lo si sente nei momenti Zouis descritti, è chiaro che ci tenga molto a Zayn. Però secondo me il rapporto degli Zouis per rendere bene deve avere un po' più di, non so, "amore", e secondo me sarebbe dovuto passare un po' di tempo prima che Louis cedesse e accettasse di baciare Harry. Dopotutto lui e Zayn sono sposati, è assurdo come già subito diciamo "tradisca" il marito. Spero di non averti offesa o dato fastidio in qualche modo perché davvero amo il modo in cui scrivi e anche la trama di questa storia, l'idea di un Louis professore e un Harry allievo. Quindi davvero spero che non te la prenda per questa recensione "neutra", spero che continui presto :)
Baci,
Valeria xx

12/01/14, ore 18:47

Non puoi fermarti così! Ero convinta di trovare un seguito. Beh, come cominciare.. Diciamo che è la mia FF ideale. I capitoli non sono troppo lunghi, descrizioni e conversazioni sono in un numero più che giusto. Non è pesante e nemmeno trascurata. C'è qualche errore che passa inosservato.
Mi sprecherò un po' di più nelle prossime recensioni. Non vedo l'ora che tu aggiorni!

12/01/14, ore 11:01

HAI AGGIORNATOOOOOOOOO *.*
Meraviglia delle sette meraviglie del mondo antico e moderno, questo capitolo è una vera bomba!! Cavolo tesoro io non so da dove ti venga questa tua capacità innata di rendere tutto così dannatamente perfetto, no smetterò mai e dico mai di ripeterti che sei favolosa e che scrivi da Dio, questa storia è meravigliosa, e sai cosa ti dico che se la cancellerai o la lascerai così, senza una fine avrai fatto l'errore più grosso della tua vita, si vede che per te la scrittura è tutto ma sopratutto per questa storia in particolare, si vede come la curi nei minimi dettagli e particolari, si vede dal tuo spazio autrice, lo si vede in tante piccole sottigliezze che sono ben visibili a noi lettori. In questa storia c'è un pezzo della tua anima, quindi non puoi non continuare a scirvere per te stessa ma sopratutto per noi affidati lettori, che ti adoriamo, e adoriamo la tua storia e gli sviluppo che sta prendendo!
Ho trovato descritto in modo perfetto Louis, i suoi pensieri, la sua voglia, il suo pentimento nei confronti di Zayn.. Sono senza parole per la tua bravura e dimestichezza. Zayn dal suo canto sembra veramente un anima in pena, sa di aver sbagliato, si aver deluso e di aver ferito l'amore della sua vita, l'ancora della sua salvezza! È grazie a Louis se luiè fondato ad amare i piaceri della vita. Prima tutto era focalizzato sa mente sulle droghe che assumeva, droghe che non lo facevamo sentire bene, i suoi demoni più oscuri che lo tenevano prigioniero nell'oscurità... Poi c'è Harry, l'unica persona che lui stesso abbia mai amato è stata sua sorella Alice, piccola alice, così dolce, così tenera e così indifesa dal mondo, che voleva solamente essere libera da tutto, Harry si sente secondo me colpevole della sua morte, colpevole della morte di un piccole angelo.
Ti chiedo in ginocchio, ti supplico di non Lasciarmi così in sospeso, ho bisogno di questa storia oramaii sono appassionata e innamorata dei caratteri dei tuoi personaggi!!! NON LA ELIMINARE!!
se poi decidessi per il contrario, sappi che di te e di questa storia avrò un bel ricordo, non posso volerti male dico bene? Assolutamente no! Tu sei veramente una persona dolcissima e ti ringrazio per aver detto di me la stesa cosa!! *.*
Quindi tesoro, quando è se vorrai sappi che io sarò qui pronta a leggere ed ad amare ogni singolo capitolo che ti pubblicherai... Ti aspetto :)
Un bacione e spero a presto!!

12/01/14, ore 10:57

Allora...ciao, sono Nicole :D
mi sembra che seguo questa storia dal terzo o quarto capitolo (non ne sono certa) e non ho mai recensito perché sono una scansafatiche, ma vista la tua ultima richiesta, ho deciso di accontentarti e lasciare una recensione/presentazione!
La tua storia mi piace molto, questo capitolo lo amo, altro che "è uno dei più brutti"!
l'unica cosa che non mi piace è il banner :( non so perché ma non è di mio gradimento (questi termini raffinati non mi si addicono lol) giuro che appena ho tempo te ne faccio uno e poi ti invio il link,ok? Si, OK
Tornando alla mia presentazione devi sapere che:
-gli scaricatori di porto sono più fini di me
-shippo i Larry (ovviamente) e adoro quando scopano, sarà una fissazione, non so
-la tipa nella foto "profilo" non sono io lol (anche se vorrei)
-amo leggere e scrivere
-amo gli animali
-sono strana, perché mi metto leggins coi teschi o le croci e poi le felpe coi panda
-abito in una sperduta provincia di Milano
Non so cos'altro dirti, se non: ASPETTO LA TUA PRESENTAZIONE :) e anche domande se vuoi sapere qualcos'altro su di me
Ciao❤ e spero la mia recensione/presentazione ti abbia fatto piacere :D
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:01 am)

12/01/14, ore 00:27

Okay, lo faccio perché ho letto che sei insicura.
Non devi esserlo, la storia mi piace, certo il triangolo un po' meno, permette mi piace come 3 impostata. Mi piace come scrivi e il fatto che metti i loro pensieri é una cosa positiva perché perché ci fai capire cosa provano i personaggi...
Ho solo una cosa che non mi piace, perdonami, ma il triangolo hahahah non posso vederli così tristi, ma da una parte é okay hahah.. ora io spero di poter continuare a leggere questa storia, perché nonostante tutto mi integra sapere come finisce e vedere se Harry ritroverà l'amore, che ha perso con quel fatto.. e Louis spero che riesca ad aiutare Harry..
Ora scusa l'ignoranza, ma non ho compreso se é una Larry o una Zouis... sorry m.okay ora vado, ciaooooo e ricorda maggior sicurezza che la storia é bella (: x