Why don't you like me?!
di ___Lilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/14, ore 17:50

Finalmente il bacio comunque marco è stato leggermente stupido a non continuarlo.
Mi è piaciuta molto.
Secondo me fra i due il più bello e' Mika, per te?
Aspetto un aggiornamento.

27/01/14, ore 21:30

"Solo di una cosa era certo: sarebbe stata una lunga e sanguinosa battaglia.
Si, era proprio fottuto."

Niente da dire, il sorriso che ho stampato sulla faccia in questo momento dice tutto.
Magari potessi vederlo HAHAH.

Aggiorna presto.

Baci,
-LaRagazzaLupo.

26/01/14, ore 20:32

Ok parliamone ♥
Cioccolato.
Una sostanza dolce e innocua, un ingrediente che troviamo praticamente ovunque. Rilascia endorfine, che danno nel corpo una scarica di buonumore. Può dare assuefazione e dipendenza (detta "cioccolismo"). Si dice che Casanova lo usasse addirittura come afrodisiaco.
Ora pensa a Marco e all'effetto che ha su Mika: lui è dolce e innocuo, anche normale volendo, ma a Mika piace tanto. Quando Mika lo vede, quando è con lui, sta bene. Quando si ritrovano, Mika non riesce a staccargli gli occhi di dosso, ne è praticamente dipendente. Vorrebbe addirittura saltargli addosso.

Tu ripeti sempre che Mika non riesce a non pensare agli occhi color cioccolato di Marco… Avresti potuto usare qualsiasi termine di paragone per il colore dei suoi occhi (terra bruciata, corteccia d’albero, castagna… Sì lo so che sto sparando cazzate ma è per farti capire xD) ma tu hai scelto proprio il cioccolato. Esprime perfettamente ciò che Mika prova per Marco, ciò che Marco stesso È. Io adoro ciò che hai fatto perché crea un sottotesto pauroso nella tua storia!

… ho finito di sparare cazzate :)
Beh, che altro dire?! Il tuo stile migliora a vista d'occhio *__* E poi la crisi che Mika ha nel rivedere Marco... Dio che amore ♥ x3 Mika è un tenerone in realtà, anche se per ora lo sa solo il suo ragazzo. E io spero TANTO ma TAAAAANTO che prima o poi lo sappia anche Marco ♥.♥ (muoio al sol pensiero xD)
Niente, non saprei che altro aggiungere... Quello sclero là sopra era semplicemente una riflessione personale^^ Scusa se ti ho annoiata.
Bene, allora io sono ancora qui che attendo buona buonina che tu posti il prossimo capitolo, e nel frattempo scrivo Mirco anch'io anche se so che il risultato sarà penoso, ma chissene xD
Con affetto
Em :**

26/01/14, ore 19:05

Holaaaaa!!!Ma lo sai che a forza di far descrivere a Mika come Marco sia la perfezione, me ne sto convincendo pure io??xD E qui il nostro amato Penniman torna finalmente dal suo ragazzo ma comunque non riesce a dimenticare Marco!James mi sta simpatico ma diciamocelo chiaramente, non è Marco!;D Ho trovato stupendo il fatto che Michael non riuscisse a togliersi dalla testa il sorriso di Marco così come il fatto che anche se il suo James gli sorridesse, Mika pensava comunque che non era la stessa cosa di quando lo faceva Marco!!Che tenero!!*.* Quella puntata rimarrà nella storia di questi due!!Ad ogni modo si vede che Mika ha una cotta per Marco dalla gelosia che prova per Marta e dal fatto che con lui vicino si ritrovi a balbettare come un'idiota!!Dentro il nostro Penniman si sta svolgendo una battaglia e alla fine dovrà "choosare" con chi vuole stare davvero..certo è, prima deve anche vedere se Marco vuole stare con lui!!!u.u xD Sono sicurissima che ne vedremo delle belle!!;) a prestooooo

Oh mio Dio! Adoro!
La coppia Marco-Mika è adorabile. Sono troppo belli insieme. ^_^
Ho scoperto per puro caso questa storia, e beh..me ne sono innamorata!
Anche io ho scritto qualcosa su loro due. Non è bella quanto la tua, ma è accettabile! Passa se vuoi. ;)
Spero che aggiornerai presto perché fremo dalla voglia di sapere che succederà.

Tanti saluti,
-LaRagazzaLupo.

