Why don't you like me?!
di ___Lilith

30/03/14, ore 22:00

ehi,
perché sei così negativa? capitolo orribile? ma dove? ma chi? ma quando?
a me è piaciuto molto.
davvero mancano solo due capitoli? ma ma ç.ç *inizia a disperarsi*

30/03/14, ore 21:52

Holaaaaaaa!!!Ma come negativiiiiiii, per questa ff i miei commenti non possono non essere che POSITIVISSIMI!!!!Alours innanzitutto sono molto ma molto incuriosita dal comportamento di Marco!!Prima è super intraprendente ( ;D) e poi è freddissimo con quel povero cucciolo di nome Michael!*.* Povero piccolo!!Mmmm e poi mi è dispiaciuto per il fatto che Mika gli ha detto che lo ama e lui non gli ha neanche risposto qualcosa...magari tutto questo comportamento strano nasce proprio da lì??Sono contenta che Mika sia riuscito a non far uscire la foto, anche se mi dispiace per come Marco lo ha trattato!Marco ma cosa mi combini!!!CORRI da Mika, te lo ordino!!u.u Uhhhhhh ma quanto sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!Mi dispiace che tra un pò finirà..comunque ti posso già assicurare che se scriverai altro su questi due io ci sarò sicuramente a commentare perchè sei davvero bravissima!!!^^ a prestooooooo

30/03/14, ore 21:24

Negativi???
NEGATIVI???
Nooooo bella de zzia, te non hai capito popopopopopop gniente!
Sto capitolo e nna BOMBAAAAAAAAA *OOOOO* ♥ lo amo! Come ben sai, MarcoTops non mi convince del tutto (... lol :3) ma ho apprezzato molto il modo in cui l'hai reso... nun ce scordamo che MARCO È NN'OMO VERACE!x3 scusa, ma io ho un rapporto d'amore folle con l'accento romano. Mi fa amare la vita.
Che ha marcolino??? Perché è strano e freddo con Penny Penny??? :S mi dispiace tanto tanto tanto...
e mi dispiace che la fanfic stia finendo .___.
Dico, in questo capitolo c'è tutto. Amore, passione (ho bisogno di un ventaglio!!!), tristezza, dubbio, crisi....... c'è tutto. Mi fa male quanto è bello questo capitolo, perché mi ricorda che presto finirà tutto... spero che torni presto perché sei davvero, ma davvero formidabile.
Un giorno, un giorno voglio scrivere qualcosa a quarantordici mani con tutte voi fans bravissime e bellissime dei Mirco u.u da sole siete brave, insieme chissà che ne verrebbe fuori *-*
ok fantasie del cavolo a parte xD
Sono seria, questo capitolo ti strappa il cuore, le arterie, i polmoni e lo sternocleidomastoideo. Qualunque cosa esso sia ♥
Ti adoro, sei mitica, torna presto
baci
sei fantastica
Em :**

30/03/14, ore 21:21

Ciao :(((( ma perchè mi fai questo!! Già io ho gli ormoni completamente andati questo periodo e il pianto facile non sai quanto mi ha reso felice la prima parte del capitolo ma sopratutto tristissima la seconda. Mi sono venute le lacrime agli occhi..io capisco Marco nonostante tutto, e Mika che penso ci sia passato prima di lui dovrebbe saperlo bene. Non puoi non comprenderlo poverino. Avrà avuto altre storie con delle donne ma per quanto riguarda gli uomini è il primo e giustamente ha paura, ha paura di cosa potrebbe accadere alla propria popolarità e sopratutto ha paura di perder e ciò che ama di più (la sua famiglia, i suoi fan la sua carriera). Spero che Mika si riesca a mettere nei panni di Marco e che in qualche modo superino ciò e ritrovino il loro equilibrio. Marco allo stesso tempo deve accettare la cosa o la loro relazione ne subirà delle conseguenze non indifferenti. Dopo i fan (tra cui io e penso te) lo seguiamo per la sua musia non per il fatto che sia etero.
Ps
Su EFP categoria personaggi si è aggiunta la possibilità di mettere Marco!!
Ps1
fai parte del gruppo su fb che ama mika e marco?

22/03/14, ore 16:14

ehi,
dddio quanto adoro questo capitolo *^* fantastico e tu brava come sempre, complimenti.
aggiorna presto c:

22/03/14, ore 15:14

"E quella fu la fine per entrambi."
NONONONONO, NON LO ACCETTO! PRETENDO DI SAPERE COSA SUCCEDE DOPO! A CHE TI RIFERISCI? ODDIO, ORA SCLERERO' FINCHE' NON AGGIORNERAI IL CAPITOLO.........LO STO GIA' FACENDO MA PAZIENZA!

Tornando a noi.. il capitolo è dolcissimo! TUTTA LA FLUFFOSITA' DEL MONDO RINCHIUSA IN QUESTI RIGHI. :3
E poi i baci...AAAAH I BACI! QUANTO SONO BELLI, RIESCO AD IMMAGINARLI E MI SCIOLGO PIANO PIANO DAVANTI AL PC..

