Demons Ride
di Aka_Yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 15:41

Ma che caruccio Inuyasha che ormai è cotto a puntino si Kagome!!! Io, sinceramente, da quando ho conosciuto Inuyasha ho capito che era lui il mio unico vero grande amore e la Inuyasha/kagome è una delle mie coppie preferite in assoluto, come dimostra il mio avatar. Quindi, ogni volta che in una fan fiction vedo i primi sintomi di innamoramento tra questi due, mi commuovo, senza riuscire a smettere. Inevitabile.
Bene, finito il momento *me che si mette a piangere perché Inu-chan si sta innamorando di Ka-chan*, parliamo del capitolo. Dunque, già il fatto che Sanguccia mia sia più contenta, mi illumina la giornata, il solito Miroku che fa il maniaco mi fa sorridere e Inuyasha e Kagome che battibeccano è un toccasana per la salute. Niente da dire, ogni capitolo di questa storia mi emoziona e me la fa piacere sempre di più. Sto diventando dipendente temo, ma comunque fa niente, non importa :) :) :)
Allora, ora devo proprio andare, aspetto curiosissimissimissimissimissima il prossimo capitolo.
Alla prossima

13/03/14, ore 22:19

Oh, ma che carini Inuyasha e Sango, sembrano due bambini dell'asilo che bisticciano!!! Troppo kawaii!!!!
Comunque, sono fin troppo curiosa di sapere cosa ha detto Inu-chan di tanto importante a Sango, doveva essere qualcosa di grosso se lui stesso lo considerava un punto debole, visto che lui di solito si crede onnipotente.
Dunque dunque dunque, sono ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! OMG, credo di essere diventata dipendente da questa storia, è preoccupante! Ma in realtà non è tanto strano visto che sono certa che chiunque la legge ne resta stregato...
Va be', vi saluto che si è fatto tardi e devo finire i compiti :)
Un bacione

25/02/14, ore 21:03

Sì!! Ed ecco qua sia Kirara che Tessaiga!! Che bello, sono proprio contenta!!!
Anche questo capitolo era stupendo, infatti, come ho già detto in una precedente recensione, non potrei fare a meno di leggere questa storia, mi prende troppo e poi non mi lasca più! Alla prossima!!!
Baci e abbracci

20/02/14, ore 19:31

E brava la nostra Kagome! Certo che non sembra, ma è furba lei! La adoro! E per fortuna sono riusciti a salvare Kirara, non avrei sopportato di perderla.
Anche questo capitolo è stato stupendo, sono stata sorpresa di vedere Kagome così, ehm... diversa? Io direi più furba e calcolatrice e devo dire che non me l'aspettavo proprio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

16/02/14, ore 15:18

Oddio, la mia povera Sanguccia, costretta a stare con quei tizi! Povero dolce tesoro, ci credo che poi è diventata opportunista e doppiogiochista! Per fortuna c'è sempre Miroku, menomale!
Va bene, passiamo oltre: ormai non so più come farei senza questa storia, mi prende talmente tanto che quasi quasi me la sogno di notte! Anche questo capitolo l'ho trovato stupendo e dettagliato e mi ha fatto capire veramente quello che ha passato Sango e quanto Kirara sia importante per lei (e per me).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/02/14, ore 21:22

Oddio, Inuyasha è peggio di Saw e Jack lo Squartatore messi insieme, mi fa quasi paura... Ma passando alle cose importanti: non ho ancora capito se Sango sta dalla parte di Kagome o dalla parte dei briganti, o magari da una parte che dobbiamo ancora scoprire. Va be', vorrà dire che aspetterò :)
Mamma mia, ancora non ho capito nemmeno se Inuyasha è innamorato di Sango! Spero proprio di no, anche se sarebbe diverso dal solito stereotipo Kikyo/Inuyasha (bleah!). A proposito... Kikyo comparirà in questa storia? Tanto basta che non abbia chissà cosa con Inuyasha e tutto va bene.
Ok, ora passiamo alle cose veramente importanti: Kagome è troppo kawaii quando si comporta come una bambina e Inuyasha è troppo tenero quando le fa da pseudo-Babysitter! Anche questo capitolo era veramente fantastico, riuscite sempre a mettere quella suspense, il momento prima dell'attacco, l'adrenalina di Inuyasha che non vede l'ora di disintegrare, sbudellare e squartare tutti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/14, ore 15:35

Cos'è successo alla mia dolce Kirara? Oh, povera neko-chan, cosa le hanno fatto quei barbari che hanno anche ferito la mia cara Sango? Accidenti, sono più euforica che mai, la storia si fa sempre più intricata e non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto a Kirara!
Spero proprio che stia bene, sono troppo affezionata a lei per perderla. Per me è come se fosse la mia gattina, ci tengo. Questa volta ho deciso di non scervellarmi nel risolvere i misteri, ma di godermi il resto della storia. Non è bello rovinarsi le sorprese e poi il mestiere di detective non fa per me...
Bene! Anche questo capitolo era fantastico, mi ha fatto capire cosa prova Sango a fare quello che fa e, essendo uno dei miei personaggi preferiti (tutti: ma va? Non si era capito...), mi immedesimo sempre in lei ogni volta che le succede qualcosa, perciò sono troppo curiosa di scoprire il seguito!
Aggiornate presto!