Oooooh, rieccoti :3
Parto subito con la prima (e unica) critica che devo farti: di quello sguardo non se ne sarebbe mai dimenticato non è corretto, grammaticalmente parlando. xD Corretto sarebbe "non si sarebbe mai dimenticato di quello sguardo", oppure "di quello sguardo non si sarebbe mai dimenticato".
Ma possiamo passarci sopra e sai perché? Perché mi piace tanto tanto tanto tanto come rendi Mika e il sentimento forte ma ancora acerbo che prova per Marcolino *-* ♥
Comunque effettivamente nessuno sa chi sia il ragazzo di Mika, e comincio a sospettare che nemmeno Mika lo sappia ormai XD
Ma Mik Mik è così tenero e dolcioso (e geloso. Dio, un Mika geloso mi fa amare la vita)
Bene, quindi brava perché mi hai fatto amare la mia vita xD :3
E brava anche perché scrivi di questi due, che presto domineranno il mondo u.u
Ok, quindi alla prossima, io sono sempre qui eh ♥
Em :*

Holaaaaa!!!Mi è piaciuto tantissimo questo chappy!!!Mika mi fa troppa tenerezza, è proprio perso per Marco!!!Ti faccio di nuovo i complimenti per il modo in cui scrivi perchè mi sono arrivate davvero tutte le sensazioni di Mika e anche quelle di Marco alla fine!!Sei davvero molto brava!!:) Ma naturalmente davanti a una persona che ti piace fai un sacco di figuracce, quanto capisco il povero Mika!!xD Tra l'altro quest'ultimo si è persino dimenticato del suo ragazzo che mi ha incuriosita parecchio e spero che lo conosceremo meglio!!;D Mi ha fatta ridere quando Mika ha urtato la schiena di Marco senza accorgersene e poi hanno fatto pure il viaggio insieme fino all'aeroporto!*.* Awwwww spero che si rincontreranno presto, la parte finale completata dall'abbraccio mi è piaciuta un sacco!!!Sono contenta che ti abbiamo "spinta" a scrivere!u.u Continua così, questa ff mi piace troppo!!^^ a prestooooo

Mi è piaciuta un sacco.
Sei stata bravissima.
Aspetto un aggiornamento.
Ciao

Sono felice di leggere una ff su Marco e Mika, li amo entrambi sia a livello musicale che umano :)
Comuunque questo capitolo è davvero bello, si ha già un'idea di cosa pensa Mika, e Marco è il solito bonaccione eheheheh. L'ho trovato scorrevole e ben scritto, senza errori di ortografia.
Mi piace, brava!

fede:)

Beh in poche parole..........IO TI ADORO!!!!!!!!Non ti immagini da quanto tempo aspettavo che qualcuno facesse una storia su quei due e pensavo fossi l'unica a pensare che ci fosse qualcosa tra quei due quindi grazie grazie e grazieeeeee!!!!!!

Ok, parliamone. Cercherò di recensire questa fanfiction nel modo più obiettivo possibile, cosa che mi riesce abbastanza difficile visto che sono perdutamente innamorata di questa coppia folle e tutto quello che riguarda loro due mi piace a prescindere e già adesso sto trattenendo le urla da fan scatenata ♥
Ma ci proverò comunque.
Idea di base ottima, primo capitolo davvero molto bello e sinceramente non vedo l'ora di vedere come svilupperai quest'idea :3
Attenta agli errori di distrazione e ad alcune ripetizioni, perché ce ne sono alcuni... per il resto mi piace, anche perché il POV di Mika mi piace davvero un sacco!
Poi va beh, sono loro due quindi io sto morendo d'amore!
Messa tra le seguite ;)
Baci, Em

La sotria mi piace un sacco, come scrivi, le descrizioni, i commenti su Marco, sgridarsi da solo è una cosa troppo tenera :3
Però, se devo dire la verità, mi sono ritrovata a sperare con tutto il cuore che Michael lo dimenticasse, che tornasse dal suo fidanzato, ero tipo "ti prego ti prego ora ti chiama e ri-innamorati di lui ti preeeegooo!" non chiedermi perchè, ma viva il ragazzo di Mika :D
Comunque, siccome si sta avendo una guerra civile all'interno di Penniman (scusa l'abitudine :P) sono curiosa!
Aggiorna presto!!
mati :D

Holaaaa!!!Ieri sera avevo tentato di lasciarti una recensione ma la connessione mi ha fregata!!Innanzitutto devo dire che come inizio mi ha intrigato moltissimo!!Io adoro tutti e due quindi puoi figurarti quanto mi sia piaciuta!!!;D Mika è tenerissimo, si è preso una cotta per Marco anche se è fidanzato, sono sicura che ne vedremo delle belle!!!Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere, mi sono arrivate tutte le emozioni e i sentimenti di Mika, brava!!!Uhhhh ci hai lasciate proprio sul più bello!!Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere come porterai avanti questa ff che già si prospetta stupenda!!!^^ a prestooooo

Ciao io sono la ragazza che ha commentato la tua altra storia dicendo che mi fa strano immaginarmi Mika etero.
Allora questa storia è di gran lunga migliore soprattutto nella descrizione.
Mi è piaciuta molto.
Aspetto un aggiornamento Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]