Giuro, resterei ore e ore a rileggerlo.. peccato che tra un paio d'ore ho un appuntamento! :') HAHAHA
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA..HO GIA' DETTO BRAVA?!

Aggiorna presto, ti prego. :3

Baci,
Grenade__

22/03/14, ore 14:07

DOLCE.
Non esiste altra definizione per questo capitolo!! Awwww *.* la scena iniziale? Semplicemente perfetta! Più leggevo e più mi cresceva il sorriso sulle labbra ^.^ Ti giuro: ad un certo punto mi sono fermata dalla lettura per dire :« Oooooh ma che cuuuccioliiiii *.*!!» La loro tenerezza a quanto pare non ha limiti :-) adoro la timidezza di Maro, quando balbetta è così... Aaaaah ^.^ la chiamata che ha fatto a Michael era dolcissima! ! marta è sempre in mezzo ai piedi -.- non potrebbe andare a vivere in una casa sull' albero in qualche paesino sperduto dello srilanka?!? XD sarebbero tutti più felici e contenti :-). Uhuhu adesso sono supercuriosa di sapere cosa succede dopo "la fine per entrambi" he he.. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! Bravissima davvero :-* un bacione,

Sara XD

22/03/14, ore 10:41

Ddfkjerjixgingoamjzouiertniermghefuhchmuieemnugzeruigmouehgmnouerghuihmguirhnxgiucghmet9oc.
Attualmente il mio cervello è in questo stato ♥
L'immagine che presenti nelle prime righe è TENERISSIMA, la perfezione, stavo morendo per quanto sono dolci, se non che...
La chiamata del ragazzo di Michael stava per rovinare tutto quanto (non so chi sia questo fantomatico "fidanzato" nella realtà, ma vorrei che sapesse che lo odio. Così, senza una ragione precisa.) La scena in cui Marco raccatta le sue cose e fa per andarsene ha spezzato il mio piccolo cuoricino da fan sfegatata Ma ovviamente il nostro aitante Mika non poteva permettere che Marco, il SUO Marco, se ne andasse in quel modo, giusto? Sì, quando penso a Mika e al modo in cui si comporta con Marco, l'unico termine che mi viene in mente è aitante. E dolcissimo, ovviamente ♥
...
Anche Marta mi sta sul OH OH a pelle, sai? Non ha fatto niente di male, anzi, se non ci fosse lei... Ma buh, non l'ho mai potuta soffrire, e ora tu mi dai una scusa perfetta per sfogare il mio odio per lei xD Ok, prendiamo il ragazzo di Mika e Marta e lasciamoli in un'isola deserta.
Piani malefici a parte, mi è troppo dispiaciuto che Marco si vergognasse per i commenti di quei cretini stupidi cioti del lacale :( Mika pensaci tu, siamo tutti con te ♥
...
In che senso fu la fine per entrambi?!
IN CHE SENSO FU LA FINE PER ENTRAMBI?!
CHE SIGNIFICA?!?!?!??! D:
Ho bisogno del nuovo capitolo.
ODDIOOOOOOOOO
Ok sono calma.
Aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo.
Baci, Em :**

21/03/14, ore 22:47

Holaaaaa!!Questo chappy mi è piaciuto moltissimo!!!Awwww la scena iniziale me la sono immaginata benissimo, che cari!!*.* Michael fa un pò di chiarezza con Jason così puoi dedicarti solo al tuo Marco!!!xD sono perfida lo so benissimo, ma Marco è Marco!u.u Cooomunque Marta arriva sempre sul più bello per portarsi via Marco, se non altro Mika è riuscito a infilargli il suo numero nella tasca dei pantaloni!;) Oh mamma, ho pregato che Marco telefonasse a Michael e per fortuna l'ha fatto!:') E' stato tenerissimo quando gli ha chiesto se potevano vedersi e beh è pure normale che si vergogni un pò, è appena all'inizio ed è un'esperienza nuova per lui!!Alla fine è stato pure intraprendente visto che l'ha portato a casa sua!!;D Mi è piaciuto troppo quando stavano raccogliendo i pezzi della caffettiera e Marco si è perso negli occhioni di Michael!!Non è stata la fine solo per loro ma anche per me!!!:Q___ Oh mamma, ho troppe domande che mi frullano nel cervello in questo momento!!!Questa ff sta diventando sempre più bella, complimenti!!^^ Mi duole saperlo ma prima o poi sarebbe dovuta finire!xD Non pensiamo a questo e grazie del chappy!! <3 a prestoooooo

21/03/14, ore 21:33

Ciao ;) bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco! molto molto romantico! Marta la strozzerei! ma perchè non si fa gli affari suoi? non penso che il manager di Mika gli abbia mai detto non andare gli uomini ma va con le donne! su siamo sinceri, come dice Marco sono argomenti che non le riguardano. Sono tanto pucciosi Marco e Mika, li vedo così innamorati anche se Marco ovviamente ha paura di essere solo una scappatella per Mika visto che c'è James..poverino un minimo mi fa tenerezza, considerando che non verrà solo lasciato ma verrà lasciato dopo essere stato tradito e non penso sia una cosa bella. Anzi. Però diciamo che Mika ha seguito un suo bisogno interno. Mi piacciono tantissimo loro due. Mi spiace molto per le offese che hanno ricevuto in quel bar putroppo di persone piccole di mente ce ne sono tantissime! magari si potesse far cambiare idea alle persone!

