Why don't you like me?!
di ___Lilith

12/03/14, ore 21:07

Ok. Okokok. Devo tormare alla realtà. Perché questo capitolo mi ha portato su un atro pianeta da quanto é stupendo!! *.* ma quanto sono dolci mika e marco?!? Il più piccolo riesce a superare le sue paure mettendo da parte tutte le incertezze e si lascia guidare da michael. . Che cosa tenera ^.^ secondo me é perfetto così, non hai sbagliato niente ;-) ma la manager é sempre tra le scatoline di cartone? Hahaha ok, devo ammetterlo, mi sta un po' antipatica, ma penso che faccia parte del suo personaggio :-) davvero, penso che non sarò mai pronta psicologicamente per il termine di questa ff.. Maaa nel frattempo aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo!! XD Ancora brava, brava e brava :-*

alla prossima,
Sara

Ciao ;) scusa se recensisco dopo tantissimo tempo ma ho avuto tanto da fare. Questo capitolo è bellissimo! mammamia ma come fai a scrivere così bene? sei davvero bravissima!!mi immagino Marco completamente sconvolto che deve fare le prove e non deve lasciar trapelare nulla. Mika è dolcissimo <3 anche se diciamo ha corso un po' troppo. Si lui ha molta molta esperienza ma non deve forzare la mano a Marco! al prossimo capitolo.
Bacioni
Ginevra

ma wa *-*
sto capitolo mi piace un sacco(?) ahahaha vabbè u.u
sei stata un po cattivella(?) nella fine eh OuO. Michael passionale :') e Marco Tenerello *^*
troppo carina *Q*
vabbieh adesso vado v.v
Bye Bye da Golden Girl

OH MIO DIO! COSA HAI FATTO?! HAI UCCISO I MIEI FEELS!
All'inizio ero gasatissima (lo ammetto ^^'')
POI MIKA CHE SI ECCITA, MARCO CHE SI INCAZZA E SE NE VA.. E IO CI SONO RIMASTA DI MERDA! GIURO!
PERCHE' STO URLANDO? Okay, la smetto.

Sai già cosa penso della storia, quindi... TI PREGO AGGIORNA PRESTO! *la implora*

Baci,
Grenade__ (un pò schizzata)

P.S Buona festa della donna! ahaha <3

Questo capitolo é assolutamente e indiscutibilmente.. Fantastico!!! Ma da dove tiri fuori tutta questa originalità?!? ^.^ Mi piace sempre di più questa storia, davvero XD marco é talmente tenero.. É intimorito dai suoi stessi sentimenti, quello che sta provando é una cosa nuova e michael cerca di aiutarlo a scoprirla.. Anche se nemmeno lui sa esattamente cosa sente.. Hehehe.. Si é lasciato un po' andare qui. ;-)e il piccoletto si é spaventato poverino :-( Spero riesca a capire mika e che lo perdoni >.< non vedo l'ora di sapere come continua!! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, spero tu riesca a pubblicarlo presto XD.
Bravissima ancora :-*
Alla prossima,

Sara
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 07:15 pm)

Seguo questa storia da un pò ma solo ora trovo il tempo di recensire :) Mi piace molto la trama, mi piace che Marco non ceda subito a Mika (davvero originale) e il tuo stile di scrittura. Non ho trovato particolari errori e aspetto il continuo!
Ciaoo
P.s. Se ti va passa a vedere la mia ff!

Holaaaaa!!!Non vedevo l'ora di leggere perchè questa ff mi mette addosso un sacco di curiosità e comunque sta tranquilla, non ti ucciderò perchè altrimenti come farò a sapere come andrà avanti??^^ Amo la mia logica!!u.u Comunque ritornando al chappy, Marco che non riesce a concentrarsi e quindi stona è tenerissimo e ho amato il momento in cui ha seguito Michael nel camerino!!*.* Tutti e due sono parecchio confusi su quello che sta succedendo, Marco perchè prova qualcosa per un ragazzo e Mika perchè comunque il ragazzo ce l'ha già ma Marco è speciale!u.u Già da come pensa a lui qualche domandina se la dovrebbe porre!xD Il nostro Penniman si è fatto prendere così tanto che ha spaventato Marco, porca miseria adesso sono super curiosissima!!Ci hai lasciato proprio sul più bello!!Aaaaaaah spero che le cose si risolvano e che riescano ad andare avanti con quello che stavano facendo prima o poi!!xD Adesso mi uccidi tu!;P a prestooooooo

Non so per cosa ho sofferto di più, se per il finale o per il congiuntivo toppato!xD
Sul serio, io adoro il modo in cui scrivi, e proprio per questo ci tengo a correggerti... "Se solo Marco avrebbe smesso di stonare"... NOOOO. Se solo Marco AVESSE smesso, sì XD Scusami se sono sgarbata, ma è l'unico errore che ho trovato.
PASSIAMO AL CAPITOLO *-*
Loro due, tenerissimi. Due cucciolotti dolciosi ♥ Dolciosi e spaventati, tesori. Perché sono travolti dalla passione e non sanno come o perché, sanno soltanto che devono amarsi e basta. Mio Dio, sto impocando (espressione colloquiale calabrese tipica di chi sta morendo di caldo e avrebbe bisogno di rinfrescarsi!) dall'emozione X3
"Baciami". Quando Marco gli dice "baciami" poi io mi autocombustiono spontaneamente e muoio del tutto... Ho un'età, non posso reggere certe cose ♥
Siamo giunti all'apice del capitolo. La tensione sessuale si taglia con un coltello, i feromoni invadono l'aria e Mika è assolutamente scatenato. "Sex monkey", si dice in inglese, che vuol dire praticamente tipo "affamato di sesso" XD Ed è quello che mi viene in mente leggendo di Mika in quella scena.
Ovvio che Marco sarebbe scappato via tipo cerbiatto impaurito. A MICHAEL, e ripijate xD Ti ha detto in tutte le lingue che ha paura e tu che fai? Lo molesti!
Ora, io mi farei molestare volentieri da Mika, ma questo non è il punto principale della questione. Il punto è che Mika ha questo suo lato "allupato", se così vogliamo dire. Deve riuscire a controllarsi se vuole riconquistare Marco :3
Bene bene bene, sono moooolto soddisfatta di questo capitolo, e non posso aspettare: ho bisogno del prossimo ** Ti adoro assolutamentissimamente, ti adoro *____*
A presto
Em :**

