Why don't you like me?!
di ___Lilith

Holaaa!!!Che piacere leggere un nuovo chappy di questa ff!!^^ Allora innanzitutto Mika mi ha fatto una tenerezza assurda all'inizio, è confuso riguardo a ciò che ha fatto Marco ed intanto i suoi sentimenti per lui crescono..Ci sono rimasta proprio per tutto quello che ha detto Marta a Marco, povero cucciolo!!Capisco la carriera e tutto ma alla fine è un'essere umano pure lui e potrà fare un pò quel cavolo che gli pare ogni tanto o no?!xP Intanto che Marco pensa che ormai i suoi sentimenti per Mika rimarranno belli che sepolti, il nostro caro e brillante Penniman ha deciso di farlo duettare con Violetta anche perchè ormai non riesce più a farlo andare via dalla sua testa e litiga pure con il suo James!!Beh non vedo l'ora di scoprire come la prenderà Marco e cosa succederà tra i nostri due tesori!!!*.* Sto morendo di curiosità sappilo!!xD a prestooooo

MIO DIO, MIGLIORI OGNI CAPITOLO!
Leggo poche storie su loro due, scritte tutte molto bene, e questa è una di quelle.
Scrivi benissimo, e riesci a far percepire le emozione dei due personaggi.
Brava brava brava! sono ansiosa di aspettare il prossimo capitolo. :)
Spero tu aggiorni presto! :)

-Baci,
Grenade__

Ciao ;) è bellissimo questo capitolo! Davvero fantastico! ci sono stati tantissimi punti che mi hanno colpito profondamente: il primo quando Marco pensa a se a quel suo "primo" bacio e si rende conto che gli è piaciuto veramente tanto che vorrebbe rifarlo che vorrebbe che tale esperienza non finisse mai. La seconda cosa che mi ha colpito è la difficoltà di Marco di dirlo e di ammetterlo seppure con una persona molto fidata, come Marta. Sai ti sei immedesimata tantissimo in quello che prova un ragazzo omosessuale a dirlo agli amici e alle persone a lui vicino. Ci sono passata in prima persona nonostante non  sia io la diretta interessata, ma un mio amico. E' passato davvero tantissimo tempo prima che ce lo ha detto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So già che mi sorprenderai! ^_^
Baci
Ginevra

No. No no no no no no no no no no NO!!!
TU NON MI PUOI LASCIARE COSÌ, A BOCCA ASCIUTTA! ç__ç non dopo quello che hai scritto ♥
Hai praticamente tradotto su "carta" (oh beh... si fa per dire xD) i miei due pensieri più reconditi: che Marta, benché voglia bene a Marco, cerchi di mantenere questo suo alone di mistero il più possibile per renderlo più affascinante agli occhi delle ragazzine, e l'intima speranza che Mika abbia fatto duettare Marco con Violetta solo per rivederlo... :3 ci spero come una dannata idiota ♥
Te sei sempre un po' più brava di giorno in giorno... ma come fai? *-* e poi il titolo del capitolo.... IL TITOLO signori U.U pura figheria ladies and gentleman, su questo non si discute! Azzeccato, direi, azzeccato e immensamente figo ♥
Loro sono due cuccioli, due cuccioli piccoli e stupidi perché vogliono concludere e per vergogna o per senso di colpa non concludono una cippalippa di niente... ma pur sempre due cuccioli tenerosi e infatuati x3 adoro adoro ADORO!
e poi... noooooo tu non puoi lasciarmi così dicendomi solo che al prossimo capitolo morieemo di feels Va beh, comunque alla prossima
(Sempre presente ;) )
Em :***

Ciaoo sono contenta che tu non abbia abbandonato questa storia XD hai ragione, forse questo capitolo non è particolarmemte emozionante (o almeno non quanto quello precedente).visto che è un capitolo di passaggio, ma sono sicura che i prossimi saranno più interessanti ;-) mika e marco hanno dei grandi punti di domanda nelle loro menti a cui non riescono a venire a capo:-( e in più c'è la questione di james e l'immagine di marco da proteggere.. Quanti problemi, poveri XD
Non vedo l'ora di capirci di più :-)
brava;-) al prossimo capitolo

miketta99

19/02/14, ore 15:27

Io adoro questa storia!! XD trovo che mika e marco siano dolcissimi assieme e non vedo l'ora di vedere come continui questa bellissima ff!! Sono talmente dolciosi! !(?) haaha ok adesso torbo normle.. Continua così:-):-):-):-)

09/02/14, ore 15:22

ehi, eccomi di nuovo a recensire un capitolo della tua fantastica fanfiction.
è fottutamente tutto stupendo, davvero.
adoro il tuo modo di scrivere, è fluido e privo di errori. riesci a farmi immaginare la situazioni, i loro sguardi, cosa marco e michael provano ed è bellissimo per un lettore.

aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

xoxo

08/02/14, ore 18:36

Holaaaaaaa!!!Ma wow, non me l'aspettavo proprio!!!Mi è piaciuto troppo questo chappy!!Marco che si sente confuso a causa di tutte le emozioni contrastanti che gli ha causato un solo BACIO con Michael mi ha fatto una tenerezza assurda!!!No ma dico, non mi sarei mai aspettata Marco che va dietro a Mika e lo bacia!La mia mente è esplosa in quell'istante!!xD Michael già pensava di aver fatto una cavolata e invece Marco l'ha sorpreso bene bene, ed ha sorpreso anche a me!!Ma nuuu, proprio adesso Marta doveva chiamare Marco perchè se ne devono andare!T.T Spero che si rincontreranno presto perchè sono curiosissima di sapere cosa faranno e non vedo l'ora di scoprire anche cosa farà Mika con il suo ragazzo!!Ho troppe domande per la testa, mi è piaciuto un sacco questo chappy se non te ne sei resa conto!!!^^ a prestooooo