02/02/14, ore 22:07

Tutto sta andando secondo i piani del nostro Inuyasha. Ora arriva la fatidica domanda: quali sono questi piani? Caspita com'è misterioso Inu-chan!!! E chissà cos'è successo a Sanguccia mia! Le hanno fatto del male?
Ok, se serve per far andare avanti questa storia fantastica allora... Ci sto. Non mi metterò a piangere per Sango. Però una cosa la voglio dire: ma quanto sono pucciosi Inuyasha e Kagome??!!! Sono troppo teneri, non riesco a resistergli!
Anche questo capitolo era fperfetto, riuscite sempre ad alimentare la mia curiosità!! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di sapere come va a finire!
Aggiornate presto

29/01/14, ore 19:21

Sanguccia!!! La mia dolce Sango-chan non può essere cattiva, punto e basta. Non ci credo.
E pensare che Miroku sapeva tutto! Va bene, non importa, l'ho detto e lo ripeto: Sanguccia non può essere cattiva. Però mi avete sorpreso veramente con questo suo lato misterioso. E poi c'è qualcosa di positivo: non ha avuto nessuna storia con Inuyasha! Menomale!
Comunque, la stria si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire il continuo! Adoro questa storia, sono troppo curiosa! Aggiornate presto!

26/01/14, ore 18:13

Bel capitolo! E' una storia interessante, inizialmente sospettavo che fosse Miroku quella persona che Shippo aveva sentito parlare con altri uomini nel bosco, invece è Sango.. Wow!
Comunque una cosina cosina, mi piacciono molto le scene Miroku-Sango, ma ti scoccierebbe metterne alcune di Inuyasha e Kagome? Perchè ce ne sono state davvero poche, poi ho visto che sono fra le coppie.
Apparte questo, ripeto, bel capitolo! Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono certa che non mi deluderà!

26/01/14, ore 15:14

E si è così scoperto uno dei segreti della mia adorata Sanguccia! Più misteri risolviamo, più se ne aggiungono! Non mi sarei mai aspettata dei banditi, credevo fosse una serial killer o roba simile. Ma tanto lo so che Sango-chan è sempre e comunque una brava persona! E qui mi sorge un'altro dubbio: come faceva Inu-chan a sapere tutte quelle cose di Sango? Mistero che per ora non ha trovato risposta, ma fa niente! Man mano che pubblicate i capitoli coglierò gli indizi e riuscirò a sbrogliare questa matassa, cosi quel che costi *me che deve smetterla di guardare polizieschi in TV, visti gli scleri che fa*!
Ok, con i miei momenti-detective e le mie mille e passa curiosità, vi lascio dicendovi che la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo!
baci

26/01/14, ore 14:59

E così Inuyasha e Kagura si conoscevano già eh? Sorprendente. E io che credevo che Inu-chan si fosse cacciato nei guai solo con Sango! Che poi, neanche questo è sicuro, sto ancora riflettendo sugli indizi di ogni capitolo, mentre la storia si fa sempre più intricata! Adesso non mi scollo più dal computer, giusto per sapere come va a finire! Oddio, a momenti mi viene l'ansia, chissà che troverò nel prossimo capitolo!
Lo scoprirò tra dieci secondi, ci vediamo nella prossima recensione!+

24/01/14, ore 23:41

Io: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Scusssssssaaaaaaaaaaaaaaaa! *Mettendosi dietro Inu*
Inu: -.-"
Io: Lo so che non te frega nulla delle mie recensioni, cmq eccomni qui tra il barboncino alias Sesshy e il cucciolotto alias Inu ho avuto da fare e non ho potuto recensire cmq stupendi i capitoli fin qui ^^
Inu: Mica tanto
Io: Sei arrabbiato perché Kaggy ti ha scoperto ^^
Inu: ç_ç
Inu:  Va beh... lasciamo Inu piagnone in questo putno allora... STUPENDO Spero solo di leggere presto i prossimi capitoli, questa storia mi sta redento dipendente -.-" Si sono pazza non si era capito?
Tutti: Noooooooooooooooo! *Con sarcasmo*
Io: ç_ç Comunque a presto e alla prossima ^^

23/01/14, ore 22:55

Ma quanto sono kawaii Sango e Miroku? Fin troppo, lo so.
Ok, fine momento sclero, mi sa tanto che avevo ragione su Sango e Inuyasha *me che maledice il suo intuito perché molto probabilmente ci aveva azzeccato*. Va bene, non fa niente, infondo si sistemerà tutto, no?
*silenzio assoluto, volano quelle palle di fieno che si vedono in TV*. Ok, ora ho davvero finito il momento sclero. Passando al capitolo: splendido anche questo, non c'è che dire. E i nostri eroi ripartono in viaggio, chissà cosa gli riserverà il futuro... spero di scoprirlo presto!
Tra parentesi, sono nella stessa situazione di Miroku: qualcosa mi sfugge ancora, ma presto troverò tutte le informazioni grazie a quest'intuito che a volte mi fa davvero arrabbiare!
Ok, ora vado, buonanotte!

23/01/14, ore 16:46

mi piace molto questa storia! ^^
ti prego continuala!!!! ^^
aspetto con ansia il nuovo capitolo ^^
CIAUUUU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]