06/03/14, ore 21:38

Il capitolo più dolce di tutti!
Sto ancora sorridendo come una scema, e il cuore mi batte forte forte.
Riesci a trasmettere ogni singola emozione! :)
Mi piace tantissimo!
Non riesco a dire altro.. sono senza parole!

Aggiorna presto, per favore.

Tanti tanti baci,
Grenade__

04/03/14, ore 22:46

Ciao ♥ scusa ma non sono più entrata su EFP quindi l'ho letta sola stasera per la prima volta. Sai che tale storia mi ricorda la storia di due miei amici! È uguale se non per il fatto che loro non sono cantanti famosi. Per Marco è normale che abbia paura visto che è qualcosa di nuovo e soprattutto che non conosce mentre diciamo Mika ci è abituato.  Speriamo che presto riescano a fare coppia stabile anche senza rivelarlo necessariamente a tutti.
marta non la sopporto!  Ma cosa vuole felice marco felici tutti no?!?
Bacioni
Ginevra ♥

01/03/14, ore 13:55

Holaaaaaaa!!!Mi è piaciuto tantissimo questo chappy!!^^ Bravo Marco che ha accettato di duettare con Violetta senza esitazione!!*.* Ha fatto benissimo a seguire il suo cuoricino e non tutto quello che gli ha detto Marta, che tra l'altro si sta comportando proprio male qui, capisco la carriera e tutto ma l'amore non si ostacola mai!!!u.u Furbo il nostro Penniman a posticipare le prove per parlare un pò con Marco!!;D Quando ho letto la parte in cui finalmente è arrivato mi è venuta un'ansia pazzesca, quasi peggio di Mika!!xD La loro piccola discussione sui baci che si erano già dati mi ha fatta divertire, invece quando Mika pensava di essere stato rifiutato mi ha fatto una tenerezza assurda!Per fortuna Marco lo ha fermato e si sono baciati e baciati!!*.* La parte in cui hai scritto le sensazioni di tutti e due mentre si baciavano è stata la mia preferita, l'hai descritta benissimo in tutto e per tutto!!!Oh mamma mia, sto saltellando per tutta casa come una scema dalla gioia !!xD Huhuhuh dalla tua anticipazione penso che ne vedremo delle belle!!^^ Comunque bravissima, mi è piaciuto un sacco questo chappy (se non si era capito xD)!!!A prestoooooo =)

01/03/14, ore 00:20

Urlo da fan sfegatata fra 3..... 2..... 1...........
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!*_______* ♥
Oh mio Dio, dico OH MIO DIO! Gliel'ha detto...... e e.... e Marco lo ricambia....... e ... e... e si sono baciati e.... Si amanooooooo *^* ♥♥♥
ok torno seria.
Questo capitolo è stato un colpo di genio, sul serio! Trovo molto carino che Marco, nonostante la sua non-omosessualità, provi attrazione per Mika.... anzi, più che attrazione! ** e quando cominciano con quel "tu mi hai baciato prima" sono tutti e due.... la tenerezza x3 e infine...... BOOOM!!! Nessuno dei due riesce a fermarsi e si bbbbbbbbbbaciano *-* ♥ e e e e sono troppo carini e e e mi fanno perdere la mia capacità di raziocinio. Ma chissene, per loro due ne vale la pena u.u
FANC*LO MARTA, FANC*LO!!!! Scusami eh, lo so che tutto quello che fa lo fa per il bene di Marco, ma..... ALLA FACCIA TUA MARTA SI SONO BACIATI, SI AMANO, E TE NUN CE POI FA' POPOPOPOPOPO GNENTE u.u
scusa, alle volte la parte coatta di me esce senza preavviso^^
beh, mi dileguo nella notte, ancora. Grazie per aver aggiornato così presto ♥
Baci bacissimi (ODDIO SI SONO BACIATIIIIIIII *-* ♥)
Em :**

28/02/14, ore 22:41

stupendo questo capitolo *-----------*
ahahah lo amo decisamente u.u sisi continua così perche mi sto innamorando di questa ff *Q*
sisi (l'ho gia detto ma vabbeh D:) ahahaha vabbe comunque continua presto u.u

28/02/14, ore 20:39

Quanto adoro questa storia!! Adoro il modo in cui scrivi, adoro questa trama, adoro i personaggi.. Insomma, trovo che sia bellissima!! XD mi piace tantissimo come descrivi le sensazioni dei personaggi, sono magnifiche ^.^ il bacio tra mika e marco lo hai scritto benissimo davvero, ogni loro sentimento sei riuscita a catturarlo :-) non vedo veramente l'ora di sapere come continua, sono troppo curiosa!!
Alla prossima

p.s.= ma quanto sono cuccioli mika e marco?!? *.* Ok adesso torno "normale" XD

oddio, oddio, devi continuare subito! il capitolo - come sempre - è bello, fluido e privo di errori. C: