Up
di SvnnyDay

27/01/14, ore 15:31

Oh Signore.......
Mi hai uccisa.
Mi hai uccisa all'inizio con tutti i sentimenti di Junsu e quando hai raccontato la sua storia volevo mettermi a piangere, effettivamente non so perchè.. ma avevo dato per scontato che fosse cieco dalla nascita non so perchè D:
Comunque poverino, non oso pensare il dolore che ha provato :c

Però dai, una cosa positiva è successa~
SI E' SVEGLIATO KANGIN ♥
Come sono felice :3
Adesso però, ho questa sensazione che non sarà lo stesso tutto rose e fiori, neh?
Aspetto il prossimo capitolo come sempreee ~

27/01/14, ore 11:36

Youngwoon Ma santa la papera :/ mi sto proprio rinco*****
Dimentico tutto, sarà l'età..... XD
Junsu povero piccolo è disperato e quei maledetti nn vogliono farglielo neanche vedere... come si può??!!
Almeno però il Dottor Choi ci ha tranquillizate sullo stato di Youngwoon... Certo la riabilitazione sarà dura, speriamo bene.....
Junsu e Youngwoon erano ad un passo dalla felicità e una stupida distrazione sembra aver straziato tutto...
.... Sigh sigh!!

27/01/14, ore 11:31

Ok è ufficiale, mi sono rimbambita.... Ero convinta di aver recensito ed invece nulla SORRY!!
Junsu ha avuto un comprensibile scatto di nervi, posso capirlo povero cucciolo,
per fortuna che Sungmin ha compreso e non l'ha presa male :)
Il Dottor Choi è un mito, ha avuto più cuore lui di quelle carogne fi genitori....
.... Aspetto il seguito...

27/01/14, ore 11:24

Sono in ritardo.. Sorry... :*
Se scrivo cap. bellissimo divento ripetitiva XD
Come sempre sono rimasta in lacrime, povero Junsu è stato davvero sfortunato da piccolo ed ora anche questo dolore... Mmm *piango... sigh sigh..*
Mi tremava il cuore mentre leggevo le dolci parole che sussurrava a Youngwoon.... Attendo impazziente il seguito. Un beso <3

26/01/14, ore 18:04

Mamma Che Roba... Finalmente però si è svegliato... Non vedo l'ora di capire cosa succederà... Mi piace un sacco questa storia, brava :)

25/01/14, ore 18:50

Wow veramente molto bella, mi piace molto l'ho divorata in 5 minuti perchè ne sono rimasta incantata oltre che presa dalla storia. Continua così -^_^-

P.s Ho intenzione di seguirti -^_^-

24/01/14, ore 17:44

Aaaaaw♥
Che bello~
Bellissimo capitolo e ben scritto come sempre!
Davvero non vedo l'ora che i due si possano parlare ancora, all'inizio avevo pensato che avresti fatto perdere la memoria a Kangin (magari è così? xD) però anche il problema alle gambe è una rottura >ww<
Spero stia comunque bene e riesca a riprendersi presto!
Ovviamente in una storia non può andare sempre tutto rose e fiori, giusto?

Sungmin deve essere un amico fantastico, comprensivo e disponibile.. LO  VOGLIO IO ♥
E poi abbiamo (l'inaspettata) entrata in scena di Choi Siwon come gran dottore, e per fortuna che ha lasciato passare Leeteuk sennò lo avrei odiato anche in questa fic! xD
Che bello, spero che nel prossimo capitolo Kangin si svegli o che per lo meno ci sia un Kangteuk moment (anche piccolo piccolo♥)
Aggiorna presto!

SHI

22/01/14, ore 18:47

Bellissimo ç___ç♥
Ragazza tu mi stai facendo piangere ad ogni capitolo di più!

Prima Jungsu che ESIGE di vedere Kangin e pensa che stia morendo e lui vuole essere al suo fianco, è così dolce e triste allo stesso tempo ç___ç
Poi quando arrivano all'ospedale e si accorge di non avere il bastone che si affida a Sungmin nonostante lui odi queste cose, si vede che davvero ci tiene tanto e poi........ E POI LO HA DETTO.
LO HA ESPLICITAMENTE DETTO (o sbaglio?), Ha detto che vuole che Kangin sappia che lui lo ama ♥
I miei feels stanno impazzendo ancora di più del capitolo precedente adesso.
Io spero e un po' ESIGO che vada tutto bene e che Kangin non stia per morire povero :c

Comunque una cosa a cui stavo pensando è che Leeteuk fino ad adesso non ha mai espresso nessun commento sulla sua condizione, non ha mai detto cosa si prova o come affronta lui stesso la situazione.. ma immagino verrà fuori con il tempo, sono davvero curiosa.