07/02/14, ore 23:48

Sorpresa.
Forse questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. ♥
Non so come tu faccia ma (eccetto qualche insignificante errore di revisione) a ogni capitolo il tuo stile migliora, fintanto che oggi mi hai lasciata praticamente INCOLLATA al cellulare (lo sto leggendo dall'android xD), non riuscivo a staccare gli occhi!!! Questo capitolo mi ha afferrata dalla bocca dello stomaco e non mi ha lasciata andare. <3 Io poi amo l'uso dell'espressione "le parole gli morirono in gola"... esprime un sentimento di disperata dolcezza. La amo. ♥
Unica cosa: quando dici "assaporare il sapore"... sarebbe più consigliabile usare dei sinonimi, per evitare le ripetizioni :3
Il cioccolato come droga... AAAAAAAAAAAAAHHHHHH *-* Che cosa dolcissima. Muoio giuro, muoio per quanto sono carini tutti e due *.*
Marco è la tenerezza, e Mika sfodera il suo lato più "selvaggio", in un'accoppiata a dir poco PERFETTA, un mix strabiliante di libido e insicura infatuazione. Che cosa carina. ♥
Non so se mi è capito che mi piace questo capitolo xD sto scuoricinando come una cerebrolesa!
Ok detto questo, ti saluto e alla prossima **
Baci bacissimi
Em :***

lalalalalalaaa amo questa storia lalalalaaa(?)
mi piace da pazzi 'sto capitolo *Q* ahahah gia tutta la "scena" iniziale con tutte le riflessioni esistenziali lol era asdfghjkl(?)
poi la "scena" del bacio *^* li amo insieme e basta leggere ff Mirco che mi fanno sciogliere :Q_
comunque scrivi da Dio e penso di aver detto tutto u.u
Bye Bye da Golden Girl ♥

02/02/14, ore 22:19

Ciao ♥ ma che nello questo capitolo è davvero fantastico e scritto benissimo! Marco è il solito mi fa troppo ridere quest'uomo!  Come si fa a dimenticarsi dov'è il proprio camerino?  Non ha senso dell'orientamento per nulla. Mika diciamo che ha avuto un colpo di testa! Puoi baciarlo così senza ne se ne ma? Non so come andrà a dinire ma vederli così mi fa star tanro tanto male.
Bacioni
Ginevra♥

02/02/14, ore 22:09

Holaaaaa!!!Uhhh che chappy interessante!!!Sono d'accordo con Mika su tutta la prima parte, diciamolo pure che Marco è Marco!!u.u Che carino il ricordo di Marco partecipante ad X Factor che chiedeva l'autografo a Mika!!*.* Eh no caro Penniman, pensavi di esserti liberato di Marco ed invece così non è!!xD Che carino, Marco si era perso ed è andato da Mika per farsi aiutare a trovare il suo camerino!!!Quando l'ha baciato sono scoppiata con un "FINALMENTE!!" xD peccato che Marco dopo un pò si sia staccato..povero Mika!!!Mi è piaciuta troppo l'ultima frase, Mika ha trovato il suo essenziale, che cosa meravigliosa!!!A questo punto sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!!!^^ a prestoooooo

02/02/14, ore 17:31

stupendamente stupendo anche questo capitolo *Q*
continua continua continua please! mi dispiace per la scuola ma High Five Sistah!(?) anche a me la scuola sta andando male D:
cooomunque! mi piace da morire questa storia :Q___
continua cosi u.u
Bye Bye Golden Girl

01/02/14, ore 21:41

Dietro le quinte di X Factor 3, nel 2009, Tommassini ha fatto incontrare Mika ai concorrenti di X Factor 3 e Marco ha avuto la faccia tosta di chiedergli l'autografo...... Quando Mika gli ha teso la mano per stringergliela, Marco non ha collegato subito che la stava porgendo a lui infatti gliel'ha stretta con un secondo di ritardo xD (che puccio ♥)
Ma passiamo a noi!
La scena in cui Mika scompiglia i capelli a Marco e Marco arrossisce mi ha fatta saltellare sul divano e squittire come un'idiota... La tenerezza, ragazza mia, la tenerezza ♥
La parola "sorpassare" riferito alle porte però mi ha un pò disturbata... Casomai le porte si "attraversano" oppure si "passa davanti" alle porte, non si sorpassano! Ma è una piccolezza, tranquilla ;)
Il bacio. Il bacio ikzhvnazuidrireuiuehfgoinfidhmiuzgaisgzuauisfgziougfo ♥ Marco che ha paura, ha fottutamente paura di amare Mika. Mika che ama il suo ragazzo ma che ciononostante non riesce a reprimere i sentimenti che prova per Marco. Loro due che si perdono in un momento magico OMMIODDIO STO PER COMMUOVERMI SERIAMENTE DIO TI PREGO FA CHE PRIMA O POI SI METTANO INSIEME TI PREGO BUHUUHUHUHUHUHU ♥ ♥ ♥

Ok sono calma. Ora sono calma :3
Grazie per offrirci queste... queste... perle ♥
Baci bacini, aggiorna presto
Em :*

01/02/14, ore 20:33

OMG! ADORO QUESTO CAPITOLO.

Al massimo della tensione, il mio cuore batteva così forte manco lo avesse dovuto dare a me il bacio haha.
Marco è stato uno stupido, tutti sanno che a lui non piacciono gli uomini.. a lui piace semplicemente Mika! Ne è perso. :*
Spero continui presto.

Baci,