21/03/14, ore 19:00

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Marta la strozzerei lasciandola agonizzante in un vicolo buio. (E' uscita la mia parte assassina).
Marco è proprio un cucciolo.
Mi dispiace un po' per James.
Ho
Ho letto molte storie dove alla fine di un capitolo c'è scritto:
E quella fu la fine, per entrambi...
Ma tu sei quella che la ha usata nel momento più opportuno.
Al prossimo capitolo
Ciao.
Lillotta2018.

14/03/14, ore 21:22

Ciao ^_^ bellissimo capitolo! non me lo aspetto per nulla un capitolo così Hot visto che proprio due giorni prima, come ben sottolinea Mika, Marco lo aveva rifiutato per poca esperienza in merito. Sai ti porto il caso di un mio amico gay anche lui, ha paura, visto che si tratterebbe per lui della prima relazione con un ragazzo, di avere storie serie impegnative e sopratutto di avere rapporti fisici. Per questo capisco benissimo Marco sopratutto vista l'esperienza di Mika con altri ragazzi. Sono contenta che però si siano finalemente uniti in un unica cosa sola. Sono davvero bellissimi assieme.
Al prossimo capitolo.

13/03/14, ore 18:13

Ormai non ho più parole per questa storia!
Userei sempre gli stessi termini.. e diventerei monotona xD
Aaah che odio per Marta! E' una manipolatrice.. ma poi Marco gli risponde che la vita è sua e che fa ciò che vuole, detto questo, corre da Mika!! Awww mai sciolta così tanto..*w*
E poi.. la parte piccante! Oddio, un capolavoro! Ti sei fatta intendere e non sei stata per niente volgare! Sei riuscita come sempre a integrare azioni e sentimenti!

L'ultima parte è la ciliegina sulla torta... 'Mai stato meglio!' MIO DIO! DILLO CHE VUOI FARMI SCIOGLIERE COME UN GELATO!! *-*

Davvero, non vedo l'ora che tu aggiorni!

Baci,
Grenade__

12/03/14, ore 22:33

"E poi fu tutto naturale."
E poi io ti amo perché mi hai fatto ricordare il motivo per cui ho cominciato a sperare in loro due.
Perché sono semplici, perché sono puri, perché sono meravigliosamente naturali e perché penso a quanto potrebbero rendersi felici a vicenda.
Poi mi sveglio e/o torno nel mondo reale xD
Però nel mondo reale ci sono fanfiction come questa, quindi mi sta bene x3
Questo capitolo è stato... Wow. Nel senso... Wow.
Sconvolta, totalmente sconvolta. Marco che perdona Michael e alla fine lo capisce e riesce a centrare il punto: Michael non riesci a resistergli perché non può, non ce la fa.
Nessuno dei due ce la fa a resistere.
...
E IO QUANTO CAVOLO LI AMO PER QUESTO?!?!?! ♥♥♥ E QUANTO CAVOLO AMO TE PERCHE' TRASMETTI TUTTE QUESTE EMOZIONI SCONVOLGENTI!?!?*___* ♥ Ok va bene, questa storia si fa in via definitiva un viaggetto di sola andata tra le preferite.
Tutto quello che scrivi, tutto quello che senti... Tu riesci a portarlo fin dentro al cuore del lettore che sente a sua volta quello che senti tu. La bellezza, la finezza, la descrizione di un atto sessuale senza nessun accenno di volgarità... Sorprendente. Bravissima.
E comunque Violetta è arrivata terza, prova provante che gli italiani non capiscono niente u.u
Spero che aggiornerai al più presto, grandioso capitolo**
Baci
Em :**

12/03/14, ore 22:20

Holaaaaaa!!!Oh mamma mia, ammettilo che tu mi vuoi davvero morta!!:Q___ Awwwww questi due sono la dolcezza infinita!!*.* All'inizio pensavo quasi che Marco non volesse più vederlo, invece alla fine gli ha detto pure che anche lui ha bisogno di Michael così come quest'ultimo ha bisogno di lui!^^ E mentre Marco non riesce più a stare senza Michael, Marta cerca invano di farlo desistere dallo stargli vicino!!Tanto Marco fa quello che gli pare!!u.u Il mio desiderio di fargli continuare quello che avevano interrotto il giorno prima si è esaudito, quanto sono felice!!Comunque a me è piaciuta la scenetta hot come l'hai descritta!La mia solita perversione mi porta a chiederti se ce ne saranno altre!!xD Awwww l'ultima scena mi è piaciuta un sacco, i nostri due tesorini sono in paradiso al momento!!!;) a prestoooooo