Aggiorna presto come sempre :3
Aspetto il capitolo!

22/01/14, ore 10:32

cavolo che angoscia! devo farti i complimenti perchè questa storia mi piace proprio tanto e la trovo scritta molto bene. non aggiungo altro se non che aspetto con ansia il seguito! cavolo, vedere il lidah così mi spiace proprio tanto!
alla prossima

21/01/14, ore 16:24

NOOOO.
NO.
NO.

Sei cattiva, sei crudele fino al midollo.
Loro avevano appena trovato la felicità(?) si erano appena baciati, avevano un appuntamento, KANGIN ERA MALEDETTAMENTE FELICE.
Puff, un attimo e tutto è andato a finire nel cesso?

Spero per te me che non stia COSI tanto male, io voglio che siano felici.
Leeteuk era disperato quando non l'ha più visto, era così triste e quando continuava a chiedere a Ming se aveva visto Kangin io ero tipo 'ASPETTALO, TORNERA' NON GIVEUPPARE!'
Poi quando è arrivato Sungmin e gli ha dato la notizia...... non avevo parole. NON VOGLIO CREDERCI.

E poi tu non volevi neanche pubblicare il capitolo, mamma mia i miei feels stanno scoppiando.
Spero si risolva tutto!
E intanto aspetto il prossimo capitolo!

20/01/14, ore 23:59

NOOOOOOO!!!!
Lo sapevo che c'era la sola..... Si sono Baciati troppo presto.... Ed ora il povero Y. è morente, altro che banale sei una Carogna!!! XD
Sono devastata X'D aiutatemiiii....
Cattivaaaaa!!!!

20/01/14, ore 19:00

Sono in ritardooooo.....
Eccomi di nuovo qua!! XD
Muorooooo insomma Youngwoon è davvero un timidone :3 <3
ma alla fine grazie al vero Angelo di questa storia, Sungmin, è riuscito a trovare il coraggio di dichiararsi
Che dolceeeee!!!
all'inizio ero un pò preoccupata, temevo che Jungsu lo prendesse a bastonate, ho tremato O.o,
ma invece no, lo ha baciato e ..... Loveeee vita loveeeee <3
ma ora, insomma mi hai lasciata così......
ti prego aggiorna prestooo!! Un Beso enorme!!
P.S.
Appena ho letto la nota d'autore stavo saltellando di felicità, grazieeeee <3

19/01/14, ore 23:47

Siiiiiiiii *___________*
Finalmente ♥

Kangin ha fatto la cosa giusta, è stato coraggioso ma la cosa più bella è che non aveva programmato niente, lui è semplicemente andato li e ha fatto tutto d'istinto. Sono felicissima anche che Jungsu lo abbia ricambiato perchè sennò ti avrei un po' uccisa eh xD
Leeteuk me lo immagino con la tutona da casa, deve essere bellissimo !
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è che adesso SPERO che Leeteuk si convinca che Kangin non stava con lui solo per compassione é__è deve essere davvero difficile non poter vedere la persona per la quale si provano dei sentimenti, però da un altro verso puoi essere sicuro che l'amore che provi per lui è vero e non influenzato dall'aspetto ed anche questo è molto bello.

SUNGMIN IL CUPIDO DELLA KANGTEUK ♥
Amore mio continua così, che Kyu poi ti da la ricompensa per aver fatto tante cose BUONE E GIUSTE (?)

Ok, al prossimo capitoloooo~
S H I

PS: Basta, non serve neanche più che ti dica che mi piace il cap o che scrivi bene, penso di avertelo già ricordato più volte xD

18/01/14, ore 16:36

Ciaoooo^^
Shi's back~

Che dire, Kangin è troppo dolce, nel senso che ciò che pensa, il modo in cui si comporta, anche la sua timidezza per certi versi, sono davvero belli! ç____ç
Quando Leeteuk gli ha chiesto di toccargli il viso sapevo già che avrebbe accettato, perchè è proprio nel suo carattere e devo ammettere che quella scena mi ha fatto anche un po' piangere perchè capisci quanto sia difficile la situazione di uno e quanto l'altro sia disponibile e generoso (e anche già un po' preso, diciamocelo ;) )

Ad ogni capitolo la storia mi prende di più, continua a scrivere!
..e aggiorna presto :P
Aspetto il prossimo capitolo~

17/01/14, ore 16:15

Jungsu credo sia innamorato, anzi lo spero!!
XD <3Youngwoon è stato dolcissimo, anche se vanesio ahahhahah
Splendida ff... Finalmente i ragazzi sono diventati buoni amici ora attendo con impazienza il seguito!!